Tour di 11 o 14 notti I colori del Vietnam - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio meraviglioso in uno dei paesi più belli del mondo, il Vietnam, e scoprire la sua storia, la sua cultura e la sua natura
  • Vivere una esperienza magica durante una crociera sulla Baia di Halong
  • Scegliere di prolungare il vostro soggiorno ad Hoian optando per l'itinerario di 14 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le bellezze del Vietnam con o senza estensione in spiaggia! Scegliete la durata più adatta alle vostre esigenze!

 

Itinerario di 11 notti

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Mai Chau

Giorno 4: Mai Chau

Giorno 5: Mai Chau - Ninh Binh

Giorno 6: Ninh Binh - Baia di Halong

Giorno 7: Baia di Halong - Hanoi - Danang - Hoi An

Giorno 8: Hoi An

Giorno 9: Hoi An

Giorno 10: Hoi An - Danang - Saigon

Giorno 11: Saigon

Giorno 12: Ho Chi Minh - Partenza

 

Estensione di 3 notti

Giorno 10: Hoi An

Giorno 11: Hoi An

Giorno 12: Hoi An

Giorno 13: Hoi An - Danang - Saigon 

Giorno 14: Saigon

Giorno 15: Ho Chi Minh - Partenza

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Itinerario di 11 notti

GIORNO 1 - ARRIVO AD HANOI (cena inclusa)
All'arrivo all'aeroporto internazionale di Noi Bai, accoglienza da parte della nostra guida e trasferimento in hotel nel centro della città (nota: il check-in è previsto a partire dalle 14:00).
Cena di benvenuto in hotel. Pernottamento ad Hanoi.

 

GIORNO 2 - HANOI (colazione inclusa)
Prima colazione in hotel. Visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh (esterno), il fondatore della nazione, affettuosamente conosciuto dai vietnamiti come "Zio Ho". Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza, quindi la Pagoda Tran Quoc, la più antica pagoda di Hanoi, situata sul Lago Occidentale.

Nel pomeriggio, visita al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Passeggiate per le strette vie del quartiere vecchio, noto per le sue "36 strade con 36 prodotti". All'interno del Quartiere Vecchio, così come lo sono state fin dal XV secolo, le 36 stradine del Quartiere Vecchio hanno nomi che riflettono i commerci che vi si svolgevano: Via della Seta, Via del Riso, Via della Carta, Via della Lacca e Via dei Gioielli. Degustazione di caffè all'uovo, una specialità di Hanoi. Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "lago della spada restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago. Pernottamento ad Hanoi.

 

GIORNO 3 -HANOI / MAI CHAU (prima colazione e pranzo inclusi)
Partenza per la valle di Mai Chau, una zona rurale dove vivono minoranze etniche. Lungo la strada, sosta a Hoa Binh, capitale del paese dei Muong. Visita dei villaggi delle minoranze etniche circondati da risaie, fattorie e case su palafitte. Pranzo, poi visita al villaggio di Ban Lac abitato da una minoranza originaria della Thailandia. Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorni 4-8

GIORNO 4 - MAI CHAU (colazione e pranzo inclusi)

Dirigetevi verso il remoto villaggio di Buoc, abitato dai thailandesi bianchi, dove lo stile di vita e i costumi tradizionali si sono conservati nonostante il rapido sviluppo della società moderna esterna. Godetevi la fresca brezza di montagna durante una piacevole passeggiata attraverso lussureggianti campi di mais e riso, con l'opportunità di fermarsi a osservare le attività quotidiane degli agricoltori locali. Osservate il paesaggio in continua evoluzione mentre camminate verso molti luoghi meravigliosi. Pranzo in una casa locale. Godetevi l'esperienza conversando con i simpatici e accoglienti padroni di casa sulla vita e le tradizioni locali. Nel pomeriggio, continuate l'esplorazione dei dintorni. Pernottamento in hotel.

GIORNO 5 - MAI CHAU / TAM COC / HOA LU / NINH BINH (colazione e pranzo inclusi)

Direzione Ninh Binh, chiamata la terra della Baia di Ha Long. Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per avere un'idea dei primi tre stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Pranzo in un ristorante locale. Godetevi poi una splendida gita in sampan sul fiume alla scoperta delle grotte di Tam Coc, uno spettacolo sublime e rilassante! Si prosegue in bicicletta verso l'antica Pagoda di Bich Dong e l'area circostante - tipici paesaggi rurali del Delta del Fiume Rosso e villaggi bucolici. Pernottamento a Ninh Binh.

 

GIORNO 6 - NINH BINH / CROCIERA NOTTURNA NELLA BAIA DI HALONG (colazione, pranzo e cena inclusi)

Prima colazione in hotel. Raggiungete la Baia di Ha Long, Patrimonio dell'Umanità. All'arrivo, vi imbarcherete su una delle crociere più lussuose della baia, gusterete il drink di benvenuto, farete il check-in nella vostra cabina e pranzerete mentre la barca navigherà lentamente verso la baia (Baia di Ha Long o Baia di Lan Ha), supererete la formazione rocciosa e scoprirete la bellezza della baia attraverso una serie di affascinanti escursioni.
Cena a bordo. La sera, il servizio di pesca notturna è disponibile su richiesta. Pernottamento a bordo.

Nota:
- L'itinerario sarà modificato in base alle condizioni meteorologiche e alla disponibilità delle imbarcazioni.
- Guida in lingua inglese da condividere solo sulla barca.
- Nessuna guida privata per il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della barca.

