Avventura tra le bellezze della natura e delle spiagge del Vietnam - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirate la bellezza dei paesaggi del Vietnam in un tour privato
  • Soggiornare in comodi hotel 4* o 5* in base alla vostra scelta per un soggiorno in piena comodità
  • Conoscere la popolazione locale e concedersi delizie gastronomiche assaggiando i piatti tipici della regione
  • Concedersi una pausa sull'isola di Phu Quoc e godere del relax in spiaggia o in piscina

Rimarrete stupiti dalle montagne e dalle terrazze di riso di Pu Luong... Lasciatevi tentare da un tuffo in piscina e godetevi la calma dei dintorni. Le spiagge dell'isola di Phu Quoc vi piaceranno per il relax e per i magnifici tramonti.

Marie
Travel Expert

L’anteprima del vostro viaggio

La bellezza e particolarità di questo pacchetto artigianale è quello di portare i nostri stimati ospiti negli angoli più remoti del Vietnam.
Il Vietnam di oggi è una nazione giovane nata dal desiderio di modernizzazione e commercializzazione ma custodisce, al tempo stesso, la sua cultura tradizionale. Il Vietnam vanta, inoltre, paesaggi incredibilmente vari: dalle montagne scoscese alle foreste inesplorate, dalle risaie terrazzate color smeraldo alle spiagge deserte e incontaminate. Si tratta decisamente di una destinazione da non perdere quando si viaggia nel sud-est asiatico.

 

Il vostro programma:

 

TOUR DI 11 NOTTI:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Riserva naturale di Pu Luong

Giorno 4: Pu Luong 

Giorno 5: Pu Luong - Ninh Binh

Giorno 6: Ninh Binh - Baia di Halong/Lan Ha

Giorno 7: Baia di Halong - Hanoi - volo per Phu Quoc

Giorno 8 e 9 : Phu Quoc

Giorno 10: Phu Quoc - Ho Chi Minh City

Giorno 11: Ho Chi Minh City

Giorno 12: Partenza per l'aeroporto di Ho Chi Minh City

 

TOUR DI 14 NOTTI:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Riserva naturale di Pu Luong

Giorno 4: Pu Luong 

Giorno 5: Pu Luong - Ninh Binh

Giorno 6: Ninh Binh - Baia di Halong/Lan Ha

Giorno 7: Baia di Halong - Hanoi - volo per Phu Quoc

Giorno 8, 9, 10, 11, 12 : Phu Quoc

Giorno 13: Phu Quoc - Ho Chi Minh City

Giorno 14: Ho Chi Minh City

Giorno 15: Partenza per l'aeroporto di Ho Chi Minh City

 

L'ordine delle attività potrebbe essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Pronti per un'avventura indimenticabile?

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

La capitale Ha Noi è la seconda città più popolosa del paese. Nonostante il recente e rapido sviluppo, la città ha mantenuto molte delle sue tradizioni culturali. La città è tradizionale e raffinata, con i suoi edifici coloniali color ocra, i viali alberati e i laghi panoramici. Ha Noi ha una vibrante "cultura di strada" dove le attività quotidiane si svolgono su marciapiedi angusti.
All'arrivo, sarete accolti dalla nostra guida locale e trasferiti al vostro hotel.
Pernottamento nella città di Ha Noi

 

 

GIORNO 2: HANOI 

Conosciuta come il centro storico e culturale del Paese, Hanoi ha più di 1000 anni di storia e ha attraversato molti alti e bassi che conferiscono alla capitale il suo fascino e le sue attrazioni.

Partite per un tour alla scoperta delle tracce di storia e cultura. Incontrate la vostra guida e dirigetevi verso lo storico lago Huu Tiep nel villaggio di Ngoc Ha, dove fu abbattuto un aereo B52. Osservate il relitto, comprese le ruote del carrello d'atterraggio, e incontrate uno dei testimoni per conoscere la storia e l'esperienza unica che ha vissuto quando ha visto l'aereo precipitare nel lago.

