Minitour Sahariano con guida parlante italiano - Tunisi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo spettacolo di un minitour Sahariano all'interno dei meravigliosi scenari della Tunisia
  • Le sistemazione in hotel 4* accuratamente selezionati 
  • La guida parlante italiano durante il minitour

Alla scoperta del Sahara

Alla scoperta del Sahara
Un  emozionate tour nel  deserto, alla scoperta di Oasi Sahariane, siti archeologici e monumenti di età romana di indiscussa bellezza. Inoltre entrerete a contatto con gli usi e i costumi della gente del luogo: Da El Jem alle abitazioni trogloditiche di Matmata, scavate nelle terra, dalle Oasi di Montagna: Chebika, Tamerza e Nefta, ai  paradisi naturalistici  incastonati  nel grand Canyon  tunisino. Ed ancora  le  passeggiate sulle dune in totale armonia con la tranquillità del deserto, il profumo del the alla menta  da consumare davanti ad uno spettacolare tramonto. Le nostre guide specializzate vi faranno esplorare un paese di grande interesse storico culturalema sopratutto vi garantiranno una vacanza all'insegna dell'avventura, del relax e del comfort.

A vostra scelta

Partenze del 5 dicembre
4 notti: 1 notte ad Hammamet + 1 notte a Douz + 1 notte a Tozeur + 1 notte ad Hammamet

Partenze del 29 dicembre da Venezia
5 notti: 1 notte ad Hammamet + 1 notte a Douz + 1 notte a Tozeur + 2 notti ad Hammamet

Partenze del 29 dicembre dagli altri aeroporti
4 notti: 1 notte ad Hammamet + 1 notte a Douz + 1 notte a Tozeur + 1 notte ad Hammamet

Partenze del 2 gennaio
4 notti: 1 notte ad Hammamet + 1 notte a Douz + 1 notte a Tozeur + 1 notte ad Hammamet

Itinerario per le partenze del 5 dicembre

Giorno 1: Volo Italia -Tunisi / Hammamet
Partenza dall’Italia in base al proprio programma di voli. Arrivo a Tunisi con Voli diretti e accoglienza in aeroporto e trasferimento verso Hammamet. Arrivo in Hotel 4* in all inclusive Hammamet  . Sistemazione in camere riservate, cena e pernottamento. Trattamento di all inclusive.

Giorno 2: Hammamet / El Jem / Matmata / Douz
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di EL JEM e visita all’interno del prestigioso Colosseo  Romano patrimonio mondiale UNESCO. Proseguimento per Matmata. Sosta per pranzo al ristorante. Dopo pranzo visita alle caratteristiche  case trogloditiche scavate nelle viscere della terra. Successivamente si proseguirà per Douz, porta del Sahara.  Visita della magnifica Oasi e dei  suoi bellissimi Palmeti ( possibilità a pagamento di un'escursione facoltativa in cammello alla scoperta delle dune si sabbia, per vivere un momento indimenticabile nell'immensità del deserto in prossimità del Sahara).  Arrivo in Hotel Offra 4* Douz o similare sistemazione in camere riservate cena e pernottamento.
 
Giorno 3: Douz / Chott El Jerid / Ong Jmal /Tozeur
Prima colazione in hotel. Dopo la colazione , attraversando le Oasi  presahariane di Zafrane e Noeil, si attraverserà il lago lago salato dello Chott El  Jerid, famoso per i suoi incredibili miraggi. Arrivo a Tozeur, perla dello El Jerid. Visita della sua  meravigliosa Medina celebre per l’architettura tipica Le principali suggestioni di questa magnifica città sono: l'oasi sahariana, le costruzioni di mattoni pieni e i veli neri indossati dalle donne del luogo. Possibilità di visitare il Museo dei  datteri ( facoltativo a pagamento sul posto). Pranzo in ristorante.  Dopo pranzo possibilità ( facoltativa e pagabile sul posto)   di partire all'avventura dell'Ong Jmal , immerso nel deserto e luogo memorabile dove sono state girate le scene del film Le Guerre Stellari e a seguire visita di Nefta incastonata nel canyon tunisino e molto caratteristica. In serata arrivo in Hotel El Ras El Ain 4* o similare  sistemazione in camere riservate , cena e pernottamento

