Combinato 5* Diamond Cliff Resort & Spa e Kalima Resort & Villas Khao Lak - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio indimenticabile che unisce due destinazioni paradisiache della Thailandia
  • Soggiornare in due lussuosi resort thailandesi a 5* e vivere una vacanza di puro relax
  • Scoprire l'isola di Phuket, la cosiddetta perla della Thailandia, e le bellezze naturalistiche di Khao Lak

La valutazione dei nostri clienti

Volerete verso il sud della Thailandia, dove sarete sedotti dalle spiagge di sabbia dorata di Phuket e Khao Lak.Phuket, la destinazione perfetta per scoprire l'attrattiva della città grazie ai suoi numerosi mercati e altri luoghi di vita.L'hotel che abbiamo selezionato per voi si affaccia sulla baia di Phuket, essendo situato in collina, e vi piacerà la vista panoramica. L'hotel dispone anche di una piscina che vi permetterà di rilassarvi tutto il giorno.L'hotel a 5 stelle di Khao Lak è un vero gioiello, con un arredamento moderno e lussuoso. Non ha che vantaggi: sia per gli adulti che per i bambini, grazie al suo parco immerso nella natura, dove potrete partecipare a un'ampia gamma di attività: tiro con l'arco, kayak, ping pong e così via. Avrete anche la possibilità di attraversarlo per raggiungere una spiaggia privata in un ambiente selvaggio! Credeteci, non vorrete più andarvene!

Jean-Charles

La vostra esperienza

Cercate spiagge bianche, natura incontaminata, e panorami mozzafiato per la vostra vacanza? Venite con noi nella provincia meridionale di Phuket, nell'ospitale Thailandia, e poi proseguite verso Khao Lak, una destinazione tropicale con chilometri di spiagge e un mondo sottomarino unico.

 

Scegliete tra le seguenti durate:

12 notti: 5 notti a Phuket + 7 notti a Khao Lak

14 notti: 7 notti a Phuket + 7 notti a Khao Lak

17 notti: 7 notti a Phuket + 10 notti a Khao Lak

19 notti: 7 notti a Phuket + 12 notti a Khao Lak

21 notti: 7 notti a Phuket + 14 notti a Khao Lak

Diamond Cliff Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino in camera con 2 adulti paganti

Al Diamond Cliff Resort & Spa 5* sperimenterete un autentico resort di lusso thailandese posto sulle dolci colline di Patong con incantevoli viste panoramiche sul Mare delle Andamane. Spazioso, privato e totalmente romantico, questo rifugio idilliaco è un santuario per il relax, e offre una posizione perfetta per godere dei servizi di Patong City, localizzata a pochi minuti di distanza.

 

Il romantico resort di Patong è la prima scelta per le coppie in luna di miele, con belle camere e suite con vista sull'oceano e una scelta di quattro deliziosi ristoranti con cucina da tutto il mondo. Con due piscine, una Spa rigenerante e fantastiche attività per tutte le età, questo resort regala opportunità per divertirsi adatte a tutti i gusti!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Super Deluxe vista mare.

Camera Super Deluxe vista mare (40 m²)

Riposatevi nella camera Super Deluxe vista mare, dallo stile thailandese contemporaneo con arredi eleganti e vista sullo splendido Mare delle Andamane. Avrete a vostra disposizione la vasca da bagno, la TV e il Wifi.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cocktail di benvenuto per adulto per soggiorno (per un massimo di 2 adulti) all'Ocean View Pool Bar
  • 1 cocktail al giorno per adulto (per un massimo di 2 adulti) all'Ocean View Pool Bar per soggiorni a partire da 7 notti
  • 1 pranzo a menù fisso o 1 cena a menù fisso (bevande escluse) per persona per soggiorno presso il ristorante Ocean View o il Kiko Japanese Restaurant per soggiorni a partire da 7 notti
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Assaggiate i sapori autentici di tutto il mondo al Diamond Cliff nella sua collezione di ristoranti di Patong. Con tre deliziosi ristoranti e tre bar, ha qualcosa per tutti i gusti, dalla colazione al buffet internazionale ai piatti italiani, giapponesi e thailandesi, oltre a frutti di mare freschi e allettanti prodotti da forno. 