Visitate il complesso dedicato a Ho Chi Minh, il fondatore della nazione che i vietnamiti chiamano affettuosamente "Zio Ho". La prima tappa è lo storico Mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho. Continuate a camminare attraverso il bellissimo giardino botanico del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a Pilastro Unico, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.

Passeggiate poi lungo Phan Dinh Phung Street, conosciuta come una delle strade più romantiche di Hanoi, con edifici storici come la Porta Nord e le ex ville coloniali francesi. Camminando lungo la strada, vedrete venditori di fiori in bicicletta.

Passeggiata in bicicletta attraverso il Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade di 36 merci", che esiste dal XV secolo. Le 36 stradine dell'antico quartiere hanno nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva: Silk Street, Rice Street, Paper Street, Lacquerware Street e Jewellery Street. Esplorate l'affascinante labirinto di vicoli, scoprite il vostro potere di contrattazione e andate via con oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre quel pomeriggio memorabile.

Concludete il vostro viaggio con una passeggiata intorno al pittoresco lago Hoan Kiem, il "Lago della Spada Restituita", che prende il nome da una spada magica usata un tempo dagli eroi più venerati per sconfiggere la dinastia cinese Ming, poi restituita al Dio tartaruga d'oro del lago.

Pernottamento ad Hanoi.

Note:
Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.

Giorno 3: Pu Luong - Riserva naturale di Pu Luong

Partenza di prima mattina dal centro di HaNoi per un viaggio di 4 ore in auto verso sud-ovest attraverso lussureggianti paesaggi montani e risaie fino alla riserva naturale di Pu Luong.
Arrivo al vostro alloggio all'ora di pranzo. Situato a 500 metri sul livello del mare, questo splendido rifugio è una vera e propria fuga rilassante con le sue incantevoli viste panoramiche e il suo ambiente tranquillo.
Nel pomeriggio, camminando in discesa e in salita, tra rigogliosi campi terrazzati e montagne mozzafiato, potrete conoscere da vicino la vita rurale della gente del posto. Chiacchierate con la gente del posto per avere un'idea delle loro attività agricole quotidiane. Tornate al vostro rifugio e trascorrete il resto della giornata a vostro piacimento.
Pernottamento a Pu Luong.


Note:
- Livello di escursione: facile/medio, 5 km (in salita e in discesa).
- L'escursione richiede buone scarpe da trekking, pantaloni lunghi e protezione solare.

 

GIORNO 4: PU LUONG 

Questa mattina si parte presto per scendere nella splendida valle di fronte al Rifugio e seguire le belle strade tortuose di montagna fino al villaggio nascosto di Uoi, situato ai piedi di una montagna imponente e circondato dalla foresta.
Si prosegue poi verso il villaggio di Lan, dove si riprende la bicicletta per un giro rilassante attraverso terreni agricoli, villaggi, campi selvaggi, stagni, fiumi e montagne. Fermatevi lungo il percorso per chiacchierare con gli abitanti dei villaggi locali e conoscere le loro usanze e la loro cultura tradizionale. Concludete la giornata alla cascata di Hieu, che si distingue per il suo carattere nascosto nella riserva naturale.
Tornate al vostro Ritiro e trascorrete il resto della giornata a vostro piacimento.
Pernottamento a Pu Long.


Note:
- Livello di escursionismo: facile con 5 km su terreno pianeggiante.
- Livello di ciclismo: medio con 12 km su terreno pianeggiante.

Giorno 5: Pu Luong - Ninh Binh

Questa mattina ci si sveglia presto per godere della magnifica vista dal balcone della propria camera o per fare una rilassante passeggiata nei villaggi circostanti.

A metà mattina, si prosegue per un viaggio panoramico di 3 ore verso la provincia di Ninh Binh, dove valli verdeggianti e montagne carsiche si affacciano sul fiume. Check-in in hotel, seguito da una breve pausa.

Nel pomeriggio esplorerete Tam Coc, conosciuta come la "Baia di Halong", dove un abile rematore locale vi condurrà in un lento viaggio in barca a remi lungo i fiumi tortuosi. Osservate le ampie vedute delle montagne e i bellissimi corsi d'acqua delle risaie lungo il fiume.
Esplorate il tempio Thai Vi per ammirare l'arte unica nello stile dell'architettura del tempio costruito da un glorioso regno feudale.

