Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il bellissimo design del Der Wilhelmshof, progettato da due artisti viennesi e ricco di opere d'arte che ricoprono ogni angolo della struttura, per un soggiorno unico e diverso dal solito
  • L'atmosfera ospitale che vi accoglierà al vostro arrivo e le numerose comodità di cui potrete godere
  • La vicinanza a monumenti ed attrazioni importanti della città, come il parco Prater e la Cattedrale di Santo Stefano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Green LeadersIl certificato Green Leaders attesta gli elevati standard di rispetto dell'ambiente raggiunti da questo hotel. Si tratta di una struttura a basso impatto ambientale, che segue criteri rigorosi nel rispetto della natura.

Lo scenario

Ex capitale dell'impero asburgico, Vienna è una città meravigliosa con un'atmosfera unica. Per diversi secoli fu uno dei maggiori poli di riferimento delle arti e della cultura mitteleuropea ed attualmente il suo glorioso passato si mescola con costruzioni contemporanee, una vita culturale e una vita notturna vivacissime, dove sarà molto difficile annoiarsi. Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchi, edifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspetta un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'UNESCO. 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 5 minuti a piedi dal Prater e dalla Ruota Panoramica
  • a 6 minuti a piedi dalla casa di Hundertwasser
  • a 7 minuti a piedi dalla Kunst Haus Wien
  • a 15 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santo Stefano

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il Der Wilhelmshof 4*

Il fascino di Vienna si riflette nel Der Wilhelmshof, un hotel di design dalle caratteristiche originali e sofisticate. Al vostro arrivo sarete catapultati in un mondo dove ogni angolo respira arte. La struttura, infatti, è stata progettata dagli artisti viennesi Ty Waltinger, chiamato "l’alchimista dei colori", e Andreas Reimann, che ha sviluppato la pop art di Andy Warhol in forma digitale. Tutto è stato concepito per permettervi di vivere nelle opere d'arte e per farvi passare un soggiorno unico e diverso dal solito, in cui sarete un ambiente ospitale e numerose comodità vi accoglieranno.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 105
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Solo per voi abbiamo negoziato la possibilità di un late check out fino alle 14:00.
Gli animali non sono ammessi nella struttura.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Le camere Superior "Wiener ART" del Der Wilhelmshof riflettono l'eleganza viennese unita ad un design moderno, dai colori caldi. Ognuna delle 26 camere, la cui grandezza va dai 22 ai 26 mq, si affaccia sulla strada ed è non fumatori. L'artista Ty Waltinger ha curato il design di ciascuna di esse, dedicandole a una persona famosa di Vienna e rispettando i colori e lo stile preferito dalle celebrità. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata e riscaldamento
  • Frigobar con prodotti locali e/o biologici
  • Bollitore elettrico con caffè e tè
  • Cassaforte
  • TV satellitare
  • Telefono
  • Bagno con doccia o vasca
  • WC
  • Asciugacapelli

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per iniziare la vostra giornata in città nel migliore dei modi potrete gustare una ricca colazione a buffet con i migliori prodotti locali, biologici ed equo solidali, in sale dal design finemente curato. 
Orario: dal martedì al venerdì dalle 6:00 alle 11:00 e dal sabato al lunedì dalle 7:00 alle 11:00.

Se volete rilassarvi e passare dei piacevoli momenti in compagnia potrete usufruire del bar dell'hotel, dal design declinato nelle calde sfumature del rosso e dell’arancione. Anche il bar è caratterizzato da numerose opere d’arte e raffinate decorazioni. Potrete sorseggiare succhi biologici, caffè biologico ed equo solidale e vini di ottima qualità. 
Orario: dalle 8:00 a mezzanotte.

Le attività

Un'altra delle particolarità del Der Wilhelmshof è il giardino, il "gARTen" Nel corso dell’estate 2016 ha ricevuto il premio come giardino per gli ospiti più bello di Vienna. In quest'oasi verde potrete ammirare le opere d’arte dell’artista Ty Waltinger, che vendono definite delle "opere d’arte trasformate dall'influenza della natura". 
Orario: dalle 9:00 alle 10:00, se le condizioni meteo lo permettono.
Per immergervi nel cuore della città vi basterà uscire dall'hotel. In pochi minuti arriverete al Prater, un parco in cui 250 attrazioni, tra cui montagne russe, piste e la famosissima ruota panoramica, si mischiano a estesi prati e boschi. Il "Prater verde" un tempo era una riserva di caccia imperiale e oggi è il luogo ideale per coloro che amano fare attività sportiva e rilassarsi in mezzo alla natura. Sempre nei dintorni troverete la Hundertwasserhaus e la Kunst Haus Wien, due case dallo stile molto particolare e decorate con colori vivaci dall'artista Friedensreich Hundertwasser. Infine, non potrete non ammirare la bellezza gotica della Cattedrale di Santo Stefano, il simbolo di Vienna. Risalente al XII secolo, è caratterizzata da numerosi altari, cappelle e tombe di personaggi storici importanti. Da una delle sue quattro torri potrete godere di una vista mozzafiato su tutta la città. 

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Vita notturna
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping