Tour alla Scoperta dell'Australia - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio emozionante tra 4 delle città più famose dell'Australia: Adelaide, Sydney, Cairns e Brisbane
  • Le meravigliose escursioni disponibili in opzione che accontenteranno tanto gli amanti della gastronomia quanto quelli dell'avventura
  • Tutti i trasferimenti e i voli interni inclusi per muovervi tra le destinazioni

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Australia

Alla scoperta dell'Australia
Adelaide
Prima tappa del vostro viaggio, è considerata il cuore della scena artistica e musicale della regione ed è famosa per i magnifici giardini botanici. Scopritela passeggiando per le strade dello shopping, pranzando in collina o visitando il Mercato Centrale. Non dimenticate le spiacce sull'oceano e i concerti di musica dal vivo.
Sydney
La celebre baia di Sydney vi aspetta, così come boutiques, locali alla moda e ristoranti celebri. Esuberante e vivace è una città irresistibile dove potrete fare surf, distendevi nei parchi pubblici e scoprire spiagge da sogno.
Cairns
Il viaggio vi condurrà a Cairn, dove potrete ammirare la barriera corallina, foreste tropicali e spiagge con deliziosi caffé dove indugiare al tramonto. Non perdetevi l'opportunità di vistare quest'area dalla natura incredibile che vi porterà a scopriere le radici dell'Australia e le popolazioni indigene che ne hanno caratterizzato la storia.
Brisbane
Vivace ed energica, questa città è famosa per la vita notturna, i parchi eleganti, l'architettura cittadina e la scena artistica eclettica. Lo Story Bridge offre uno splendido panorama sulla città, un belvedere unico che si estende da nord verso le Glasshouse Mountains a sud e alla Gold Coast.

Il vostro viaggio:

14 notti: 3 notti a Adelaide + 4 notti a Sydney + 5 notti a Carins + 2 notti a Brisbane

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Partenza dall'Italia e notte in volo con pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Adelaide

Arrivati in città e disbrigate le formalità aeroportuali vi dirigerete al vostro hotel per il check in e in base all'orario di arrivo potrete iniziare a visitare la città.

Giorno 3 e 4: Adelaide
Questa città e i suoi dintorni offrono molto da scoprire: perché non approfittate quindi di questa opportunità per agigungere al vostro pacchetto una delle seguenti escursioni pensate per voi? Potrete scegliere tra:
 
Tour gastronomico del Sud dell'Australia - 2 ore al Mecato Centrale di Adelaide
Con la guida potrai percorrere le strade del Mercato Centrale di Adelaide, partendo da Providore Stall 66. Dal 1869 il mercato è stato il fiore all'occhiello del turismo nella zona dell'Australia meridionale. Per gli amanti del cibo e dei prodotti enogastronomici questa location è un paradiso dei sensi, la seconda casa di chef e appassionati del settore. Vi divertirete con un'esperienza sensoriale cammninado tra esperti e cibi eccellenti. Visiterete i banchi, assaggerete e scoprirete tutto il meglio che si può ottenere sulle tavole multietniche dell'Australia, ottimi prodotti che arrivano dai suoi mari e dalle sue terre, collezionati in un ambiente frizzante e stimolante. Il tour si concluderà attorno alle 11:00
Visita di Adelaide e Barossa Food & Wine Experience
Viaggia attraverso la città di Adelaide verso nord e scopri la regione di Barossa, famosa per la vinificazione. Apprezzerete il cambio di scenario attraversando le arree vinicole più famose del Sud dell'Australia. La prima fermata sarà al TeAro Estate, azienda di Williamstown che risale al 1850. Nell'intimità della Tasting Room verrete accolti con un the seguito da una degustazione di vini accompagnata dalle spiegazioni e dalle storie di 4 generazioni di vigniaioli. La fermata successiva sarà il negozio di Meggie Beer, scrittrice gastronomica, cuoca e fondatrice di Maggie Beer Products vi offrirà assaggi dei suoi prodotti inclusi quelli stagionali. Qui potrete scoprire ciò che ha reso famosa Meggie, la sua personalità, il suo amore per il cibo e magari acquista un libo autografato. Poi proseguirete per il Lambert Estate a Angaston, dove assaporerete ottimi vini e prodotti stagionali. I piatti che assaggerete saranno un vero piacere per i sensi. Avrete quindi l'occasione di acquistare un vino speciale, assaporare un ottimo caffé magari accompagnato dal locale Chocolatier. Lasciato il Lambert Estate il vostro viaggio nel sapore proseguirà con un viaggio al Mengler Hill Lookout per ammirare panorami mozzafiato e quindi proseguire fino alla vostra ultima tappa a Pindaire, una cantina vincitrice di numerosissimi premi. L'accogliente staff sarà a disposizione per farvi assaporare e spiegare le diverse qualità di vini e raccontarvi le storie dietro la zona di Barossa e la produzione di vini celebri.