Proseguite su strada fino a Bich Dong, premiata da un re come "la seconda grotta più bella del Vietnam". Salite su Ngu Nhac Son (la montagna delle palme di Buddha) per ammirare il meraviglioso scenario di montagne, fiumi e pagode. Dopo l'esplorazione, tornate in hotel e salutate la vostra guida.

Pernottamento a Ninh Binh.

 

GIORNO 6: NINH BINH - BAIA DI HALONG 

Dopo la prima colazione in hotel, partenza da Ninh Binh per 3 ore di macchina (solo autista, nessuna guida turistica) verso la baia di Halong, una meraviglia mondiale della natura. All'arrivo, benvenuto a bordo di una comoda crociera notturna. Godetevi un drink di benvenuto e l'equipaggio vi darà una breve informazione sull'itinerario e sulla barca.

Godetevi il pranzo nella sala da pranzo e godetevi la vista e la formazione di rocce che passano dalla finestra.

Dopo pranzo, unitevi alle attività collaterali: gita in barca di bambù e nuoto.
Ritorno alla barca per rilassarsi, godersi la vista e partecipare alla dimostrazione di cucina sul ponte del sole.
La cena sarà servita sulla barca.


Pernottamento in barca nella baia di Halong

 

NOTE:

- L'itinerario può essere modificato in base alla disponibilità delle imbarcazioni o alle condizioni meteorologiche.
- Guida di lingua inglese a bordo da condividere solo sulla barca (nessuna guida privata a bordo durante la crociera nella baia di Halong/Lan Ha).

Giorno 7 : Baia di Halong - Hanoi - volo per Phu Quoc

Svegliatevi presto per assistere all'alba sul mare (tempo permettendo), partecipate alla sessione di Tai Chi sul ponte superiore e godetevi la vista mozzafiato sulla baia mentre la barca naviga dolcemente nella baia di Ha Long.
Dopo la colazione, visitate le grotte. Tornate quindi alla vostra cabina per rinfrescarvi e fare il check-out. Gustate il brunch a bordo mentre navigate verso il molo per sbarcare verso mezzogiorno.

Trasferimento senza guida all'aeroporto di Hanoi per il volo per l'isola di Phu Quoc. All'arrivo in aeroporto, la navetta del resort vi trasferirà al resort.

Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza conferita dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" perché rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca di Phu Quoc la rendono un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

NOTA: la stagione delle piogge a Phu Quoc varia da giugno o luglio a metà ottobre. Il clima cambia di anno in anno.

 

GIORNO 8 e GIORNO 9: PHU QUOC 

(Giorni 8, 9, 10, 11, 12 per il tour di 14 notti)


Godetevi dei giorni liberi per rilassarvi, prendere il sole, leggere un libro e sorseggiare un cocktail fresco. Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

Giorno 10 - 12: Ho Chin Minh City

(GIORNO 13 PER IL TOUR DI 14 NOTTI)

Dopo la colazione, la navetta del resort (senza guida) vi riporterà all'aeroporto. La mattina si prende un volo da Phu Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come la chiamano tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro città fiancheggiati da immacolate case coloniali e fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, sarete accolti da una guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città.

Visitate il War Remnants Museum, che presenta una visione parziale ma vivida della guerra americana attraverso gli occhi dei vietnamiti. Contiene affascinanti cimeli e fotografie del passato, tra cui veicoli corazzati americani, artiglieria, bombe e armi di fanteria (si prega di notare che alcuni degli oggetti esposti sono molto grafici e delicati).

 

A breve distanza in auto o a piedi si trova uno dei luoghi più storici di Saigon, la Cattedrale di Notre-Dame, un edificio in mattoni rossi con due guglie, basato sulla costruzione originale di quella di Parigi. Attraversate poi la piazza per raggiungere l'Ufficio Postale Centrale, progettato dall'architetto francese Gustav Eiffel prima che diventasse famoso per la Torre Eiffel.

