Luxury Vietnam tour - Ho Chi Minh - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le meraviglie naturali e storiche di un paese misterioso e affascinante come il Vietnam con un itinerario ideale per scoprirne i luoghi più emblematici
  • Hanoi, la suggestiva Baia di Ha Long in crociera e Ho Chi Minh, città dai mille contrasti da visitare in libertà
  • Rilassarvi sulle spiagge del sud, nella località balneare di Nha Trang
  • Il comfort e l'eccellenza a bordo dei voli Emirates in Economy Class o beneficiando dei servizi privilegiati della Business Class a tariffe esclusive riservate ai soci di Voyage Privé

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Viaggiate con Emirates

Con questa offerta potrete godere di una tariffa vantaggiosa per la Business Class di Emirates. La Business Class garantisce privilegi irrinunciabili, dall’aeroporto fino all’arrivo in hotel.

I vantaggi della Business Class Emirates

Viaggiate con Emirates Viaggiate con Emirates
Prima di salire a bordo del vostro aereo, regalatevi momenti indimenticabili nelle esclusive lounge Emirates. Cosmetica e trattamenti spa, buffet e servizio bar di alta gamma o il comfort di una comoda poltrona dove accomodarsi a leggere il giornale: il tempo trascorso nelle lounge Emirates è sempre ben speso.

Una volta imbarcati, mettetevi comodi e rilassatevi sulle poltrone della Business Class con sedili reclinabili fino a 180°. Selezionate un film dal vostro schermo 23 pollici personale usando il controller touchscreen e sorseggiate un drink rinfrescante dal mini-bar integrato nel sedile. Seguite i grandi eventi live insieme agli altri viaggiatori sul televisore LCD da 55", che con l'audio surround vi farà sentire al centro della scena. Consultate i menu gourmet ispirati alle varie cucine regionali ed esplorate i sapori del mondo.

I vantaggi non finiscono qui! Una volta atterrati i viaggiatori Business Class hanno anche diritto ad usufruire del servizio gratuito di auto privata con chauffeur, per trasferimenti da e per l'aeroporto, a bordo della BMW 520i Touring. Con interni comodi e un elegante design, vivrete un viaggio indimenticabile.

La prenotazione del servizio di auto privata con chauffeur deve essere effettuata sul sito Emirates successivamente alla prenotazione su Voyage Privé e almeno 48 ore prima della partenza, cliccando qui.

Le condizioni del servizio chauffeur variano da aeroporto ad aeroporto: qui troverete tutti gli aeroporti disponibili e le specifiche del servizio per ciascuna destinazione.

La prenotazione del servizio di auto privata con chaffeur deve essere effettuata sul sito Emirates almeno 48 ore prima della partenza.

Lo scenario

Una vacanza alla scoperta dell'essenza del Vietnam, uno dei più misteriosi paesi al mondo, ricco di storia e di cultura. Questo Tour vi condurrà tra le bellezze coloniali dell'antica capitale Hanoi, le cui strade caotiche e la raffinata tradizione culinaria vi faranno scoprire un mondo di sapori e sensazioni indimenticabili. Da qui vi imbarcherete per una crociera nell'affascinante Baia di Ha Long, dove potrete ammirare i celebri faraglioni ricoperti dalla vegetazione tropicale. Proseguendo per la splendida Nha Trang, la città balneare più famosa del Vietman, che sorge sul terreno sabbioso della foce del fiume Cai. È una località molto vivace ricca di ristoranti e bar, negozi e locali, oltre ad essere il paradiso per gli amanti di immersioni subacquee. Infine nella vitale Ho Chi Minh, di cui ammirare l'ardita skyline e gli affascinanti contrasti.

Durante il tour soggiornerete in meravigliose strutture di categoria Deluxe 5*, hotel esclusivi e selezionati personalmente da Voyage Privé per garantirvi il massimo confort per la vostra vacanza.

