Tour privato: Meraviglie del Paese con possibile estensione sull'isola - Vietnam - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Visitare le principali città del Vietnam e scoprirne la ricca cultura
  • Spostarvi senza preoccupazioni grazie ai trasferimenti e ai voli interni inclusi
  • Una crociera notturna nella Baia di Ha Long per approfittare appieno di questo luogo incredibile
  • Una vacanza in riva al mare a Phu Quoc, con spiaggia e splendide piscine per rilassarvi

Prendete il controllo del vostro viaggio trovando il giusto equilibrio tra le escursioni organizzate con una guida e la possibilità di vedere le attrazioni da soli. Se potete, svegliatevi presto per ammirare l'alba sulla baia di Ha Long! Approfittate della vostra vacanza al mare a Phu Quoc per rilassarvi in piscina o sulla spiaggia sorseggiando una deliziosa noce di cocco fresca!

Maria
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Vi invitiamo a partire per un viaggio all'insegna dell'avventura e della scoperta, mescolando scoperte culturali e relax e godendo di un alloggio di qualità. Durante il vostro soggiorno, visiterete le principali città e siti del Paese, senza tralasciare nulla: da Hanoi a Ho Chi Minh, passando per l'isola di Phu Quoc per rilassarvi in spiaggia o ancora la Baia di Ha Long, durante una crociera indimenticabile.

 

Vi diamo la possibilità di scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

-Tour di 10 notti:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 5: Hanoi - Volo per Phu Quoc

Giorni 6-7: Phu Quoc

Giorno 8: Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh (Saigon)

Giorni 9-10: Ho Chi Minh

Giorno 11: Partenza dall'aeroporto di Ho Chi Minh

 

 

-Tour di 13 notti:

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

Giorno 2: Hanoi

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Giorno 4: Baia di Ha Long - Hanoi

Giorno 5: Hanoi - Volo per Phu Quoc

Giorni 6-10: Phu Quoc

Giorno 11: Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh (Saigon)

Giorni 12-13: Ho Chi Minh

Giorno 14: Partenza dall'aeroporto di Ho Chi Minh

 

L'ordine delle tappe dell'itinerario può cambiare senza preavviso, senza alterare l'interesse del programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 10 notti

Giorno 1: Arrivo ad Hanoi

All'arrivo, sarete accolti all'aeroporto dalla vostra guida e poi trasferiti in auto privata all'hotel di Hanoi - la capitale del Vietnam da oltre mille anni (il check-in sarà intorno alle 14.00).

Pernottamento ad Hanoi.

Giorno 2: Hanoi

Tempo libero per esplorare la città da soli o per partecipare a una delle nostre escursioni facoltative.


Pernottamento ad Hanoi.

Opzionale: (01 giorno) Scoprire la città e lo stile di vita di Ha Noi (in moto nel pomeriggio) - Pranzo incluso

Durata: 08.00-17.00
La giornata inizia con la visita al complesso dedicato a Hô Chi Minh, il fondatore della nazione che i vietnamiti chiamano affettuosamente "Zio Ho". La prima tappa è lo storico mausoleo di Ho Chi Minh, un imponente monumento costruito come ultima dimora dello zio Ho. Continuate a passeggiare attraverso i magnifici giardini botanici del Palazzo Presidenziale per visitare l'umile casa dello zio Ho, costruita sulla base di una casa rurale vietnamita su palafitte con un design semplice in un ambiente tranquillo, che riflette il suo stile di vita semplice, puro e nobile. Visitate la Pagoda a un pilastro, costruita nel 1049 in legno su un unico pilastro di pietra, progettato per assomigliare a un fiore di loto, simbolo di purezza.

L'ultima visita di questa mattina è al Tempio della Letteratura, la prima università del Vietnam. Costruito nell'XI secolo, questo splendido tempio è un raro esempio di architettura tradizionale vietnamita ben conservata e compare sul retro della banconota vietnamita da 100.000 dong.

Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio avrete la possibilità di vedere Ha Noi da un'altra prospettiva. Salite su una moto con un autista professionista e iniziate a esplorare gli angoli nascosti di Ha Noi che non sono menzionati in nessuna guida.

Fermatevi al Teatro dell'Opera per scattare delle foto mentre la vostra guida vi illustra l'architettura francese, visibile nei numerosi monumenti coloniali disseminati nel centro della città. La struttura urbana di Hanoi, con i suoi ampi viali e gli splendidi spazi comuni, è stata fortemente influenzata dall'occupazione francese.

Seguite i vicoli zigzaganti fino al mercato di Gioi, il più grande mercato di ricambi meccanici ed elettronici di seconda mano del Vietnam, dove potete acquistare di tutto, dagli articoli meccanici ai più piccoli cacciaviti, dagli utensili da cucina alle parti di motociclette: questo mercato ha tutto!Continuate il vostro viaggio scivolando attraverso il Vecchio Quartiere Collettivo per avere una visione unica della struttura delle aree residenziali della città dal periodo socialista. Visitate un caffè ferroviario d'epoca per gustare un delizioso caffè vietnamita con latte condensato o tè verde mentre osservate il mondo che passa e vi godete i panorami e i suoni della vera Ha Noi.

Passeggiate per le piccole ma vivaci strade del Quartiere Vecchio, noto per le sue "36 strade di 36 prodotti". All'interno del Quartiere Vecchio, come accadeva fin dal XV secolo, le 36 stradine portano nomi che riflettono il commercio che vi si svolgeva un tempo: via della seta, via del riso, via della carta, via della lacca e via dei gioielli.

Prendete nota:
- Il Mausoleo di Ho Chi Minh è chiuso il lunedì, il venerdì e tutti i pomeriggi.
- Sarete seduti dietro ad autisti esperti che conoscono le loro moto e il traffico come le loro tasche. Durata del tour in moto: 2-3 ore.

 

Opzionale: (01 giorno) Scoperta di Ninh Binh (soprannominata Baia di Ha Long sulla terraferma) - Pranzo incluso

Durata: 08.00-17.00
Alle 08:00, la guida verrà a prendervi in hotel e vi riporterà alla Baia di Ha Long (Ninh Binh). Si tratta di uno spettacolare paesaggio di cime carsiche calcaree immerse in valli, alcune delle quali sommerse, e circondate da spettacolari scogliere.
Visitate l'antica capitale di Hoa Lu per conoscere i primi tre Stati feudali centralizzati del Vietnam: la dinastia Dinh, la dinastia Le e la dinastia Ly. Mentre l'antica cittadella è probabilmente scomparsa, i templi delle dinastie Dinh e Le sono ancora in piedi, circondati da risaie e montagne.
Proseguite il viaggio in bicicletta fino a Bich Dong, premiata da un re come la "seconda grotta più bella del Vietnam". La grotta è ornata da magnifiche stalattiti e stalagmiti di diverse forme e colori. Salite su Ngu Nhac Son (Monte delle Palme di Buddha) per godere della vista panoramica creata da montagne, fiumi, pagode e templi.

Conosciuta come la "baia terrestre di Ha Long", Tam Coc ("tre grotte" in vietnamita) è stata formata dal fiume Ngo Dong che scorre attraverso una montagna. Questo pomeriggio, un vogatore locale qualificato vi condurrà su un magnifico corso d'acqua costeggiato da campi di riso. Godetevi le viste spettacolari della formazione carsica mentre esplorate queste grotte tra montagne imponenti. Scendete dalla barca e seguite il sentiero del villaggio per raggiungere il tempio Thai Vi. Godetevi lo splendido scenario rurale mentre passate accanto a sterminate risaie e alla misteriosa grotta con un santuario sacro all'interno.

Rientro ad Hanoi nel tardo pomeriggio. Fine dell'escursione.

