Combinato Mai House Patong Hill 5* e The Sands Khao Lak by Katathani 4* - Patong - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Gli eleganti hotel 5* in cui potrete soggiornare, per una vacanza all'insegna del confort
  • Rilassarvi sulla paradisiaca spiaggia di Khao Lak e rimanere affascinati dai tramonti sul mare
  • Esplorare Phuket, vibrante città costruita seguendo le influenze stilistiche portoghesi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Viaggio tra paradisi tropicali

Partite per questo viaggio verso luoghi paradisiachi! Partirete alla volta di Patong Beach per scoprirne le spiagge tropicali, caratterizzate da acque cristalline e paesaggi mozzafiato, per poi spostarvi verso Khao Lak, in cui potrete ammirare la rigogliosa vegetazione che ne caratterizza la superficie, soggiornando in due strutture eleganti e confortevoli.

 

Scegliete la durata del vostro soggiorno

8 notti: 3 notti al Mai House Patong Hill 5* e 5 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

10 notti: 3 notti al Mai House Patong Hill 5* e 7 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

12 notti: 4 notti al Mai House Patong Hill 5* e 8 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

14 notti: 3 notti al Mai House Patong Hill 5* e 10 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

16 notti: 5 notti al Mai House Patong Hill 5* e 11 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

18 notti: 5 notti al Mai House Patong Hill 5* e 13 notti al The Sands Khao Lak by Katathani 4* 

Leggi di più

Mai House Patong Hill 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Navetta gratuita di andata e ritorno per il centro commerciale Jungceylon o per la spiaggia di Patong secondo gli orari dell'hotel (prenotazione obbligatoria)

Adagiata su una lussureggiante collina tropicale che si affaccia sullo scintillante Mare delle Andamane e sulla spiaggia di Patong, l'esotica Mai House Patong Hill offre una vista mozzafiato e alcuni dei migliori tramonti dell'isola.

L'elegante design sino-portoghese offre un caldo complemento alla natura circostante, distinguendosi come un'oasi di cultura tailandese moderna e di relax chic. Il carattere locale e il sapore storico dell'isola di Phuket si intrecciano con le strutture contemporanee a 5 stelle per offrire una magnifica evasione e una fuga personale in un altro mondo.

La Mai House Patong Hill fa rivivere il fascino esotico della cultura e dell'ospitalità thailandese attraverso l'architettura, il cibo e il servizio leggendario. Un viaggio davvero unico e personale può essere scoperto al Mai House.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Minibar gratuito e rifornimento giornaliero

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe.

Camera Grand Deluxe (46 m²)

Lasciate le valigie nella vostra camera Grand Deluxe e abbandonatevi al comfort. Ampia e luminosa, questa stanza dispone di una doccia a pioggia e di una vasca da bagno situata direttamente al centro della camera; inoltre vi è un letto extra su cui è possibile godere di veri momenti di relax.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% su cibo e bevande in tutti i punti vendita, escluse le bevande alcoliche e le promozioni
  • 1 bevanda non alcolica per 3 persone per i soggiorni a partire da 3 notti
  • 1 pranzo o 1 cena fissi per 2 persone per i soggiorni a partire da 4 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive, a vostra scelta. 

La struttura mette a vostra disposizione ristoranti e bar presso cui poter provare i piatti della tradizione thailandese, ma anche pietanze e delizie internazionali. Potrete provare tutti i ristoranti per godere ogni giorno di nuovi sapori. Allo stesso modo, i bar offrono degli ambienti diversi e delle bevande rinfrescanti e sfiziose. 

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% presso la Four Elements Spa

La Four Elements Spa è pensata per coccolare gli ospiti. I terapisti professionisti sono esperti nell'arte del relax, con mani curative e terapie uniche per rivitalizzarvi.

I trattamenti termali, realizzati con cura, combina tecniche asiatiche tradizionali e pratiche occidentali moderne, sfruttando i quattro elementi - legno, fuoco, terra e metallo - per rinfrescarvi e rivitalizzarvi. I prodotti utilizzati sono di altissima qualità, ricchi di ingredienti naturalmente terapeutici, e ogni trattamento è personalizzato in base alle vostre preferenze personali.
Assaporate il vostro trattamento termale con un cocktail ghiacciato o un bicchiere di bollicine. Oppure regalate a tutta la famiglia una seduta termale rivitalizzante. La Four Elements Spa offre una gamma di trattamenti adatti ai bambini, dai massaggi alla manicure, dalla pedicure alla pittura del viso.

Al Mai House Patong Hill troverete diverse piscine che si trovano in tutto il resort. Potreste recarvi alla piscina principale per fare qualche giro rinvigorente nelle acque turchesi, oppure cercare un rilassante flusso di bollicine nella nostra spaziosa piscina Jacuzzi-jet. Per i più piccoli c'è anche una piscina poco profonda per giocare a piacimento mentre voi vi rilassate all'ombra. Per i più sportivi c'è anche un centro fitness in cui allenarsi e restare in forma anche in vacanza.



Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Itinerario alla scoperta di Phuket

Aggiungete un

Non perdete l'occasione di scoprire tutti gli angoli nascosti di Phuket, con questa escursione in opzione con supplemento.

