Tour alla scoperta dell'Australia - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio incredibile alla scoperta della gastronomia e dei vini australiani grazie alle degustazioni e alle esperienze che abbiamo reso disponibili in opzione per voi
  • Gli hotel in cui soggiornerete tra le tre città che raggiungerete: Sydney, Melbourne e Perth
  • I trasferimenti da/per gli aeroporti inclusi per tutte e tre le destinazioni e i voli interni inclusi in tutte le offerte

Alla scoperta dell'Australia

Sydney

La celebre baia di Sydney vi aspetta, così come boutiques, locali alla moda e ristoranti celebri. Esuberante e vivace è una città irresistibile dove potrete fare surf, distendevi nei parchi pubblici e scoprire spiagge da sogno.

Melbourne

Sport, cultura e gastronomia sono solo alcune delle ragioni per visitare questa città nel cuore di Victoria. Considerata come una delle città più vivibili, è sede di importanti gallerie d'arte e ristoranti di fama mondiale. Non perdetevi le strade nascoste, gli eventi sportivi e chicche come Croft Alley e Duckboard Place.

Perth

Perth vi farà immergere nello stile di vita australiano della costa occidentale. Qui gli abitanti vivono in armonia con la natura che li circonda ed i paesaggi e il clima soleggiato creano un ambiente favorevole per la natura e le vacanze sportive: potrete fare surf sulle splendide spiagge della vicina Sunset Coast, ma anche sci d'acqua o una rilassante passeggiata in bici. Tra una gita in canoa e l'altra, non dimenticate di visitare il centro storico della città e sorseggiare un drink nei quartieri di South Terrace e Subiaco.

L'offerta:

10 notti: 4 notti a Sydney + 3 notti a Melbourne + 3 notti a Perth

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno prenderete il vostro volo intercontinentale per Sydney con pasti e pernottamento e bordo.

Giorni da 2 a 4: Sydney
Arrivati a Sydney con il trasferimento organizzato raggiungerete il vostro hotel per il check in e quindi potrete iniziare ad esplorare questa moderna e vivace città. Uno degli scenari più iconici dell'Australia è sicuramente il profilo dell'Opera House di Sydney e del suo porto. Non aspettare a scoprire questa città giovane e frizzante approfittando delle emozionanti escursioni che abbiamo reso disponibile in opzione per voi!

Giorno 5: Da Sydney a Melbourne
Al vostro risveglio sarà il momento di dirigersi all'aeroporto per il volo interno per Melbourne . Arrivati a destinazione potrete  dirigervi in hotel per il check-in.

Giorni da 5  a 7: Melbourne
Capitale dello stato di Victoria sorge sulla costa australiana ed è considerata una città frizzante e vivace ricca di opportunità gastronomiche, sportive e culturali. Approfittate delle escursioni e delle esperienze che abbiamo reso disponibili in opzione per scoprire il meglio di questa città!

Giorno 7: volo per Perth
Al vostro risveglio sarà il momento di dirigervi all'aeroporto di Melbourne per il volo con direzione Perth. Arrivati a destinazione con il vostro trasferimento incluso raggiungerete l'hotel per il check in.

Giorni da 8 a 10: Perth
Lasciatevi conquistare dall'unica città australiana affacciata sull'Oceano Indiano. Qui puoi distenderti su spiagge assolate, scoprire quartieri e locali alla moda e tanto altro anche grazie alle escursioni che abbimo reso disponibili per voi.

Giorno: 11: Partenza da Perth
Sarà giunto il momento di salutare l'Australia e i suoi meravigliosi scenari recandovi in aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Il tour non è guidato ma libero, vi sarà quindi possibile decidere come trascorrere le giornate durante le diverse tappe

Hotel previsti durante il tour o similari

Sydney: Vibe Hotel 4* o similare in Camera Guest
Melbourne: Aria Hotel Apartments in Appartamento Deluxe da una camera da letto
Perth: Pan Pacific Hotel 5* in camera Premier

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di solo pernottamento.

