Combinato 5* Mandarava Resort and Spa e Moracea by Khao Lak Resort - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire due dei luoghi più popolari della Thailandia in un unico viaggio
  • Iniziare la vostra avventura in un lussuoso hotel 5* affacciato sul Mare delle Andamane
  • Continuare il vostro viaggio in un'altra struttura di lusso, circondata da una natura lussureggiante e tranquilla

La valutazione dei nostri clienti

L'anteprima del vostro viaggio

Benvenuti in Thailandia! Iniziate la vostra vacanza a Phuket con la sua vegetazione esotica, il calore tropicale, le spiagge sabbiose con acque turchesi e l'atmosfera inimitabile. Poi dirigetevi a Khao Lak, lungo la costa meridionale della Thailandia, con le sue spiagge idilliache, il mare azzurro e i paesaggi da cartolina. Tra relax e cambio di scenario, non aspettate oltre per regalarvi una fuga memorabile in due tappe.

 

Potrete scegliere della durata del vostro soggiorno:

- 10 notti: 5 notti a Phuket + 5 notti a Khao Lak

- 12 notti: 5 notti a Phuket + 7 notti a Khao Lak

- 14 notti: 6 notti a Phuket + 8 notti a Khao Lak

- 16 notti: 7 notti a Phuket + 9 notti a Khao Lak

- 18 notti: 8 notti a Phuket + 10 notti a Khao Lak

- 20 notti: 8 notti a Phuket + 12 notti a Khao Lak

Alla scoperta del Qatar

Alla scoperta del Qatar

Pronti a lanciarvi in un'esperienza unica?

Sofisticato, moderno, tradizionale, lussuoso: il Qatar ha tutto quel che serve per catturare il vostro interesse! Dal relax all'avventura, dalla cultura al romanticismo e alla vibrante atmosfera urbana, avrete l'imbarazzo della scelta...

Esplorate spiagge incontaminate, praticate attività rilassanti e lasciatevi coccolare in uno dei tanti templi del benessere in una destinazione dove il sole splende tutto l'anno.

Per quanto riguarda l'arte e la cultura, il Paese è ricco di musei di fama mondiale, gallerie iconiche e elementi d'arte urbana accattivanti.

E per chi ama la vita in città? Doha è la capitale del Qatar, dove l'arte, l'ospitalità, la gastronomia e gli alloggi di lusso si fondono in un luogo incredibile... Ci sono così tante cose da scoprire!

Il Qatar ha molto da offrire anche alle coppie in viaggio di nozze e a chi cerca una vacanza tranquilla. Rilassatevi e rigeneratevi con la persona amata mentre sperimentate il meglio della vita nel deserto, nelle spiagge e nelle città del Qatar.

Immergetevi in tutto ciò che il Qatar ha da offrire!

Benvenuti in Qatar

Mandarava Resort and Spa 5*

Un paradiso di lusso contemporaneo che vanta il fascino e lo splendore di un resort tropicale, il Mandarava Resort and Spa 5* è immerso in un ambiente ricco di verde e cascate naturali che si affacciano sulla magnifica spiaggia di Karon. Una passeggiata panoramica vi condurrà alla spiaggia in meno di 5 minuti. Preparatevi a un soggiorno indimenticabile.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Panoramic Deluxe. 

Camera Panoramic Deluxe (55 m²)

Con le loro ampie dimensioni, le camera Panoramic Deluxe si trovano al piano superiore di bellissime ville a due piani circondate dalla splendida vista panoramica del resort e del mare. Le camere sono completamente attrezzate per il vostro comfort e offrono sia letti matrimoniali che singoli.

Tutte le camere sono dotate di un ampio balcone dove potrete rilassarvi su una sedia a dondolo godendo della vista indisturbata della giungla tropicale e la zona balneare circostante. Queste camere sono perfette per chi ama stare all'aria aperta comodamente seduto.

Leggi di più

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un tè pomeridiano galleggiante per soggiorno
  • Una cena tailandese gratuita per 2 persone per soggiorno (bevande escluse)
  • Sconto del 10% sul cibo

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse). 

Concedetevi una deliziosa cucina internazionale e l'autentica cucina locale a base di pesce fresco presso il Chom Talay, che offe un ampio elenco di piatti caserecci preparati con ingredienti locali freschi e di qualità. Il ristorante si trova in cima alla collina, in una posizione ideale per gli ospiti e si affaccia sull'oceano, mentre brezza rinfrescante dalla cascata naturale nelle vicinanze vi farà compagnia.

Inoltre, si può godere di un pasto in un ambiente naturale rilassante su grandi e comodi divani sulla sabbia bianca e fine presso il Deck Sand. Per un cocktail rinfrescante o uno snack veloce, invece, il Resort consiglia di recarsi presso uno dei tre pool bar: il Mango, il Papaya e il Pomelo.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% alla Spa

Massaggi rigeneranti e trattamenti possono essere goduti presso il centro benessere in cima alla collina. Il centro benessere è dotato di tre sale per massaggi e Spa, un bagno di vapore e sale jacuzzi. Decorazioni moderne cino-portoghesi impreziosiscono l'architettura di questi ambienti.

