Grand Mercure Khao Lak 5* con possible pre-estensione a Phuket - Khao Lak - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un viaggio eccezionale che combina due destinazioni in un unico viaggio optando per l'offerta 1
  • Rilassarvi sulle magnifiche spiagge del Mare delle Andamane per un totale cambiamento di scenario
  • Concedervi una coccola nell'hammam thailandese dell'Amatara, con un'esfoliazione profonda del corpo, un massaggio, un trattamento fangoterapia termale e una sessione di relax nella grotta di sale

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Realizzate un viaggio unico con questa combio di due destinazioni (offerta 1). Per prima cosa, recatevi a Phuket, la vivace capitale della Thailandia, per fare una passeggiata e sperimentare la cultura locale. La seconda tappa è Khao Lak, sul Mare delle Andamane. Qui potrete rilassarvi su spiagge esotiche e fare una gita in barca per ammirare splendidi paesaggi.

 

A meno che non preferiate l'offerta 2, per un soggiorno rilassante al 100% a Khao Lak.

 

Infine, vi lasciamo la scelta della durata del vostro soggiorno:

Offerta 1: Amatara Wellness Resort Phuket 5* e Grand Mercure Khao Lak 5*

12 notti: 5 notti a Phuket e 7 notti a Khao Lak

14 notti: 5 notti a Phuket e 9 notti a Khao Lak

16 notti: 7 notti a Phuket e 9 notti a Khao Lak

18 notti: 7 notti a Phuket e 11 notti a Khao Lak

20 notti: 7 notti a Phuket e 13 notti a Khao Lak

22 notti: 9 notti a Phuket e 13 notti a Khao Lak

 

Offerta 2: Soggiorno al Grand Mercure Khao Lak 5*

 

Pronti a volare con noi?

Leggi di più

Amatara Wellness Resort 5*

L'Amatara Wellness Resort 5* rivoluzionerà il vostro concetto di benessere, garantendovi un'esperienza indimenticabile in un'atmosfera lussuosa e pregiata. Affacciato sul Mare delle Andamane e immerso in una natura tropicale rigogliosa, vi stupirà con la sua spiaggia e i suoi servizi di alto livello.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite Cape Panwa.

Suite Cape Panwa (70 m²)

Spaziosa e di design, la Cape Panwa Suite è una camera fantastica, dotata di una camera da letto con letto king-size e di un soggiorno con balcone affacciato sull'incantevole Cape Panwa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

The Grill
Il ristorante The Grill propone piatti a base di pesce e frutti di mare, ma anche carne, il tutto preparato alla griglia.

The Retreat
The Retreat è una gemma nascosta per tutti gli amanti della cucina salutare. Il ristorante prepara ricette a base di prodotti sani e freschi e si ispira ai principi dell'antica tradizione culinaria thailandese.

The Restaurant


La cucina tradizionale thailandese, le influenze asiatiche e le specialità internazionali si incontrano in questo ristorante ricercato. Lo chef si lascia ispirare dai prodotti stagionali e freschi per preparare piatti indimenticabili.

The Library Lounge
Un design unico e splendido vi accoglierà nella The Library Lounge, una location informale e rilassante dove godersi un tè pomeridiano o un drink dopo cena. 

Pool Terrace & The Beach Table
Per dei drink rinfrescanti e degli snack golosi potrete optare per il Pool Terrace e il The Beach Table, il primo situato a bordo piscina e il secondo in riva al mare.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Per il vostro benessere e relax recatevi presso la bellissima spa, dove il personale specializzato saprà consigliarvi i trattamenti migliori in base alle vostre esigenze. Rilassatevi in sauna o nel bagno turco. I più sportivi potranno tenersi in forma anche in vacanza grazie all'attrezzata palestra della struttura oppure potrete scegliere di partecipare a un corso di yoga in riva al mare. 
In più avrete a disposizione tante strutture per il vostro divertimento come il campo da tennis e il kid's club. Per del relax ancora più profondo, oziate a bordo vasca in piscina o in riva al mare sulla bellissima spiaggia circondata da palme e vegetazione tropicale. Non rimarrete delusi.

Grand Mercure Khao Lak 5*

Pronti a scoprire un nuovo resort sulla spiaggia? Idealmente situato a Khao Lak, il Grand Mercure Khao Lak 5* vi accoglie in un ambiente memorabile! Accomodatevi in un paradiso di comfort ed eleganza che fonde perfettamente lo stile contemporaneo con le tradizioni thailandesi. Lusso, relax ed evasione saranno le parole chiave delle vostre vacanze in questa oasi tropicale incastonata tra una spiaggia di sabbia, un canale e una vegetazione lussureggiante.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (48 m²)

Nella vostra camera Deluxe, il patrimonio thailandese si fonde perfettamente con l'arredamento moderno. Soffitti alti, un'atmosfera rilassante e servizi di qualità vi aspettano per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per gli altri pasti, potete scoprire i due ristoranti dell'hotel. Dalla cucina tradizionale del Green Mango ai piatti internazionali da assaporare mentre si gode della tranquilla vista del canale dal Patio, la cosa più difficile da fare sarà scegliere!

 

Infine, per una pausa rilassante e conviviale, non perdete l'occasione di visitare il bar della piscina Soak! Ordinate un bicchiere di vino, un cocktail o un mocktail e godetevi semplicemente il momento.

Attività e Tempo Libero

Non c'è modo migliore per godere della mitezza della regione che rinfrescarsi nella bella piscina esterna dell'hotel. Poi dirigetevi verso la spiaggia, a pochi metri di distanza, per rilassarvi sulla sabbia calda mentre fate il pieno di vitamina D!

 

Mentre gli ospiti più atletici continuano ad allenarsi nel centro fitness e i bambini si divertono nel parco giochi dedicato, gli amanti del benessere possono recarsi alla Spa, per una pausa di relax senza tempo.

 

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

I luoghi che visiterete

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

Alla scoperta di Phuket

Phuket, la "Perla del Sud" della Thailandia, vi invita a fuggire tra spiagge da sogno, numerose attività e atmosfere rilassanti. Approfittate della sua posizione strategica per esplorare la famosa baia di Phang Nga, le isole Phi Phi o Koh Lanta, per poi passeggiare nei mercati notturni e scoprire gli splendidi templi.

I dettagli

Amatara Wellness Resort Phuket

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 105

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception
  • Lavanderia
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Minibar
  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Khiang Le Pla Phao
  • Sun & Moon
  • The Library
  • Siri
  • Scene
  • Senses

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Hammam

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Grand Mercure Khao Lak Bangsak

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 195

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Green Mango
  • Ristorante Patio
  • Bar della piscina Soak

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Grand Mercure Khao Lak 5* con possible pre-estensione a Phuket