Attenzione: l'itinerario può essere soggetto a variazioni o sostituzioni improvvise, le audioguide sono disponibili in più lingue
Giornata intera a Kangaroo Island con crociera e volo inclusi
Al mattino presto partirete da Adelaide in pullman per raggiungere Cape Jervis dove il traghetto SeaLink vi porterà in circa 45 minuti a Kangaroo Island, l'Isola dei Canguri. Al vostro arrivo a Seal Bay potrete camminare tral i leoni marini sulla spiaggia e vivere questa esperienza accompagnati da una guida. Spostandovi poi verso Vivonne Bay pranzerete e visiterete quidi Hanson Bay e il suo Wildlife Sanctuary. Trascorrerete quindi il pomeriggio al Flinders Chase National Park rinomato parco australiano dove ammirerete canguri, wallabies, koala e tante altre specie. Ammirate la costa frastagliata di Remarkable Rocks e Admiral's Arch. Sono due delle location fotografiche più belle che incontrerete. Passeggiando raggiungerete la scogliera e il suo magnifico arco naturale dove trovano rifugio centinaia di giocose foche neozelandesi. Per il ritorno è previsto un volo interno da Kingscote a Adelaide. Il tour si conclude attorno alle 17:00 e include volo, traghetto e trasferimenti

Giorno 5: Adelaide - Sydney

Questa giornata la dedicherete al trasferimento da Adelaide a Sydney. I trasferimenti per da/per gli aeroporti sono inclusi.

N.B: I trasferimenti a Sydney sono inclusi dalle 06:00 alle 17:00 successivamente sarà previsto un supplemento



Giorni 6,7 e 8: Sydney

Vibrante ed eclettica, famosa per le spiagge e le boutique, vi offrirà molte occasioni per divertirvi. Per voi abbiamo previsto emozionanti escursioni tra cui scegliere:
 

 

