Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Paesaggi unici e di esperienze indimenticabili
  • Il Parco Nazionale delle Blu Mountains e il meraviglioso spettacolo del tramonto a Ayers Rock
  • Frankland Island, l'isola più amata dagli appassionati di snorkeling

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Un viaggio alla scoperta della bellezza autentica di questa terra da sogno.
L’Australia è il paese ideale per fantastici viaggi alla scoperta di paesaggi unici e di esperienze indimenticabili. Partendo da Sydney, una delle città australiane più note e la prima per popolazione, vi inoltrete in questa terra tutta da scoprire. Scoprirete il Parco Nazionale delle Blu Mountains e il meraviglioso spettacolo del tramonto a Ayers Rock. Il relax a Cairns, cittadina costiera bagnata da acque cristalline e una barriera cristallina da sogno. Per concludere il vostro tour con la Daintree Forest e Frankland Island, l'isola più amata dagli appassionati di snorkeling.

Parco Nazionale delle Blu Mountains

Itinerario di Viaggio

1° e 2° giorno: Italia / Sydney
Partenza per Sydney con voli di linea. Pasti e due notti di pernottamento a bordo.

3° giorno: Sydney
Arrivo all’aeroporto internazionale di Sydney e trasferimento in italiano presso l’hotel
riservato. Sistemazione nella camera riservata disponibile dopo le ore15:00.
Giornata a disposizione. Pernottamento presso hotel Radisson Blu Plaza 4.5* o similare.
4° giorno: Sydney
Visita panoramica della città
Giornata dedicata con guida parlante Italiano alla visita della città, dove si potra’ ammirare lo storico quartiere di the Rocks (la vecchia Sydney dove arrivarono i primi insediamenti).
Si godra’ poi di una vista magnifica dei luoghi più suggestivi ed interessanti come la romantica zona di l’OperaHouse, emblema della citta’.
Si passera’ nella zona per lo shopping dove risiede il Queen Victoria Building e la torre  Centrepoint Tower.
Si avra’ poi la possibilita’ di andare  verso la spiaggia di Bondi Beach attraverso il quartiere di Oxford street e della elegante Paddington con le sue case a ‘terrazza’. Sosta a Bondi per una passeggiata sul lungomare  o solo per un caffe’. (non incluso nel prezzo).
Il ritorno a Sydney citta’ avverra’ dopo aver sostato presso un punto panoramico e aver goduto della vista dell’intera citta’ da Watsons Bay. Si attraversera’ poi il quartiere a luci rosse di Kings Cross sino a raggiungere un altro intramontabile punto panoramico dell’Opera House e del Ponte Harbour Bridge.
Crociera sulla baia inclusa con pranzo a buffet.(bevande non incluse)
Rientro in hotel per proprio conto. La crociera terminerà intorno alle ore 14.00 a Circular Quay
Resto del pomeriggio a disposizione per attivita’ individuali
 Pernottamento presso hotel Radisson Blu Plaza 4.5* o similare.

5° giorno: Sydney
Giornata libera

La citta’di Sydney, accogliente e sofisticata, offre una selezione unica di raffinati ristoranti, negozi, musei, luoghi di cultura, parchi, numerosissime spiagge edil porto piu’ stupefacente del mondo.
Pernottamento  presso hotel Radisson Blu Plaza 4.5* o similare
6° giorno: Sydney – Blue Mountains
Intera giornata dedicata all’escursione che visita le Blue Mountains con guida parlante Italiano.
Incontrerete la guida presso l’hotel a Sydney.  
Il Parco Nazionale delle Blu Mountains rappresenta una delle aree naturali piu’ famose d’Australia che si estende per milioni di ettari e comprende foreste, canyons, cascate e bellissimi paesaggi naturali
Attraverserete il Ponte Anzac, lungo la strada che porta ad Ovest ed entrerete nel cuore del Parco Nazionale delle Blue Mountains. Il Parco Nazionale delle Blue Mountains rappresenta una delle aree naturali più’ famose d’Australia che si estende per milioni di ettari e comprende foreste, canyons, cascate e bellissimi paesaggi naturali. Raggiungerete il magnifico panorama dell'altopiano Kings e delle cascate Wentworth al di sopra di un profondo ed indistinto canyon blu. La zona delle Blue Mountains, Patrimonio dell'Umanità, è una delle più affascinanti combinazioni di caratteristiche uniche e naturali, storie dei primi esploratori e cultura antica aborigena. Sentirete le leggende aborigene mentre viaggerete verso “Le 3 Sorelle”, imponenti formazioni rocciose vicino a Katoomba. A“Scenic World” avrete l'opzione (a vostre spese) di scendere con il treno“Scenic Railway” nella lussureggiante Valle Jamieson. Godervi una passeggiata nella Foresta pluviale giurassica esperimentare viste mozzafiato a bordo della cabinovia.
Pranzo incluso nella caratteristica cittadina di Leura nell'ex Ufficio Postale..
Subito dopo pranzo sarete trasferiti al Parco chiamato Featherdale Wildlife Park dove avrete l’opportunità’ di avvicinare canguri e koala e ammirare da vicino tante specie della Fauna australiana.
Al rientro a Sydney passerete accanto al sito dei Giochi Olimpici di Sydney del2000 dove potrete scegliere di lasciare il tour e rientrare al Porto di  Sydney in catamarano (non privato costo incluso) oppure rientrare direttamente in albergo dopo un memorabile giorno nell'unico Bush Australiano.
 