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Sydeney e Melbourne, Melbourne e Perth sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Sono inclusi:
- Sydney: trasferimenti in Limousine Roale dall'aeroporto all'hotel e collettivi al ritorno
- Melbourne: trasferimenti in navetta collettiva da/per l'aeroporto
- Adelaide: trasferimenti privati da/per l'aeroporto
- Perth: trasferimenti collettivi dall'aeroporto all'hotel / dall'hotel all'aeroporto trasferimenti privati

I trasferimenti inclusi operano secondo i seguenti orari:

- Sydney: arrivo dalle 06:00 alle 23:00 e partenza dalle 09:00 alle 21:00
- Melbourne: arrivo dalle 06:00 alle 21 e parteza dalle 08:30 alle 23:00
- Perth: partenza dalle 07:00 alle 20:00

Al di fuori di questi orari potrebbe essere richiesto un supplemento da pagare in loco

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Sydney

I panorami di Sydney

Aggiungi un
Visiterete l'area storica di Rocks ascoltando la storia dei primi detenuti. Godetevi una magnifica vista dell'Opera e dell'Harbour Bridge.

Ammirate il cuore commerciale della città, il Queen Victoria Building e la Sydney Tower. Visitate il quartiere alla moda di Oxford Street a Sydney e viaggiate attraverso Paddington con le sue case a terrazza prima di arrivare nell'Oceano Pacifico. Ammirate la splendida scogliera costiera intorno a Tamarama e Bronte per poi raggiungere la famosa spiaggia di Bondi visitando il lungo mare dove potrete sostare per un caffè o una bibita (a proprie spese). Guarderete i soccorritori australiani e la migliore vista panoramica di Sydney da Dover Heights. Rientro a Sydney attraverso Double Bay, Kings Cross e Mrs Macquarie's Point per un ultimo magico scorcio panoramico sul porto prima di tornare nel centro della città.


Il tour mattutino parte circa alle 7:30. Il tour pomeridiano parte alle 13:00 circa. Durata: 3,5 ore

Disponibile audioguida in francese / italiano / spagnolo senza costi aggiuntivi. Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Leggi di più

Crociera e pranzo a Sydney

Aggiungi un
Partendo dal Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (ponte galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e il Park Hyatt), salperete per una crociera con pranzo a base di piatti locali.

Il personale di bordo condividerà la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale mentre ammirerete le attrazioni cittadine come il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette dei dintorni. Con un piccolo gruppo di persone prenderete posto a bordo di uno yacht a motore da 52 piedi e potrete nuotare, provare il kayak e la pesca, oppure sedervi e rilassarvi sull'ampio solarium e non fare nulla.


Incluso: un pranzo barbecue di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa a Campbell's Cove.

Partenza alle 12:30. Durata: 4 ore
Periodo di validità:
01 aprile 2018 -16 dicembre 18: martedì, giovedì, venerdì. Escluso: domenica
17 dicembre 2018 - 06 gennaio 2019: tutti i giorni tranne 25-26 dicembre, 01 gennaio.
07 gennaio - 30 settembre 2019: martedì, giovedì, venerdì e domenica esclusi i giorni festivi
01 ottobre -31 marzo 19: tutti i giorni tranne i giorni festivi

Leggi di più

Escursione Deluxe alle Blue Mountains - giornata intera

Aggiungi un
Le Blue Mountains rappresentano una regione patrimonio mondiale dell'umanità, avrete la possibilità di scoprirne il cuore con questa incredibile escursione. La prima tappa è all'Euroka Clearing alla base delle Blue Mountains e all'interno della Zona 2 del parco dove ci sarà l'occasione per un the mattutino.

Con l'autostrada raggiungerete quest'area magnifica, ammirando i panorami mozzafiato della Jamison Valley su percorsi lontano dalla folla. Continuerete su Eaglehawk Lookout per vedere le famose Three Sisters e conoscere le leggende dietro queste famose formazioni rocciose. Vi Dirigerete verso l'Hydro Majestic Hotel per il pranzo (di 2 portate, bevande escluse), un luogo rilassante con viste mozzafiato. Il pomeriggio trascorrerà tra scenari e viste panoramiche. La vista da Govett's Leap è una delle più famose in Australia. Qui una magnifica cascata si tuffa per 180m alla base della scogliera. L'ultima tappa è il delizioso Mt Tomah Botanic Gardens per una sosta per godersi panorami incantevoli e un bicchiere di spumante o succo d'arancia prima di rientrare in hotel.