 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 trattamento Spa di 30 minuti per adulto per soggiorno (per un massimo di 2 adulti)

Entrate nella paradisiaca Diamond Spa attraverso un'incantevole scalinata con fontane e laghetti di loto; sistematevi nella vostra stanza privata per godervi un bel massaggio o uno scrub. Immergetevi nelle vasche in stile giapponese Onsen che emulano le calde acque delle sorgenti e godetevi i getti d'acqua massaggianti delle vasche idro Niagara. La vostra pelle godrà dei benefici dei migliori prodotti naturali Jurlique, che vi regaleranno meritate coccole nel corso di un trattamento realizzato su misura. 

Rinfrescatevi nelle due piscine dell'hotel: godetevi la vista mozzafiato dell'oceano dalla Ocean View Swimming Pool, posizionata al livello più alto del resort, o divertitevi sotto le cascate della Waterfall Swimming Pool, attrezzata con strutture adatte anche ai più piccini. 

O ancora, fate un salto al centro fitness del resort, o prendete parte alle numerose attività da esso organizzate nel corso dell'anno! Non vi resta che venire a scoprirle!

Leggi di più

Kalima Resort & Villas Khao Lak 5*

Circondato da foreste di mangrovie e delimitato da estuari della riviera, questo gioiello nascosto che è il Kalima Resort and Villa Khao Lak 5* vi apre le sue porte per un soggiorno a prossimità di un mare azzurro. Il suo ambiente unico e il suo stile eclettico, con un'architettura in stile sino-portoghese che rende omaggio al patrimonio culturale della regione, vi faranno sentire benvenuti e rilassati.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione gratuita (sulla base scelta dai genitori) sul divano letto per 1 bambino in camera con 2 adulti paganti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Grand Deluxe o in upgrade camere Deluxe con accesso alla piscina, a vostra scelta.

Camera Grand Deluxe (45 m²)

In un ambiente elegante e all'avanguardia, le camere Grand Deluxe sono situate al primo piano e dispongono di un bagno in camera con doccia e di una terrazza esterna privata con vista sui giardini e sulla piscina principale o sull'estuario (a seconda della posizione). Il tocco esclusivo è la Jacuzzi privata sulla terrazza.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con accesso alla piscina (45 m²)

Scoprite la vostra accogliente camera Deluxe con accesso alla piscina in un'atmosfera rilassante, lo spazio ideale per la vostra vacanza. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 cena (bevande escluse) per 2 persone per soggiorni a partire da 7 notti
  • 1 cena supplementare (bevande escluse) per 2 persone per soggiorni a partire da 12 notti
  • 1 cena supplementare (bevande escluse) per 2 persone per soggiorni a partire da 14 notti
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Maluka International Restaurant propone una cucina europea e asiatica mentre potrete godere della vista sui giardini tropicali.

Se volete rilassarvi con gli amici, potete godervi un drink in uno dei 3 bar dell'hotel.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 1 massaggio di 30 minuti per 2 persone per soggiorni a partire da 10 notti

La lussuosa Lamoon Spa dell'hotel dà agli ospiti la possibilità di immergersi in un mondo di tranquillità. Provate le terapie esclusive e i trattamenti di benessere che non solo rigenerano la pelle, ma danno anche alla mente e all'anima un profondo senso di benessere.

La sala fitness si trova presso la piscina principale accanto al club per bambini. Qui gli ospiti possono utilizzare una gamma completa di attrezzature, dalle macchine cardiovascolari a quelle per la forza e l'impatto. Il personale qualificato dell'hotel propone allenamenti adatti a tutti i livelli.

Per un momento di tranquillità e quiescenza, il Library Lounge è il posto giusto. Anche i più piccoli saranno intrattenuti grazie al Kids Club per i 4/12 anni.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Informazioni sui trasferimenti:

  • Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel di Phuket inclusi per le sole offerte comprensive di volo
  • Trasferimenti dall'hotel di Phuket all'hotel di Khao Lak inclusi per le sole offerte comprensive di volo
  • Trasferimenti dall'hotel di Khao Lak all'aeroporto di Phuket inclusi per le sole offerte comprensive di volo

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Diamond Cliff Resort & Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 333

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ocean View Restaurant
  • Kiko Japanese Restaurant
  • Thai Orchid restaurant
  • Ocean View Pool Bar
  • Waterfall Pool Bar
  • The SEA Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Kalima Khaolak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 231

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Maluka international
  • Beach Bar
  • Tin Bar
  • 3 million Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Biblioteca
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Diamond Cliff Resort & Spa e Kalima Resort & Villas Khao Lak