Feel Good Boutique Hotel Egger 4* - Speciale mercatini di Klagenfurt - Klagenfurt - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Boutique Hotel Egger 4* sulla meravigliosa sponda nord del lago Wörthersee e l'atmosfera magica di questi luoghi durante il periodo natalizio
  • Le comode camere Standard nelle quali soggiornerete e l'upgrade gratuito in Junior Suite in esclusiva per i soci Voyage Privé
  • La magnifica SPA dell'hotel e il 50% di sconto sui trattamenti di 30 minuti in sala massaggi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Circondato da verdi colline, il Wörthersee con le sue acque color turchese come quello dei mari caraibici accarezza dolcemente la pelle di chi vi si immerge. Tra tutti i laghi della Carinzia, il Wörthersee è il protagonista indiscusso con feste, vita mondana e jet set internazionale in uno scenario naturale e romantico. Cos’è che vi piacerebbe di più? Sonnecchiare indisturbati in un angolino appartato? Godervi l’atmosfera gioiosa da spiaggia? Avere a disposizione una riva pianeggiante per i bambini? Godervi romantici scorci di vita d’acqua dolce selvaggia? Oppure vi interessano gli sport o i tour gastronomici? Rilassarvi sulle rive del lago? Frequentare i beach club più hot del momento? Nessun problema. Il lago più famoso della Carinzia ha da offrire sempre un grande imbarazzo nella scelta.

L'hotel

Il Boutique Hotel Egger 4* si trova nella tranquilla località familiare di Krumpendorf sulla meravigliosa sponda nord del lago Wörthersee, dove le vacanze sono un’esperienza multidimensionale. Nel nuovo Boutique Hotel Egger a Krumpendorf sul lago Wörthersee sarete coccolati in un’atmosfera rilassata, lontani dal tran tran quotidiano.

Le camere

Soggiornerete in camera Standard con upgrade gratuito in Junior Suite.

Alloggerete esclusivamente in suite spaziose. In totale ci sono 23 suite e sono tutte eleganti e confortevoli. Nella loro realizzazione è stata data molta importanza all’armonia dei colori e all’utilizzo di materiali naturali per donarvi una meravigliosa sensazione di serenità. Così ogni giorno di vacanza non vedrete l’ora che venga quello successivo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

L
Il trattamento previsto è di prima colazione.

La colazione a partire dalle 08:00 con un irresistibile buffet e innumerevoli prelibatezze. Caffè espresso, cappuccino, tè, tisana o cioccolata calda, marmellata fatta in casa, uova strapazzate freschissime, pane appena sfornato, succhi di frutta ricchi di vitamine, bevande calde, frutta fresca, ecc. Così la vostra giornata al Boutique Hotel Egger inizierà proprio come è finita quella precedente: all’insegna del gusto e della gioia di vivere. Oltre che nella sala ristorante potete godervi la vostra colazione anche sulla bellissima terrazza dove al mattino batte il sole.

Caffè Lounge
Espresso? Cappuccino? Di mattina o di pomeriggio il Caffè Lounge è un punto di incontro conviviale per una piacevole pausa caffè. E per i più golosi assolutamente da provare i raffinati dolci! Per spezzare la fame si servono tutto il giorno spuntini dal gusto davvero prelibato. Per pura gola oppure per un grande appetito.

Ristorante
Una piccola selezione culinaria completa. Sulla carta dei vini potete trovare bottiglie di prima scelta sia regionali sia internazionali. Alla vostra salute!

Lounge Bar
Conviviale ma dai toni sommessi. Accogliente e allo stesso tempo moderno. Ospiti internazionali e servizio di prima classe. Il Lounge Bar è il luogo d’incontro ideale per coronare in modo piacevole la vostra giornata di vacanza. Con un bicchiere di buon vino, un cocktail trendy o un frizzante drink. Relax, chill out e un’accogliente atmosfera.

Le attività

L
SPA
Piscina esterna riscaldata
Grazie alla piscina esterna riscaldata potete fare un paio di vasche già al mattino appena alzati. A vostro gusto e piacimento. La piscina si trova proprio davanti all’hotel in mezzo ad un meraviglioso giardino. Che vi piaccia semplicemente sguazzare oppure nuotare a livello agonistico in ogni caso un tuffo nell’acqua è sempre rinfrancante. Così il divertimento in acqua sul Wörthersee dura un po’ più a lungo.

Massaggi
La massaggiatrice professionista vi coccolerà nell'ambiente wellness. I trattamenti spaziano da quelli classici a quelli ricercati, da quelli rilassanti a quelli energizzanti. Staccate finalmente dal tran tran e affidatevi a mani esperte.

Sala fitness
Il Boutique Hotel Egger si presenta dal suo lato più sportivo perché anche una vita attiva fa parte del dolce riposo. Per questo motivo avete a vostra disposizione tutto l’anno una sala fitness completamente attrezzata per il training personalizzato. Con modernissimi attrezzi cardio e per il potenziamento muscolare. Mettete in movimento le vostre vacanze!

Il giardino
Posti al sole ovunque, tutto intorno al Boutique Hotel Egger. Sull’ampia terrazza dove potete sorseggiare un espresso. Oppure un drink estivo dal colore arancione intenso. La terrazza? È un mix davvero fantastico tra bar e beach club dall’atmosfera lounge. Siete maniaci dell’abbronzatura oppure preferite rilassarvi all’ombra? Nessun problema! Qui potete fare entrambe le cose. Un altro spazio molto apprezzato è il meraviglioso giardino. Vi piacerebbe accarezzare con la mano il tappeto erboso ben curato? Per il massimo del relax approfittate delle comodissime sdraio intorno alla piscina.

