Tour di 9 notti delle montagne del Vietnam del Nord con possibile estensione mare - Hanoi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i meravigliosi paesaggi del Vietnam dalle mille sfaccettature e colori
  • Passeggiare per le strade affollate di Hanoi e immergervi nella sua cultura
  • Lasciare che le vostre papille gustative viaggino attraverso i variegati sapori della cucina vietnamita

La valutazione dei nostri clienti

Tenete gli occhi ben aperti di fronte alla natura lussureggiante del Vietnam del Nord. Sarete deliziati dalla meravigliosa foresta di Cuc Phuong a Ninh Binh, regione dove vedrete anche paesaggi carsici e di risaie. Sulle montagne di Sapa, camminerete attraverso le iconiche risaie a terrazza e incontrerete alcuni dei 54 gruppi etnici del Vietnam, gli H'mong, gli Zay e i Red Dao! 

Marie

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite le ricchezze naturali e culturali del Vietnam in questo viaggio di 9 notti oppure optate per un'estensione al mare per un pò di relax.

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi - Tour della città

Giorno 3: Hanoi - Parco Nazionale Cuc Phuong -Nihn Bihn 

Giorno 4: Ninh Binh

Giorno 5: Ninh Binh - Baia di Ha Long

Giorno 6: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 7: Hanoi - Sapa

Giorno 8: Sapa - incontro con le etnie Y Linh Ho - Lao Chai - Ta Van

Giorno 9: Sapa - Cat Cat Village - Hanoi

Giorno 10: Partenza da Hanoi

 

 

Estensione di 4 notti: 

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 14: Partenza da Saigon

 


Estensione di 5 notti:

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 14: Tunnel Cu Chi - tour di Saigon

Giorno 15: Partenza da Saigon

 

 

Estensione di 8 notti:

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Giorni 11-15: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Giorno 16: Na Thrang - volo per Saigon

Giorno 17: Tunnel di Cu Chi - tour di Saigon e Street Food

Giorno 18: Partenza da Saigon

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Hanoi

All'arrivo all'aeroporto internazionale Noi Bai di Hanoi, sarete accolti dalla guida e trasferiti al vostro hotel nel centro della città per il check-in. Rilassatevi dopo un lungo viaggio.

(Nota: il check-in è dalle 14:00).

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 2: Hanoi City Tour

Colazione e pranzo (bevande escluse) al ristorante.

La giornata inizia con una visita al complesso dedicato a Ho Chi Minh (chiuso ogni lunedì e venerdì), il fondatore della nazione, con il mausoleo di Ho Chi Minh (all'esterno), la sua casa su palafitte e la Pagoda a un pilastro, le cui origini risalgono alla fondazione della città.

Visita a Van Mieu - Quoc Tu Giam, il Tempio della Letteratura e la prima università del Vietnam, costruita nell'XI secolo, dove i giardini ben conservati e l'architettura offrono uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam.

 

Pranzo (bevande escluse) in un ristorante. Il Vecchio Quartiere di Hanoi conserva ancora la sua architettura unica, così come l'enorme quantità e diversità di prodotti e la vita quotidiana dei suoi abitanti. Incasinato e folle, questo tour a piedi ti dà l'opportunità di avere un incontro più profondo con la vita locale, al di fuori di un normale programma progettato per i turisti. Segui le strade più famose nel cuore del vecchio quartiere, poi cammina attraverso vicoli bui e stretti con una larghezza adatta solo a un vietnamita di taglia media.

 

Fermati in un caffè locale famoso per il suo caffè all'uovo. Qui avrete una dimostrazione e una degustazione di questa deliziosa specialità di Hanoi. Passa attraverso il mercato Dong Xuan, il più grande mercato all'ingrosso del vecchio quartiere dove si possono trovare tutti gli acquisti sorprendenti ed economici, dalle spezie esotiche, frutta e verdura fresca, fiori dall'odore dolce all'artigianato in legno e alla decorazione; poi la porta O Quan Chuong, l'unica delle 5 porte che una volta circondavano la cittadella di Thang Long, che è ancora una vera "porta quadrata". Trasferimento al vostro hotel.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 3: Hanoi - Parco Nazionale Cuc Phuong - Ninh Binh

Colazione e pranzo (bevande escluse).

Conosciuto come il primo parco nazionale del Vietnam e una delle poche foreste pluviali tropicali rimaste nel paese, Cuc Phuong ospita centinaia di specie di flora e fauna. Non c'è da meravigliarsi che ricercatori, naturalisti, viaggiatori e ambientalisti siano attratti da questo bellissimo luogo naturale. Visita il Centro Visitatori per una panoramica delle preziose risorse naturali del parco e del suo ambiente unico.