 

Giorno 3: Hanoi - Baia di Ha Long

Dopo la prima colazione, alle 07:45 partirete in auto verso la Baia di Ha Long, patrimonio mondiale di straordinaria bellezza naturale.
Attraverserete i ricchi terreni agricoli del Delta del Fiume Rosso e i paesaggi delle risaie, la vita quotidiana dei villaggi vietnamiti. Arrivo ad Ha Long e imbarco su una barca.
Pranzo a bordo.
La crociera passa accanto a numerosi scogli e isolotti di varie forme. La crociera si ferma a volte per visitare alcune grotte sorprendenti. Cena e pernottamento a bordo

**Nota:
L'itinerario è soggetto a modifiche in base alle condizioni meteorologiche, alla disponibilità delle imbarcazioni o alle emergenze senza preavviso.
Trasferimenti di andata e ritorno Hanoi - Halong - Hanoi in gruppo con l'autobus condiviso della nave.
La guida locale parlante inglese della nave è disponibile a bordo, così come una guida privata non parlante inglese durante il viaggio Hanoi - Halong - Hanoi e a bordo della nave.

 

Giorno 4: Baia di Halong - Hanoi

Al mattino, il brunch sarà servito mentre la crociera continua a scoprire le bellezze della baia prima di tornare alla banchina. La nave prosegue verso il porto. Il brunch a bordo della giunca concluderà questa magnifica crociera. Tutto l'equipaggio verrà a salutarvi e ringraziarvi quando arriverete al porto intorno alle 11.00.
Appena scesi dalla nave, vi dirigerete verso Hanoi. Check-in nel vostro hotel ad Hanoi. Notte ad Hanoi.

 

Giorno 5: Hanoi - Volo per Phu Quoc 

Trasferimento senza guida all'aeroporto di Hanoi, quindi volo in tarda mattinata da Hanoi all'isola di Phu Quoc. Phu Quoc è chiamata l'isola delle perle per la ricchezza conferita dalla natura. È un paradiso per gli amanti della natura e del mare in cerca di un luogo di relax. L'isola è considerata "fuori dai sentieri battuti" perché rimane notevolmente sottosviluppata. Le foreste e le spiagge incontaminate di sabbia bianca di Phu Quoc la rendono un luogo ideale per il trekking, le immersioni e lo snorkeling.

All'arrivo in aeroporto, la navetta dell'hotel vi trasferisce in albergo.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

Giorno 6-7: Phu Quoc

Godetevi due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole o leggere un libro.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

Opzionale: Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto - escursione condivisa
Durata: mezza giornata (14:00 - 19:00)
Nel pomeriggio verremo a prendervi in hotel e ci dirigeremo al molo per un'escursione in barca all'isola di Buom e agli isolotti di May Rut. Godetevi la brezza fresca e rilassatevi sulla barca. Esplorate la colorata e variegata vita marina con una varietà di coralli e pesci nuotando e facendo snorkeling, o semplicemente rilassatevi con un cocktail rinfrescante al bar della spiaggia. Prima di rientrare in porto e trasferirsi in hotel, viene servita una cena al barbecue sull'isolotto.

NOTE: In caso di condizioni meteorologiche, alcune isole saranno sostituite da altre.Godetevi questi giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole, leggere un libro e sorseggiare un cocktail fresco.

Opzionale con supplemento: Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

Giorno 8: Phu Quoc - Volo per Ho Chi Min (Saigon) 

Dopo la colazione, la navetta dell'hotel vi riporterà all'aeroporto. In mattinata prenderete un volo da Phu Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come la chiamano tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro città, fiancheggiati da coloni immacolati e dal fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, sarete accolti da una guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città. Fine della giornata a disposizione.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

Giorni 9-10: Ho Chi Minh

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o visitare la città a scelta.
Pernottamento a Hue.

