Crociera Fluviale sul Danubio a bordo di M/N Bolero 4* - Speciale Immacolata e Capodanno - Budapest - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La M/N Boleroi 4* di cui sarete ospiti che saprà regalarvi emozioni e divertimento durante tutta la crociera
  • La pensione completa inclusa in tutte le offerte per godervi la cucina della nave in tutta comodità
  • Il cenone di Capodanno incluso nelle partenze del 28/12 che vi permetterà di festeggiare al meglio l'arrivo dell'anno nuovo

Alla scoperta del Danubio

Alla scoperta del Danubio
Vivrete la magia di festeggiare l'Immacolata e Capodanno in modo alternativo: partite per una crociera sul Danubio.
Potrete godere di una calda atmosfera che la nave, il personale di bordo e l’organizzazione di una Direzione di Crociera e Staff turistico sapranno farVi assaporare. In soli 4 o 6 giorni attraverserete 3 paesi nel cuore dell’Europa: l’Austria, l’Ungheria e la Slovacchia, di cui ne visiterete le rispettive capitali, vivrete infatti la possibilità di trascorrere l'Immacolata e Capodanno andando alla scoperta di queste capitali: Vienna, affascinante città dal passato imperiale, Budapest, perla del Danubio e Bratislava ridente capitale della Slovacchia, città che soprattutto durante questo periodo dell’anno assumono una veste particolarmente affascinante.

A vostra scelta

3 notti con partenza il 6/12: 1 notte a Vienna + 1 notte a Bratislava +  1 notte a Budapest
5 notti con partenza il 28/12: 2 notti a Vienna + 1 notte a Bratislava + 2 notti a Budapest

L'itinerario per le partenze del 06/12

L'itinerario per le partenze del 06/12
6 Dicembre: Italia - Vienna (cena a bordo)
Partenza dall'Italia con volo di linea. Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l'imbarco.
Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell'equipaggio.
Possibilità di partecipare all'escusione facoltativa, acquistabile in loco, concerto di musica classica ”Kursalon”.

7 Dicembre: Vienna - Bratislava (pensione completa a bordo)
Dopo la prima colazione visita della città e degli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell’Opera, Il Parlamento, la Cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale, tempo a disposizione per una passeggiata tra i Mercatini di Natale e rientro a bordo per il pranzo.
Alle ore 13.00 partenza della nave per Bratislava, arrivo alle 17.30 e visita a piedi della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade.
Rientro a bordo per la cena e nel dopo cena alle 22.00 concerto di musica a bordo del “Saloon Orchestra Afrodite”, un’orchestra composta da elementi femminili fondata nel 1994 a Bratislava. Partenza della nave alle ore 23.00 in direzione di Budapest.

8 Dicembre: Esztergom - Budapest (pensione completa a bordo)
Alle ore 08.00 arrivo della nave a Esztergom, situata nel contesto di un magnifico paesaggio (sbarco dei passeggeri che effettueranno l'escursione "il ginocchio del Danubio”). Alle ore 09.00 proseguimento della navigazione attraverso Visegrad  all’inizio dell’ansa, o ginogghio del Danubio, dopo Visegrad, il fiume si dirama formando l’isola di Szetendre, i due rami si riuniscono a circa 30 km da Budapest.
Alle ore 13.30 arrivo a Budapest. Dopo il pranzo partenza in autopullman della capitale ungherese, Perla del Danubio di cui si potranno ammirare: il Parlamento, la Chiesa di Santo Stefano, l'Opera, la Piazza degli Eroi, il Bastione dei Pescatori.

9 Dicembre:  Budapest - Italia (prima colazione a bordo e light lunch a bordo
Compatibilmente con il volo di rientro in Italia, mattinata a disposizione per una passeggiata attraverso i mercatini di Natale. Trasferimento in aeroporto e rientro in l’Italia.

L'itinerario per le partenze del 28/12

28 Dicembre: Italia - Vienna (cena a bordo)
Partenza dall'Italia con volo di linea. Arrivo a Vienna e trasferimento al porto per l'imbarco. Cocktail di Benvenuto a bordo e presentazione dell'equipaggio.

29 Dicembre: Vienna (pensione completa a bordo)
Dopo la prima colazione visita della città durante il quale si potranno ammirare gli aspetti più significativi della capitale austriaca: il Belvedere, il Palazzo dell'Opera, il Parlamento, la cattedrale di Santo Stefano, il Palazzo Reale. Nel pomeriggio, tempo libero a disposizione per visite individuali e/o shopping o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Schoennbrunn”, acquistabile in loco. Nel dopo cena possibiltà di partecipare all'escursione facoltativa: Concerto di musica classica Kursalon. Alle ore 23.00 partenza da Vienna.