 

Trascorrete del tempo al Centro di Salvataggio dei Primati in via di estinzione, uno dei punti salienti di una visita a Cuc Phuong, dove potrete osservare alcune delle specie di primati più rare del mondo. Trasferimento al centro del parco per un percorso a piedi di 7 km per vedere l'albero di 1000 anni. Immergiti nella bellezza della natura e scopri i suoi segreti mentre cammini nella giungla tropicale e la tua guida ti spiega cosa rende questo posto uno dei siti più importanti per la biodiversità del paese. Entrate nella Grotta dell'Uomo Preistorico, dove sono stati trovati scheletri umani e strumenti di pietra che risalgono a circa 7.500 anni fa.

Pernottamento a Ninh Binh.

 

Leggi di più

Giorno 4: Ninh Binh

Colazione e pranzo (bevande non incluse).

Questa mattina, godetevi un viaggio panoramico verso Ninh Binh. È un paesaggio spettacolare di cime calcaree punteggiate da valli, alcune delle quali sono allagate, e circondate da spettacolari scogliere.


Visita Hang Mua (grotta della danza). Situato su Ngoa Long Mt, una delle montagne più alte della regione, Hang Mua offre una vista panoramica dei villaggi rurali, dei fiumi tortuosi e delle pittoresche risaie della zona di Tam Coc, conosciuta come "Ha Long Bay sulla terraferma". Sfida te stesso salendo 465 gradini di pietra calcarea irregolare fino al punto più alto per fantastiche opportunità fotografiche.

 


Partenza per un giro in sampan di 1 ora per esplorare la valle degli uccelli di Thung Nham. Circondato dalla foresta tropicale sulle montagne calcaree, valli lussureggianti e grotte misteriose, mescolate con erba e fiori, Thung Nham è un habitat di molti uccelli importanti (cicogna, airone, germano reale...) e altre due specie rare, elencate nel Libro Rosso (fenicottero e fenice). Scivolate attraverso il paesaggio pittoresco in una barca a remi tradizionale con la colonna sonora di remi ondeggianti e il canto degli uccelli. Assicuratevi di portare un binocolo perché potreste incontrare uccelli e altri animali selvatici.

 

Pernottamento a Ninh Binh.

 

Note:
- Marzo-aprile è l'inizio della stagione della coltivazione del riso a Ninh Binh. I campi sono più verdi verso aprile e inizio maggio e diventano dorati a fine maggio e inizio giugno, quando inizia il raccolto.
- Il periodo migliore per visitare la valle degli uccelli di Thung Nham va da settembre a novembre.
- Per raggiungere la vetta della grotta di Mua è necessario salire 465 gradini.

 

Giorno 5: Ninh Binh - Crociera nella Baia di Ha Long

Colazione, pranzo (bevande escluse) e cena (bevande escluse).

Dopo la colazione in hotel, partenza da Ninh Binh per un viaggio di 3 ore (solo autista, senza guida) verso la baia di Halong, una meraviglia della natura.

 

All'arrivo, benvenuto a bordo di una confortevole crociera notturna. Godetevi un drink di benvenuto e l'equipaggio vi darà una breve spiegazione del percorso e della barca. Godetevi il pranzo nella sala da pranzo e godetevi la vista e la formazione rocciosa che passa davanti alla finestra. Dopo il pranzo (bevande non incluse), unitevi alle attività collaterali: giro in barca di bambù e nuoto. Tornate alla barca, rilassatevi, godetevi la vista e partecipate alla dimostrazione di cucina sul ponte del sole.


La cena (escluse le bevande) viene servita sulla barca.

 

Pernottamento sulla nave.

 

 Note:
- Questo itinerario può essere modificato in base alle condizioni climatiche e alla disponibilità della barca.
- Guida interna di lingua inglese da condividere solo sulla barca (non c'è una guida privata a bordo).

 

Giorno 6: Baia di Ha Long - Hanoi

Brunch (bevande escluse).

Svegliatevi presto per l'alba dal mare (tempo permettendo) e partecipate alla sessione di Tai Chi sul ponte del sole e godetevi le viste mozzafiato della baia mentre la barca naviga dolcemente attraverso la baia di Halong.

 

Dopo la colazione, godetevi un'escursione in grotta. Poi tornate alla vostra cabina per rinfrescarvi e fare il check-out. Assaporate il brunch a bordo mentre navigate verso il molo per sbarcare verso mezzogiorno. Ritorno alla città di Hanoi.

 

Pernottamento ad Hanoi.

Leggi di più

Giorno 7: Hanoi - Sapa

Colazione e pranzo (bevande escluse).

Questa mattina trasferimento in limousine condivisa a Sapa. Osservate i cambiamenti di paesaggio lungo la strada, dalle pianure alla giungla montuosa.


Arrivo nella città di Sapa intorno alle 13:00. Check-in all'hotel.

