Recensioni - Laur Hotels 5* - Turchia | Voyage Privé
Gestisci le preferenze sui cookie

Cliccando sul pulsante "Accetta", acconsenti all'uso di cookie analitici che consentono la misurazione delle prestazioni del sito e del marketing per la personalizzazione dei contenuti e della pubblicità. Cliccando qui puoi gestire le tue impostazioni e ottenere maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo.

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

1/34
Guardate tutte le foto
Laur Hotels 5*
Questa offerta, al momento, è terminata

Turchia /Turchia

Laur Hotels 5*

Recensioni dei Soci

Punteggio medio
7,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:

• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Valutazione (basata su 24 recensioni)
Eccellente
7
Ottimo
9
Medio
6
Mediocre
2
Dettaglio per categoria
Posizione dell'hotel
8,4
Arredamento / Ambiente
8,6
Servizio / personale
7,8
Camera
7,4
Pulizia
7,8
Dotazione della camera
7,6
Rapporto qualità / prezzo
7,2
24 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
fanta s
, ha viaggiato in coppia il
14 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 24/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
mohamed b
, ha viaggiato il
14 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 05/12/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
joel t
, ha viaggiato il
09 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 01/11/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Benvenuti in Hotel, gli animatori.
willy d
, ha viaggiato con la famiglia il
08 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 21/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
marie christine g
, ha viaggiato con un gruppo di amici il
07 Ottobre 2023

Recensione pubblicata il 24/10/2023
Vedi originale in Francese
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
l'unico lato negativo del catering è la ripetitività e la poca scelta
bachir f
, ha viaggiato con la famiglia il
22 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 22/01/2024
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Reception, solo inglese Ristorazione: i dolci stanno bene sulle torte ma il gusto e la consistenza sono immangiabili. Musica troppo alta tutto il giorno e fino alle 23:00. L'animazione è troppo rumorosa e gradita a tutti i vacanzieri, tranne ai pochi francesi
jean paul s
, ha viaggiato in coppia il
16 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 26/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
- diversità nel cibo - ristorante dell'hotel non famoso - nessun luogo di relax riservato agli adulti e vietato ai bambini - Livello inglese del personale molto nella media - nessuna attività all'aperto organizzata dall'hotel - Animazione debole e ripetitiva - attività serale molto bassa, nessuna libreria disx e spettacolo troppo tardi (22:00)...
quentin h
, ha viaggiato con la famiglia il
03 Settembre 2023

Recensione pubblicata il 16/09/2023
Vedi originale in Olandese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il padrone di casa è molto bravo, l'unico problema è la posizione in cui siamo lontani da tutti, essendo con un bambino di 4 mesi è impossibile visitare luoghi turistici come Pamukale e Bodrum e molti altri. Non parla una parola di francese.
brahim i
, ha viaggiato con bambini piccoli il
26 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 10/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Mancanza di animazione serale per gli adulti (serate danzanti). Programma di animazione solo su iPhone (nessun programma). Niente più sdraio dalle 7:00 alle 8:00. Una persona dovrebbe dedicarsi alla rimozione degli asciugamani anziché ai clienti che si afferrano a vicenda. Il personale parla poco inglese. Escursioni solo in inglese.
muriel d
, ha viaggiato il
20 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 07/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
servizio non all'altezza delle descrizioni fatte da Private Trip, pulizia succinta, mancanza di personale e orari non adatti a questo tipo di soggiorno, deluso dal fatto che Private Trip faccia riferimento a questo tipo di struttura nella sua offerta
petar r
, ha viaggiato con la famiglia il
19 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 29/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
cibo
samira b
, ha viaggiato con bambini piccoli il
19 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 29/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
franck r
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 12/09/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Al contrario, il sistema audio dell'animazione di fronte alla stanza era davvero sgradevole al mattino. Non pratico per chi vuole dormire. Per il prezzo del soggiorno, trovo che il buffet non fosse davvero soddisfacente perché sempre le stesse cose e poca scelta.
sevda o
, ha viaggiato con la famiglia il
16 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 29/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Una camera per 4 con 3 letti. Personale poco gradevole e con un livello di inglese deplorevole.Il servizio di noleggio sdraio in spiaggia costa dai 15 ai 20 euro al giorno mentre per gli esterni costa 11 euro
sylvia m
, ha viaggiato con la famiglia il
13 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 23/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
I pasti non erano buoni, troppe persone era mensa, l'hotel non è all'altezza di un 5 stelle. Il personale non era cordiale. Piscina piccola rispetto al numero di persone e sdraio a pagamento
emmanuelle g
, ha viaggiato in coppia il
04 Agosto 2023