Giorno 4: Tozeur / Chebika / Tamerza / Kairouan / Hammamet
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza  per scoprire le oasi di Montagna dove si potranno ammirare le cascate del canyons, un paesaggio favoloso che ricorda il Colorado e il far west- Per cominciare Chebika, visita del villaggio e del canyon e poi Tamerza, una delle più importanti oasi di Montagna, incastonata nel canyon Tunisino,  attraversamento del palmeto e visita della famosa cascata naturale. Pranzo a Gafsa. Partenza per Kairouan,  quarta città Santa del mondo Musulmano, di incredibile bellezza, tra dipinti, mosaici, arazzi e tappeti annodati a mano.  Visita della Grande Moschea dall'esterno.  In serata rientro in Hotel 4* in all inclusive  Hammamet, sistemazione in camere riservate  cena e pernottamento.

Giorno 5: Tunisia / Italia
Dopo la prima colazione trasferimento secondo proprio piano di volo, operaziono di imbarco e rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 29 dicembre da Venezia

Giorno 1: Volo Italia -Tunisi / Hammamet
Partenza dall’Italia in base al proprio programma di voli. Arrivo a Tunisi con Voli diretti e accoglienza in aeroporto e trasferimento verso Hammamet. Arrivo in hotel 4* in all inclusive Hammamet  . Sistemazione in camere riservate, cena e pernottamento. Trattamento di all inclusive.

Giorno 2: Hammamet / El Jem / Matmata / Douz
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di EL JEM e visita all’interno del prestigioso Colosseo  Romano patrimonio mondiale UNESCO. Proseguimento per Matmata. Sosta per pranzo al ristorante. Dopo pranzo visita alle caratteristiche  case trogloditiche scavate nelle viscere della terra. Successivamente si proseguirà per Douz, porta del Sahara.  Visita della magnifica Oasi e dei  suoi bellissimi Palmeti ( possibilità a pagamento di un'escursione facoltativa in cammello alla scoperta delle dune si sabbia, per vivere un momento indimenticabile nell'immensità del deserto in prossimità del Sahara).  Arrivo in  Hotel Offra 4* Douz o similare sistemazione in camere riservate cena e pernottamento.

Giorno 3: Douz / Chott El Jerid / Ong Jmal /Tozeur
Prima colazione in hotel. Dopo la colazione , attraversando le Oasi  presahariane di Zafrane e Noeil, si attraverserà il lago lago salato dello Chott El  Jerid, famoso per i suoi incredibili miraggi. Arrivo a Tozeur, perla dello El Jerid. Visita della sua  meravigliosa Medina celebre per l’architettura tipica Le principali suggestioni di questa magnifica città sono: l'oasi sahariana, le costruzioni di mattoni pieni e i veli neri indossati dalle donne del luogo. Possibilità di visitare il Museo dei  datteri ( facoltativo a pagamento sul posto). Pranzo in ristorante.  Dopo pranzo possibilità ( facoltativa e pagabile sul posto)   di partire all'avventura dell'Ong Jmal , immerso nel deserto e luogo memorabile dove sono state girate le scene del film Le Guerre Stellari e a seguire visita di Nefta incastonata nel canyon tunisino e molto caratteristica. In serata arrivo in Hotel El Ras El Ain 4* o similare  sistemazione in camere riservate. Cenone di fine anno ( bev escluse) e  festeggiamenti. Pernottamento.