Il resort dispone di 3 piscine che abbondano di lussureggiante vegetazione tropicale, sparse per la zona di villeggiatura: la piscina Mango con bar a bordo piscina (945 m²), la piscina Pomelo con vista sul mare e bar (231 m²), la piscina Papaya con un bar a bordo piscina (278 m²) e tutte dispongono di ampio solarium con lettini e ombrelloni.

Moracea by Khao Lak Resort 5*

Benvenuti in un paradiso tropicale vicino al Parco Nazionale Khaolak-Lumru, nella provincia di Phang Nga. Per le vostre giornate di completo relax abbiamo selezionato per voi il Moracea by Khao Lak Resort 5*, un incantevole resort situato in una zona collinare circondata da una lussureggiante vegetazione che gradualmente scende su una spiaggia dorata lunga 400 metri. Se vorrete vivere un'esperienza emozionante a contatto con la natura, ammirando una vista spettacolare sul mare, il Moracea by Khao Lak Resort è il posto giusto per voi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Hibicus Grand Deluxe. 

Camera Hibicus Grand Deluxe (50 m²)

Per raggiungere le vostre oasi di relax quotidiano dovrete recarvi nei bungalow indipendenti dall'edificio principale. Le camere Hibiscus Grand Deluxe sono perfette per gli ospiti che cercano tranquillità e vogliono prendersi una pausa dalla frenesia della città. Completamente attrezzate per il vostro comfort, sono dotate di un ampio balcone dove è possibile sedersi e rilassarsi godendosi la vista della giungla tropicale che circonda il resort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena tailandese per 2 persone per soggiorno (bevande escluse)
  • Sconto del 10% sul cibo

Il trattamento previsto è di prima colazione. 

 

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse). 

Ristorante "Malila"
Aperto tutto il giorno, vi offrirà un'esperienza culinaria vicino alla spiaggia. Avrete la possibilità di ammirare gli splendidi colori del tramonto mentre cenate con prelibatezze della cucina tailandese e internazionale. Potrete scegliere tra un ampio elenco di piatti preparati con ingredienti locali freschi e di alta qualità.

Bar della piscina
Il Cocos Beach Bar e il Bambu Bar si trovano accanto alla piscina e vi aspettano con una vasta selezione di cocktail e snack che vengono serviti nella freschezza del verde giardino ombreggiato e nella privacy della spiaggia dorata.

NB: i bar sulla spiaggia potrebbero essere chiusi durante la stagione dei monsoni.

Butterfly Tree Bar
Provate l'emozione di rilassarvi in questo bar sull'acqua. Sorseggiate bevande rinfrescanti e gustate snack leggeri dopo aver fatto una bella nuotata in ​​piscina.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% alla Spa

Piscine
Proprio di fronte alla spiaggia potrete abbandonarvi a momenti rinfrescanti con una nuotata o un tuffo in piscina. Sorseggiate un drink godendo della meravigliosa vista sul mare.

Baimai Spa
Non intendete rinunciare alla salute del vostro corpo o semplicemente far sì che le vostre giornate di benessere durino ancora più a lungo? La Baimai Spa offre una vasta selezione di massaggi rigeneranti e trattamenti. Salite in cima alla collina e raggiungete questo piccolo angolo di paradiso.

Sala fitness
La sala fitness si trova al piano inferiore della hall ed è disponibile per farvi continuare la vostra routine di allenamento quotidiano.

Dispone di attrezzature cardio e di resistenza, pesi liberi e attrezzature per l'allenamento della forza.

Stanza dei bambini
Intrattenere i più piccoli può essere una delle sfide più difficili che si devono affrontare durante una vacanza in famiglia. Ma il Moracea Khao Lak Resort vuole rendere la vostra vacanza il più rilassante possibile. La stanza dei bambini offre ai più piccoli un'area dove giocare in totale sicurezza.

Leggi di più

In viaggio verso Phuket

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

La vostra destinazione

Alla scoperta della Thailandia

Se state cercando una destinazione con una varietà di attività, paesaggi diversi ed esperienze indimenticabili, la Thailandia è il posto che fa per voi. Non è un tipico viaggio breve asiatico quello che vi aspetta qui, ma una destinazione eccezionale dove cultura, serenità e cordialità sono una tradizione. Rilassatevi sulla spiaggia, passeggiate nelle città animate e scoprite una fauna ricca ed esotica. La Terra dei Sorrisi è l'emblema del turismo internazionale e renderà il vostro soggiorno indimenticabile. Acquistate souvenir in uno dei famosi mercati notturni, fate una gita in barca al Parco Nazionale Marino di Ang Thong o assaporate la cucina thailandese. Un sogno!

I dettagli

Mandarava Resort And Spa

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 287

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore
  • Macchina del caffè
  • Balcone
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Restaurant Chom Talay
  • Restaurant Charm Thaï
  • Mango Pool Bar
  • Pomelo Pool Bar
  • Papaya Pool Bar
  • Sala Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Negozio
  • Biblioteca
  • Vasca idromassaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Moracea By Khao Lak Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 95

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone
  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Doccia
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Bollitore
  • Vasca
  • Frigorifero

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Malila
  • Cocos Beach Bar
  • Bambu Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Mandarava Resort and Spa e Moracea by Khao Lak Resort