Passeggiate per la città da soli e fermatevi al mercato di Sapa, alla chiesa di pietra di Sapa o godetevi una tazza di caffè vietnamita in un caffè locale con una splendida vista sulle montagne e sui villaggi delle tribù delle colline (spese proprie).

 

Pernottamento a Sapa.

 

Giorno 8: Sapa - incontro con le etnie Y Linh Ho - Lao Chai - Ta Van

Colazione e pranzo (bevande escluse).

Incontriamo la guida all'hotel e andiamo con un veicolo privato al villaggio Y Linh Ho. Dalla strada principale, camminate fino al villaggio del popolo nero H'mong e vedete i loro abiti tradizionali fatti di tela di canapa tinta in un profondo blu indaco e decorata con fiori batik. Fate una chiacchierata amichevole con la gente del posto per capire come mantengono i loro costumi tradizionali e il loro modo di vivere prima del frettoloso sviluppo della società.


Segui una strada sterrata fino alla valle di Muong Hoa e goditi lo spettacolare scenario di campi terrazzati, orti e colline verdi. Qui si trova anche la più grande risaia a terrazze di Sa Pa. Se viaggi tra luglio e settembre, il periodo della semina e del raccolto, hai una grande possibilità di vedere gli agricoltori locali in azione. Fai una sosta presso una famiglia locale H'mong nel villaggio Lao Chai per chiacchierare con i membri della famiglia e capire il loro stile di vita tradizionale e i loro costumi. Notate come le loro case sono tipicamente costruite senza finestre a causa del freddo dell'inverno.

 


Produzione tradizionale di riso colorato con la famiglia H'mong nel villaggio Lao Chai.

 


Siate pronti per un'esperienza pratica nella preparazione del tradizionale riso colorato, seguendo la guida entusiasta del padrone di casa. L'intero processo di preparazione del tradizionale riso appiccicoso colorato è anche l'occasione per la famiglia di riunirsi. Impara come estrarre i colori dal materiale naturale (fiori, foglie...), tingere il riso e cucinarlo. Godetevi il pranzo con la vostra creazione in un'atmosfera rilassata circondata da montagne e campi terrazzati.

 


Continuate la vostra esplorazione verso il villaggio Ta Van, casa del popolo Zay, originario della Cina e noto per il loro costume culturale unico, che è più semplice di altri gruppi etnici, meno ricamato e solo bande colorate intorno al collo e ai risvolti. Tieni pronta la tua macchina fotografica durante l'escursione per scattare belle foto panoramiche delle infinite risaie e del tradizionale villaggio delle tribù delle colline dove lavorano gli abitanti del luogo.

 

Pernottamento a Sapa.

 

 

Giorno 9: Sapa - Cat Cat Village - Hanoi

Colazione e pranzo (bevande escluse).

Visita il villaggio di Cat Cat per una panoramica dei costumi e della cultura tradizionale della minoranza etnica nera H'mong. Dai un'occhiata a una stazione idraulica rimasta nelle vicinanze, costruita dai francesi durante l'epoca coloniale, e attraversa un bel ponte sospeso per attraversare il torrente Muong Hoa. Arrivo al punto d'incontro dove il vostro veicolo privato vi aspetterà per il trasferimento di ritorno alla città di Sa Pa.

 

Dopo il pranzo (bevande non incluse), trasferimento ad Hanoi nel pomeriggio (in limousine bus condiviso). Arrivo ad Hanoi in serata.

 

Pernottamento ad Hanoi.

 

 

Giorno 10: Partenza da Hanoi

Colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

Leggi di più

Estensione di 4 notti

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Colazione.

Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto per il volo per Nha Trang. All'arrivo, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti al vostro hotel. Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

 

Giorno 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Colazione.

Colazione in hotel, avete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Colazione.

Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti al vostro hotel senza guida. Tempo libero per le vostre scoperte personali in città.

 

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 14: Partenza da Saigon

Colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

 

Leggi di più

Estensione di 5 o 8 notti

ESTENSIONE DI 5 NOTTI

Giorno 10: Hanoi - volo per Nha Trang

Colazione.

Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto per il volo per Nha Trang. All'arrivo, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti al vostro hotel. Tempo libero per godersi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

 

Giorno 11-12: Na Thrang - tempo per la spiaggia

Colazione.

Colazione in hotel, avete 2 giorni interi per rilassarvi e godervi la piscina e la spiaggia.

 

Pernottamento a Nha Trang.

 

Giorno 13: Na Thrang - volo per Saigon

Colazione.

Colazione in hotel, tempo libero per rilassarsi fino al trasferimento all'aeroporto per il volo per Saigon. All'arrivo, sarete accolti dal nostro autista e trasferiti al vostro hotel senza guida. Tempo libero per le vostre scoperte personali in città.

