Tour della Turchia con guida parlante italiano - Izmir - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour alla scoperta della storia millenaria della Turchia, dagli obelischi di Istanbul fino alla grandiose rovine di Efeso, passando per lo spettacolare paesaggio lunare della Cappadocia
  • Il pernottamento presso hotel attentamente selezionati e il trattamento di pensione completa per un'avventura emozionante e confortevole
  • La guida professionale parlante italiano e tutti i trasferimenti inclusi durante l'intera durata del tour

Alla scoperta della Turchia

Alla scoperta della Turchia
La Turchia, terra dalle antiche tradizioni, dalla natura spettacolare e dalle atmosfere da mille e una notte vi aspetta. Scoprirete Istanbul, tra moschee, minareti, passerete per Bursa e Ankara. La Cappadocia vi guiderà nel tempo in un paesaggio fiabesco fatto di rocce, grotte e chiese. Lasciatevi affascinare dalle meraviglie della terra dei due continenti!

Itinerario per le partenze del 1, 8 e 22 novembre, 6 dicembre, 3 e 24 gennaio, 14 e 28 febbraio, 7, 14 e 21 marzo

Giorno 1: Italia / Istanbul
Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 2: Istanbul
Prima colazione
in albergo e partenza per il centro storico. Intera mattina dedicata alla visita di monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; ed il Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade; e del Mercato Egiziano delle Spezie. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo, Cena e pernottamento.

Giorno 3: Istanbul / Bursa (154 km)
Prima colazione in albergo. Visita della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Partenza per Bursa attraversando il bosforo via Ponte Euroasia con il suo panorama meraviglioso e poi Mar di Marmara via Ponte Osman Gazi, il quarto più lungo del mondo. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo a Bursa, la prima città capitale dell’Impero Ottomano. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che del 1424 testimonia la nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Trasferimento all’Hotel Almira 5* (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. 

Giorno 4:  Bursa / Ankara (387 km)

Prima colazione e partenza per Ankara. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Pranzo in ristorante turistico. Visita al Museo Ittita (delle civiltà Anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti, che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Tasferimento all’Hotel Hilton Gardenn Inn Gimat 5* (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 5: Ankara / Cappadocia (308 km)

Prima colazione in albergo e partenza per la Cappadocia. Sosta presso il Lago Salato durante il tragitto. Arrivo in Cappadocia e pranzo in ristorante turistico. Visita del Caravanserraglio di Saruhan e trasferimento all’Hotel Perissia 5* (o similare). Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 6: Cappadocia
Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare allo spettacolo (facoltativo, a pagamento) dei “dervisci” danzanti o alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folcloristici e della danzatrice del ventre. 

Giorno 7: Cappadocia / Istanbul (697 km)
Prima colazione in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tapetti turchi. Partenza per Istanbul e pranzo in ristorante turistico lungo il tragitto. Arrivo all’Hotel Radisson Blu Tuzla 5* (o similare) e  sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 8: Istanbul / Italia
Prima colazione e trasferimento all'aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 26 dicembre - Capodanno

26 Dicembre Italia / Istanbul:
Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Mercure Bosphorus (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

27 Dicembre Istanbul:
Prima colazione in albergo e partenza per il centro storico. Intera mattina dedicata alla visita dei  monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; ed il Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade; e del Mercato Egiziano delle Spezie. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

28 Dicembre Istanbul / Bursa (154 km):
Prima colazione
in albergo. Visita della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Partenza per Bursa attraversando il bosforo via Ponte Euroasia con il suo panorama meraviglioso e poi Mar di Marmara via Ponte Osman Gazi, il quarto più lungo del mondo. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo a Bursa, la prima città capitale dell’Impero Ottomano. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che dal 1424 testimonia la nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Trasferimento all’Hotel Almira (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. 

29 Dicembre Bursa / Ankara (387 km):
Prima colazione
e partenza per Ankara. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Pranzo in ristorante turistico. Visita al Museo Ittita (delle civiltà Anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti, che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Tasferimento all’Hotel Hilton Garden Inn Gimat (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

30 Dicembre Ankara / Cappadocia (308 km):
Prima colazione e partenza per la Cappadocia. Sosta presso il Lago Salato durante il tragitto. Arrivo in Cappadocia e Pranzo in ristorante turistico. Visita del Caravanserraglio di Saruhan e trasferimento all’Hotel Mustafa (o similare). Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folcloristici e della danzatrice del ventre. 

