Tour in 10, 14 o 16 notti "Vietnam in libertà" con possibile estensione a Mui Ne - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Fare una crociera lungo le acque tranquille della Baia di Ha Long
  • Esplorare le lussureggianti risaie, i villaggi rurali, i palazzi e le pagode della Cittadella Imperiale
  • Nuotare nelle calde acque costiere di Mui Ne, con lo sfondo di enormi dune di sabbia bianca e rossa
  • Scegliere in opzione con supplemento le escursioni facoltative descritte nel programma e nella seconda pagina del processo d'acquisto per non perdervi davvero nulla

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Esplorate le ricchezze naturali e culturali del Vietnam. Potete scegliere tra i seguenti programmi, in modo da poter adattare il vostro viaggio ai vostri gusti. 

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3 : Hanoi - Ha Long o Lan Ha

Giorno 4 : Ha Long o Lan Ha - Hanoi - Da Nang - Hoi An

Giorni 5-6: Hoi An

Gorno 7: Hoi An - Hue

Giorno 8: Hue

Giorno 9: Hue - Ho Chi Minh (Sai Gon)

Giorno 10: Ho Chi Minh

Giorno 11: Ho Chi Minh - Partenza

 

Estensione a Mui Ne di 4 notti: 3 notti a Mui Ne e 1 notte a Saigon

Giorno 11: Ho Chi Minh - Mui Ne

Giorni 12-13 Mui Ne

Giorno 14: Mui Ne - Ho Chi Minh

Giorno 15: Ho Chi Minh - Partenza

 

Estensione a Mui Ne di 6 notti: 5 notti a Mui Ne e 1 notte a Saigon

Giorno 11: Ho Chi Minh - Mui Ne

Giorno 12, 13, 14, 15: Mui Ne

Giorno 16: Mui Ne - Ho Chi Minh

Giorno 17: Ho Chi Minh - Partenza

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All'arrivo, sarete accolti all'aeroporto dalla vostra guida e poi trasferiti in auto privata all'hotel di Hanoi - la nostra capitale millenaria. Pernottamento ad Hanoi.

 

Nota: le camere sono disponibili dalle 14.00. Il check-in anticipato è escluso.

 

Giorno 2: Hanoi - Tempo libero (colazione)

Famosa in tutto il mondo come città di laghi, viali ombreggiati e parchi pubblici verdeggianti, Hanoi, la capitale del Vietnam, è cose diverse per persone diverse. La città è un mix perfetto tra lo chic esotico della vecchia Asia e il volto dinamico della nuova Asia, tra la grazia parigina e il ritmo asiatico. Hanoi è il luogo in cui l'immaginazione diventa realtà.

Potete trascorrere questa giornata libera per esplorare la città da soli o scegliere una delle nostre escursioni facoltative come indicato di seguito:

 

ESCURSIONE FACOLTATIVA: Scoperta di Ninh Binh (soprannominata Baia di Ha Long) via terra - Pranzo incluso

Durata : 08 : 00a.m - 17:00
Incluso: trasferimento privato, guida in inglese, ingresso, crociera in barca a remi, pranzo a menù fisso, 2 bottiglie d'acqua in auto.

Alle 08:00, la guida verrà a prendervi in hotel per riportarvi alla Baia di Ha Long (Ninh Binh). Si tratta di un paesaggio spettacolare di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.
Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Mentre l'antica cittadella è probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.
Continuate il viaggio in bicicletta fino a Bich Dong, premiata da un re come la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è decorata con bellissime stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.
Conosciuta come la "Baia di Ha Long terrestre", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un esperto vogatore locale vi condurrà su un bellissimo corso d'acqua costeggiato da risaie. Godetevi la vista spettacolare della formazione carsica mentre esplorate queste grotte in mezzo a montagne imponenti. Sbarcare dalla barca e seguire il sentiero del villaggio per raggiungere il Tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre attraversate le infinite risaie e la misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno. Ritorno ad Hanoi nel tardo pomeriggio. Fine dell'escursione.

 

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha (colazione/pranzo/cena)

Dopo la prima colazione, dalle 08:00 alle 08:30 vi recherete in auto alla Baia di Ha Long, patrimonio mondiale di straordinaria bellezza naturale. Viaggiate attraverso le ricche terre agricole del Delta del Fiume Rosso e i paesaggi delle risaie, la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Arrivo ad Ha Long e imbarco su una barca.
Pranzo a bordo.
La crociera passa accanto a molti scogli e isolotti di varie forme e si ferma a volte vicino ad alcune grotte sorprendenti. Cena e pernottamento a bordo

 

**Nota:
- L'itinerario può essere modificato senza preavviso in base alle condizioni meteorologiche, alla disponibilità delle imbarcazioni o a casi di emergenza.
- Trasferimento Ha Noi - Ha Long - Ha Noi con la navetta della compagnia di navigazione.
- Guida disponibile a bordo e lungo il tragitto tra Ha Noi e Ha Long.