 

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 14: Tunnel di Cu Chi - Tour di Saigon e dello street food 

Colazione e pranzo (bevande escluse).

I famosi tunnel di Cu Chi, conosciuti come un'immensa rete di 220 km di tunnel di collegamento sotterranei divisi in 3 livelli a 6m, 8m e 10m di profondità, furono abitati da più di 10.000 persone durante la guerra. Questo sistema di tunnel a zig-zag serviva a collegare diversi villaggi (alcuni tunnel passano sotto i fiumi) e giocò un ruolo decisivo nel risultato e nella vittoria vietnamita nella guerra del Vietnam. Una visita guidata attraverso la vasta rete di passaggi sotterranei fornirà un'idea della storia dei tunnel, della vita nei tunnel e della tenacia e intraprendenza dei vietnamiti durante i combattimenti.

 

Nel pomeriggio, dirigiti verso la vivace Chinatown, conosciuta localmente come Cho Lon, con la sua atmosfera colorata e i suoi templi misteriosi. Torna in città e visita alcuni dei siti più storici di Saigon, tra cui la Cattedrale di Notre Dame e l'Ufficio Postale Centrale.

 

Continua con un tour memorabile delle migliori gemme del cibo di strada di Saigon. Fai la fila in un "banh mi shop" locale per alcuni dei migliori panini di Saigon prima di andare in un caffè di strada per un briefing del tour. Assaggiate il "banh trang nuong", uno spuntino simile alla pizza di Dalat pieno di condimenti interessanti. Godetevi una birra fredda mentre chiacchierate con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare al vostro hotel.

 

Continuate a camminare in una strada trafficata. Gustate una birra fresca chiacchierando con la vostra guida per capire le abitudini alimentari di un vero saigonese prima di tornare in hotel.


Nota: i tunnel di Cu Chi sono stati allargati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma possono ancora essere bui, caldi e claustrofobici all'interno, quindi tenetelo a mente se non vi piacciono gli spazi chiusi. Per coloro che scelgono di rimanere in superficie, ci sono molte stanze facilmente accessibili e aree scavate da visitare.

 

Pernottamento a Saigon.

 

 

Giorno 15: Partenza da Saigon

Colazione.

Tempo libero per lo shopping dell'ultimo minuto prima del trasferimento all'aeroporto internazionale per la partenza del volo.

 

Se scegliete l'ESTENSIONE DI 8 GIORNI, godrete di 3 giorni extra (giorno 13, 14 e 15) alla spiaggia di Na Thrang e prenderete il volo per Saigon il giorno 16, visiterete i tunnel di Cu Chi il giorno 17 e godrete del City Tour e partirete per casa il giorno 18.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour in Vietnam, potrete scegliere di alloggiare in camere Standard in hotel 4* (elencati o equivalenti) o in camere Standard in hotel 4+ o 5* (elencati o equivalenti). Gli hotel sono accuratamente selezionati per offrirvi un soggiorno confortevole.

 

Ad Hanoi

4*: The Q Hotel 4* 
4*+ / 5*: Melia Hanoi Hotel 5* 

 

A Ninh Binh

4*: Hidden Charm 4* 
4*+ / 5*: Emeralda Resort 4* 

 

Ad Ha Long

4*+ / 5*: Indochina Cruise 5* 

 

A Sapa

4*: Kik Hotel 4*
4*+ / 5*: Silk Path Hotel 5*

 

A Nha Trang

4*: Pax Ana Doc Let 4* 
4*+ / 5*: Amania Resort 5* 

 

A Ho Chi Minh City

4*: Paragon Hotel 4* 
4*+ / 5*: Mai House 5* 

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

La vostra opzione inclusa

Guida in italiano

La vostra opzione inclusa

Approfittate dei servizi della vostra guida in italiano!

In viaggio verso Hanoi

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Una cultura caleidoscopica

Alla scoperta di Hanoi

Capitale del Vietnam, Hanoi e famosa per l'architettura secolare e per la commistione di culture (asiatica, cinese e francese) che la rendono un unicum nel panorama mondiale. Visitate la famosa Pagoda a un solo pilastro e il Tempio della Letteratura, che un tempo ospitava un'accademia confuciana. Inoltre, non dimenticatevi di fare un giro in centro, costituito dal celebre Quartiere Vecchio.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

 

Non incluso nel prezzo:

- Assicurazione di viaggio (se non aggiunto nel carrello in fase di acquisto)
- Le spese personali
- Le mance
- Le spese di iscrizione
- Eventuali tasse di soggiorno se applicate
- I trasferimenti e le assicurazioni (salvo quando espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono")
- Tutto quanto non espressamente indicato in "i nostri prezzi comprendono

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 9 notti delle montagne del Vietnam del Nord con possibile estensione mare