Alla scoperta dell'Australia in hotel 4* in 9 o 14 notti - Sydney - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di una terra incredibile, l'Australia, dove troverete una natura stupefacente e città ipermoderne
  • La possibilità di scegliere l'itinerario che preferite con 9 o 14 notti e che vi porterà a da Sydney a Perth
  • Le incredibili escursioni acquistabili in opzione per vivere momenti indimenticabili tra crociere gourmet, escursioni in bici e tour guidati

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

E se vi lasciaste tentare da una vacanza incredibile e indimenticabile?
Lungo chilometri di spiagge di sabbia dorata, tra onde altissime, sotto un sole splendente e luminoso ... Non state sognando, è l'Australia! Atmosfera d'estate e relax nell'incavo delle lame bluastre, profumo di iodio e terra riscaldata, sensazioni ed emozioni sulle tavole da surf.
Questo Paese dall'altra parte del pianeta gioca con i contrasti, tra gli spazi contemporanei, la pulsante vita balneare e il territorio incandescente e infinito.
Lasciatevi cullare dalle storie di popoli antichi, provate a lanciare un boomerang, scoprite i colori dell'Australia, una delicata tavolozza di sfumature al tramonto. Preparatevi a conoscere quelli che saranno i vostri ricordi più belli nella terra degli aborigeni, regalandovi l'incredibile, l'improbabile e il meraviglioso. Tra fauna atipica e flora lussureggiante e tropicale, i vostri sogni diverranno realtà.
Non esitate, vi stiamo aspettando!

Itinerario

Vi proponiamo 2 offerte inedite per partire alla scoperta dell'Australia.
9 notti: tour in auto di 9 notti lungo la costa occidentale con voli inclusi (Perth, Fremantle, Margaret River)
14 notti: 3 notti a Sydney, 3 notti ad Adelaide, tour in auto di 8 notti lungo la costa occidentale con voli inclusi (Perth, Fremantle, Margaret River)

Selezionando l'opzione 9 notti, ritirerete la vostra auto a noleggio presso l'aeroporto di Perth e scoprirete Perth, Fremantle e Margaret River in completa libertà prima di riconsegnare il veicolo allo stesso aeroporto per il volo di ritorno.

Selezionando l'opzione 14 notti, inizierete il vostro soggiorno trascorrendo 3 notti a Sydney, quindi 3 notti ad Adelaide, prima di continuare con 8 notti di tour in auto da Perth.

Le escursioni sono disponibili come opzione e ad un costo aggiuntivo, così da non perdere nessuno dei momenti salienti del vostro soggiorno. Avrete l'opportunità unica di coniugare la perfetta libertà da soli o con i vostri cari durante l'autotour, conoscendo inoltre gli altri visitatori durante le varie escursioni.

Pronti a volare con noi?

Il vostro itinerario in 9 notti
Giorno 1: arrivo a Perth. Ritirate l'auto a noleggio presso l'aeroporto di Perth e raggiungete l'hotel a Fremantle (35 minuti - 27,8 km)
Giorni 2 - 3: tempo libero a Fremantle
Giorno 4: viaggio da Fremantle a Margaret River (3h10 - 278 km).
Giorni 5 - 6: tempo libero a Margaret River
Giorno 7: viaggio da Margaret River a Perth (3h15 - 280 km).
Giorni 8 - 9: tempo libero a Perth
Giorno 10: Restituite l'auto a noleggio presso l'aeroporto di Perth Airport Avis prima del volo di ritorno.

Il vostro itinerario in 14 notti
Giorno 1: arrivo a Sydney - Trasferimento in veicolo privato dall'aeroporto in hotel
Giorno 2 - 3: tempo libero a Sydney
Giorno 4: trasferimento privato dall'hotel di Sydney all'aeroporto per il volo diretto ad Adelaide - Trasferimento privato dall'aeroporto di Adelaide al vostro hotel.
Giorni 5 - 6: tempo libero ad Adelaide
7 ° giorno: Trasferimento privato dall'hotel di Adelaide all'aeroporto per il volo diretto a Perth - Ritirate l'auto a noleggio dall'aeroporto di Perth e dirigetevi presso l'hotel a Fremantle
Giorni 8 - 9: tempo libero a Fremantle
10 ° giorno: viaggio da Fremantle a Margaret River (3h10 - 278 km).
Giorni 11 - 12: tempo libero a Margaret River
Giorno 13: viaggio da Margaret River a Perth (3h15 - 280 km).
Giorno 14: tempo libero a Perth
Giorno 15: Restituite l'auto a noleggio al banco Avis dell'aeroporto di Perth prima del volo di ritorno.