Itinerario

Giorno 1. Italia / Ho Chi Minh
Partenza dall’Italia con volo di linea ed arrivo a Ha Noi Minh il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Aeroporto / Ho Chi Minh (cena)
All’arrivo in aeroporto di Ho Chi Minh, sarete accolti dalla guida locali e trasferiti in hotel. Tempo libero a disposizione per il resto della giornata.
Ho Chi Minh, anticamente Saigon, è il cuore pulsante del Vietnam, nonché la città più grande rispecchiandone l’essenza con quella fusione unica tra cultura autoctona e profonde influenza francesi e cinesi, riscontrabile a prima vista nella sua architettura.
Cena in un ristorante locale e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Ho Chi Minh – Tunnels di Cu Chi – Ho Chi Minh (colazione/pranzo)
Prima colazione e visita dei tunnel di Cu Chi, una vasta rete sotterranea di gallerie con zone soggiorno, cucina, magazzino, negozi di armi, ospedali da campo e centri di comando, costruita nel 1948 per assistere i guerriglieri Viet Minh. Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio, visita del Palazzo della Riunificazione (Palazzo Presidenziale del Vietnam del Sud), del vecchio edificio della Posta, della Cattedrale di Notre Dame e del tipico mercato di Ben Thanh.
Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Ho Chi Minh – Ben Tre – Saigon - Hanoi (colazione/pranzo)
Dopo la colazione, partenza in direzione del Delta del Mekong, noto come la più grande ciotola di riso del Vietnam, raggiungibile in 2 ore di macchina. All'arrivo a Ben Tre, famosa per la produzione di caramelle di cocco, una barca a remi vi attende per regalarvi una crociera tra le isolette e i frutteti tropicali. Una rilassante passeggiata lungo i sentieri ombrosi costeggiati dalle palme vi porta attraverso i villaggi locali, dove potete cogliere scorci della vita quotidiana. Sono previste diverse soste tra le fabbriche locali a conduzione familiare prima di procedere verso il molo. Pranzo in corso di visita. Proseguimento verso Hanoi, situata sulla riva sud del Fiume Rosso, che nel corso del tempo ha dato vita a diversi laghi costellati da isolette che ne caratterizzano il paesaggio urbano. Hanoi si presenta come una tipica città francese d’inizio secolo, con lunghi viali, parchi e costruzioni che richiamano appunto lo stile francese, retaggio della dominazione coloniale. Non mancano, però, aspetti che richiamano la secolare cultura asiatica visibile nei suoi edifici storici.
Pernottamento in hotel.

Giorno 5: Hanoi (colazione/pranzo)
Prima colazione e partenza al mattino per visitare il villaggio di Duong Lam, il primo villaggio del Paese riconosciuto come “vestigia” a livello nazionale.  Visita del villaggio di Mong Phu alla scoperta delle vita e tradizioni locali; incontro con gli abitanti del luogo e visita della casa comunale costruita nel XVIII° secolo. Pranzo in corsa di visita presso una famiglia locale.
Nel pomeriggio, visita del Tempio della Letteratura dedicato a Confucio nel 1070 da antichi eruditi e letterati e della prima università del Vietnam. Con una piacevole passeggiata in risciò verrete condotti per le strade del Quartiere Vecchio, (in vietnamita “36 Pho Phuong”, ovvero “quartiere delle 36 strade e corporazioni”), situato a nord del lago Hoan Kiem, nel centro della città, dove segue una sosta per scoprire la leggenda del lago e per visitare il Tempio di Ngoc Son.
Rientro in hotel e pernottamento a Ha Noi.

Giorno 6: Hanoi – Baia di Ha Long (colazione/pranzo/cena)
Dopo la prima colazione, partenza in macchina per la Baia di Ha Long, uno dei Patrimoni Mondiali riconosciuti dall'UNESCO con oltre 2.000 spettacolari isole calcaree che sorgono dal mare limpido color smeraldo del Golfo del Tonchino. All’arrivo verso mezzogiorno, sarete imbarcati a bordo di una giunca in legno. Drink di benvenuto ed inizio della crociera. Pranzo a base di pesce a bordo, mentre la giunca inizia la sua navigazione attraverso numerose isolette dalle diverse forme ricoperte di una rigogliosa vegetazione.
Cena a base di pietanze vietnamite e pernottamento a bordo.
 