31 Dicembre Cappadocia:
Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Rientro in albergo, Cena e pernottamento.

1 Gennaio Cappadocia / Istanbul (697 km):
Prima colazione
in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tapetti turchi. Partenza per Istanbul e pranzo in ristorante turistico lungo il tragitto. Arrivo all’Hotel Burgu Arjaan by Rotana (o similare) e  sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

2 Gennaio Istanbul / Italia:
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 27 dicembre - Capodanno

27 Dicembre Italia / Istanbul:
Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

28 Dicembre Istanbul:
Prima colazione in albergo e partenza per il centro storico. Intera mattina dedicata alla visita dei monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; ed il Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

29 Dicembre Istanbul / Ankara (425 km):
Prima colazione in albergo. Visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade; e del Mercato Egiziano delle Spezie. Pranzo in ristorante turistico. Passaggio dal Ponte Eurosia con suo panorama meraviglioso e proseguimento per Ankara via autostrada. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Trasferimento all’Hotel Sergah (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

30 Dicembre Ankara / Cappadocia (308 km):
Prima colazione in albergo e visita del Museo Ittita (delle civilità anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Partenza per la Cappadocia. Sosta presso il Lago Salato e Pranzo in ristorante durante il tragitto. Arrivo in Cappadocia e visita del Caravanserraglio di Saruhan. Trasferimento all’Hotel Perissia (o similare) e sistemazione in camera. Cenone di Capodanno (cenone e bevande locali illimitate inclusi nella quote) in albergo e pernottamento

31 Dicembre Cappadocia:
Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Rientro in albergo, Cena e pernottamento. Dopo cena, possibilità di partecipare alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folcloristici e della danzatrice del ventre.

1 Gennaio Cappadocia / Bursa (629 km):
Prima colazione in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tapetti turchi. Partenza per Bursa e pranzo in ristorante turistico durante il tragitto. Arrivo all’Hotel Almira (o similare). Cena in albergo.

2 Gennaio Bursa / Istanbul (154 km):
Prima colazione
in albergo. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che dal 1424 testimonia della nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Istanbul attraversando Mar di Marmara via Ponte Osman Gazi, il quarto più lungo del mondo ed Arrivo all’Hotel Burgu Arjaan by Rotana (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento.

3 Gennaio Istanbul / Italia:
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 28 dicembre - Capodanno

28 Dicembre Italia / Istanbul:
Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Golden Tulip (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

29 Dicembre Istanbul:
Prima colazione in albergo e partenza per il centro storico. Intera mattina dedicata alla visita dei monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; ed il Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento.

30 Dicembre Istanbul / Ankara / Cappadocia (718 km):
Prima colazione
in albergo e partenza per la città capitale della Turchia: Ankara. Passaggio dal Ponte Euroasia e proseguimento via autostrada. Arrivo ad Ankara e pranzo in ristorante turistico. Visita del Museo Ittita (delle civiltà anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Proseguimento per la Cappadocia e trasferimento all’Hotel Tassaray (o similare). Sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo. Dopo cena, possibilità di partecipare alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folcloristici e della danzatrice del ventre.

31 Dicembre Cappadocia:
Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Cena in albergo.

1 Gennaio Cappadocia / Ankara (308 km):
Prima colazione
in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tapetti turchi. Pranzo in ristorante turistico. Partenza per Ankara e sosta presso il Lago Salato durante il tragitto. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Tasferimento all’Hotel Ickale (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

2 Gennaio Ankara / Bursa (387 km):
Prima colazione
in albergo e partenza per Bursa, la prima città capitale dell’Impero Ottomano. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che dal 1424 testimonia la nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Trasferimento all’Hotel Almira (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

3 Gennaio Bursa / Istanbul (154 km):
Prima colazione
in albergo e partenza per Istanbul via Ponte Osman Gazi, il quarto più lungo del mondo e poi Ponte Euroasia con il suo panorama meraviglioso. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano; e del Mercato Egiziano delle Spezie. Trasferimento all’Hotel Burgu Arjaan by Rotana (o similare) e  sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

4 Gennaio Istanbul / Italia:
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 29 dicembre - Capodanno

29 Dicembre Italia / Istanbul:
Arrivo ad Istanbul ed accoglienza in aeroporto. Trasferimento all’Hotel Dedeman Istanbul (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

30 Dicembre Istanbul:

Prima colazione in albergo e partenza per il centro storico. Intera mattina dedicata alla visita dei monumenti principali: l’antico Ippodromo Bizantino, in cui si svolgevano le corse delle bighe; la Moschea del Sultano Ahmet, famosa come Moschea Blu, il principale luogo di culto musulmano, famosa per le sue maioliche blu; e la Chiesa di Santa Sofia, capolavoro dell’architettura bizantina, voluta da Giustiniano per affermare la grandezza dell’Impero Romano. Pranzo in ristorante turistico. Visita del Gran Bazaar, il più grande mercato coperto del mondo, caratterizzato dal tetto a cupole e formato da un dedalo di vicoli e strade; e del Mercato Egiziano delle Spezie. Possibilità di partecipare alla gita (facoltativa, a pagamento) “Crociera sul Bosforo”, per ammirare sia il versante asiatico che europeo della città ed i suoi più importanti palazzi, moschee e fortezze. Trasferimento in albergo. Cena e pernottamento

31 Dicembre Istanbul / Bursa (154 km):
Prima colazione
in albergo. Visita del Palazzo di Topkapi (la sezione Harem è opzionale), sontuosa dimora dei Sultani per quasi quattro secoli. Partenza per Bursa attraversando il bosforo via Ponte Euroasia con il suo panorama meraviglioso e poi Mar di Marmara via Ponte Osman Gazi, il quarto più lungo del mondo. Pranzo in ristorante turistico. Arrivo a Bursa, la prima città capitale dell’Impero Ottomano. Visita della Grande Moschea e della Moschea Verde, che dal 1424 testimonia la nuova estetica ottomana e famosa per le sue maioliche di Iznik. Trasferimento all’Hotel Almira (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