Dettagli sul vostro soggiorno

Sydney

Prima tappa del vostro soggiorno scegliendo l'opzione in 14 notti: Sydney.
Con una baia famosa in tutto il mondo, spiagge da sogno e una miriade di negozi, ristoranti e locali per feste, Sydney, una delle città più importanti d'Australia, è esuberante e audace.

Una città irresistibile con le sue spiagge da surf, il teatro dell'opera, i bellissimi giardini pubblici e le isole della baia incontaminata e delle coste.

Soprannominato il "coathanger" (la Gruccia), il Sydney Bay Bridge è un posto da non perdere in città. Salite in sella della vostra bici e scoprite quest'enorme struttura che attraversa la baia.

Amate gli animali? Scoprili allo zoo di Taronga. Dirigetevi verso la costa per incontrare quasi 2.900 specie esotiche e locali, tra cui gorilla, tigri, leopardi, scimpanzé, giraffe, canguri e koala.

Fremantle

Soprannominata "Freo", Fremantle è una città tranquilla nota per la sua vita culturale e l'anima bohémien.

Sobborgo di Perth, la città ha un'intensa scena artistica, numerose gallerie d'arte, musei, ma anche un panorama di musica dal vivo molto vivace.

Amerete passeggiare per le strade caratterizzate da un'architettura vittoriana unica in Australia, prima di cenare sulla terrazza di un caffè o godervi una delle sue spiagge sabbiose sull'Oceano Indiano.

Margaret River

Situata a sud-est di Perth, Margaret River è rinomata per i suoi splendidi paesaggi e la deliziosa cucina.

Circondata da vigneti, gigantesche foreste di eucalipti e spiagge con acque cristalline acclamate dai surfisti, il posto è un vero tesoro della natura.
La strada del vino è imperdibile e ovviamente non potete non assaggiare il famoso cabernet della regione. Ma il vino non è l'unico prodotto che questo terreno sa offrire: formaggi, birre artigianali, marmellate, cioccolato ... tutti da gustare in un ambiente degno delle più belle cartoline del mondo.

Margaret River ha anche un vivace panorama artistico e parchi nazionali terrestri e marini mozzafiato.

Perth

Perth vi farà immergere nello stile di vita australiano della costa occidentale. Qui gli abitanti vivono in armonia con la natura che li circonda ed i paesaggi e il clima soleggiato creano un ambiente favorevole per la natura e le vacanze sportive: potrete fare surf sulle splendide spiagge della vicina Sunset Coast, ma anche sci d'acqua o una rilassante passeggiata in bici.
Tra una gita in canoa e l'altra, non dimenticate di visitare il centro storico della città e sorseggiare un drink nei quartieri di South Terrace e Subiaco.

Alberghi previsti durante il tour

Le camere

Alloggerete in camere confortevoli in hotel 4 * in ogni città che visiterete. Gli hotel sono stati rigorosamente selezionati per posizione e qualità delle strutture. Godetevi questi momenti di relax per rilassarvi e fare il pieno di energie.

I vostri hotel:
- Fremantle: Seashells Fremantle 4 * (o simile) in Studio Apartment
- Margaret River: Margarets Beach Resort 4 * (o simile) in Studio Apartment
- Perth: Crown Promenade Perth 4 * (o simile) in camera King Superior
- Sydney: Rydges World Square (o simile) in camera King Deluxe Split (solo per l'opzione di 14 notti)
- Adelaide: Sage Hotel 4 * (o simile) in camera Queen Standard (solo per l'opzione di 14 notti)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

- Possibilità di soggiornare in camera singola pagando un supplemento.
- Le camere doppie con letti separati potrebbero non essere disponibili in tutti gli hotel. Se si richiede una camera doppia con letti separati potrebbero essere applicati costi aggiuntivi. Si consiglia di menzionarlo al momento della conferma della prenotazione.

I ristoranti

Avrete tutto il tempo per organizzare le vostre giornate come desiderate, dato che il trattamento previsto è di solo pernottamento, tranne durante il soggiorno a Perth presso il Crown Promenade Hotel, in cui è prevista la prima colazione.

L'Australia è un vero melting pot multiculturale e ciò si rispecchia nella sua cucina! Se ne avrete la possibilità, partecipate ad un barbecue e assaggiate il dolce nazionale, la pavlova (una meringa ricoperta di panna e frutta fresca). Imparate anche la ricetta del damper, il pane tradizionale dei pastori australiani, e degli anzac, i piccoli biscotti dolci al cocco!

Noleggio auto incluso per 8 notti sulla West Coast

Per rendere più confortevole la vostra permanenza sulla West Coast abbiamo incluso all'offerta il noleggio auto.