Nota: L'itinerario della crociera è soggetto a modifiche in base alle condizioni climatiche e a ciascuna imbarcazione.

Giorno 7: Ha Long – Hanoi – Hue (colazione/brunch)
Esercizi di Tai Chi all’alba. Prima colazione e proseguimento della navigazione. Brunch prima dello sbarco. Trasferimento diretto in aeroporto per il volo verso Hue. All’arrivo trasferimento in hotel con la guida locale.
Hue, situata sulle rive del Fiume dei Profumi, giace tra mare e monti sul ristretto corridoio che collega Hanoi con Ho Chi Minh.
Sistemazione e pernottamento in hotel.

Giorno 8: Hue (colazione/pranzo)
Dopo la colazione, partirete per un viaggio attraverso la città imperiale per condurvi fino al del ponte di Thanh Toan, Torre della bandiera, alla porta Ngo Mon Gate, alle Urne delle Nove Dinastie e ai Nove Cannoni Sacri, fino al Palazzo Thai Hoa e la Città Proibita di Porpora (Tu Cam Thanh). Dopo il pranzo in un ristorante locale, nel pomeriggio giro in barca sul Fiume dei Profumi, fino a raggiungere la splendida Pagoda di Thien Mu e visita mausoleo dell’imperatore Khai Dinh e del mausoleo dell’imperatore Minh Mang.
Rientro in hotel e pernottamento a Hue.

Leggi di più
Giorno 9: Hue – Hoi An (colazione/pranzo)
Prima colazione e partenza in direzione di Hoi An passando attraverso il famoso “Passo delle Nuvole Hai Van” e la spiaggia di Lang Co, una delle più belle del Vietnam. Lungo il tragitto, sosta per visitare il Museo della scultura Cham che custodisce una grande collezione di arte Cham, composta da ritrovamenti archeologici provenienti da tutto il paese.
Pranzo in un ristorante locale in corso di visita. Nel pomeriggio, una piacevole passeggiata vi condurrà tra le stradine del quartiere vecchio di Hoi An, tinteggiato da case risalenti a 200 anni fa e da numerosi piccoli musei che mettono in mostra la storia della regione. Lungo il percorso, sosta alle sale riunioni dei mercanti cinesi e al ponte coperto giapponese, uno dei monumenti più antichi della città, sull’altra sponda del fiume.
Rientro in hotel e pernottamento a Hoi An.

Giorno 10: Hoi An (colazione) – senza guida
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per visitare autonomamente la città.
Pernottamento in hotel.

Giorno 11: Hoi An – Da Nang – Saigon – volo di partenza (colazione) – senza guida
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Ho Chi Minh. Partenza con i voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta).
Pasti e pernottamento a bordo.

Estensione a Nha Trang (soggiorno balneare)

Giorno 11: Hoi An – Da Nang – Nha Trang (colazione) – senza guida
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto di Ha Noi in direzione di Nha Trang. All’arrivo, sarete accolti dalla guida locale e trasferiti in hotel.
Pernottamento in hotel.

Giorno 12-13 (o 15): Nha Trang  (colazione)
Prima colazione e giornate libere per attività balneari.
Pernottamento in hotel.

Giorno 14 (o 16): Nha Trang / aeroporto (colazione)
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto. Partenza con i voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Durante il tour è prevista la guida parlante inglese o francese. Potrete scegliere la vostra preferenza in seconda fase, selezionando Guida parlante inglese o Guida parlante francese.
Chiamando in nostro call center al numero verde indicato sotto, potrete, inoltre, chiedere il supplemento per la guida parlante italiano.