Passeggiate lungo i numerosi e allettanti negozi di Dong Khoi street, un tempo nota come Catinat street, il viale dove l'alta società si affollava e faceva acquisti in epoca coloniale. Concludete la visita al vivace mercato di Ben Thanh per fare shopping e mettere alla prova il vostro potere di contrattazione. Vi lascerete alle spalle alcuni oggetti insoliti che vi ricorderanno per sempre questa giornata emozionante.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

GIORNO 11: HO CHI MINH CITY - GIORNO LIBERO

(GIORNO 14 PER IL TOUR DI 14 NOTTI)

Avrete un'intera giornata libera oggi o scegliete la nostra escursione opzionale di crociera sul Mekong. Pernottamento a Ho Chi Minh City

 

GIORNO 12: PARTENZA

(GIORNO 15 PER IL TOUR DI 14 NOTTI)

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento senza guida all'aeroporto internazionale per il volo di partenza nel tardo pomeriggio o in serata (l'orario di check-out è alle 12.00).

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante questo tour in Vietnam, avete la scelta di soggiornare in comodi hotel 4* (elencati o simili) o in hotel 5* (elencati o simili) a seconda dell'offerta da voi selezionata. Gli hotel sono stati accuratamente selezionati per offrirvi un soggiorno confortevole.

 

I vostri hotel 4*:

Ad Hanoi: camera deluxe presso l'hotel The Q 4*

A Pu Luong: camera deluxe presso l'hotel Pu Luong Retreat 4*+

A Ninh Binh: camera superior al Ninh Binh Hidden Charm 4*

Nella Baia di Halong / Lan Ha: cabina Junior Suite a bordo della Indochine Cruise 5*

A Phu Quoc: camera superior al Novotel Phu Quoc Resort 5*

A Ho Chi Minh City: camera premier city view presso l'hotel Northern Charm 4*

 

I vostri hotel 5*:

Ad Hanoi: camera deluxe al Melia Hotel 5*.

A Pu Luong: camera deluxe presso l'hotel Pu Luong Retreat 4*+.

A Ninh Binh: camera superior all'Emeralda Resort 4*+.

Nella Baia di Halong / Lan Ha: cabina Junior Suite a bordo della Indochine Cruise 5*.

A Phu Quoc: camera Superior vista oceano presso il Novotel Phu Quoc Resort 5*.

A Ho Chi Minh City: camera Premier presso l'hotel Mai House 5*.

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

 

 

Ristorazione

Durante il vostro tour, potrete gustare i pasti come da programma, nello specifico: 

 

Prima colazione: servita ogni giorno nei vostri hotel
Pranzo (bevande escluse): incluso nei giorni 3, 4, 5 e 6 (brunch il giorno 7 della crociera)
Cena (bevande escluse): inclusa il giorno 6 a bordo della nave

La vostra escursione inclusa

Guida in italiano

La vostra escursione inclusa

Scoprite tutti i segreti della vostra destinazione grazie alla guida in lingua italiana inclusa nella vostra offerta. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Escursione collettiva in Kayak nel fiume sull'isola del Nord (nord di Phu Quoc) per minimo 2 adulti

Aggiungete un

Costeggiata da spiagge di sabbia bianca e da ampi sentieri ancora coperti da una fitta giungla tropicale, Phu Quoc è passata in breve tempo dall'essere un'isola tranquilla alla meta preferita dagli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax.

Iniziate la vostra esplorazione visitando alcuni produttori locali. Il Vietnam è il primo esportatore mondiale di pepe e il miglior pepe si trova proprio a Phu Quoc. Vale la pena visitare una delle fabbriche per capire l'intero processo di lavorazione. Visitate un allevamento di api per vedere come si produce il miele direttamente dalla fonte.


Scendete fino all'incantevole fiume Cua Can, che scorre nella foresta pluviale di Phu Quoc. Con le sue acque limpide, è il luogo ideale per una gita in kayak. Salite a bordo del kayak e pagaiate dolcemente a valle, osservando la fauna selvatica e contemplando l'acqua e la foresta naturale di Cua Can in armonia. Successivamente, recatevi al villaggio galleggiante di pescatori di Rach Vem, che rimane lontano dalla folla dei turisti. Trascorrete il tempo rilassandovi, nuotando o osservando la bellezza delle stelle marine.