Mercatini di Natale di Klagenfurt

La magia del periodo che precede il Natale ha una dimora: durante il periodo dell’avvento Klagenfurt si trasforma in un luogo pieno di cose da ammirare, acquistare e gustare. Il mercatino di Natale sulla Neuer Platz è il più bello di tutta la regione dell’Alpe Adria. Una passeggiata per il centro di Klagenfurt permette di staccare dallo stress del tran tran quotidiano. Soprattutto nel periodo natalizio, quando le piazze e i vicoli nel cuore del capoluogo carinziano si tramutano nuovamente in un luogo magico ricco di meraviglie. Per raggiungere il tradizionale mercatino di Natale sulla Neuer Platz basta seguire il proprio naso e lasciarsi trasportare dal seducente profumo dei biscotti appena sfornati e del vin brulé e del tè caldi. Potete acquistare i regali di Natale o gustarvi le specialità gastronomiche della regione in un’atmosfera rilassata e variopinta sia al mercatino di Natale sia nei vicini vicoli del centro di Klagenfurt, che vi conducono in un altro luogo meraviglioso: la Domplatz.

Distanza dai mercatini di Klagenfurt ca. 9 km. Raggiungibili con il trasporto pubblico in 10-15 minuti.
Aperti dal 19 novembre al 24 dicembre 2016, tutti i giorni dalle ore 9:30 alle ore 23:00.

I dintorni

Il lago Wörthersee ha molte facce tutte degne di essere scoperte. È proprio in inverno che il lago si mostra dal suo lato più mistico e tranquillo. Con i mercatini di Natale, il meglio del wellness e un paesaggio incantato. Trascorrere una vacanza all’insegna della tranquillità, della magia dell’avvento e del tempo per se stessi è una cosa rara ma ancora possibile. Il sopraffino lusso del silenzio.
Avvento a Velden
La città degli angeli sul Wörthersee. È difficile non vedere la corona dell’avvento con 80.000 candele che galleggia nella baia di Velden.
Avvento dall’atmosfera raccolta a Pörtschach
Un autentico paese lacustre sul lungo lago. Per rivivere il Natale come un tempo: fuochi all’aperto, mercatini di Natale, barca di Natale, fiaccolate, concerti di Natale, usi e costumi tradizionali, ecc.
Avvento a Villach
La città tutta illuminata. Magia dell’avvento intorno alla chiesa parrocchiale. Consiglio: non perdetevi le squisitezze dell’Alpe Adria presso il mercatino di Natale nella piazza principale e l’artigianato finissimo nel parco del Parkhotel.
Avvento a Klagenfurt
Incantevole mercatino di Natale sulla Neuer Platz.

Sfrecciare sulle piste da sci
Il Boutique Hotel Egger è il punto di partenza ideale per uno skisafari ricco di avventure. Nelle immediate vicinanze si trovano i seguenti comprensori sciistici:
Gerlitzen

Il paradiso dello sci per le famiglie. La cabinovia del Gerlitzen è raggiungibile in soli 25 minuti d’auto.
Dreiländereck
Triplice frontiera tra Austria, Italia e Slovenia. Ideale per le famiglie e per chi scia per diletto. Raggiungibile in 35 minuti.
Bad Kleinkirchheim
Per i veri sportivi che amano la varietà e le sfide. Prima si scia e poi ci si fa un tuffo alle terme. Distanza da Krumpendorf: poco meno di 50 minuti.
Turracher Höhe
A circa 50 minuti d’auto da Krumpendorf. Qui vi attendono 38 incredibili chilometri di piste. 
Pramollo/Nassfeld
Raggiungibile dall’albergo in 54 minuti d’auto. Il comprensorio sciistico più grande della Carinzia con 110 chilometri di piste. 
Tarvisio
32 chilometri di piste di ogni livello di difficoltà. Tolles Italo-Feeling! A soli 35 minuti d’auto.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Krumpendorf si trova nel sud dell’Austria, nella parte meridionale della Carinzia, sulla sponda nord del lago Wörthersee, ai margini del capoluogo Klagenfurt.

In auto
A nord di Krumpendorf passa l’autostrada A2 che prosegue a nord in direzione di Graz e Vienna e a est verso l’Italia passando per il nodo autostradale di “Knoten Villach” da cui si diparte anche la A10 verso Salisburgo.

In aereo
Tramite l’aeroporto di Klagenfurt, che dista solo 17 km dall’hotel, Krumpendorf è collegata con voli internazionali.

In treno
Con la sua stazione, Krumpendorf dispone anche di un collegamento ferroviario alla Südbahn, le ferrovie meridionali austriache.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Caffè viennese con servizio bar
  • Piscina esterna riscaldata
  • Sala fitness e Spa
  • Reparto massaggi
  • WiFi
  • Garage sotterraneo
  • Ampio giardino

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 23
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Zona giorno e zona notte per un totale di ca. 33 mq
  • Angolo cottura
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono
  • TV a schermo piatto con antenna satellitare
  • Sky e servizio informazioni dell’albergo
  • WiFi in tutta la casa
  • Doccia/WC
  • Asciugacapelli
  • Ascensore

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina riscaldata
  • Sala fitness

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Sport invernali
  • Trekking
  • Shopping

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Feel Good Boutique Hotel Egger 4* - Speciale mercatini di Klagenfurt