Approvato dai nostri esperti —
- Scoprire i meravigliosi paesaggi del Vietnam dalle mille sfaccettature e colori
- Passeggiare per le strade affollate di Hanoi e immergervi nella sua cultura
- Lasciare che le vostre papille gustative viaggino attraverso i variegati sapori della cucina vietnamita
- Scegliere di continuare la vacanza con un'estensione sulle spiagge di Nha Trang
La valutazione dei nostri clienti —
Tenete gli occhi ben aperti di fronte alla natura lussureggiante del Vietnam del Nord. Sarete deliziati dalla meravigliosa foresta di Cuc Phuong a Ninh Binh, regione dove vedrete anche paesaggi carsici e di risaie. Sulle montagne di Sapa, camminerete attraverso le iconiche risaie a terrazza e incontrerete alcuni dei 54 gruppi etnici del Vietnam, gli H'mong, gli Zay e i Red Dao!
L'anteprima del vostro viaggio —
Scoprite le ricchezze naturali e culturali del Vietnam in questo tour di 8 notti al quale potrete aggiungere un'estensione di 4, 5 o 8 notti al mare per un po' di relax.
IL VOSTRO ITINERARIO
-Tour di 8 notti:
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
Giorno 2: Hanoi - Visita della città
Giorno 3: Hanoi - Sapa - Villaggio Ta Giang Phin
Giorno 4: Sapa - Incontro con i gruppi etnici Y Linh Ho, Lao Chai e Ta Van
Giorno 5: Sapa - Villaggio di Sin Chai - Viaggio in auto verso Hanoi
Giorno 6: Hanoi - Baia di Ha Long - Ninh Binh
Giorno 7: Ninh Binh - Baia di Ha Long - Crociera e pernottamento a bordo
Giorno 8: Baia di Ha Long - Hanoi
Giorno 9: Hanoi - Partenza
-Soggiorno di 12 notti: tour di 8 notti con estensione di 4 notti (3 notti al mare a Nha Trang e 1 notte a Saigon)
-Soggiorno di 13 notti: tour di 8 notti + estensione di 5 notti (3 notti al mare a Nha Trang e 2 notti a Saigon)
Giorno 9: Hanoi - volo - Nha Trang
Giorni 10-11: Nha Trang - Spiaggia
Giorno 12: Nha Trang - Volo per Saigon
Giorno 13: Giornata a Saigon
Giorno 14: Saigon - Partenza
-Soggiorno di 16 notti: tour di 8 notti + estensione di 8 notti (6 notti al mare a Nha Trang e 2 notti a Saigon)
Giorno 9: Hanoi - volo - Nha Trang
Giorni 10-14: Nha Trang - Spiaggia
Giorno 15: Nha Trang - Volo per Saigon
Giorno 16: Giornata a Saigon
Giorno 17: Saigon - Partenza
Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma.
Le tappe del vostro itinerario —
Giorni 1-3
Giorno 1: Arrivo ad Hanoi
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, sarete accolti da una guida di lingua inglese. Sarete quindi trasferiti al vostro hotel nel centro della città (nota: l'orario di check-in in hotel è dalle 14:00).
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 2: Hanoi - Visita della città
Prima colazione in hotel. La giornata inizierà con la visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh (chiuso il lunedì e il venerdì), il fondatore della nazione vietnamita, che contiene il mausoleo di Ho Chi Minh (all'esterno), la sua casa su palafitte e la pagoda a pilastro unico, le cui origini risalgono alla fondazione della città.
Visiterete poi Van Mieu - Quoc Tu Giam, il Tempio della Letteratura e la prima università del Vietnam, costruita nell'XI secolo, dove i giardini e l'architettura ben conservati offrono uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam.
Pranzo in un ristorante.
Il Quartiere Vecchio di Hanoi conserva ancora la sua architettura unica, nonché l'enorme quantità e diversità dei prodotti e della vita quotidiana dei suoi abitanti. Disordinata e folle, questa passeggiata vi darà la possibilità di avere un incontro più profondo con la vita locale, al di fuori di un normale programma turistico.