Giorno 4: Tozeur / Chebika / Tamerza / Kairouan / Hammamet
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza  per scoprire le oasi di Montagna dove si potranno ammirare le cascate del canyons, un paesaggio favoloso che ricorda il Colorado e il far west- Per cominciare Chebika, visita del villaggio e del canyon e poi Tamerza, una delle più importanti oasi di Montagna, incastonata nel canyon Tunisino,  attraversamento del palmeto e visita della famosa cascata naturale. Pranzo a Gafsa. Partenza per Kairouan, quarta città Santa del mondo Musulmano, di incredibile bellezza, tra dipinti, mosaici, arazzi e tappeti annodati a mano.  Visita della Grande Moschea dall'esterno. In serata rientro in hotel 4* in all inclusive  Hammamet, sistemazione in camere riservate  cena e pernottamento.

Giorno 5: Hammamet

Soggiorno in Hotel , relax . All iclusive . Possibilità di escursioni extra da prenotare e pagare in loco o di percorsi benessere ( da pagare in loco) Giornata libera. Pernottamento.

Giorno 6: Tuniasia / Italia
Dopo la prima colazione trasferimento secondo proprio piano di volo, operaziono di imbarco e rientro in Italia.  

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 29 dicembre da Milano, Roma o Bologna

Itinerario per le partenze del 29 dicembre da Milano, Roma o Bologna
Giorno 1: Volo Italia Tunisi / Hammamet
Partenza dall’Italia in base al proprio programma di voli. Arrivo a Tunisi con Voli diretti e accoglienza in aeroporto e trasferimento verso Hammamet. Arrivo in hotel 4* in all inclusive Hammamet  . Sistemazione in camere riservate, cena e pernottamento. Trattamento di all inclusive.

Giorno 2: Hammamet / El Jem / Matmata / Douz
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di EL JEM e visita all’interno del prestigioso Colosseo  Romano patrimonio mondiale UNESCO. Proseguimento per Matmata. Sosta per pranzo al ristorante. Dopo pranzo visita alle caratteristiche  case trogloditiche scavate nelle viscere della terra. Successivamente si proseguirà per Douz, porta del Sahara.  Visita della magnifica Oasi e dei  suoi bellissimi Palmeti ( possibilità a pagamento di un'escursione facoltativa in cammello alla scoperta delle dune si sabbia, per vivere un momento indimenticabile nell'immensità del deserto in prossimità del Sahara). Arrivo in  Hotel Offra 4* Douz o similare sistemazione in camere riservate cena e pernottamento.

Giorno 3: Douz / Chott El Jerid / Ong Jmal /Tozeur
Prima colazione in hotel. Dopo la colazione , attraversando le Oasi  presahariane di Zafrane e Noeil, si attraverserà il lago lago salato dello Chott El  Jerid, famoso per i suoi incredibili miraggi. Arrivo a Tozeur, perla dello El Jerid. Visita della sua  meravigliosa Medina celebre per l’architettura tipica Le principali suggestioni di questa magnifica città sono: l'oasi sahariana, le costruzioni di mattoni pieni e i veli neri indossati dalle donne del luogo. Possibilità di visitare il Museo dei  datteri ( facoltativo a pagamento sul posto). Pranzo in ristorante.  Dopo pranzo possibilità ( facoltativa e pagabile sul posto)   di partire all'avventura dell'Ong Jmal , immerso nel deserto e luogo memorabile dove sono state girate le scene del film Le Guerre Stellari e a seguire visita di Nefta incastonata nel canyon tunisino e molto caratteristica. In serata arrivo in Hotel El Ras El Ain 4* o similare  sistemazione in camere riservate. Cenone di fine anno ( bev escluse) e  festeggiamenti. Pernottamento.