Tour della Sydney Opera House con piatto degustazione
L'Opera House è sicuramente uno dei simboli di Sydney, la cui architettura innovativa e all'avanguardia la rende riconoscibile in tutto il mondo. Arrivati al Welcome Centre situato al piano Lower Concourse 10 minuti prima dell'inizio della vostra visita. Scoprirete i segreti e le storie che si celano dietro l'Opera House, gli artisti e le performance che rendono i suoi spettacoli unici e gli spazi iconici di questo teatro che porta in vita circa 1800 performance all'anno. Esplorate l'edificio con una guida che vi illustrerà come l'architetto danese Jorn Utzon abbia realizzato la sua visione portando alla vita un edificio tanto unico. Successivamente arriverete al Portside Restaurant per assaggiare tre assaggi per una degustazione indimenticabile accomodati in spazi comodi e accoglienti con vista sul porto. Il tour dura circa 2 ore suddivise tra visita e degustazione.
I panorami di Sydney
Durante questo tour visiterete i luoghi più iconici della bella Sydney: Oxford street, Paddington e le sue case che arrivano fino all'Oceano. L'Opera House e il porto ma anche l'area storica di Rocks, le scogliere e le spiagge di Tamarama e Cronte. Viaggerete fino alla famosa Bondi Beach e visiterete la passeggiata magari fermandovi per un drink o un caffé (non inclusi). Vi immergerete nello stile di vita degli Aussie e ammirerete il panorama più belli da Dover Hights. Rientrerete quindi in città attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per una vista magica con cui concludere la giornata e tornare in centro città.
Le audioguide sono disponibili in più lingue
Blue Mountains Deluxe Tour di una giornata
Immergetevi nel cuore delle Blue Mountains, una regione magnifica e protetta dal World Heritage. La prima fermata la mattina sarà alla Euroka Clearing, ai piedi delle montagne dove vi fermerete per un the mattutino. Visiterete la stupenda Jamison Valley, lontani dalle folle sarà rigenerante trascorrere una giornata nella natura. Continuerete quindi per Eaglehawk Lookout dove ammirerete le famose Three Sisters scoprendo la leggenda dietro queste incredibili formazioni rocciose. La location per il vostro pranzo sarà l'Hydro Majestic Hoel dove potrete rifarvi gli occhi con una vista senza eguali e assaporare un pranzo di due portate, bevande escluse. Il pomeriggio trascorrerà visitando Govett's Leap, uno dei punti più panoramici con cascate di 180 metri. L'ultima fermata sarà il Mt Tomah Botanic Garden dove oltra alla vista e alla meraviglie naturali potrete degustare un bicchiere di vino frizzante o un succo prima di rientrare in hotel.
Sensational Sydney Cruises - Crociera e pranzo
Salite a bordo della vostra nave Sensational Sydney Cruises a Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (pontile galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e Park Hyatt), per partire per una crociera con pranzo locale. La guida condividerà con voi la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale e vi mostrerà il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette del porto di Sydney. Godetevi attività come il nuoto, il kayak e la pesca, oppure rilassatevi comodamente sulla sdraio.
Nota: è incluso nel prezzo un pranzo BBQ di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa presso Campbell's Cove.
Giorno 9: Sydney - Cairns
Durante questa giornata volerete con un volo interno da Sydeny a Cairns per immergervi nella sua atmosfera tropicale.

Giorni 10, 11, 12 e 13: Cairns
Questa zona dell'Australia vi riserverà l'opportunità di scoprire meravigliose barriere coralline, natura tropicale rigogliosa e panorami indimenticabili. Scelgiete una delle escursioni in opzione in questa zona per vivere una vacanza indimenticabile. A vostra scelta proponiamo:
 
Pomeriggio alla Hartleys Crocodile Adventure - Palm Cove (vicino Cairns)
Una navetta vi aspetterà al vostro hotel per iniziare un pomeriggio ricco di emozioni al Hartleys Crocodile Adventure, uno dei luoghi migliori per vedere i coccodrilli nella zona del Nord Queensland. La crocera sulla laguna di Melaleuca vi lascerà a bocca aperta per la ricchezza naturale, i panorami tropicali e la presenza dei suoi abitanti più famosi: i coccodrilli. Esplorerte il parco vedendo wallabies, cassowaries, uccelli e tartarughe, oltre ad assistere al Crocodile Attack Show. Scoprirete anche i serpenti più velenosi al mondo in uno show a loro dedicato prima di rientrare al vostro hotel attorno alle 17:00.
Cape Tribulation e Daintree
Viaggerete in un veicolo con aria condizionata pensato per attraversare una delle foreste più antiche: quella di Cape Tribulation. Una crociera sul fiume Daintree vi accompagnerà tra scenari unici, fauna locale, uccelli, serpenti e piante incredibili. Successivamente continuerete il vostro tour entrando nell'area dell'Alexandra Range, dove fare una sosta per ammirare il panorama del fiume e del suo estuario, Snapper Island e Coral Sea. Potrete assaporare un pranzo tropicale nella foresta e passeggiare fino alla spiaggia di Cape Tribulation. Infine, visiterete il Mossman Gorge Gateway Centre per un the pomeridiano e una presentazione sulle tradizioni indigene dell'area prima di rientrare al vostro hotel Il tour si concluderà attorno alle 19.
Ocean Freedom Cruise per Upolu Cay & Reef
Una navetta della Ocean Freedom vi accompagnerà nel viaggio dall'hotel alla Marlin Marina di Cairns dove verrete condotti al Reef Fleet Terminal verso le 07.15 per imbarcarvi. A bordo potrete bere un succo di frutta e assaggiare un dolce accompagnati da the e caffé. Ocean Freedom è una imbarcazione confortevole di 20 metri, un catamarano lussuoso che vi condurrà fino a Upolu Cay Reef e  Outer Edge Upolu Reef. Grazie alla sua alta velocità vi potrà trasportare ad ammirare ben due barriere coralline con 6 ore di tempo per tutte le attività che vi possono piacere o semplicemente per rilassarvi. Potrete fare snorkeling o immersioni (non incluse, da pagare separatamente in loco) nelle acque cristalline di quest'area protetta. Apprezzerete anche il pranzo prima di recarvi alla vostra seconda destinazione Outer Edge Upolu Reef. Potrete poi rilassarvi con un piatto di frutta fresca, formaggi, crackers e torte serviti dal personale di bordo sulla strada del rientro.
La crociera terminerà al porto di Cairn attrono alle 16.30 e la sua operatività dipende dalle condizioni atmosferiche
Tjapukai Aboriginal Cultural Park con falò serale
Un incaricato del Tjapukai Aboriginal Cultural Park si troverà al vostro hotel per accompagnarvi in questo tour  serale del parco. Una serata indimenticabile con ottimo cibo, intrattenimento e scenari indimenticabili. Prendete parte alla cerimonia di benvenuto con drink e stuzzichini da condividere accompagnati da musica, canti e balli, eseguiti da famosi performer Tjapukai, il tutto sarà seguito da uno spettacolare falò. Un buffet di piatti caldi e freddi accopagnerà la vostra serata, pche continuerà tra chiacchere foto e atmosfere suggestive. L'escursione si concluderà attorno alle 21.30.
Giorno 14: Cairns - Brisbane
Grazie ai trasferimenti inclusi raggiungerete l'aeroporto di Cairns e qui vi imbarcherete per Brisbane Una volta atterrati un altro traferimento vi condurrà in hotel per il check in.