Quest'offerta include il noleggio auto di categoria B - Compatto - Hyundai i20 o similare con 5 porte.Il modello di auto è indicativo, verrà fornita un'auto di categoria uguale o superiore.

La presa in carico dell'auto avverrà presso l'aeroporto di Perth.
La società che fornisce l'autonoleggio è Avis.
Per contattare l'incaricato in loco, in caso di necessità, potrai rivolgerti al numero +61 2 9268 2111.
Ti preghiamo di non lasciare l'aeroporto prima di esserti messo in contatto con l'incaricato in loco.

IMPORTANTE:
Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- Chilometraggio illimitato nel paese
- GPS
- Excess Reduction
- Concession Recovery Fee (CRF) / Premium Location Surcharge (PLS).
- Loss Damage Waiver (LDW).
- Tasse.
- Imposta su beni e servizi (GST).
- Tariffa di registrazione del veicolo (VRF).
- Posizioni remote: le tariffe includono 100 km al giorno, chilometri in eccesso prevedono una sovrattassa di 27,5 centesimi al chilometro.

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il noleggio include"
- Eventuali multe e benzina
- Perdita di documenti dell'auto o danni agli extra noleggiati in loco
- Tariffe di noleggio solo andata
- Rifornimento
- Pedaggi
- Spese chilometriche in eccesso
- Spese varie applicabili
- Spese opzionali

Servizi aggiuntivi da pagare in loco: seggiolino auto, guidatore aggiuntivo, giovane guidatore etc.

Condizioni di noleggio:
- Non è permesso portare l'auto fuori dal Paese
- Restituzione in ufficio diverso da quello di presa in carico: a pagamento
- Restituzione auto fuori dagli orari di ufficio: a pagamento
- Restituire il veicolo anticipatamente non comporterà alcun rimborso.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio a Sydney

Crociera con pranzo locale

Aggiungete un
Salite a bordo della vostra nave Sensational Sydney Cruises a Campbell's Cove Pontoon, Circular Quay (pontile galleggiante situato tra l'Overseas Passenger Terminal e Park Hyatt), per partire per una crociera con pranzo locale. La guida condividerà con voi la ricca storia del porto di Sydney e del suo litorale e vi mostrerà il Sydney Harbour Bridge, la Sydney Opera House e le baie e le calette del porto di Sydney. Godetevi attività come il nuoto, il kayak e la pesca, oppure rilassatevi comodamente sulla sdraio.

Nota: è incluso nel prezzo un pranzo BBQ di 3 portate con birre locali e vini regionali. La crociera termina alle 16:30 circa presso Campbell's Cove.
L'escursione si può effettuare di martedì, giovedì, venerdì e domenica.

Opera di Sydney e tagliere di degustazione

Aggiungete un
Raggiungete la reception dell'Opera House di Sydney per iniziare la vostra visita. Il check-in si svolgerà 10 minuti prima dell'inizio del tour.

Scoprirete i segreti nascosti dell'Opera, i suoi artisti ed eventi, e entrerete nei teatri che danno vita a oltre 1800 spettacoli all'anno. Esplorerete l'edificio grazie alla vostra guida e imparerete nozioni aggiuntive sulla sua architettura e sui pericoli del tempo. Dopo la visita, il ristorante Portside vi attende per proporvi un piatto da degustazione. Assaggerete il meglio della cucina di Sydney mentre ammirate le incredibili viste sul porto della città.
Considerate circa 2 ore di visita (1 ora per la visita dell'Opera ed 1 ora per l'assaggio del piatto di degustazione).
La visita si svolge tutti i giorni tranne il 14 aprile, il 23 e 24 maggio, il 2 e il 3 settembre, il 25 dicembre, il 31 dicembre, il 4 marzo e il 30 marzo.

Chasseurs de la vallée - Un'esperienza unica per gli amanti del vino

Aggiungete un
La vostra guida vi verrà a prendere all'hotel di Sydney per accompagnarvi presso la Hunter Valley, la regione vinicola più antica dell'Australia (più di 180 anni), a 2 ore di guida a nord della città.
Una regione dinamica e affascinante, che conta oltre 150 vini di fama mondiale, 65 ristoranti, prodotti gourmet e birrifici. La prima visita sarà in un vigneto 5 *, in cui potrete degustare del buon vino all'interno di un'area a voi riservata.
La seconda tappa sarà Leogate Estate. Questa rinomata cantina è il luogo ideale per gustare un vino unico, come solo la regione sa come produrlo. Per rendere questo momento ancora più piacevole, vi verranno offerti formaggi da accompagnare al vino e successivamente sarete condotti in cantina per conoscere più a fondo l'intero processo di produzione.
Per concludere questa giornata, potrete godere di un pranzo di 2 portate (selezione di piatti seguiti da un dessert a vostra scelta) accompagnate da un calice di vino. Visiterete quindi il vigneto di famiglia Keith Tulloch, assaggiando i vini e praline di cioccolatini preparate dall'artigiano del cioccolato Cocoa Nib, per un abbinamento perfetto tra sapori.
L'escursione si svolge dal lunedì al venerdì.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio ad Adelaide

