Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Una crociera fluviale 4*lungo le sponde del Danubio in cabine dotate di ampia finestra per godere appieno della navigazione e dei paesaggi unici in tutta tranquillità con il trattamento di pensione completa
  • Scoprirete Vienna, la sua bellezza imperiale e i suoi mercatini, Durnstein e Melk per poi arrivare a Bratislava, capitale della Slovacchia
  • Una crociera di 3 notti per vivere la magia natalizia dell'Europa centrale e scoprire città di rara bellezza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Una crociera fluviale lungo il Danubio. Questa crociera vi condurrà alla scoperta di splendide città quali Vienna, affascinante capitale dell'Austria dal passato imperiale, città mitteleuropea per eccellenza. Durnstein e Melk, graziose cittadine della regione del Wachau, una delle poche regioni in cui il Danubio scorre nel suo letto naturale, nel 2000 dichiarata dall'Unesco uno dei siti Patrimonio dell'Umanità, nonché Bratislava, la capitale della Slovacchia, dal fascino barocco con le famose statue in bronzo a grandezza naturale lungo le strade.

Crociera a bordo di M/n Carmen

Una crociera di 3 notti a bordo della motonave Carmen, una confortevole nave a 4* ideale per apprezzare tutta la magia del Danubio durante le festività natalizie. Le città dalle sue sponde saranno scintillanti di illuminazioni e potrete scoprire i tipici mercatini natilizi. La nostra offerta include 4 escursioni con guida parlante italiano

Itinerario

7 dicembre - Italia/Vienna
Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l'imbarco (a carico del cliente).
Nel pomeriggio (ore 14,30) visita della città e degli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell'Opera, il Parlamento, la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale. Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell'equipaggio. Cena a bordo. Nel dopo cena possibilità di partecipare
all'escursione facoltativa: Concerto di musica classica (ore 21,00). Alle ore 23.59 partenza da Vienna.

La capitale austriaca, con più di tre milioni divisitatori ogni anno, è tra le città più visitate d’Europa. Le sue origini si perdono nella notte dei tempi; già nel quinto secolo a.C. vi erano insediamenti, ma è con il regno asburgico, del quale è stata capitale per quasi sette secoli, che raggiunse il suo massimo splendore. Il suo passato imperiale è presente ancora oggi: il Palazzo Imperiale, il castello di Schoenbrunn, i principeschi palazzi lungo la Ringstrasse … ma Vienna è anche musica, orchestre di livello eccellente, 50 teatri, festival e mille diverse manifestazioni; cultura, con più di cento musei; occasioni di tranquillo relax, gustandosi la celeberrima Sacher o sostando in un Heurigen, le caratteristiche taverne dei produttori di vino.

8 dicembre - Durnstein/Melk pensione completa a bordo
Alle ore 08.00 arrivo a Durnstein. Dopo la prima colazione, visita di questa piacevole cittadina con un caratteristico centro medioevale, situata nel centro della regione vinicola del Wachau. Alle ore 11.00 partenza ed arrivo alle ore 15.00 a Melk. Dopo il prazno visita di questo pittoresco centro del Wachau, con la sua Abbazia benedettina in stile barocco costruita tra il 1702 ed il 1736 dall’architetto Jacob Prandtauer, particolarmente nota è la Chiesa dell’Abbazia per i suoi affreschi effettuati da Johan Michael Rottmayr e l’impressionante biblioteca che contiene manoscritti medioevali. Partenza alle ore 23.59 in direzione Bratislava.

Il nome Durnstein, in un primo tempo Tirnstein, origina dall’area rocciosa dove fu fondata. E’ un antico borgo storico e romantico conosciuto anche come la “Perla del Wachau, famosa areavinicola. Il centro è caratterizzato da stradine strette in ciottoli medioevali; si vedranno le rovine del castello Kueringer, sul colle a 400 mt sopra la cittadina, da cui si può godere di una bella vista sul Danubio, dove nel XII sec., il re d’Inghilterra Riccardo Cuor di Leone fu qui tenuto prigioniero, in quanto il duca D’Austria Leopoldo V sospettava avesse ordinato l’omicidio di suo cugino Corrado del Monferrato. Di particolare interesse è l’antica abbazia barocca, costruita nel 1410, dal particolare campanile blu e bianco.

Melk è una cittadina dell’Austria, situata vicino alla valle del Wachau, lungo le rive del fiume Danubio. Piccolo borgo, in un’area ristretta raccoglie una gran quantità di stili architettonici, tipici edifici rinascimentali e barocchi; è noto soprattutto per l’abbazia benedettina, da più di mille anni è uno, dei principali centri spirituali e culturali austriaci. Il grandioso edificio barocco che sovrasta il corso del Danubio racchiude al suo interno tesori di notevole interesse: una magnifica chiesa abbaziale, una preziosissima biblioteca, una sala marmorea con pregevoli affreschi ed un magnifico parco.