Seguirete le strade più famose nel cuore del quartiere vecchio, poi attraverserete vicoli bui e stretti, con una larghezza adatta a un solo vietnamita di media statura. Vi fermerete in un caffè locale rinomato per il suo caffè all'uovo. Qui avrete una dimostrazione e una degustazione di questa deliziosa specialità di Hanoi.
Passerete per il mercato di Dong Xuan, il più grande mercato all'ingrosso dell'antico quartiere, dove potrete trovare ogni tipo di acquisto incredibile e a buon mercato, dalle erbe esotiche, alla frutta e verdura fresca, ai fiori profumati, all'artigianato e alle decorazioni in legno; poi la porta O Quan Chuong, l'unica delle 5 porte che un tempo circondavano la cittadella di Thang Long, che rimane una vera e propria “porta quadrata”.
Trasferimento in hotel.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 3: Hanoi - Sapa - Villaggio Ta Giang Phin
Pranzo in un ristorante locale.
Proseguimento per Ta Giang Phinh, un remoto villaggio di tribù delle colline lungo un fiume tranquillo, dove le usanze tradizionali H'mong sono state ben conservate nonostante l'influenza della vita moderna. Si cammina attraverso paesaggi selvaggi e incontaminati, con imponenti montagne e terrazze di riso a perdita d'occhio. Potrete fermarvi lungo il percorso per interagire con gli H'mong blu e notare le differenze tra i loro costumi e abiti tradizionali e quelli di altri gruppi etnici. Potrete osservare gli abitanti dei villaggi locali mentre svolgono le loro attività quotidiane. Tenete a portata di mano la macchina fotografica per fotografare i cordiali abitanti dei villaggi e i pittoreschi paesaggi formati da campi terrazzati, ruscelli e montagne.
Pernottamento a Sapa.
Note:
Livello di marcia: medio, circa 4,5-5 km su strada asfaltata, terreno pianeggiante.
Giorni 4-6
Giorno 4: Sapa - Incontro con i gruppi etnici Y Linh Ho, Lao Chai e Ta Van
Conosciuta per essere la patria di alcune delle più belle terrazze di riso e di oltre 30 tribù di collina con il loro caratteristico stile di vita tradizionale, Sapa è il luogo ideale per una varietà di opportunità di trekking.
Dopo la prima colazione, incontro con la guida in hotel e trasferimento in veicolo privato al villaggio di Y Linh Ho. Dalla strada principale, si prosegue verso il villaggio degli H'mong neri e si notano i loro abiti tradizionali fatti di tela di canapa tinta di un blu indaco intenso e decorata con fiori batik. Potrete scambiare due chiacchiere con gli abitanti del luogo per capire come conservano i loro costumi e il loro stile di vita tradizionale a fronte di un rapido sviluppo sociale.
Seguirete poi un sentiero nella valle di Muong Hoa, godendovi lo spettacolare scenario delle terrazze di riso, degli orti e delle verdi colline. Qui si trovano anche le più grandi terrazze di riso di Sapa. Viaggiando tra luglio e settembre, il periodo della semina e del raccolto, avrete la possibilità di vedere gli agricoltori locali in azione. Vi fermerete presso una famiglia locale H'mong nel villaggio di Lao Chai per chiacchierare con i membri della famiglia e capire il loro stile di vita e le loro abitudini tradizionali. Noterete come le loro case siano tipicamente costruite senza finestre a causa del freddo invernale.
Durante questo incontro, la famiglia vi introdurrà alla cucina locale: preparatevi a un'esperienza pratica di preparazione del tradizionale riso glutinoso colorato sotto la guida entusiasta del vostro ospite. Imparerete a estrarre i colori da materiali naturali (fiori, foglie, ecc.), a tingere il riso e a cucinarlo. Pranzerete con una vostra creazione in un'atmosfera rilassante, circondati da montagne e campi terrazzati.
Continuerete la vostra esplorazione fino al villaggio di Ta Van, dove vive il popolo Zay, originario della Cina e noto per i suoi costumi culturali unici, più semplici di quelli di altri gruppi etnici, con meno ricami e solo bande colorate intorno al collo e ai baveri. Preparate la macchina fotografica per scattare splendide foto panoramiche delle risaie a perdita d'occhio e del tradizionale villaggio delle tribù delle colline.
