The Island Lodge - Ho Chi Minh - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un hotel riservato ed elegante
  • Il gusto della cucina fusion francese e vietnamita
  • La zona da esplorare in bicicletta

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Lo scenario

Visitate il Vietnam! Tra le risaie inondate e i paradisi tropicali, i mercati galleggianti e l'ottima cucina locale, le frenetiche città e la popolazione calorosa, il Vietnam è davvero un paese affascinante. My Tho, nel sud del paese non è lontano dal Mekong Delta ed è un posto magico e una meta da non perdere.

L'hotel

L'Island Lodge è un boutique hotel con sole 12 camere di lusso lungo il Mekong Delta, Vietnam. Sulle rive del fiume sull'isola Thoi Son, questa struttura eco-friendly introduce gli ospiti allo splendido ambiente naturale. Ho Chi Minh City + a 74 km, My Tho è raggiungibile in 20 minuti, mentre l'aeroporto internazionale di Tan Son Nhat è a 2 ore di macchina. L'hotel vanta un centro benessere e una cucina raffinata, i sapori fusion della cucina francese e vietnamita e ispirata dai due proprietari francesi. All'arrivo riceverete un cocktail di benvenuto.

Le camere

Gli interni del The Island Lodge sono di ispirazione coloniale, con tipiche statue di bronzo, muri di bambù e mobili di legno luminoso. Tutte le 12 camere d'ispirazione esotica dispongono di terrazze private con splendide viste del fiume o del giardino, oltre ai prodotti naturali per il bagno locali. Ogni camera è disponibile con due letti separati o matrimoniale. 

- Camera doppia o con letti singoli e vista sul fiume (34 m²/max 4 persone inclusi 2 adulti): questa camera è caratterizzata da un originale stile asiatico che si concretizza nell'uso di bambù come elemento decorativo. Dispone di una splendida terrazza che affaccia sul fiume Mekong. 

- Camera doppia o con letti singoli e vista sul giardino (36 m²/max 4 persone inclusi 2 adulti): questa camera dispone di uno splendido bagno con doccia e vasca idromassaggio oltre a una terrazza che affaccia sul giardino dell'hotel. 

Ristorazione

Nel rispetto delle origini dei proprietari, il ristorante dell'hotel - Le Comptoir de Marthe and Edouard - serve piatti della cucina francese con tocchi vietnamiti. Per un drink, potete recarvi in uno dei due bar dell'hotel: La Manufacture d'Opium e Le 10°19'44''. Il primo è un lounge eclettico dell'hotel, mentre il secondo è un comodo bar tropicale all'aperto.

Le attività

Un massaggio rilassante nel padiglione dell'hotel o un momento di pausa nella piscina esterna dell'hotel, nella jacuzzi e nella sauna, possono essere il modo ideale per iniziare la giornata. Potete noleggiare una bicicletta in hotel, arrivare allo splendido villaggio di Thoi Son o esplorare i piccoli sentieri circondati da alberi da frutto, prima di godervi un'entusiasmante gita in barca sul fiume Mekong. Approfittate del noleggio gratuito per mezza giornata delle biciclette.

Come raggiungere la struttura

In aereo:
-
L'aeroporto è a 90 km.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Noleggio biciclette
  • Reception aperta 24/7
  • Servizio lavanderia
  • Cassetta di sicurezza
  • Giardino
  • Massaggi
  • Piscina
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Piscina aperta a discrezione dell'hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Wi-Fi gratuito
  • TV
  • Macchina per Espresso

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Island Lodge