Arthotel ANA Prime 4* - Vienna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'incantevole Boutique Hotel 4* che offre sistemazioni arredate in stile moderno nel quartiere di Margareten, a pochi passi dal Palazzo della Secessione e ben collegato al centro e alle principali attrazioni della città
  • Il cortile dell'hotel che ospita un’elegante sala colazioni e il bar con terrazza che offre una selezione di piatti vegetariani e biologici
  • L'upgrade gratuito in Camere Superior dal design minimal e funzionale dotate di connessione WiFi

Lo scenario

Vienna, cuore di uno degli imperi più longevi della storia. Questa città è riuscita a far combaciare il fascino delle sue architetture antiche con un'atmosfera giovanile e frizzante. Lasciatevi incantare da un soggiorno senza età in questa capitale, romantica e imperiale.
La città di Vienna, ricca di storia, ha saputo combinare la sua lunga tradizione con la modernità e la giovinezza. Vi sono numerose attrazioni di varie epoche in serbo per gli ospiti che visitano la capitale austriaca. Molte sono anche le personalità legate alla città: musicisti come Johann Strauss, Schubert, Mozart e Beethoven o artisti come Gustav Klimt o Egon Schiele vivevano a Vienna. La ruota panoramica è uno dei tratti distintivi di Vienna e per lungo tempo è stata la grande ruota panoramica più grande del mondo. Inaugurata nel 1897, è situato dentro il Prater. L'Opera di Vienna è il principale teatro lirico della città. Oltre ad un ricco programma culturale, ospita ogni anno il Ballo dell'Opera di Vienna.

Arthotel ANA Prime 4*

L'Arthotel ANA Prime 4* è un hotel di design per gli ospiti che apprezzano un ambiente elegante. Una struttura che si sposa con la città, con i suoi caffè eleganti, le tante attrazioni architettoniche e la varietà culturale. E così è il moderno ed elegante interno dell'hotel con un tranquillo cortile, i molti extra gratuiti come il WiFi e un bar-caffetteria, oasi di ospitalità e buon gusto, dove ci si sente semplicemente a casa.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio biglietteria
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Lustrascarpe
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 49
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in hotel.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è del 3.2% del costo totale.

Le camere

Grazie all'upgrade gratuito a voi riservato, soggiornerete in splendide camere Superior, disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
Grazie all'upgrade gratuito a voi riservato, soggiornerete in splendide camere Superior, spaziose e dotate di bagni moderni. Colori forti si intersecano con un design minimalista e creano un'atmosfera in cui rilassarsi. Sono dotate inoltre di connessione WiFi, di moderne TV a schermo piatto e aria condizionata regolabile autonomamente.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV a schermo piatto
  • Minibar
  • WiFi
  • Aria condizionata

Ristorazione

Arthotel ANA Prime 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione a buffet offre una vasta scelta di piatti caldi e freddi, frutta, succhi di frutta ricchi di vitamine e una selezione di cereali e prodotti da forno freschi. Il modo ideale per ricaricare le energie prima di partire alla scoperta di Vienna. 

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Monumenti
  • Teatri
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

L'Arthotel ANA Prime 4* si trova in Schönbrunner Str. 41, Vienna.

Dalla stazione, prendere la linea 1 della metropolitana in direzione Leopoldau alla stazione di Karlsplatz, dove si passa alla U4 (Hütteldorf) e si scende alla fermata Pilgramgasse. Una volta lì, svoltare a destra all'incrocio Pilgramgasse / Schönbrunnerstraße, l'hotel si trova dopo 100 metri sul lato destro.

Dall'aeroporto internazionale di Vienna tramite il City Airport Train (CAT) arriverete in 15 minuti nel centro della città. Da lì, prendere la U4 in direzione Hütteldorf, in cui si raggiunge la fermata Pilgramgasse dopo quattro stazioni. Dopo aver attraversato Pilgramgasse / Schönbrunner Str. l'hotel si trova a soli 100 metri di distanza sul lato destro.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti da/per aeroporto.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti non scaduti. Il documento d’identità deve essere esibito in caso di richiesta da parte delle Autorità locali. Il Governo austriaco ha temporaneamente reintrodotto i controlli alle frontiere con la Germania. Di conseguenza, possono verificarsi ritardi e periodi di attesa alla frontiera. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta per il passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati austriaci presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio. L’Austria accetta la carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
I minori devono essere in possesso di un proprio documento valido per l’espatrio. Se non viaggiano con i genitori, è opportuno munirli di una dichiarazione firmata dai genitori stessi e corredata dalla copia di un documento valido dei genitori firmatari, da cui si evinca che viaggiano con la persona a cui sono stati affidati.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dal 1° ottobre 2004 è entrato in vigore il sistema di passaporti europei per animali domestici. Esso disciplina gli spostamenti di gatti, cani e furetti fra i paesi membri della UE e i Paesi vicini con regolamenti simili riguardo la rabbia. Gli animali devono essere muniti di un microchip o di un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati sottoposti a vaccinazione antirabbica in corso di validità.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Arthotel ANA Prime 4*