Opzionale: (01 giorno) Tour a piedi dei tunnel di Cu Chi e di Ho Chi Minh City - pranzo incluso

Durata: 08.00-17.00
Questa mattina si parte da Ho Chi Minh City per un'ora e mezza di viaggio verso nord-ovest per raggiungere i famosi tunnel di Cu Chi, attraversando aree urbanizzate e la tipica campagna lussureggiante del Vietnam meridionale. Originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi, i tunnel di Cu Chi furono ampliati durante la guerra d'Indocina per diventare un'ingegnosa e incredibile rete sotterranea progettata per proteggere i guerriglieri Viet Cong dai raid aerei e terrestri francesi. Visitate la vasta rete di passaggi sotterranei per conoscere la storia dei tunnel, la vita nelle gallerie e la tenacia e l'ingegno dei vietnamiti durante i combattimenti.

Pranzo in un ristorante locale.

Nel pomeriggio, esplorate la città a piedi, passando per i famosi monumenti della città. Il tour a piedi inizia dal Municipio e, dal Teatro dell'Opera di Saigon, si passeggia lungo Catinat Street "Dong Khoi Street" fino ai famosi monumenti della città, come l'edificio della CIA, la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio postale centrale e il Palazzo della Riunificazione. Fate una pausa in un caffè di strada dove il primo ministro canadese Trudeau ha preso un caffè rilassato con la gente del posto. Un'altra tappa interessante è la Maison Marou per assaggiare il miglior cioccolato vietnamita (a proprie spese) e conoscere la storia di questo produttore di cioccolato artigianale monorigine. Dopo una visita all'aperto al Museo delle Belle Arti, un magnifico edificio francese costruito alla fine degli anni '20, ci si dirige verso un'antica strada vicino al mercato di Ben Thanh. L'ultima tappa del tour può essere in uno dei tre famosi locali nel cuore del centro città: Pasteur Street Brewing Company, Sky Deck sulla Bitexco Tower o SH Garden Restaurant.

+ Opzione 1: Rue Pasteur Brewing Company, dove potrete gustare una birra artigianale speciale con ingredienti di altissima qualità provenienti dal Vietnam (a proprie spese).
+ Opzione 2: Sky Deck sulla Bitexco Tower - per godere di una vista panoramica della città, seguita da un tè tradizionale presso la Villa Downtown Royal Antique (a proprie spese).
+ Opzione 3: SH Garden Restaurant, un ristorante nascosto in cima a un vecchio appartamento per un pranzo a base di specialità locali (a proprie spese).

Note:
- Durata del tour: giornata intera (07h30-17h30)
- I tunnel di Cu Chi sono stati ampliati in alcuni punti per i visitatori occidentali, ma possono essere ancora bui, caldi e claustrofobici all'interno; tenetene conto se non vi piacciono gli spazi chiusi. Per coloro che scelgono di rimanere in superficie, ci sono molte stanze facilmente accessibili e aree scavate da visitare.
- Distanza pomeridiana a piedi: 3-4 km, in piano, intorno al centro di Ho Chi Minh City.

Opzionale: (01 giorno) Delta del Mekong - ciclismo fuori dai sentieri battuti (villaggio di Cai Thia) - Pranzo incluso

Alle 08:00, l'autista e la guida verranno a prendervi per l'escursione sul Delta del Mekong. Partirete per un viaggio in auto di due ore e mezza dal centro di Ho Chi Minh City fino al villaggio di Cai Thia. Si tratta di una delle più grandi aree di coltivazione di frutta del Vietnam meridionale. Fermatevi presso una famiglia locale per vedere come si produce la carta di riso. Girate in bicicletta per Cai Thia, percepite la tranquilla atmosfera rurale, ammirate i frutteti e chiacchierate con la cordiale gente del posto.