 

Leggi di più

Giorni 4-7

Giorno 4: Ha Long/Lan Ha - Hanoi - Da Nang - Hoi An (brunch)

Al mattino verrà servito un brunch durante la navigazione verso la baia di Bai Tu long o la baia di Lan Ha, passando accanto a diversi scogli, isolotti e villaggi di pescatori, per poi dirigersi verso Ha Long City o Hai Phong per sbarcare intorno alle 11.00.

 

Tornate ad Hai Phong o Hanoi con un'auto privata e trasferitevi all'aeroporto per il volo per Da Nang. All'atterraggio, sarete accolti dal nostro autista e poi farete il check-in nel vostro hotel sulla spiaggia. Pernottamento a Hoi An.

 

Giorno 5: Hoi An - Tempo libero (colazione)

Tempo libero per godervi il massaggio corpo di 60 minuti in hotel. Pernottamento a Hoi An

 

ESCURSIONE FACOLTATIVA: SANTUARIO DI MIO FIGLIO - TOUR DELLA CITTÀ DI HOI AN - PRANZO INCLUSO

Durata: 08:30 - 16:00
Incluso: Trasferimento privato, guida in inglese, biglietti d'ingresso, pranzo con menù fisso e 2 bottiglie d'acqua potabile in auto durante il trasferimento.

Alle 08:00 la guida verrà a prendervi nella hall dell'hotel. Il Centro di My Son, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, è una traccia notevole dei resti strutturali di Champa. My Son era un tempo la fiorente capitale della civiltà Champa, che governò il Vietnam centrale dal II al XIII secolo.
Oggi si viaggia a 40 km a sud-ovest di Hoi An per raggiungere il santuario di My Son, considerato uno dei più grandi siti archeologici del sud-est asiatico. Le torri furono costruite tra il IX e il XIII secolo. La maggior parte dei templi era dedicata ai re Champa e veniva utilizzata anche come luogo di sepoltura dei monarchi Cham. Passeggiate nel complesso del tempio, riscoperto alla fine del XIX secolo, dove avrete l'opportunità di conoscere meglio la cultura, l'architettura e la civiltà Cham. La guida spiegherà anche i legami con le divinità indù, tra cui Shiva, noto come fondatore e protettore delle dinastie Champa. Dopo aver esplorato il complesso di My Son, tornate nel centro di Hoi An.

Pranzo al ristorante. Continuate a scoprire Hoi An passeggiando per la città e il suo meraviglioso porto. Seguite le strette strade fiancheggiate da case di architettura cinese, giapponese, francese ed europea e visitate le numerose attrazioni: il ponte giapponese, risalente a 400 anni fa, la sala riunioni di Phuc Kien, il mercato del pesce locale... In giro per la città si possono vedere gallerie d'arte e negozi di sartoria e, perché no, farsi confezionare abiti su misura. Fine dell'escursione.

 

 

Giorno 6: Hoi An - Tempo libero (colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o prendere la bicicletta dell'hotel o il bus navetta programmato per andare alla spiaggia di An Bang, una bellissima spiaggia situata a circa 5 km dal centro. Pernottamento a Hoi An.

 

ESCURSIONE FACOLTATIVA: Scoperta dei villaggi artigianali di Hoi An in barca 

Durata: 08:00-12:00 o 13:00-17:00
Include: trasferimento privato, guida in inglese, biglietti d'ingresso, barca locale, 2 bottiglie d'acqua in auto durante il trasferimento.

Situato sulla Via della Seta Marittima, il prospero porto di Hoi An ha attirato la sua parte di abili artigiani dal XV al XIX secolo. Alcune di queste tradizioni sono sopravvissute nei piccoli villaggi artigianali che circondano l'attuale Hoi An. Incontro con la guida in hotel e trasferimento al molo dove salirete a bordo della barca per una crociera al villaggio di ceramiche di Thanh Ha, famoso per le sue terrecotte vendute in molte province del Vietnam centrale. I mattoni, le piastrelle e le mattonelle per i vecchi edifici di Hoi An e dintorni sono prodotti nel villaggio di Thanh Ha. Avrete l'opportunità di osservare il processo di produzione di prodotti in ceramica come vasi, pentole e bollitori, di parlare con gli abitanti del villaggio e di cimentarvi nella realizzazione di oggetti artigianali.
Tornate alla vostra barca e godetevi una crociera di 30 minuti sul fiume Thu Bon fino al villaggio di falegnami Kim Bong, fondato nel XV secolo da immigrati provenienti dal Nord. Visitate l'area di costruzione navale sulla riva del fiume, dove vengono costruite barche da pesca in legno secondo le tecniche tradizionali. Visitate un laboratorio di falegnameria per vedere come gli abili artigiani creano prodotti sorprendenti come mobili, statue religiose... Dopo la visita, rientro a Hoi An. Fine dell'escursione.