Giorno 15: Brisbane
Città di cui ammirerete l'architettura e i parchi eleganti si presta ad essere scoperta con un mezzo lento come la bicicletta, scegliete una delle escursioni disponibili in opzione per conoscere meglio questa zona:
 
Tour essenziale di Brisbane in bicicletta
Una visita guidata di due ore che vi porterà a scoprire Brisbane in bicicletta. Il tour sfrutta le piste ciclabili cittadine per portarvi ad ammirare le sue attrazioni pricipali con soste pensate per conoscerne la storia e i fatti più divertenti. Il tour inizia attorno alle 14 e si conclude alle 16 presso Southbank Parklands Cultural Forecourt (orari e itinerari sono flessibili). Tour disponibile dal lunedì al sabato
Pomeriggio al Lone Pine Sanctuary
Un trasferimento in navetta vi porterà dal vostro hotel al Lone Pine Sanctuary per iniziare questo tour emozionante. Verrete portati al Lone Pine Sanctuary paradiso dei Koala e di altre 95 specie autoctone. Ammirate lo gli show, imparate tutto quello che c'è da sapere su flora, fauna, uccelli e ammirate le viste magnifiche di Mount Coot-tha e Moreton Bay. Inoltre grazie al trou vedrete alcune location iconiche come la XXX Brewery e il Suncorp Stadium. Il tour si conclude attorno alle 17:00. Il tour è disponibile il lunedì, mercoledì, giovedì, sabato e domenica.

Giorno 16: Rientro in Italia

Questa giornata sarà dedicata al volo di rientro in Italia. Il trasferimento incluso vi porterà all'aeroporto in tempo per il volo internazionale.

 

Hotel previsti durante il tour o similari

Adelaide: 3 notti presso Adina Apartment Hotel Adelaide Treasury in camera Premier Studio
Sydney: 4 notti presso Parkroyal Darling Harbour in camera Superior

Cairns: 5 notti presso The Reef Retreat in Studio Suite
Brisbane: 2 notti presso Hotel The Chancelor Brisbane in camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

In viaggio verso l'Australia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma, Venezia e Bologna a Adelaide.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Adelaide e Sydney -  Sydney e Carins - Carins e Brisbane è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario.
Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato e-visitor visa sul sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/ con validità di 90 giorni.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Regole di cancellazione per le escursioni in opzione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione delle escursioni disponibili in opzione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli."

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla Scoperta dell'Australia