Di nuovo in barca, pranzate mentre il battello si dirige verso l'isola di An Binh. Godetevi un rilassante giro in sampan attraverso i canali. Visitate le case e i negozi locali per entrare in contatto con la gente del posto e conoscere meglio la loro vita quotidiana. Lungo il percorso, osserverete la tipica vita rurale del Delta del Mekong con una sosta alle case galleggianti e agli allevamenti di pesce prima di sbarcare. Il nostro veicolo privato vi aspetterà per riportarvi a Saigon.

Note:
- Durata del tour: giornata intera (08:00-18:00).



Giorno 11: Partenza dall'aeroporto di Ho Chi Minh

Tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di partenza (check-out intorno a mezzogiorno).

Leggi di più

Tour di 13 notti

Fino al giorno 7, l'itinerario del tour di 13 notti non cambia rispetto al tour di 10 notti.

 

Giorni 8-10: Phu Quoc

Godetevi altri due giorni completamente liberi per rilassarvi, prendere il sole e leggere un libro.

Pernottamento sull'isola di Phu Quoc.

 

Giorno 11: Phu Quoc - volo per Ho Chi Minh (Saigon)

Dopo la colazione, la navetta dell'hotel vi riporterà all'aeroporto. In mattinata prenderete un volo da Phu Quoc a Ho Chi Minh City (o Saigon). Situata sul fiume Saigon, Ho Chi Minh City, o Saigon come la chiamano tutti, è il porto principale e la città più grande del Vietnam, e sopravvive ancora oggi in ampi viali del centro città, fiancheggiati da coloni immacolati e dal fascino nascosto.

All'arrivo all'aeroporto Tan Son Nhat di Ho Chi Minh City, sarete accolti da una guida locale e trasferiti in hotel nel centro della città. Fine della giornata a disposizione.

Pernottamento a Ho Chi Minh City.

 

Giorni 12-13: Ho Chi Minh

Prima colazione in hotel, tempo libero per esplorare la città da soli o visitare la città a scelta.

Pernottamento a Hue.

 

Giorno 14: Partenza dall'aeroporto di Ho Chi Minh

Tempo libero fino al trasferimento dell'autista all'aeroporto per il volo di partenza (check-out intorno a mezzogiorno).

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per un viaggio più confortevole, abbiamo selezionato per voi i seguenti hotel 4* o 5* (o simili):

 

-Hotel 4*:

Hanoi: The Q Hotel 4* (o simile), camera Deluxe

Baia di Ha Long: Crociera Indochine 5*, cabina Junior Suite

Isola di Phu Quoc: Novotel Phu Quoc Resort 5* (o simile), camera Superior

Ho Chi Minh (Saigon): Muong Thanh Saigon Hotel 4* (o simile), camera Deluxe

 

-Hotel 5*:

Hanoi: Melia 5* (o simile), camera Deluxe

Baia di Ha Long: Crociera Indochine 5*, cabina Junior Suite

Isola di Phu Quoc: Novotel Phu Quoc Resort 5* (o simile), camera Deluxe

Ho Chi Minh (Saigon): Mai House 5* (o simile), camera Premier

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

Capacità massima della camera: 3 adulti + 1 bambino.

 

Possibilità di soggiornare in camera singola.

Ristorazione

Durante il soggiorno, si farà colazione (tranne il giorno 4, quando si farà il brunch). Il giorno 3, inoltre, pranzerete (bevande escluse) e cenerete (bevande escluse) a bordo della crociera.

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua inglese

Le vostre opzioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua inglese per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Guida di lingua italiana

Aggiungete un

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Alla scoperta della città e dello stile di vita di Ha Noi (in moto nel pomeriggio) - pranzo incluso - minimo 2 persone

Aggiungete un

Scoprite Hanoi con una visita emblematica al complesso dedicato a Ho Chi Minh, che comprende il mausoleo, la casa e la pagoda a un pilastro. Successivamente, esplorate il Tempio della Letteratura, luogo di nascita della prima università del Vietnam.