Giorno 4: Tozeur / Chebika / Tamerza / Kairouan / Hammamet
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza  per scoprire le oasi di Montagna dove si potranno ammirare le cascate del canyons, un paesaggio favoloso che ricorda il Colorado e il far west- Per cominciare Chebika, visita del villaggio e del canyon e poi Tamerza, una delle più importanti oasi di Montagna, incastonata nel canyon Tunisino,  attraversamento del palmeto e visita della famosa cascata naturale. Pranzo a Gafsa. Partenza per Kairouan,  quarta città Santa del mondo Musulmano, di incredibile bellezza, tra dipinti, mosaici, arazzi e tappeti annodati a mano.  Visita della Grande Moschea dall'esterno.  In serata rientro in hotel 4* in all inclusive  Hammamet, sistemazione in camere riservate  cena e pernottamento.

Giorno 5: Tunisia / Italia

Dopo la prima colazione trasferimento secondo proprio piano di volo , operaziono di imbarco e rientro in Italia.

Leggi di più

Itinerario per le partenze del 02 gennaio

Itinerario per le partenze del 02 gennaio
Giorno 1: Volo Italia - Tunisi / Hammamet
Partenza dall’Italia in base al proprio programma di voli. Arrivo a Tunisi con Voli diretti e accoglienza in aeroporto e trasferimento verso Hammamet. Arrivo in hotel 4* in all inclusive Hammamet  . Sistemazione in camere riservate, cena e pernottamento. Trattamento di all inclusive.

Giorno 2: Hammamet / El Jem / Matmata / Douz
Dopo la prima colazione in hotel, partenza in direzione di EL JEM e visita all’interno del prestigioso Colosseo  Romano patrimonio mondiale UNESCO. Proseguimento per Matmata. Sosta per pranzo al ristorante. Dopo pranzo visita alle caratteristiche  case trogloditiche scavate nelle viscere della terra. Successivamente si proseguirà per Douz, porta del Sahara.  Visita della magnifica Oasi e dei  suoi bellissimi Palmeti ( possibilità a pagamento di un'escursione facoltativa in cammello alla scoperta delle dune si sabbia, per vivere un momento indimenticabile nell'immensità del deserto in prossimità del Sahara).  Arrivo in  Hotel Offra 4* Douz o similare sistemazione in camere riservate cena e pernottamento.

Giorno 3: Douz / Chott El Jerid / Ong Jmal /Tozeur
Prima colazione in hotel. Dopo la colazione , attraversando le Oasi  presahariane di Zafrane e Noeil, si attraverserà il lago lago salato dello Chott El  Jerid, famoso per i suoi incredibili miraggi. Arrivo a Tozeur, perla dello El Jerid. Visita della sua  meravigliosa Medina celebre per l’architettura tipica Le principali suggestioni di questa magnifica città sono: l'oasi sahariana, le costruzioni di mattoni pieni e i veli neri indossati dalle donne del luogo. Possibilità di visitare il Museo dei  datteri ( facoltativo a pagamento sul posto). Pranzo in ristorante.  Dopo pranzo possibilità ( facoltativa e pagabile sul posto)   di partire all'avventura dell'Ong Jmal , immerso nel deserto e luogo memorabile dove sono state girate le scene del film Le Guerre Stellari e a seguire visita di Nefta incastonata nel canyon tunisino e molto caratteristica. In serata arrivo in Hotel El Ras El Ain 4* o similare  sistemazione in camere riservate , cena e pernottamento.

Giorno 4: Tozeur / Chebika / Tamerza / Kairouan / Hammamet
Dopo la prima colazione in Hotel, partenza  per scoprire le oasi di Montagna dove si potranno ammirare le cascate del canyons, un paesaggio favoloso che ricorda il Colorado e il far west- Per cominciare Chebika, visita del villaggio e del canyon e poi Tamerza, una delle più importanti oasi di Montagna, incastonata nel canyon Tunisino,  attraversamento del palmeto e visita della famosa cascata naturale. Pranzo a Gafsa. Partenza per Kairouan,  quarta città Santa del mondo Musulmano, di incredibile bellezza, tra dipinti, mosaici, arazzi e tappeti annodati a mano.  Visita della Grande Moschea dall'esterno.  In serata rientro in hotel 4* in all inclusive  Hammamet, sistemazione in camere riservate  cena e pernottamento.

