Hotel De Tuilerieën 4*S - Bruges - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L’Hotel 4* dallo stile distintivo e sofisticato, che unisce eleganti elementi d’epoca e tocchi di design contemporaneo
  • La posizione nel cuore del centro storico, in una via tranquilla, a pochi passi dalle mete più ambite della capitale e dalle vie dello shopping
  • La sistemazione in Camere Deluxe, dotata di esclusivi letti Hasten, una piccola zona living e altoparlanti Bluetooth

Lo scenario

Bruges è senza dubbio uno dei gioielli del nord Europa, che offre al visitatore una ricca combinazione di storia e splendori architettonici fiamminghi in un centro città compatto e visitabile a piedi, che è stato riconosciuto Patrimonio dell'Umanità UNESCO nel 2000 (nel 2002 è stata anche Capitale Europea della Cultura).
Città medievale meglio conservata d'Europa, la località più visitata del Belgio e, candidata al titolo di città più romantica del mondo...merita di essere scoperta in ogni suo angolo!

L'hotel

L'Hotel De Tuilerieen 4*L è membro di "Small Luxury Hotels of the World" è una elegante casa patrizia del 15 ° secolo è stata trasformata in un lussuoso hotel contemporaneo.
La posizione lungo i canali più belli di Bruges "Den Dijver" vi farà immergere subito nella suggestiva atmosfera della città. L'hotel è situato a soli 50 metri dalla celebre piazza del mercato.

Le camere

Le Junior Suite offrono 45 mq di puro comfort.
Queste camere sono composte da una camera da letto con soggiorno separato con divano.
Ideali per un soggiorno lussuoso e rilassante sono perfette  per concedersi un momento di tranquillità dopo aver trascorso una piacevole giornata alla scoperta di Bruges.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.

La deliziosa prima colazione viene servita tutti i giorni dalle 07:30 alle 11:00.
L'accogliente bar è aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00.
Potrete assaporare una vasta gamma di birre, la collezione di Whisky e di Gin con cui terminare la giornata.
La struttura dispone di una zona lounge dove rilassarsi e leggere il giornale o guardare un po' di televisione prima di uscire alla scoperta della città.
Potrete inolte godervi il sole e un ottimo drink in terrazza.

Le attività

Piscina coperta, sauna e bagno turco sono a vostra disposizione durante il vostro soggiorno.
Il complesso benessere è aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.

Mercatini di Natale di Bruges

Mercatini di Natale di Bruges
Il borgo medievale della città di Bruges viene illuminato e impreziosito dai mercatini di Natale, rendendo l’atmosfera sempre più suggestiva. Qui grandi e piccoli possono godersi una bella pista di pattinaggio circondata da bancarelle con  prodotti artigianali e specialità gastronomiche eccellenti.

I dintorni

Bruges è un borgo medievale da girare a piedi, anzi in cui perdersi passeggiando!
Solo così potrete ammirare le più belle piazze della città quali il Burg e il Markt, godere del silenzio che colpisce appena girato l'angolo in qualche stradina defilata e immergetevi in una dimensione fuori dal tempo, scandita solo dal rumore dei passi o del trotto dei cavalli sul pavé.

Sarà per le sue architetture medievali, per i suoi canali e per le cioccolaterie ricche di prelibatezze, Bruges svela il lato più romantico delle Fiandre, è una città da vivere intimamente.

Come raggiungere la struttura

L' aeroporto di arrivo per raggiungere Bruges è quello di Bruxelles

Arrivare a Bruges in Aereo

Dall'Aeroporto di Bruxelles bisogna recarsi alla stazione ferroviaria della città stessa da dove poi si possono prendere i treni per Bruges.

Arrivare a Bruges in Treno

Bruges è servita ottimamente via treno da Anversa o da Bruxelles.
Dalla stazione di Midi/Zuid in Bruxelles ci sono due treni ogni ora per un tragitto di circa 1 ora con direzione per le città di Knokke o Oostende

Arrivare a Bruges in Auto
Suggeriamo il percorso Roma – Milano – Como – San Gottardo – Lucerna – Basilea – Nancy – Metz – Lussemburgo – Bruxelles (circa 1517 Km).
La cittadella di Bruges è quasi completamente limitata al traffico e pertanto numerosi park centre sono disponibili al di fuori del centro storico.
Da Bruxelles
Nella circolare di Bruxelles tra le uscite 10 e 11, prendere l’autostrada E40 direzione Gent quindi verso 95-100 km prendere l’uscita 8 e seguire le strade N31 per Brugge-Zeebrugge per circa 5km. Girare a destra nella strada N32, e tra 1,5-2km vi ritroverete verso il centro di Bruges.

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 5°C
Feb
min : 1°C max : 6°C
Mar
min : 3°C max : 9°C
Apr
min : 4°C max : 10°C
Mag
min : 8°C max : 15°C
Giu
min : 13°C max : 17°C
Lug
min : 12°C max : 19°C
Ago
min : 12°C max : 20°C
Set
min : 10°C max : 17°C
Ott
min : 7°C max : 13°C
Nov
min : 4°C max : 9°C
Dic
min : 2°C max : 7°C

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Connessione wifi gratuita
  • Parcheggio privato
  • Servizio di maggiordomo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 45
Orario di check in: 15.00
Orario di check out: 12.00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 25 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé. La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 2.12 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione Wi-Fi
  • TV a schermo piatto
  • Canali satellitari
  • Aria condizionata
  • Kit per caffè e tè
  • Bagno con vasca e doccia separata
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Ferro / asse da stiro
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Scrivania

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar
  • Terrazza

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina coperta
  • Sauna e bagno turco
  • Terrazza

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Shopping
  • Visite guidate

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel De Tuilerieën 4*S