Dopo un pranzo locale, si parte per un'avventura in moto alla scoperta degli angoli nascosti della città, dai monumenti coloniali francesi al mercato delle merci meccaniche, passando per il Vecchio Quartiere Collettivo e le sue strade storiche. Per finire, una pausa in un caffè ferroviario d'epoca, per assaporare l'autentico caffè vietnamita e sentire il ritmo unico di Hanoi.

Leggi di più

Le misteriose grotte di Tam Coc e l'antica capitale di Hoa Lu - min 2 pers.

Aggiungete un

Partite alla scoperta di Ninh Binh, un sito riconosciuto come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO nel 2014, rinomato per le sue sorprendenti montagne carsiche, le grotte nebbiose e le reliquie storiche. Scoprirete l'antica capitale Hoa Lu, la magnifica grotta di Bich Dong, la montagna Ngu Nhac Son e la baia di Tam Coc, per finire con il tempio Thai Vi.

I tunnel di Cu Chi e l'esplorazione di Ho Chi Minh City a piedi - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite gli incredibili tunnel di Cu Chi, originariamente scavati come base per le azioni di guerriglia contro i francesi e durante la guerra d'Indocina. Questa giornata sarà anche l'occasione per passeggiare per Ho Chi Minh con la vostra guida e scoprire i suoi monumenti più belli.

Il Delta del Mekong fuori dai sentieri battuti, in bicicletta, sull'isola di Cai Thia - min 2 pers.

Aggiungete un

Scoprite Cai Thia, una delle più grandi aree di coltivazione della frutta nel Delta del Mekong. Viaggerete in bicicletta e su barche tradizionali per immergervi completamente nella cultura locale. Il programma prevede incontri con la popolazione locale e visite a laboratori di artigianato locale.

Snorkeling e cena barbecue al tramonto sull'isolotto di Phu Quoc

Aggiungete un

Uscite in mare per un pomeriggio di snorkeling! Partite dall'hotel e prendete una barca per raggiungere Buom Island e gli isolotti di May Rut. Dopo aver ammirato i fondali marini, per concludere la serata verrà servita una cena barbecue sull'isola.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Check-in anticipato all'hotel The Q in camera Deluxe doppia

Aggiungete un

Con questa opzione avrete la possibilità di accedere alla vostra stanza con anticipo e riposare prima di iniziare a esplorare la città.

Check-in anticipato all'hotel The Q in camera Deluxe tripla

Aggiungete un

Con questa opzione avrete la possibilità di accedere alla vostra stanza con anticipo e riposare prima di iniziare a esplorare la città.

In viaggio verso Hanoi

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Vietnam

Il Vietnam saprà sorprendervi con le sue numerose sfaccettature. I trekking in montagna, le spiagge paradisiache, le risaie verdeggianti, le città in espansione, gli abitanti calorosi con i loro cappelli conici, vi lasceranno senza parole. Da nord a sud, scoprirete un paese sorprendente: 4000 anni di storia, dalle affollate stradine di Hanoi alle colorate pagode di Hoi An fino alla bellezza eterna della baia di Halong, la campagna rigogliosa e il delta del Mekong, e il mare di Ho Tram.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Bevande e altri pasti non menzionati nel programma

Supplementi per richieste speciali di cibo e pasti

Biglietti d'ingresso, trasferimenti e servizi di guida durante il tempo libero

Assicurazione di viaggio

Voli internazionali da/per il Vietnam e tasse

Spese personali e mance

Visto all'arrivo in Vietnam per tutte le altre nazionalità (ad eccezione dei cittadini francesi, spagnoli, italiani, tedeschi e inglesi che hanno diritto a un soggiorno di 15 giorni in Vietnam senza visto; se i clienti prenotano l'opzione di 16 giorni o un soggiorno con più ingressi, devono ottenere un visto per il Vietnam)

Tutti i servizi non menzionati nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Meraviglie del Paese con possibile estensione sull'isola