9 dicembre - Bratislava
Alle ore 09.00 arrivo a Bratislava. Dopo la prima colazione partenza per il giro panoramico della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade. Nel pomeriggio tempo a disposizione per shopping e visite individuali. In serata Cena di Gala del Comandante. Partenza alle ore 23.59 per Vienna.

10 dicembre - Vienna/Italia
Alle ore 08.00 arrivo a Vienna. Mattinata a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa a Schönbrunn (ore 09,00) Pranzo a bordo (ore 12,30) e nel pomeriggio sbarco per il rientro in Italia

Bratislava è situata ai piedi dei monti Carpazi e attraversata dal Danubio, la capitale della Slovacchia offre numerose attrazioni: un centro storico animato ed affascinante dove palazzi barocchi, fontane e romantiche strade si susseguono; un bellissimo panorama della città si può godere dall’alto del suo Castello con le quattro torri che, sebbene distrutto e ricostruito più volte nel corso della sua lunga storia, rimane il simbolo della città.

I trasferimenti dall'aeroporto al porto e viceversa non sono inclusi nell'offerta e sono a carico del cliente

La nave Carmen 4*

Una confortevole nave fluviale costruita nel 2001, ristrutturata nel 2017. La nave dispone di Sala Feste, Bar e ristorante con ampie finestre panoramiche, pertanto si potrà godere della navigazione anche comodamente seduti nelle sale comuni o durante i pasti, e sarà possibile trascorrere piacevoli momenti all’insegna del relax accompagnati dallo scorrere di incantevoli paesaggi delle sponde danubiane. Dispone inoltre di ascensore, boutique, sala lettura, servizio WiFi (a pagamento salvo copertina di rete), servizio
lavanderia.



Le cabine
La Mn Carmen è dotata di 4 ponti passeggeri: potrete scegliere tra cabine sul ponte principale  dotate di una finestra panoramica non apribile o di cabine sul ponte intermedio di una grande finestra panoramica apribile.
Tutte le cabine dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, tv, telefono, servizi privati con doccia e phon. Le cabine sul ponte principale, intermedio e superiore misurano ca. 16 mq., le singole sul ponte inferiore ca. 12 mq.
Tutte queste caratteristiche fanno della M/n Carmen una confortevole nave 4 stelle con la quale potrete esplorare le regioni che si affacciano sul Danubio.

Caratteristiche principali
- Bandiera tedesca
- Anno di costruzione 2001
- Ristrutturata nel 2017
- Lunghezza: 114 m
- Larghezza: 11,4 m
- Ascensore
- Ristorante
- Bar / Sala Feste
- Sala letture
- Servizio WiFi (a pagamento)
- Boutique
- Corrente elettrica : 220 V
- Ponti: 4
- Capacità passeggeri: 136

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa a bordo, acqua minerale naturale inclusa ai pasti.

Massima occupazione cabina:

Adulti Adulti
2 Adulti

Informazioni utili

Nota bene
Questa crociera è sconsigliata alle persone disabili essendo la nave sprovvista di ascensore e non adeguatamente equipaggiata.

Pagamenti a bordo
I pagamenti a bordo potranno essere effettuati in Euro o con le principali carte di credito : Visa, Mastercard. Il pagamento delle escursioni dovrà essere effettuato in contanti: Euro.

Abbigliamento
Abbigliamento caldo e calzature e comode per il giorno durante le escursioni. Per le occasioni
speciali come le Cene di Benvenuto e di Commiato, la cena di Capodanno suggeriamo un
abbigliamento più formale.

Quota di servizio
Giver nel rispetto della tradizione crocieristica indica la cifra per persona di: € 20/25 da destinarsi all’equipaggio che dovrà essere regolata a bordo.

Programma del giorno
Gli itinerari e le soste possono essere soggette a variazioni da parte del Comandante in caso di condizioni meteorologiche avverse, in relazione al livello dellea cque, ai passaggi delle chiuse; per ragioni di sicurezza 1 o più scali potrebbero essere soppressi, tuttavia questi casi sono rarissimi.
Tutti gli orari sono indicativi e suscettibili di variazioni.
Le visite ed i programmi indicati negli itinerari descrittivi sono soggetti a variazioni che vi saranno comunicate direttamente a bordo

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Immacolata - Crociera fluviale 4* lungo il Danubio