Giorno 5: Tunisia / Italia
Dopo la prima colazione trasferimento secondo proprio piano di volo , operaziono di imbarco e rientro in Italia.

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Hammamet: Hotel Tip Vincci Marilla o similare
Douz: Hotel Offa 4* o similare
Tozeur: Hotel Ras El Ain 4* o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

L'itinerario e gli hotels indicati potrebbero subire modifiche e variazioni per motivi logistici e di meteo e/o viabilità. Sarà pertanto cura della  guida rispettare il più possibile il contenuto del programma stess.

In viaggio verso il Sahara

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Bologna, Milano, Roma e Venezia  a Tunisi.

I vostri orari di volo (soggetti a riconferma):

Da Milano partenze del 05 dicembre
Andata
TU 757Y Milano MXP Tunisi TUN 11:55 15:00
Ritorno    
TU 756Y Tunisi TUN Milano MXP 09:15 11:00
    
Da Roma partenze del 05 dicembre
Andata    
TU 753Y Roma FCO Tunisi TUN 11:45 10:00
Ritorno     
TU 752Y Tunisi TUN Roma FCO 09:15 10:45
     
Da Bologna partenze del 05 dicembre
Andata    
TU 363Y Bologna BLQ TunisiTUN 12:00  13:00
Ritorno    
TU 362Y Tunisi TUN Bologna BLQ 09:30 11:05
    
Da Milano partenze del 29 dicembre
Andata    
TU 757Y Milano MXP Tunisi TUN  11:55  15:00
Ritorno    
TU 756Y Tunisi TUN Milano MXP 09:15 11:00
    
Da Roma partenze del 29 dicembre
Andata
TU 753Y RomaFCO Tunisi TUN  11:45  10:00
Ritorno    
TU 752Y Tunisi TUN Roma FCO  09:15 10:45
    
Da Bologna partenze del 29 dicembre
Andata    
TU 363Y Bologna BLQ Tunisi TUN  12:00  13:00
Ritorno    
TU 362Y Tunisi TUN Bologna BLQ  09:30 11:05
     
Da Venezia partenze del 29 dicembre
Andata    
TU 473Y Venezia VCE Tunisi TUN   11:30  11:00
Ritorno
TU 472Y Tunisi TUN Venezia VCE   09:00 10:40     
       
Da Milano partenze del 06 gennaio
Andata        
TU 757Y Milano MXP Tunisi TUN  11:55  15:00
Ritorno
TU 756Y Tunisi TUN Milano MXP  09:15 11:00

Da Roma partenze del 06 gennaio
Andata    
TU 753Y Roma FCO Tunisi TUN SS1  11:45  10:00
Ritorno
TU 752Y Tunisi TUN Roma FCO SS1  09:15 10:45

Da Bologna partenze del 06 gennaio
Andata    
TU 363Y Bologna BLQ Tunisi TUN   12:00  13:00
Ritorno
TU 362Y Tunisi TUN Bologna BLQ   09:30 11:05

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi.  Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il Posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni. Per i casi che presentano una validità residua del passaporto inferiore ai 90 gg., si consiglia di rivolgersi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati tunisini presenti in Italia o presso il proprio agente di viaggio. Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza  e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera.
Si sconsiglia pertanto vivamente di tentare l’ingresso in Tunisia senza la documentazione richiesta. Ad ogni buon fine, si suggerisce ai viaggiatori diretti verso le varie destinazioni estere di munirsi comunque di passaporto. Il passaporto resta infatti il principale documento per viaggi all’estero.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni fino ai 90 gg. E’ richiesta la sola compilazione, a bordo dell’aereo o della nave, di un modulo con i propri dati anagrafici e la motivazione del viaggio che viene poi ritirato dalla Polizia di frontiera.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Sahariano con guida parlante italiano