Un dispositivo audio francese / italiano / spagnolo è disponibile per questo tour senza costi aggiuntivi.
Questo deve essere richiesto al momento della prenotazione.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Melbourne

Tour dei segreti nascosti tra stradine e colonnati

Aggiungi un
Passeggiate per le stradre di Melbourn scoprendone le vie meno frequentate dai turisti ma amate dai locali. Troverete ad aspettarvi un'atmosfera vibrante e creativa.

Camminando per le strade avrete modo di ammirare il lavoro di negozianti e artigiani che vi sapranno trasmettere la loro passione. Il tour prevede un the mattutino ed è accompagnato da una guida che vi spiegherà come orientarvi in città.

Dettagli:
Inizio del tour attorno alle 09.50 e rientro verso le 13.00
Minimo 2 persone massimo 8
I bambini dagli 0 ai 12 anni sono compresi, ma pagano in loco il the mattutino
Non disponibile: 25 e 26 dicembre / 01, 26 e 28 gennaio / 11 marzo / 19, 22 e 25 aprile / 10 giugno / 27 settembre / 05 novembre

Leggi di più

Tour dei vini australiani - Giornata intera alla scoperta della Yarra Valley

Aggiungi un
La vostra giornata inizierà con la visita alla cantina Punt Road Wines dove lo staff vi accompagnerà tra scaffali colmi di vini pregiati vincitori di premi.

La vineria ha una storia ricca che vede protagonisti alcuni dei migliori vini della Yarra Valley. Vi sposterete al Balgowine Estate una delle tenute più attraenti della zona dove pranzerete con un bicchiere di vino. Successivamente sarà la volta di Yering Farm una vera chicca, una boutique vinicola imperdibile dove rimarrete affascinati da metodi tradizionali e vini superbi. Sarà quindi la voslta del Domanine Chandon, la compagnia francese infatti ha trovato in Australia spazio per la produzione del suo Moet e Chandon. Non ci sarà modo migliore di concludera la giornata che con un delizioso bicchiere di bollicine.


Dettagli:
Partenza tra le 09.00 e le 09.30
Durata: circa 7 ore
Minimo 1 persona, massimo 24
Non disponibile il 25 e il 26 dicembre
 

Leggi di più

Great Ocean Road - giornata intera

Aggiungi un
Il tour inizierà dal vostro hotel e vi porterà inizialmente alla strada panoramica a sud-ovest di Melbourne e sulle spettacolari vedute dell'Oceano Antartico note come Surf Coast. Arriverete al Faro di Split Point per una sosta fotografica e per un caffè (a proprie spese).

La fauna selvatica nella zona a seconda della stagione può includere balene, delfini, canguri, echidna e molti uccelli diversi. Proseguirete quindi per Apollo Bay dove pranzerete pranzo (a proprie spese), quindi vedere koala e canguri da vicino con una passeggiata nella foresta di eucalipti nella rinomata Ecolodge Great Ocean Road. Poi visiterete gli spettacolari Dodici Apostoli e Loch Ard Gorge, il sito del più famoso naufragio australiano del XIX secolo.
Il tour si concluderà alle 19.00 circa, quando è previsto il rientro in hotel. Partenza: tutti i giorni tranne 25 e 31 dicembre e 1 gennaio
Orario di partenza: 8:00. Durata: 11 ore.

Leggi di più

Tour e Safari dell'Oceano con giornata intera a Phillip Island

Aggiungi un
La mattina un auto vi preleverà dal vostro hotel per portarvi a Philipp Island dove si svolgerà il tour. Arrivati a Nobbies rimarrete incantati dalla linea della costa rocciosa, habitat di specie locali tra cui foche, pinguini e gabbiani.

In estate (da novembre a marzo) potrete visitare anche Cowes per una passeggiata al porto o per cenare (a proprie spese). Arrivati al Penguin Parade Visitor Centre potrete imparare tutto quello che c'è da sapere sui pinguini e sul loro stile di vita. Prima del tramonto potrete ammirare questi simpatici animaletti farsi strada tra le onde. Da aprile ad ottobre invece la cena è disponibile presso un bar locale (a proprie spese).
Dettagli:
Il tour inizia attorno alle 13.00 e varia in base alla stagione tra le 8 e le 9 ore
Minimo 2 passeggeri Massimo 11
Non disponibile il 25 e 31 dicembre

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Perth

Crociera Gourmet alla Swan Valley

Aggiungi un
Salite a bordo e accomodatevi iniziando questa giornata con the e biscotti, seguiti poi da un assaggio di ottimi vini con formaggio.