Note:chi sceglie di rientrare con il catamarano non avra’ il trasferimento di rientro in hotel. Il tour termina a Circular Quay.
7° giorno: Sydney / Ayers Rock
Trasferimento in aeroporto in lingua inglese e partenza per Ayers Rock; rinfresco a bordo durante il volo
Arrivo ad Ayers Rock, trasferimento non privato e sistemazione presso l’hotel Desert Gardens 4.5* o similare.
Trasferimenti presso il servizio shuttle dell’ hotel (senza guida), che troverete a vostra disposizione all’uscita dell’aeroporto.

Nel pomeriggio,visita all’Uluru e Kata Tjuta National Park ; il  primo stop all’interno del parco sara’ alla piattaforma con vista panoramica sui monti Kata-Tjuta, seguita dall’escursione a “Walpa Gorge”, o Gola del vento.
Il sentiero segue il corso del torrente (secco) che scorre tra due enormi cupole di roccia,la piu’ alta delle quali si eleva a 546 metri sopra il piano desertico sottostante.
Al termine dell’escursione vi attenderà uno spettacolo che ispira chi vi assiste da migliaia di anni: il tramonto su Ulurucon gli affascinanti colori del monolite in costante cambiamento mentre il sole scompare oltre l'orizzonte. Potrete gustare un bicchiere di vino e canapé che vi saranno offerti mentre il crepuscolo avanza verso la notte.
Pernottamento presso hotel Desert Gardens 4.5* o similare.

8° giorno: Ayers Rock- Kings Canyon
Ayers RockPartenza da Ayers Rock per Kings Canyon fermandosi a fare colazione (inclusa) al Kings Creek Station, lungo la strada. Attraverserete un'autentica fattoria dell’Outback che ha sostituito il tradizionale bestiame con i dromedari, le navi del deserto.
 
Arrampicata sulle rocce fino al bordo del Canyon per ammirare le meravigliose vedute del Parco Nazionale Watarrka, seguite il bordo del Canyon, fermandovi a guardare in basso nella gola del canyon, ai punti adibiti. Nel Watarrka National Park, è possibile avvistare animali selvatici e i George Gill Ranges ospitano una varietà’ unica di flora e fauna native dell’Australia.
Tempo permettendo potrete scegliere di discendere nella verde e lussureggiante oasi del “Giardino dell'Eden”. Il circuito a piedi impegna circa 3 ore per completarlo ed in certi punti è ripido e roccioso.
In alternativa si può fare una passeggiata più breve e più facile per esplorare il Canyon lungo il suo letto ciottoloso.   
Dopo il pranzo, a vostre spese, ritorno ad Ayers Rock. Pernottamento presso hotel Desert Gardens 4.5* o similare.
9° giorno: Ayers Rock - Cairns
In piedi prima dell’alba per dirigersi alla base di Uluru, spettacolari i colori del celebre monolite al sorgere del sole mentre gusterete una buona tazza di caffe’ espresso all’italiana e qualche dolce tipico australiano. Passeggiata lungo il percorso dei Mala, come facevano gli antichi aborigeni, e visita alla grotta a forma di onda. La prossima fermata e’ il famoso Centro Culturale, un insieme di ambienti dedicati alla spiegazione e all’interpretazione della legge e della cultura degli aborigeni Anangu, custodi tradizionali e legittimi proprietari di Uluru e Kata-Tjuta.
Per i clienti che lo desiderano c'è l'opportunità di scalare Uluru (tempo permettendo) o di unirsi alla guida italiana per la passeggiata Mutitjulu per essere edotti sulle caratteristiche naturali del paesaggio, sui dipinti rupestri e storie tradizionali relative a questo luogo speciale. Lungo la passeggiata c'è l'opportunità di visitare il Centro Culturale di Uluru – KataTjuta. Vi sarà consegnato un attestato/souvenir da parte di AAT Kings prima di trasferirvi in aeroporto e partenza per Cairns.
Pernottamento presso Novotel Oasis Cairns Resort 4.5* o similare.