 

Giorno 7: Hoi An - Hue (colazione) - Senza guida

Dopo la prima colazione, si procede lungo una delle autostrade più panoramiche del Vietnam verso Hue (3 ore). Attraversando il passo di Hai Van, avrete la possibilità di contemplare un superbo panorama della costa centrale e della spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam. All'arrivo, sarete trasferiti in hotel per il check-in.

Pranzo libero a vostro carico e tempo a disposizione per rilassarsi, godersi la spiaggia o esplorare la città vecchia.

Pernottamento a Hue.

Leggi di più

Giorni 8-11

Giorno 8: Hue - Tempo libero (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o partecipare alle nostre escursioni come indicato di seguito.

Pernottamento a Hue.

 

ESCURSIONE FACOLTATIVA: TOUR DELLA CITTÀ DI HUE - PRANZO INCLUSO

Durata: 08:30 - 17:00
Include: trasferimento privato, guida locale parlante inglese, biglietti d'ingresso, imbarcazione locale, pranzo a menù fisso, 2 bottiglie d'acqua in auto durante il trasferimento.

Prima colazione e alle 08.30 partenza dall'hotel per visitare il ponte Thanh Toan, con il tetto di tegole, il mercato locale e i dintorni di questo autentico villaggio.

Il tour prosegue con un giro in barca sul Fiume dei Profumi fino alla Pagoda Thien Mu, una delle più antiche strutture architettoniche per il culto religioso di Hue. Costruita nel 1601, la pagoda a sette piani arroccata su una collina che domina il Fiume dei Profumi è una delle icone più riconoscibili del Vietnam.

Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, visita della Cittadella imperiale (Patrimonio culturale dell'umanità), che comprende la Torre del Cappello, la Porta di Ngo Mon e il Palazzo Thai Hoa.

Proseguimento della visita alla Casa del Giardino di An Hien, originariamente residenza della 18ª figlia dell'imperatore Duc Duc. Affacciata sul Fiume dei Profumi, la casa è stata progettata come un modello tipico dell'architettura dei giardini di Hue, fortemente influenzata dal principio del feng shui, ed è composta da tre compartimenti e da due tetti inclinati, situati quasi al centro. Rientro in hotel.

 

Giorno 9: Hue - Saigon (colazione)

Trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, trasferimento con guida in hotel. Pernottamento a Saigon. 

 

Giorno 10: Saigon - Tempo libero (colazione)

Tempo libero per esplorare la città da soli o per visitare la provincia del Delta del Mekong di Ben Tre come opzione con supplemento. Pernottamento a Saigon.

 

ESCURSIONE FACOLTATIVA: Approfondimento del Delta del Mekong (Provincia di Ben Tre) - Pranzo incluso 

Durata: 08:30 - 17:00
Incluso: Trasferimento privato, guida parlante inglese, biglietto d'ingresso, barca locale privata, pranzo a menù fisso, 2 bottiglie d'acqua in auto durante il trasferimento.

08:00, l'autista e la guida vi verranno a prendere per il tour del Delta del Mekong.
Il Delta del Mekong, "la ciotola di riso del Vietnam", è una pianura molto fertile con una miriade di fiumi, lussureggianti risaie, frutteti tropicali e allevamenti di pesce. La vita rurale qui rimane per molti versi simile a quella del passato. Situata geograficamente come porta d'accesso al delta, Ben Tre è un luogo ideale per i viaggiatori che cercano un assaggio della vita agricola fluviale.
Questa mattina partirete per un viaggio in auto di due ore dal centro di Ho Chi Minh City alla provincia di Ben Tre. Ammirate i dintorni lussureggianti delle risaie e delle fattorie di frutta lungo l'autostrada, mentre vi lasciate alle spalle la vivace città. Arrivati al molo del lungofiume, si parte per un piacevole giro sul fiume Mekong a bordo della nostra affascinante imbarcazione, una chiatta fluviale di ispirazione tradizionale che unisce modernità e stile tradizionale. Potrete ammirare la campagna e la vita del fiume gustando frutta tropicale di stagione e specialità locali.

