Larimar Hotel & Spa 4* - Stegersbach - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Larimar Hotel & Spa 4*, una struttura moderna ed elegante dedicata al benessere
  • La posizione nel Burgenland del sud, area perfetta per escursioni nella natura e vacanze dedicate allo sport e al relax
  • Un paradiso per gli amanti del vino che in questa regione troveranno ottime specialità locali, come lo spumante Larimar, offerto ai nostri soci come drink di benvenuto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Vigne, dolci colline e clima temperato vi aspettano in questa regione del sud dell'Austria, il Burgenland del sud. Partite alla sua scoperta prenotando il Larimar Hotel & SPA, che sarà il luogo ideale per rilassarsi e dedicarsi al benessere gustando gli ottimi vini locali.

Larimar Hotel & SPA

Il Larimar Hotel & SPA si trova nella località termale di Stegersbach, nella regione soleggiata del Burgenland del sud, una oasi unica di intimità e benessere.

Le camere

Larimar Hotel & SPA
Al Larimar Hotel & SPA vi aspettano comfortevili Camere Superior Abendsonne. I materiali ecologici e i pavimenti in legno oliato assicurano un ambiente salubre in tutte le stanze, mentre l'elegante disposizione basata sui quattro elementi naturali crea un'atmosfera armoniosa. Da ogni camera è possibile accedere gratuitamente a Internet, tramite collegamento cablato o in modalità wireless, dalle ore 6:00 alle ore 23:00. Ampie terrazze e vasti balconi in legno assicurano una vista incomparabile sul paesaggio circostante dolcemente collinoso.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa.

Sentitevi pieni di energia tutto il giorno gustando le prelibate ricette, offerte nel grandioso buffet della colazione (07:30 - 11:00), nello spuntino di mezzogiorno (12:30 - 14:00) e nella cena gourmet su ordinazione a sei portate (18:00 - 20:30). Inoltre potrete approfittare dello snack pomeridiano dalle 15:00 alle 17:00 con pasticcini Larimar Pastry.

Larimar Hotel & SPA
La premiata gastronomia dell'Hotel Larimar si caratterizza per l'uso prevalente di prodotti biologici e regionali, che vengono trasformati in prelibatezze culinarie senza distruggerne i nutrienti vitali. Il Larimar Hotel & SPA propone ricette salutari preparate quasi sempre sulla fiamma viva cercando di non utilizzare microonde o forni ad induzione.

Relax e benessere a 4*

SPA e terme

Larimar Hotel & SPA
Durante il vostro soggiorno al Larimar Hotel & SPA avete la possibilità di scegliere tra due proposte termali: come ospiti del Larimar Hotel & SPA potete rilassarvi nell'area termale di proprietà dell'albergo, che si estende su una superficie di 4.000 m2, come pure accedere allo stabilimento termale di Stegersbach, che dista solo pochi metri dal Larimar Hotel & SPA. Lo stabilimento di Stegersbach diventerà presto il clou della vostra vacanza: una superficie natabile di 1.500 m2, un'area all'aperto di 6.700 m2.

Nella splendida area destinata alle terme e al centro benessere del Larimar Hotel & SPA potrete rilassarvi completamente e sottoporvi a trattamenti esclusivi. Il centro termale del Larimar Hotel & SPA, che si estende su una superficie di 4.000 m2, offre una piscina interna, una piscina esterna, una piscina di acqua dolce, un'area sauna con quattro saune diverse e un'accogliente area relax distribuita su due livelli. Nell'area SPA avete la possibilità di scegliere non solo tra terapie classiche e trattamenti curativi, ma anche tra metodi di trattamento appartenenti alle tradizioni di tutto il mondo.

Leggi di più

Sport e dintorni

300 giorni di sole all'anno e il clima continentale e mite della Pannonia offrono le condizioni ideali per fare attività sportive all'aperto: giocate a golf nel più ampio impianto di tutta l'Austria, il campo da golf di Stegersbach, oppure passeggiate o cavalcate lungo le verdi colline del Burgenland. Consigliamo anche di fare delle escursioni in bici. Attraversate colline piene di vigneti o aree fluviali protette, dove è possibile osservare specie rare di animali e una flora unica.

Il vino
Il sole che splende su questa regione idilliaca porta a maturazione uve che sono alla base di vini conosciuti anche oltre confine. Una selezione eccellente dei migliori vini locali, come pure di specialità provenienti da regioni vinicole famose in tutto il mondo, attende gli amanti del vino nell'enoteca del Larimar Hotel & SPA. Consigliamo di degustare l'Uhudler, un vino frizzante di questa regione.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in Austria al confine con l'Ungheria.
Potrete raggiungerla in auto da Milano (734 km) percorrendo la A4 in direzione Venzia / Trieste.
Poi entrati in Austria proseguire tramite A2 in direzione GRaz e poi E45 fino a destinazione: Panoramaweg 2, 7551 Stegersbach, Austria

In aereo
L'aeroporto più vicino é quello della città di Graz, che dista circa 74 km dal'hotel

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception
  • WiFi
  • terrazza
  • giardino
  • ascensore
  • quotidiani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 111
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali sono ammessi in alcune camere e dietro pagamento di un supplemento di 19,00 € più 6,00 € a persona a notte da pagare in loco.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi (in alcuni orari)
  • kit di cortesia
  • letto matrimoniale
  • aria condizionata
  • servizio in camera

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • ristorante a buffet
  • ristorante à-la-carte
  • diete particolari
  • bar

Le attività all'interno della struttura:

  • SPA
  • terme
  • piscina interna
  • piscina esterna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • gastronomia
  • trekking
  • golf
  • natura
  • sport

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Larimar Hotel & Spa 4*