 

GIORNO 7 - HALONG / HANOI / VOLO PER DANANG / HOIAN (colazione leggera e brunch inclusi)
Al mattino, osservate l'alba e praticate il Tai Chi sulla terrazza.
Navigherete attraverso la baia mentre fate colazione. Passerete accanto a diversi scogli e isolotti, grotte e villaggi di pescatori. Sbarco intorno alle 10:30-11:00. Trasferimento in limousine all'aeroporto di Noi Bai per il volo per Da Nang. All'arrivo, trasferimento senza guida in hotel. Pernottamento ad Hoi An.

 

GIORNO 8 - HOIAN (colazione inclusa)
Per voi una giornata libera per godersi un massaggio ai piedi di 30 minuti presso il resort e un tè pomeridiano.
I nostri suggerimenti:
- Rilassatevi in hotel.
- Fate shopping nelle boutique del centro storico.
- Godetevi la piscina del vostro albergo o la spiaggia di Binh Minh
Pernottamento ad Hoi An.

 

Leggi di più

Giorni 9-12

GIORNO 9 - HOIAN (colazione inclusa)
Una giornata a disposizione per seguire i propri ritmi o per partecipare alle nostre escursioni facoltative con un costo aggiuntivo.
I nostri suggerimenti:
- Rilassatevi in hotel.
- Fate shopping nelle boutique del centro storico.
- Godetevi la piscina del vostro hotel o la spiaggia di Binh Minh.
-Selezionate in opzione con supplemento la visita di un giorno al Santuario di My Son e al Quartiere Vecchio (pranzo incluso) o il tour della campagna in bicicletta (pranzo incluso).
Pernottamento ad Hoi An.

GIORNO 10 - HOIAN/ DANANG/ VOLO PER SAIGON (colazione inclusa)
Prima colazione in hotel, trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Visiterete il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh. Pernottamento a Saigon.

 

GIORNO 11- SAIGON / GIORNATA LIBERA (colazione inclusa)
Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare all'escursione al Delta del Mekong o ai tunnel di Cu Chi con supplemento. 
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

GIORNO 12: SAIGON/ PARTENZA (colazione inclusa)
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno.

 

L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel a un costo aggiuntivo ed è soggetta a disponibilità (vi preghiamo di contattarci all'arrivo ad Hanoi se desiderate prenotare la camera per il check-out tardivo).

Leggi di più

Estensione di 3 notti ad Hoian

GIORNO 10 - HOIAN (colazione inclusa)
Una giornata libera da vivere al proprio ritmo.

I nostri suggerimenti:
- Rilassatevi in hotel.
- Fate shopping nelle boutique del centro storico.
- Godetevi la piscina del vostro hotel o la spiaggia.
Pernottamento ad Hoi An.

GIORNI 11 E 12 - HOIAN (colazione inclusa)
Una giornata libera da trascorrere a vostro piacimento, oppure partecipando alle nostre escursioni facoltative a pagamento, come il tour privato per esplorare la collina di Ba Na e il Golden Bridge.
Pernottamento ad Hoian.

 

GIORNO 13 - HOIAN/ DANANG/ VOLO PER SAIGON (colazione inclusa)
Prima colazione in hotel, trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo per Ho Chi Minh. All'arrivo, la guida e l'autista verranno a prendervi e vi accompagneranno in hotel per lasciare i bagagli (le camere sono disponibili dalle 14:00). Visiterete il Palazzo della Riunificazione e la Cattedrale di Notre Dame, i quartieri coloniali e il mercato di Ben Thanh. Pernottamento a Saigon.

 

GIORNO 14 - SAIGON / GIORNATA LIBERA (colazione inclusa)
Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare all'escursione sul Delta del Mekong o al tour del tunnel di Cu Chi con supplemento.
Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

GIORNO 15 - SAIGON/ PARTENZA (colazione inclusa)
Prima colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento senza guida all'aeroporto per il volo di ritorno.

 

L'orario di check-out è alle 12:00. È possibile avere la camera fino alla partenza dall'hotel con un costo aggiuntivo e dipende dalla disponibilità (vi preghiamo di contattarci in loco al vostro arrivo ad Hanoi se volete prenotare la camera per il late check-out).

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il vostro tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il viaggio soggiornerete in hotel 4* /5* selezionati dai nostri esperti per assicurarvi il massimo comfort. Inoltre, alcuni di essi offrono vantaggi esclusivi per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole.

 

- Hanoi: Meliá 5*, in camera Deluxe (o simile).

- Mai Chau: Mai Chau Ecolodge 4*, in camera Junior Deluxe (o simile).

- Baia di Halong: Crociera Indochine 5*, in cabina Junior Suite (o simile).

- Hoi An: Bliss Hoian 4*, in camera Deluxe (o simile).

- Ho Chi Minh: Mai House 5*, in camera Premium (o simile).

Ristorazione

Il trattamento previsto è dettagliato in ogni tappa dell'itinerario.

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

- Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

- Supplemento per richieste speciali di cibo e pasti

- Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

- Escursioni in opzione

- Supplemento per i giorni festivi (in caso)

- Assicurazione di viaggio

- Voli internazionali da/per il Vietnam e tasse

- Spese personali e mance

- Visto all'arrivo in Vietnam

- Tutti i servizi non menzionati nel programma

 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 11 o 14 notti I colori del Vietnam