10° giorno: Cairns
Intera giornata a disposizione
Possibilità di effettuare una giornata a Kuranda .
Pernottamento presso Novotel Oasis Cairns Resort 4.5* o similare.
11° giorno: Cairns – Daintree Forest
Intera giornata dedicata al giro della Foresta Pluviale di Daintree
Da Cairns a Port Douglas percorrendola celebre Captain Cook Highway, conosciuta anche come Highway n.1, si snoda tra la foresta tropicale, le acque blu intenso del Mar dei Coralli e panorami mozzafiato. Prima fermata a Rainforest Habitat
L’itinerario prosegue verso nord, attraversando piantagioni di canna da zucchero, i famosi alberi di Mossman e il fiume Daintree. In questo frangente di tempo verranno illustrate e condivise le storie sull’introduzione e produzione della canna da zucchero
10.45 Crociera sul fiume Daintree (partenza del battello ore 11.00, durata 40 minuti)
Al termina della crociera il primo passo sarà nell’antica foresta Daintree dove una flora unica e straordinariamente ricca la fa da padrone.
12.15 Passeggiata nella foresta pluviale di Jindalba (30minuti)
15.15 Gole di Mossman (cerimonia tradizionale di benvenuto e possibilità di nuotare) (45 minuti)  
Rientro a Cairns nel tardo pomeriggio,pernottamento  presso Novotel Oasis Cairns Resort 4.5* o similare.
12° giorno: Cairns – Frankland Island

In prima mattinata trasferimento a Deeral, a 40 minuti a sud da Cairns dove si inizierà’la giornata con una crociera sul fiume Mulgrave River. Alla foce del fiume si intravederà la bellissima isola di Frankland. L’isola è un vero paradiso terrestre e non solo per chi ama lo snorkeling.
La traversata in mare aperto dura soltanto 20 minuti. Sarete poi trasferiti dalla barca all'isola con il dinghy.
Un pranzo sontuoso sarà servito, oltre al tè del mattino e del pomeriggio.
La crociera di Frankland Islands vi porterà a vedere la Grande Barriera Corallina, patrimonio dell'umanità, in un tour giornaliero personalizzato ed incomparabile. 
Rientro a Cairns e pernottamento presso Novotel Oasis Cairns Resort 4.5* o similare.

 

13° giorno: Cairns – Italia
Tempo libero a disposizione fino al trasferimento in aeroporto in lingua inglese
Pernottamento in volo

14° giorno: Italia
Arrivo in Italia e fine dei servizi

Massima occupazione camera: 2 Adulti

Operativo Voli

Milano:
1° giorno Milano MXP Londra LHR 11:35 12:35
1° giorno Londra LHR Sidney SYD 21:25 06:30+2 (con arrivo a Sidney il 3° Giorno)
7° giorno Sidney SYD Ayers Rock AYQ 10:30 12:40
9° giorno Ayers Rock AYQ Alice Springs ASP 10:30 11:15
9° giorno Alice Springs ASP Cairns CNS 17:20 19:55
13° giorno Cairns CNS Melbourne MEL 12:30 16:50
13° giorno Melbourne MEL Dubai DXB 23:35 06:45+1 (con arrivo a Sidney il 14° Giorno)
14° giorno Dubai DXB Milano MXP 09:05 13:10

Roma:
1° giorno Roma FCO Londra LHR 17:20 19:00
1° giorno Londra LHR Sidney SYD 21:25 06:30+2 (con arrivo a Sidney il 3° Giorno)
7° giorno Sidney SYD Ayers Rock AYQ 10:30 12:40
9° giorno Ayers Rock AYQ Alice Springs ASP 10:30 11:15
9° giorno Alice Springs ASP Cairns CNS 17:20 19:55
13° giorno Cairns CNS Melbourne MEL 12:30 16:50
13° giorno Melbourne MEL Dubai DXB 23:35 06:45+1 (con arrivo a Sidney il 14° Giorno)
14° giorno Dubai DXB Roma FCO 09:10 12:40

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse British Airways, Iberia, Qantas, Air France, Emirates Airlines, Etihad, Singapore Airlines, Thai Airways, Lufthansa o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
VISTO: Incluso nella tasse e costi accessori obbligatori (consulta le nostre formalità amministrative)

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico-bagaglio
Tasse aeroportuali   

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dell'Australia