Tour mattutino all'Adelaide Central Market

Aggiungete un
Iniziate il tour nell'Adelaide Central Market allo stand 66, il vostro punto di partenza. Sin dal 1869, il mercato rappresenta un gioiello nella corona delle esperienze turistiche dell'Australia Meridionale, un paradiso di ristoranti raffinati e di vini esclusivi per visitatori come chef e amanti della buona tavola. Accompagnati da un esperto culinario, potrete gustare deliziose specialità che rappresentano la comunità multiculturale dell'Australia meridionale e conciliano il know-how degli agricoltori locali. Per non parlare del fatto che il mercato è il luogo ideale per immergersi nell'anima tipica della città!
La visita terminerà verso le ore 11:00.

Tour guidato di Adelaide - Barossa: un'esperienza di gusto tra cibi e vini

Aggiungete un
Viaggiando attraverso la città di Adelaide a nord fino alla famosa regione del vino Barossa, apprezzerete il ​​cambiamento di scenario man mano che vi farete strada tra i vigneti della regione vinicola di lusso dell'Australia Meridionale.
La prima sosta sarà TeAro Estate, che si trova nella via principale di Williamstown in un granaio risalente al 1850. Nella sala di degustazione riservata, vi offriranno del thé ed una degustazione di vino mentre ascolterete le storie di 4 generazioni di vignaioli di famiglia.
La tappa successiva sarà una visita alla Maggie Beer's Farm, un must assoluto durante la visita al Barossa. Maggie Beer - cuoca, scrittrice e fondatrice di 'Maggie Beer Products', propone degustazioni e vendita della sua gamma completa di prodotti, tra cui cibi di stagione in edizione limitata. Qui potrete scoprire specialità regionali, acquistare uno dei suoi libri firmati o semplicemente sedervi e ammirare il panorama.
Arrivati al Domaine Lambert di Angaston, assaggerete una degustazione di vini selezionati in abbinamento a prodotti stagionali locali da piatti gourmet. Seguirà il pasto principale: una festa per i sensi, con due piatti d'autore, insalata e verdure. Avrete la possibilità di acquistare un calice di vino a scelta tra l'mpressionante selezione proposta o potrete bere un un caffè accompagnato dal loro Chocolatier.
Una volta partiti da Lambert Estate, raggiungerete Mengler Hill Lookout per godere di una vista mozzafiato della valle, prima di concludere la giornata con Pindarie, premiata cantina, che assomiglia più ad una proprietà australiana che ad una cantina. Il personale cordiale e qualificato vi illustrerà la storia celata dietro i vini e Pindarie, un ottimo modo per terminare il vostro tour.

Nota: l'itinerario è soggetto a modifiche e alcuni passaggi possono essere modificati temporaneamente senza preavviso.
Le escursioni si effettuano il lunedì, il martedì e il venerdì.

Previsioni Meteo

Gen
min : 18°C max : 26°C
Feb
min : 18°C max : 26°C
Mar
min : 17°C max : 25°C
Apr
min : 13°C max : 22°C
Mag
min : 10°C max : 20°C
Giu
min : 8°C max : 17°C
Lug
min : 6°C max : 16°C
Ago
min : 7°C max : 17°C
Set
min : 10°C max : 20°C
Ott
min : 12°C max : 22°C
Nov
min : 15°C max : 23°C
Dic
min : 17°C max : 25°C

Trasferimenti come da programma

Aggiungete un
Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alle offerte i trasferimenti da/per aeroporto e i voli interni Sydney / Adelaide e Adelaide / Perth.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Passaporto:
Necessario, in corso di validità. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Necessario.
Il visto turistico si può ottenere via internet ed è denominato e-visitor visa sul sito http://www.immi.gov.au/visitors/tourist/evisitor/ con validità di 90 giorni.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso delle escursioni relative a questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione delle escursioni saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.
Per le regole di cancellazione relative all'intera offerta di invitiamo a consultare le nostre condizioni generali di vendita.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dell'Australia in hotel 4* in 9 o 14 notti