Poi il Capitano vi illustrerà la storia del fiume e della sua valle prima di giungere al Sandlford Estate per un'esclusivo tour della cantina. A seguire potrete assaporare 6 dei migliori vini che si produconon nella tenuta con un pranzo di due portate servito con il vino che avete preferito durante la degustazione. Reimbarcati nel pomeriggio vi aspetta un ottimo the con vini e intrattenimento.


Dettagli:
Partenze: da giugno a agosto (lunedì, mercoledì, venerdì sabato e domenica) da settmebre a maggio  partenze giornaliere
Non disponibile 19 aprile, 25 e 16 dicembre e 01 gennaio
Non sono inclusi i trasferimenti da/per l'hotel
Minimo 20 massimo 120 persone

Leggi di più

Passeggiata mangia e bevi

Aggiungi un
Apprezzerete questo tour tra i quartieri di Perth e le sue migliori location gastronomiche dove tutti i locali si ritrovano per un drink. Passeggiate, magiate e bevete mentre scoprite bar e ristoranti nel cuore della città tra edifici storici e stradine affollate.

Per ogni Per ogni location è prevista una sosta di circa 40 minuti che vi permetterà di assaporare cibi e bevande all'arrivo scoprendone la storia. Tra le location la guida vi illustrerò fatti e storielle divertenti relative alla citta. Sofisticata, giovane e frizzante Perth vi conquisterà!

Dettagli:
Giorni: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato
Chiuso: 19, 22 e 25 aprile / 03 giugno / 30 settembre / 25-31 dicembre, 01 e 27 gennaio e 02 marzo

Minimo 1 massi 14 persone
Nb: L'età minima per questa escursione è 15 anni

Leggi di più

Come raggiungere Vibe Hotel Sydney 4* a Sydney

L'hotel si trova presso 111 Goulburn St, Sydney NSW 2000, Australia

L'aeroporto di Sydney dista circa 10 chilometri

Come raggiungere l'Aria Hotel Apartments

L'hotel si trova presso 285 City Rd, Southbank VIC 3006, Australia

L'aeroporto di Melbourne dista circa 25 chilometri

Come raggiungere il Pan Pacific Hotel 5*

La struttura si trova in 207 Adelaide Terrace, Perth WA 6000, Australia

L'aeroporto di Perth dista circa 10 chilometri

Formalità amministrative - Australia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario. Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato “e-visitor visa” (vedi sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/). Ha validità di 90 giorni. I cittadini italiani, di età inferiore ai 31 anni, hanno inoltre la possibilità di ottenere un visto per vacanze-lavoro della durata di dodici mesi (per informazioni relative al visto “vacanza-lavoro” rivolgersi direttamente all’Ambasciata d’Australia a Roma o al Consolato Generale d’Australia a Milano), rinnovabili per ulteriori 12 mesi previa una prestazione lavorativa effettuata per almeno 90 giorni in località regionali e remote dell’Australia (ATTENZIONE: per la relativa copertura sanitaria si rimanda alle Avvertenze contenute nel paragrafo SANITA’ della presente scheda). Qualora dovessero verificarsi, nel corso del periodo di attività lavorativa nelle località regionali, casi di abusi o di trattamenti non adeguati secondo la normativa locale sul lavoro (di recente sono stati segnalati taluni episodi in merito), si invitano i giovani connazionali a rappresentare le criticità subite al locale Department of Immigration (tel. 131 881) o al Fair Work Ombudsman (13 13 94).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Il certificato di vaccinazione contro la febbre gialla è richiesto per tutti i viaggiatori di età superiore ad un anno che entrino in Australia entro 6 giorni dall’aver soggiornato per una notte o più a lungo in un Paese a rischio di trasmissione della malattia, con esclusione delle isole Galapagos e limitatamente alla Provincia di Misiones in Argentina.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio:

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta dell'Australia