Trasferimenti inclusi:
- Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto con mezzo privato climatizzato
- Trasporto in veicolo privato con aria condizionata tra le località
- Voli interni Saigon-Hanoi; Hanoi-Hue; Da Nang-Nha Trang; Nha Trang-Saigon

Alberghi previsti durante il tour

Per rendere confortevole il vostro soggiorno, Voyage Privé ha selezionato per voi hotel di categoria 5* in tutte le località previste durante l’itinerario. In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria.

Hotel 5* con camera Standard
Saigon: Pullman Saigon hotel
Hanoi:
Melia hotel o similare
Ha Long:
Indochina sails cruise o similare
Hue:
Pilgrimage village resort o similare
Hoi An:
Palm Garden resort o similare
Nha Trang:
The Anam Resort o similare

Hotel 5* con camera Deluxe
Saigon:
Nikko Saigon hôtel o similare
Hanoi:
De L’Opera hôtel o similare
Ha Long:
Emperor cruise o Paradise Elegance o Era cruise o similare
Hue:
Pilgrimage village o Vedana Lagoon, Bungalow
Hoi An:
Royal Hoi An hotel o similare
Nha Trang:
L’Alyana Resort

Tempi di arrivo e partenza dagli hotel:
Check-in: tra le ore 13:00 e le ore 14:00
Check-out: tra le ore 11:00 e le ore 12:00

Il trattamento previsto durante il tour è come da programma.

Melia hotel o similare

De L’Opera hôtel o similare

A seconda della categoria selezionata, le offerte includono:

Anam resort
Servizio navetta gratuita da/per il centro di Nha Trang
Connessione Wifi gratuita
Film in 3D 2 volte al giorno
Sessione di Yoga 2 volte al giorno
Accesso alla palestra
Una sessione di massaggio corpo di 60 minuti per 2 adulti (la terza persona deve pagare sul posto in base al prezzo del resort)

Alyana Ninh Van Bay Resort
Drink di benvenuto
Un cesto di frutta in camera al vostro arrivo
Tè pomeridiano
Sessione di Yoga gratuita
Servizio navetta gratuito dall/per Isola a Nha Trang
Attività sportive giornaliere gratuite
Servizio in camera 24 su 24 ore
Connessione Wifi gratuita

Alyana Ninh Van Bay Resort
Una cena con menu vietnamita per 2 persone (Massimo 2 persone/camera) per soggiorni di 3 notti
Una sessione di massaggio corpo di 60 minuti per 2 adulti (la terza persona deve pagare sul posto in base al prezzo del resort) per soggiorni di 5 notti

Leggi di più

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini da 0 a 12 anni non compiuti: su richiesta
Camere Singole: su richiesta. È possibile effettuare una quotazione per sistemazione in camera singola solo in caso di un minimo di 2 partecipanti al tour nelle medesime date di viaggio.
Camere Triple: disponibili, effettua subito un preventivo qui a lato nel box dell'offerta desiderata

Per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Classificazione degli alberghi

In Vietnam non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa.

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Passaporto: per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: non necessario, a far data dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017. il provvedimento prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo :
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
Il provvedimento avra’ efficacia dal 1 luglio 2015 fino al 30 giugno 2017 (con possibilita’ di estensione, che le autorita’ vietnamite si riservano di confermare).
L’acquisizione del visto d’ingresso si conferma necessaria per effettuare ingressi singoli che superino i 15 giorni. Il visto può essere ottenuto presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia oppure (a pagamento) anche all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”) soltanto nelle seguenti ipotesi:
1) che nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita;
2) per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche;
3) che il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura.
In tal caso il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
All’arrivo nel Paese il visitatore deve compilare un formulario (Arrival/Departure Card), che dovrà essere esibito alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam e conservato durante il soggiorno, poiché sarà richiesto al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di uscire dal Vietnam e poi rientrarvi durante il periodo di soggiorno, occorrerà premunirsi in Italia di un visto con ingressi multipli, oppure ottenere un nuovo visto di entrata singola presso un’agenzia di viaggi prima di lasciare il Vietnam. Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere mediante agenzia l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.

Vaccinazioni obbligatorie:
la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di eta’ superiore a un anno , se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Luxury Vietnam tour