1 Gennaio Bursa / Ankara (387 km):
Prima colazione e partenza per Ankara. Arrivo ad Ankara, la città capitale della Turchia e visita panoramica della città. Pranzo in ristorante turistico. Visita al Museo Ittita (delle civiltà Anatoliche), con testimonianze della presenza degli Ittiti, che divennero un grande impero fino a conquistare Babilonia. Tasferimento all’Hotel Ickale (o similare) e sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo

2 Gennaio Ankara / Cappadocia (308 km):
Prima colazione in albergo e partenza per la Cappadocia. Sosta presso il Lago Salato durante il tragitto. Arrivo in Cappadocia e Pranzo in ristorante turistico. Visita del Caravanserraglio di Saruhan e trasferimento all’Hotel By Cappadocia (o similare). Cena e pernottamento in albergo.

3 Gennaio Cappadocia:
Possibilità di partecipare alla gita
(facoltativa, a pagamento e soggetta a meteo e disponibilità) in mongolfiera per ammirare dall’alto il paesaggio lunare e mozzafiato della Cappadocia illuminata dalle prime luci dell’alba. Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita della Cappadocia: la Valle pietrificata di Goreme con le sue chiese rupestri affrescate, la Cittadella di Uchisar e la Valle di Guvercinlik. Pranzo in ristorante turistico. Visita della Valle dell’Amore, famosa per i camini delle fate, e della Valle di Avcilar. Rientro in albergo, Cena e pernottamento. Dopo cena, possibilità di partecipare alla serata turca (facoltativa, a pagamento) con lo spettacolo dei gruppi folcloristici e della danzatrice del ventre.

4 Gennaio Cappadocia / Istanbul (697 km):
Prima colazione in albergo e visita di Saratli (o Ozkonak o Derinkuyu), una delle città sotterranee più famose del mondo. Visita ad un laboratorio per la lavorazione e vendita di pietre dure, oro e argento. Sosta ad una cooperativa locale per l’esposizione della produzione dei famosi tapetti turchi. Partenza per Istanbul e pranzo in ristorante turistico lungo il tragitto. Arrivo all’Hotel Burgu Arjaan by Rotana (o similare) e  sistemazione in camera. Cena e pernottamento in albergo.

5 Gennaio Istanbul / Italia:
Prima colazione e trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro in Italia.

Leggi di più

- Gli ingressi ai musei e siti  non sono inclusi e sono da pagare in loco obbligatoriamente all’arrivo alla guida (65 € a persona per le partenze fino al 22 marzo e di 80 € a persona per le partenze dal 5 aprile in poi).
- Eventuali escursioni facoltative non sono incluse e sono da pagare in loco. 

- Gli itinerari possono subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
- I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

L'escursione in mongolfiera non è inclusa. Eventualmente è possibile acquistarla direttamente in loco con supplemento, ma la disponibilità è molto limitata e i posti si esauriscono facilmente. Non è possibile conoscere al momento della prenotazione l'eventuale costo in loco o l'eventuale disponibilità

Just for you
Negoziato per voi:
  • Guida professionale parlante italiano

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il tour è sconsigliato per bambini sotto i 2 anni.

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse) come da programma.

In viaggio verso la Turchia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Venezia, Bergamo, Bologna e Roma Fiumicino a Istanbul.

Operativi voli (orari indicativi):

Da Bergamo
Andata: PC1212 Bergamo BGY 13:15 Istanbul SAW 17:05
Ritorno: PC1211 Istanbul SAW 10:35 Bergamo BGY 11:35

Da Venezia
Andata: PC1236 Venezia VCE 13:10 Istanbul SAW 17:50
Ritorno: PC1235 Istanbul SAW 11:50 Venezia VCE 12:30

Da Bologna
Andata: PC1218 Bologna BLQ 13:10 Istanbul SAW 17:50
Ritorno: PC1217 Istanbul SAW 11:35 Bologna BLQ 12:25

Da Roma
Andata: PC1224 Roma FCO 12:30 Istanbul SAW 17:10
Ritorno: PC1225 Istanbul SAW 15:40 Roma FCO 16:30
OPPURE
Andata: PC1226 Roma FCO 17:30 Istanbul SAW 22:10
Ritorno: PC1223 Istanbul SAW 10:40 Roma FCO 11:30

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour in pullman gran turismo sono compresi.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

All'arrivo in aeroporto troverete ad attendervi un assistente della "Intra Tours" con un cartello recante la dicitura "Intra" o la sigla "T34". Per contattare l'incaricato in loco, potrete rivolgervi ai numeri:

Recapiti per emergenze in loco: +90 533 921 10 97 (Erkun)

Recapiti per destinazione Antalya: +90 506 355 61 97 (Mr. Fatih)

Recapiti per destinazione Bodrum: +90 555 572 75 96 - +90 537 402 07 16 (WhatsApp)

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Turchia con guida parlante italiano