Pernottamento a Sapa.
Note:
Livello di escursione: facile, circa 8-9 km su strada asfaltata. Se si desidera abbreviare l'escursione, è possibile raggiungere i villaggi di Lao Chai e Ta Van.
Giorno 5: Sapa - Villaggio di Sin Chai - Viaggio in auto verso Hanoi
Dopo la prima colazione, partenza per il villaggio di Sin Chai, abitato da oltre 60 famiglie Black Hmong. Avrete l'opportunità di immergervi nello splendore della natura, con le sue valli fiorite, le fattorie di ortaggi, i giardini di piante medicinali e le splendide terrazze di riso. Continuate la vostra passeggiata nel villaggio di Sin Chai. Qui scoprirete la storia del popolo Hmong nero, immigrato in questa regione montuosa secoli fa. La loro diversità in termini di cultura, lingua e stile di vita li rende un gruppo davvero affascinante. Visiterete poi una scuola elementare e un'autentica casa Hmong prima di tornare al villaggio.
Dopo pranzo, nel pomeriggio trasferimento ad Hanoi (in limousine bus condiviso) con la guida. Arrivo nel centro di Hanoi in serata.
Pernottamento ad Hanoi.
Giorno 6: Hanoi - Baia di Ha Long - Ninh Binh
Alle 08:00, la guida verrà a prendervi in hotel dopo la colazione e vi condurrà alla Baia di Ha Long (Ninh Binh), situata sulla terraferma. Si tratta di uno spettacolare paesaggio di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.
Visiterete l'antica capitale di Hoa Lu, per conoscere i primi tre Stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Sebbene l'antica cittadella sia probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne. Continuerete poi il vostro viaggio in bicicletta fino a Bich Dong, che è stata insignita del titolo di “seconda grotta più bella del Vietnam” da un re. La grotta è decorata con magnifiche stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salirete su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.
Pranzo al ristorante Spice Garden (bevande escluse).
Conosciuta come la “baia terrestre di Ha Long”, Tam Coc (“tre grotte” in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un vogatore locale qualificato vi condurrà su un magnifico corso d'acqua costeggiato da campi di riso. Godetevi le viste spettacolari della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Scenderete dalla barca e seguirete un sentiero del villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi e godervi lo splendido scenario rurale mentre attraversate infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.
Pernottamento a Ninh Binh.
Giorni 7-9
Giorno 7: Ninh Binh - Baia di Ha Long - Crociera e pernottamento a bordo
Dopo la prima colazione, partirete su strada (senza guida) verso la Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità di straordinaria bellezza naturale. Attraverserete i ricchi terreni agricoli del delta del Fiume Rosso e i paesaggi delle risaie. Arriverete alla Baia di Ha Long dopo 4 ore di viaggio. Check-in sulla nave da crociera.
Pranzo a bordo.
La crociera tocca numerose scogliere e isolotti di varie forme e si ferma a volte per visitare grotte sorprendenti.
Cena e pernottamento a bordo.
Nota: Questo itinerario può essere modificato in base alle vostre esigenze:
Questo itinerario può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
Guida collettiva in lingua inglese sulla barca
Nessuna guida sulla rotta Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo dell'imbarcazione
Giorno 8: Baia di Ha Long - Hanoi
Svegliatevi con una magnifica alba prima di recarvi sul ponte per una sessione di tai chi gratuita.
Pernottamento ad Hanoi.
Nota:
L'itinerario può essere modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
Guida collettiva in lingua inglese sulla barca
Giorno 9: Hanoi - Partenza
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi, quindi trasferimento in aeroporto senza guida per il volo di ritorno.
Estensione di 4 notti: 3 notti in spiaggia a Nha Trang e 1 notte a Saigon
Durante il soggiorno in hotel a Nha Trang, le vostre giornate saranno libere, senza guide, e potrete gustare la colazione ogni mattina.
Giorno 9: Hanoi - volo - Nha Trang
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Nha Trang.
All'arrivo, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti in hotel. Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Nha Trang.
Giorni 10-11: Nha Trang - Spiaggia
Prima colazione in hotel. Avrete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia. Senza guida, senza pasti, senza auto.