08:30 Partenza dall'hotel e viaggio lungo la costa per ammirare alcune delle spiagge più belle dell'Asia.
09:00 Arrivo al "Karon View Point", uno dei più bei panorami dell'isola.
10:00 Arrivo alla collina di Nakkerd, dove visiterete lo splendido "Big Buddha". Da qui si gode anche di una meravigliosa vista su Chalong e sulla parte meridionale di Phuket. Si prosegue poi verso Wat Chalong, il monastero più venerato di Phuket.
11:00 Visita a una tradizionale fabbrica di anacardi. Si spera che l'odore e il sapore di questi anacardi appena fatti non rovinino l'appetito per il pranzo.
11:30 Visita al tempio cinese più antico della città di Phuket, dove potrete conoscere l'influenza cinese sull'isola.
12:00 Visita a un palazzo cinese di oltre 100 anni (stile sino-portoghese), dove sono stati girati film come "Il giovane Indiana Jones" e "Il cielo e la terra". Proseguimento per la città vecchia di Phuket.

13:30 Godetevi un ottimo pranzo in un ristorante locale.
14:30 Visita a una tipica fattoria e dimostrazione della lavorazione delle lastre di gomma in una piantagione locale. Qui vi mostreremo come vivevano i contadini locali ai tempi di Phuket. Vedrete come il riso viene piantato, coltivato e tutti gli altri lavori associati al riso, l'alimento base dell'Asia.
16:30 Ritorno in hotel

Leggi di più

The Sands Khao Lak by Katathani 5*

Il The Sands Khao Lak by Katathani 5* si trova in una posizione privilegiata sulla spiaggia nel centro di Khao Lak e presenta un design e un'architettura tropicale e moderna. L'hotel è composto da tre parti- Lagoon, Seaside e Aqua - ognuna progettata per soddisfare diverse esigenze e stili di vita, con abbastanza spazio per riunire le persone mentre fornisce il necessario riposo e relax. Colori sottili e morbidi accompagnano design tropicali e moderni. Il mare blu, la sabbia morbida e la vegetazione lussureggiante offrono lo sfondo perfetto.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Junior Suite Seaside.

Junior Suite Seaside (55 m²)

Spaziosa e affacciata sull'oceano dal vostro salotto e balcone, questa Junior Suite Seaside offre un rifugio unico sul mare a Khao Lak. La zona giorno interna offre uno spazio perfetto per rilassarsi durante il giorno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive, a vostra scelta. 

Un viaggio di sapori unico vi aspetta al The Sands Khao Lak by Katathani tra location d'eccezione fronte oceano!

Da colazione a cena, accomodatevi al The Floating Market per specialità internazionali affacciati sulla laguna. Se preferite un piatto di fresco sulla spiaggia, scegliete il ristorante Talay, mentre per un pranzo in famiglia a bordo piscina il Manta Ray Bistro è la scelta ideale.

Per una pausa rinfrescante, numerosi bar sono a vostra disposizione, alla lobby o direttamente con i piedi dell'acqua.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Mezza pensione (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

All Inclusive

Camere

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici. 

Attività e Tempo Libero

Numerose attività all'insegna del divertimento e relax attendono adulti e bambini: 9 piscine, un'area acquatica riservata ai più piccoli con mini club e teen club.


Rigenerate anima e corpo alla Spa, dotata di sei sale per trattamenti privati oltre a pacchetti spa, programmi detox e padiglioni per masssaggi thailandesi con vista sull'oceano. 

Per gli ospiti più attivi, un centro fitness, uno studio di yoga, campo da tennis, tennis tavolo, pista da bocce e beach volley.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Barca privata a coda lunga per la crociera lungo la costa e la spiaggia appartata

Aggiungete un

Esclusivo e conveniente noleggio di barche private a coda lunga a Khao Lak. Perfetta per le immersioni, lo snorkeling, la pesca, il beach hopping e molto altro ancora!



Durata del tour: 08:00 - 12:30 / 13:30 - 18:00

DESTINAZIONI CONSIGLIATE

BARRIERA CORALLINA PER LO SNORKELING DI KHAO NA YAK
Vicino al Parco Nazionale di Khao Lak, questa barriera corallina offre un incredibile snorkeling senza lunghi tempi di percorrenza.

SPIAGGIA DORATA DI KHAO NA YAK
Un luogo perfetto per rilassarsi e fermarsi a pranzo lontano dalla folla.

LEAM MA
Questo piccolo reef ai margini delle mangrovie è un luogo ideale per pescare cernie e dentici.

GLANG DEL CORNO
Visibile solo con la bassa marea, questo banco di sabbia è popolare tra gli abitanti del luogo che raccolgono molluschi mentre i loro bambini sguazzano e giocano.

Leggi di più

In viaggio verso Phuket

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Meraviglie del Sud Est Asiatico

Alla scoperta di Patong

Situata a Phuket, Patong è una località balneare sulla costa occidentale dell'isola, affacciata sul Mare delle Andamane, nel sud-ovest della Thailandia.

 Godetevi la spiaggia sabbiosa a forma di mezzaluna, fiancheggiata da caffè, ristoranti e bar. Scoprite la sua atmosfera familiare e rumorosa con una vita notturna attiva che comprende beer bar, discoteche, saloni di massaggi e cabaret lungo la Bangla Road illuminata dai neon.

Vivrete sicuramente un'esperienza memorabile!

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

MAI HOUSE Patong Hill

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Vasca
  • TV

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Opium Den
  • Kathu Mining Co
  • Mai Sky Lounge

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

The Sands Khao Lak by Katathani

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Accappatoi
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • The Floating Market
  • Ristorante Talay
  • Manta Ray Bistro
  • Bar Coconut
  • Bar Mango
  • Bar Pineapple
  • Bar Jellyfish

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Area giochi per bambini

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Mai House Patong Hill 5* e The Sands Khao Lak by Katathani 4*