30 Dicembre: Bratislava (pensione completa a bordo)
Alle ore 03.30 circa arrivo a Bratislava. Dopo la prima colazione visita a piedi della ridente capitale slovacca: la cattedrale di San Martino, il castello, la città vecchia, la Torre di San Michele, la piazza principale, il vecchio Municipio, le caratteristiche statue in bronzo a grandezza naturale che si possono ammirare lungo le strade, tempo a disposizione per una passeggiata tra i mercatini di Natale. Alle ore 18.00 a bordo  si potrà assistere al concerto di musica “Saloon Orchestra Afrodite”, un’orchestra composta da elementi femminili fondata nel 1994 a Bratislava. Alle ore 20.00 partenza da Bratislava in direzione Budapest.

31 Dicembre: Budapest (pensione completa a bordo)
Alle ore 08.00 arrivo della nave a Budapest. Dopo la prima colazione tempo a disposizione per visite individuali e/o shopping  alla scoperta dei Mercatini di Natale. Seconda colazione a bordo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali  o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Il meglio di Budapest”, acquistabile in loco. Cena e serata dedicata ai festeggiamenti. Alle ore 21.00 si assisterà a bordo ad un concerto di piano e violino in attesa del Nuovo Anno.

1 Gennaio: Budapest (pensione completa a bordo)
Dopo la prima colazione visita della capitale ungherese, la Perla del Danubio ungherese in cui si potranno ammirare: il Parlamento, la Chiesa di Santo Stefano, l'Opera, la Piazza degli Eroi, il Bastione dei Pescatori. Seconda colazione a bordo. Pomeriggio a disposizione per visite individuali o possibilità di partecipare all’escursione facoltativa “Concerto di Capodanno”.

2 Gennaio: Budapest - Italia (prima colazione a bordo)
Trasferimento all’aeroporto per il rientro in Italia con volo di linea.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

La nave - M/N Bolero

La nave - M/N Bolero
Rilassatevi e partite per un crociera a bordo della M/N Bolero, dotata di ogni comfort e molto panoramica.
La nave dispone di Sala Feste, negozio souvenir, area benessere con sauna, jacuzzi, equipaggiamento fitness e servizio WiFi (gratuito salvo copertina di rete).
Tutte queste caratteristiche fanno della M/n Bolero una confortevole nave 4 stelle con la quale potrete esplorare le regioni che si affacciano sul Danubio.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi cabine esterne presso il ponte principale.

Le cabine misurano circa 16 mq e sono dotate di un letto matrimoniale costituito da 2 letti singoli affiancati che se necessario possono essere separati; le cabine sul ponte principale sono dotate di finestra alta non apribile.
Tutte le cabine dispongono di  aria condizionata regolabile individualmente, cassaforte, tv,  telefono, servizi privati con doccia e phon.

Massima occupazione cabine doppie esterne:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo dell'ultimo.

La M/N Bolero dispone di bar e ristorante con ampie finestre panoramiche grazie alle quali, durante i pasti o mentre gustate un drink, sarà possibile ammirare gli incantevoli paesaggi delle sponde danubiane mentre si continua la navigazione.

In viaggio verso la Crociera sul Danubio

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Vienna.

Da Roma con Lufthansa
Andata
Roma Fiumicino / Monaco   08:30 10:00
Monaco / Vienna                11:20 12:25  
Ritorno
Budapest / Zurigo            14:45 16:30
Zurigo / Roma Fiumicino   17:35 19:10  

Da Milano
Andata con Austrian Airlines
Milano Malpensa / Vienna   08:40 10:05
Ritorno con Lufthansa
Budapest / Monaco           16:30 17:45     
Monaco / Malpensa           18:40 19:45

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e il porto e tra le località sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Controlli alle frontiere

A partire dal 7 aprile 2017, in attuazione del Regolamento dell’Unione Europea 458/2017 del 15 marzo 2017, sono possibili controlli di identità rafforzati alle frontiere esterne dell’Unione Europea.
Tali misure potrebbero comportare ritardi e disagi. Si raccomanda ai connazionali di verificare in anticipo la validità dei propri documenti di viaggio (carta di identità o passaporto).

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in caso di richiesta da parte delle autorità locali. Il Paese fa parte dell’UE. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Fluviale sul Danubio a bordo di M/N Bolero 4* - Speciale Immacolata e Capodanno