La prima tappa è la casa di un coltivatore di frutta tropicale. Visitate il suo frutteto e scoprite come gli agricoltori locali raccolgono la frutta in modo tradizionale. Cogliete l'occasione per assaggiare noci di cocco e pompelmi freschi e chiacchierate con i contadini locali per farvi un'idea delle loro attività agricole quotidiane. Fermatevi a visitare un laboratorio a conduzione familiare dove imparerete come vengono lavorate le noci di cocco, poi godetevi l'ospitalità della campagna sorseggiando una tazza di tè al miele e assaggiando il dolce sapore dei dolcetti al cocco in un'atmosfera rustica ma confortevole. Girate un'isola nascosta in tuk-tuk tradizionale o in bicicletta, passando per un villaggio addormentato, industrie locali, canali e fertili frutteti. La gente del posto vi saluterà spesso con un amichevole ciao o "xin chao" al vostro passaggio. Rilassatevi mentre scoprite altri luoghi del delta a bordo di una piccola barca a remi che vi porterà lentamente attraverso il labirinto di piccoli canali ricoperti di cocco.

Concludete la vostra memorabile giornata con un gustoso pranzo a base di specialità del Delta del Mekong nel tranquillo ristorante sul fiume. Dopo pranzo, potrete rilassarvi su un'amaca, godendo della fresca brezza del Delta del Mekong, prima di tornare a Saigon. Fine del nostro tour.

 

Giorno 11: Saigon - Partenza (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento in aeroporto con l'autista per il volo di ritorno. 

Leggi di più

Estensione di 4 o 6 notti a Mui Ne

4 notti: Estensione di 3 notti a Mui Ne e 1 notte a Sai Gon:

Giorno 11: Sai Gon - Mui Ne 

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida a Mui Ne per le giornate di mare. Arrivo al resort dopo circa 4 ore di viaggio.

Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.

Pernottamento a Mui Ne.

Giorni 12-13: Mui Ne - Tempo libero (colazione)

Due giorni liberi per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.

Pernottamento a Mui Ne.

 

Giorno 14: Mui Ne - Sai Gon (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento senza guida al centro di Sai Gon. Check-in in hotel e fine della giornata a disposizione.

Pernottamento a Sai Gon.

 

Giorno 15: Sai Gon - Partenza (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di ritorno.

 

6 notti: Estensione di 5 notti a Mui Ne e 1 notte a Sai Gon:

Giorno 11: Sai Gon - Mui Ne (prima colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida a Mui Ne per le giornate di mare. Arriverete al vostro resort dopo circa 4 ore di viaggio.

Tempo libero per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.

Pernottamento a Mui Ne.

 

Giorni 12-15: Mui Ne - Tempo libero (colazione)

Quattro giorni liberi per rilassarsi e godersi la piscina e la spiaggia.

Pernottamento a Mui Ne.

 

Giorno 16: Mui Ne - Sai Gon (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento senza guida al centro di Sai Gon. Check-in in hotel e fine della giornata a disposizione.

Pernottamento a Saigon.

 

Giorno 17: Sai Gon - Partenza (colazione)

Prima colazione in hotel, tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour sarete alloggiati in camere standard nei seguenti hotel 4* o 5* (o simili), a seconda del pacchetto scelto:

 

Hanoi: The Q Hotel 4* / Melia Hanoi 5* (o simili).

Baia di Ha Long: Indochine Cruise 5* (o similare)

Hoi An: Almanity Hoian 4* / Almanity Hoian 4* +/ Deluxe Town (o similare)

Hue: Eldora Hotel 4* / Pilgrimage Village Resort 5* (o similare)

Saigon: Paragon Hotel 4* / Mai House 5* (o similare)

Mui Ne: Pandanus Resort 4* / Bamboo Village Resort 4* (o similare)

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma. Le cene vengono organizzate in anticipo in ristoranti locali con cibo locale e menù fisso.

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Tra pagode, risaie e spiagge di sabbia ornate da palme

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

- Bevande e altri pasti non menzionati nel programma.
- Supplemento per richieste speciali per i pasti e le pietanze.
- Biglietti d'ingresso, permessi e servizi di una guida durante il tempo libero.
- Assicurazioni, mance.
- Guida per le vacanze al mare
- Voli internazionali da/per il Vietnam, incluse le tasse aeroportuali.
- Spese personali come contanti, telefono e lavanderia.
- Spese di timbratura del visto per il Vietnam (i cittadini britannici, spagnoli, tedeschi, italiani e francesi sono esenti dall'obbligo di visto per un singolo ingresso per un massimo di 15 giorni. Chi si reca in Vietnam per più di 15 giorni e con più ingressi deve richiedere un visto).
- Tutti gli altri servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour in 10, 14 o 16 notti "Vietnam in libertà" con possibile estensione a Mui Ne