Note:
- Durata del tour: 7 ore -7,5 ore (08:30-15:30 circa)
- Tour soggetto alle condizioni meteorologiche
- L'escursione è sospesa durante la stagione delle piogge, da maggio a ottobre.

Leggi di più

Visita alla scoperta della vita rustica nel Delta del Meong (per minimo 2 adulti)

Aggiungete un

Partite per un'escursioneverso la provincia di Ben Tre nel delta del Mekong  a circa 2 ore di distanza), ben noto per i suoi giardini di frutta tropicale, prodotti tradizionali a base di noci di cocco. Partenza su una barca di legno locale per godere del paesaggio della campagna e ammirare la vita sulle sponde del fiume!

 

Sgranchite poi le gambe in un laboratorio a conduzione familiare per imparare come viene utilizzato il cocco seguendo metodi tradizionali. Montate poi in sella a una bicicletta per un breve giro di circa 3-4 km (percorso facile, terreno pianeggiante) lungo strette viuzze del villaggio, attraversando i frutteti e le industrie locali. Gli abitanti spesso vi saluteranno con un "Xin Chao" mentre pedalerete. Fermatevi in viaggio presso le famiglie locali e chiacchierate con gli agricoltori del posto per capire le loro attività agricole quotidiane, godendo l'opportunità di gustare frutta fresca e tè con miele.

Dopo aver gustato le specialità del Delta del Mekong, potreste voler fare una passeggiata nel frutteto per vedere come viene coltivato il frutto. Allafine dell'escursione trasferimento a Ho Chi Minh City.

Durata: Intera giornata (dalle 8 alle 17 circa)

Incluso: Trasferimento in auto privata, guida in lingua inglese, pranzo al ristorante locale, barca locale

Leggi di più

Snorkeling e cena con barbecue al tramonto (per minimo 2 adulti, con guida in inglese)

Aggiungete un

Nel pomeriggio partirete dal vostro hotel verso il molo per una gita in barca all'isola di Buom e agli isolotti di May Rut. Godetevi una brezza fresca e rilassatevi sulla barca. Esplorate la colorata e variegata fauna marina con una varietà di coralli e pesci, nuotate, fate snorkeling, o semplicemente rilassatevi sorseggiando un cocktail rinfrescante al bar sulla spiaggia. Una cena barbecue viene servita sull'isola prima di tornare al porto per il trasferimento di ritorno al vostro hotel.


NOTE: In caso di condizioni meteorologiche avverse, alcune isole saranno sostituite da altre. 

Leggi di più

In viaggio verso Hanoi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

Informazioni importanti sul tour e sulle visite:

Gli alberghi, che soddisfano gli standard locali, sono indicati a titolo indicativo e possono essere sostituiti in loco da alberghi di categoria simile. Il programma del tour può essere modificato per motivi impellenti come ritardi dei voli, condizioni meteorologiche o altri casi di forza maggiore. Anche l'ordine delle visite può essere modificato.

 

 

Il prezzo non include:

- Biglietto aereo e tasse sui voli internazionali

- Escursioni facoltative

- Visto all'arrivo in Vietnam per le altre nazionalità (ad eccezione di quelle francesi, spagnole, italiane, tedesche e inglesi, che hanno diritto a un soggiorno di 15 giorni in Vietnam senza visto; se i clienti prenotano l'opzione di 16 giorni o un soggiorno con più ingressi, devono ottenere un visto per il Vietnam). Dal 15/08/23, l'esenzione è estesa a 45 giorni in Vietnam

- Mance

- Assicurazione di viaggio 

- Servizio di guida durante i giorni liberi 

- Bevande e supplemento per richiesta speciale su cibi e pasti

- Supplemento per i giorni festivi (se presenti)

- Tutti gli altri servizi non indicati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Avventura tra le bellezze della natura e delle spiagge del Vietnam