Recensione pubblicata il 17/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Troppi bambini, non è raccomandato per le coppie. I materassini da spiaggia sono logori.
guillaume kien-hoa m
, ha viaggiato in coppia il
27 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 10/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
barbara r
, ha viaggiato il
19 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 06/08/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Nonostante tutto compreso, dovresti pagare per alcune cose come la piscina sul tetto, il molo con lettini, popcorn, zucchero filato e alcune bevande. Era difficile ottenere informazioni, nessun menu diretto di cocktail o bevande. Camere molto rumorose.
sabrina m
, ha viaggiato in coppia il
15 Luglio 2023

Recensione pubblicata il 27/07/2023
Vedi originale in Iedesco
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
la musica intorno alla piscina è stata un grosso problema, in realtà ho inviato un'e-mail all'hotel mentre ero lì! Per favore, puoi fare qualcosa per la musica terribile intorno alla piscina, ogni giorno TUTTO il giorno e fino a tarda notte, suonare musica rave martellante è del tutto inaccettabile. Siamo venuti all'hotel Laur per una bella vacanza rilassante, la musica non è adatta alla maggior parte degli ospiti. Se un bambino stesse annegando, nessuno sentirebbe le grida di aiuto perché è troppo forte per via della musica!!. le persone che si divertono insieme non possono parlarsi perché è così forte dalla musica. Non posso raccomandare una vacanza rilassante a causa di questo problema. abbiamo lasciato il sito per prenderci un po' di tempo e chiacchierare con gli amici negli stabilimenti, con musica piacevole e rilassante. dirci di andare in spiaggia per un po' non è un'opzione perché i lettini del molo suonano la stessa musica.
tracey b
, ha viaggiato in coppia il
24 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 05/07/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
farid b
, ha viaggiato con la famiglia il
18 Giugno 2023

Recensione pubblicata il 29/06/2023
Vedi originale in Francese
Nota
6,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
La palestra e i 2/3 dei ristoranti non sono stati aperti. Nessun trasferimento aeroportuale. Lontano dall'aeroporto. Troppo zucchero o troppo sale nel cibo
angella kwezi k
, ha viaggiato in coppia il
22 Aprile 2023

Recensione pubblicata il 05/05/2023
Vedi originale in Inglese
Nota
9,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il trasferimento in navetta è stato assolutamente inutile e uno spreco di denaro. Ci sono venuti a prendere dall'aeroporto ma hanno preso in un'altra città Akbuk per far cadere altri passeggeri. Questo è dopo che abbiamo viaggiato a partire dalle 4 del mattino da casa con bambini piccoli per essere trascinati nel minibus senza alcuna informazione su dove siamo stati portati poiché l'autista non poteva parlare o capire l'inglese! Eravamo tutti così stufi di stare seduti in mini bus per circa 2,5 ore per un viaggio di 1,15 ore. Per il ritorno il trasferimento in navetta voleva venirci a prendere all'1:40 per il volo delle 7:40 da Bodrum. Abbiamo provato a chiamarli per chiedere se potevamo essere prelevati più tardi e l'uomo regale (persona della navetta) ci ha bloccato sul suo cellulare! Ci siamo arresi e abbiamo prenotato un taxi che ci ha prelevati alle 4:30 dall'hotel e siamo scesi in tempo per il volo a Bodrum. Ci siamo sentiti molto delusi dal servizio navetta. In caso contrario, le strutture dell'hotel erano fantastiche e il personale molto disponibile. Sarebbe bello tenere accesa l'aria condizionata dell'hotel perché faceva troppo caldo per dormire comodamente.
sunaina b
, ha viaggiato con bambini piccoli il
25 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/11/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
5,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Per me è un hotel 4 stelle lontano dallo standard di 5. A livello di camere, non abbiamo nulla di cui lamentarci nel complesso. Per quanto riguarda il cibo, era di fascia media, molto spesso tiepida… nella nostra offerta di viaggio avevamo 2 ristoranti à la carte offerti ma sul posto ci era stato detto chiaramente che erano chiusi. Il personale dell'animazione è molto cordiale a differenza del personale dell'hotel che non sorrideva affatto. Per riassumere, non consiglio questo hotel se si desidera il comfort e il servizio di un vero 5 stelle.
julien d
, ha viaggiato in coppia il
25 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 02/11/2022
Vedi originale in Francese
Nota
5,2
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
ann g
, ha viaggiato in coppia il
24 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 06/11/2022
Vedi originale in Inglese
Nota
9,4
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
annick h
, ha viaggiato in coppia il
18 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 13/11/2022
Vedi originale in Olandese
Nota
4,8
Cosa ho apprezzato
Cosa non ho apprezzato
Voglio essere rimborsato per il mio viaggio perché non sono soddisfatto e non è un 5 stelle ma un 2 stelle!!
nathalie m
, ha viaggiato con la famiglia il
15 Ottobre 2022

Recensione pubblicata il 28/10/2022
Vedi originale in Francese

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Laur Hotels 5*