Notte a Nha Trang.
Giorno 12: Nha Trang - Volo per Saigon
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Saigon.
All'arrivo, accoglienza da parte del nostro autista (senza guida) e trasferimento in hotel. Tempo libero per esplorare personalmente la città.
Pernottamento a Saigon.
Giorno 13: Saigon - Partenza
Prima colazione in hotel. Tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di ritorno.
Estensione di 5 notti: 3 notti sulla spiaggia di Nha Trang e 2 notti a Saigon
Giorno 9: Hanoi - volo - Nha Trang
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento in aeroporto per il volo per Nha Trang.
All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi porterà in hotel. Nessuna guida durante il trasferimento.
Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Nha Trang.
Giorni 10-11: Nha Trang - Spiaggia
Prima colazione in hotel. Avrete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Nha Trang.
Giorno 12: Nha Trang - Volo per Saigon
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (senza guida) all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel senza guida. Tempo libero per la scoperta personale della città.
Pernottamento a Saigon.
Giorno 13: Giornata a Saigon
Originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d'Indocina per diventare un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea progettata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri francesi. Si tratta di oltre 200 chilometri di complessi sotterranei che contengono magazzini, cucine, ospedali, dormitori e persino scuole, un tempo occupati da più di 10.000 persone.
Oggi alle 8.00 lascerete Ho Chi Minh City per un viaggio di un'ora e mezza in auto verso nord-ovest fino ai famosi tunnel di Cu Chi, attraversando aree urbanizzate e campagne lussureggianti tipiche del Vietnam meridionale. Visiterete la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.
Pranzo in un ristorante.
Nel pomeriggio, visiterete la vivace Chinatown, conosciuta localmente come Cho Lon, con la sua atmosfera colorata e i suoi templi misteriosi. Tornate in città e visitate uno dei siti più storici di Saigon, tra cui la Cattedrale di Notre Dame e l'Ufficio postale centrale.
Ho Chi Minh City è rinomata per la sua atmosfera frenetica durante il giorno, e la città si anima con centinaia di bancarelle di cibo e bevande... Due dei più grandi piaceri di esplorare questa vibrante città sono immergersi nella sua vita notturna e assaggiare il suo leggendario cibo di strada.
Preparatevi a un tour memorabile dei migliori punti di ristoro di Saigon. Farete la fila in un “banh mi shop” locale per assaggiare il miglior pane di Saigon prima di recarvi in un caffè di strada per un briefing sul tour. Potrete scegliere se guidare o camminare tra i vicoli per provare il “banh trang nuong”, uno spuntino di Dalat che assomiglia a una pizza ed è pieno di interessanti condimenti.
Continuerete a camminare lungo una strada trafficata e a gustare una birra fresca chiacchierando con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare in hotel.
Pernottamento a Saigon.
Nota: i tunnel di Cu Chi sono stati ampliati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma all'interno possono essere ancora bui, caldi e claustrofobici; tenetene conto se non vi piacciono gli spazi chiusi. Per coloro che scelgono di rimanere in superficie, ci sono molte stanze facilmente accessibili e aree scavate da visitare.
Giorno 14: Saigon - Partenza
Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di ritorno.
Estensione di 8 notti: 6 notti sulla spiaggia di Nha Trang e 2 notti a Saigon
Giorno 9: Hanoi - volo - Nha Trang
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Nha Trang.
All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi porterà in hotel. Nessuna guida durante il trasferimento.
Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.
Pernottamento a Nha Trang.
Giorni 10-14: Nha Trang - Spiaggia
Prima colazione in hotel. Avrete 5 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia. Giorni senza guida, pasti o auto.
Pernottamenti a Nha Trang.
Giorno 15: Nha Trang - Volo per Saigon
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento (senza guida) all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, l'autista verrà a prendervi e vi accompagnerà in hotel senza guida. Tempo libero per la scoperta personale della città.
Pernottamento a Saigon.
Giorno 16: Giornata a Saigon
Prima colazione in hotel.
Oggi alle 8.00 lascerete Ho Chi Minh City per un viaggio di un'ora e mezza in auto verso nord-ovest fino ai famosi tunnel di Cu Chi, attraversando aree urbanizzate e campagne lussureggianti tipiche del Vietnam meridionale. Visiterete la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.
Pranzo in un ristorante.
Nel pomeriggio, visiterete la vivace Chinatown, conosciuta localmente come Cho Lon, con la sua atmosfera colorata e i suoi templi misteriosi. Tornate in città e visitate uno dei siti più storici di Saigon, tra cui la Cattedrale di Notre Dame e l'Ufficio postale centrale.
Ho Chi Minh City è rinomata per la sua atmosfera frenetica durante il giorno e la città si anima con centinaia di bancarelle di cibo e bevande... Due dei più grandi piaceri di esplorare questa vibrante città sono immergersi nella sua vita notturna e assaggiare il suo leggendario cibo di strada.
Preparatevi a un tour memorabile dei migliori punti di ristoro di Saigon. Farete la fila in un “banh mi shop” locale per assaggiare il miglior pane di Saigon prima di recarvi in un caffè di strada per un briefing sul tour. Potrete scegliere se guidare o camminare tra i vicoli per provare il “banh trang nuong”, uno spuntino di Dalat che assomiglia a una pizza ed è pieno di interessanti condimenti.
Continuerete a camminare lungo una strada trafficata e a gustare una birra fresca chiacchierando con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare in hotel.
Pernottamento a Saigon.
Nota: i tunnel di Cu Chi sono stati ampliati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma all'interno possono essere ancora bui, caldi e claustrofobici; tenetene conto se non vi piacciono gli spazi chiusi. Per coloro che scelgono di rimanere in superficie, ci sono molte stanze facilmente accessibili e aree scavate da visitare.
Giorno 17: Saigon - Partenza
Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento senza guida all'aeroporto di Tan Son Nhat per il volo di ritorno.
La vostra sistemazione durante il tour —
Hotel previsti
Massima occupazione:
Durante il tour, soggiornerete in confortevoli hotel da noi selezionati. Potrete scegliere tra sistemazioni a 4* e 5*.
I vostri hotel 4* durante il tour:
Ad Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile)
A Ninh Binh: Hidden Charm 4* (o simile)
Ad Ha Long: Indochine Cruise 5* (o simile)
A Sapa: KK Sapa 4* (o simile)
I vostri hotel 5* durante il tour:
Durante l'estensione facoltativa:
A Nha Trang: The Anam Hotel 5* (o simile)
A Saigon: Silverland Jolie 4* o Mai House 5* (o simile)
In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.
La capacità massima della camera è di 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino. Possibilità di soggiornare in camera singola con supplemento.
Ristorazione
Il trattamento previsto è come da programma.
Le vostre opzioni incluse —
Guida locale di lingua italiana come indicato nel programma
Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Tour delle incredibili isole di Nha Trang - minimo 2 persone, guida in inglese
Godetevi due immersioni di snorkeling completamente supervisionate nelle acque cristalline di questa riserva marina protetta, nota per i suoi coralli brillanti e la sua variegata vita marina, tra cui un'ampia varietà di nudibranchi, gamberi, granchi e cowries.
Lo stile di vita rurale di Nha Trang (in bicicletta e in cucina) - guida in inglese
LO STILE DI VITA RURALE DI NHA TRANG (GIRO IN BICICLETTA E CUCINA) - MINIMO 2 PERSONE
Durata del tour: 6 ore (08:30 - 14:30)
Incluso: guida parlante inglese, bicicletta con casco, trasporto privato, biglietti d'ingresso e tour, lezione di cucina
Tour des iles etonnantes a Nha Trang – min 2 pax - UK GUIDE - ALL BU
À L'INTÉRIEUR DU MODE DE VIE RURAL DE NHA TRANG (PROMENADE À VÉLO ET CUISINE) - UK GUIDE - ALL BU
In viaggio verso Hanoi —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto sono inclusi solo in alcune offerte.
Informazioni importanti sulle offerte senza volo: Per organizzare i trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci l'orario del vostro volo entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i vostri trasferimenti non potranno essere eseguiti. ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo per l'aeroporto di Hanoi / hotel / aeroporto di Hanoi
La vostra destinazione —
Alla scoperta del Vietnam
Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.