Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4* + Mandarava Resort & Spa 4* - Phuket - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il viaggio offerto da Voyage Privé che vi farà scoprire due località da sogno della Thailandia: Bangkok e Phuket
  • L'Aloft Bangkok Sukhumvit 11, un moderno 4* dal design avveneristico e dal comfort unico
  • Il prestigioso resort immerso nella natura di Phuket, ideale per un relax totale sulla lunga spiaggia di Karon sul mare delle Andamane

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta di Bangkok e Phuket

Bangkok

Ammirerete il fascino di Bangkok, con i suoi sfavillanti tesori; città dai mille volti. Tra esotici paesaggi dominati dalla giungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate e culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra. Vivace e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela uno spirito modero con i suoi edifici e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi il suo animo antico.

Phuket

Da sempre, l'Oriente ci ha affascinato con i suoi tesori, la sua cultura, le sue usanze... Ma come dimenticare la natura incontaminata, le spiagge chilomentriche e alcuni tra i mari più puliti e cristallini del mondo?
È impossibile, ecco perchè, in esclusiva per voi, Voyage Privé ha selezionato un resort esclusivo posizionato su Karon Beach, una delle spiagge più famose al mondo. Benvenuti nella nuova frontiera del relax, benvenuti in Thailandia!

A vostra scelta

Offerta 1:
7 notti: 3 notti a Bangkok + 4 notti a Phuket
9 notti: 3 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Bangkok + 9 notti a Phuket
14 notti: 3 notti a Bangkok + 11 notti a Phuket
16 notti: 3 notti a Bangkok + 13 notti a Phuket

Offerta 2:
Soggiorno a Phuket presso Mandarava Resort & Spa 4* in camera Panoramic Deluxe e prima colazione.

Bangkok - Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4*

A pochi passi da vivaci attrazioni, vita notturna, club e bar, Aloft Bangkok Sukhumvit 11 è un gioiello urbano in una stimolante destinazione di viaggio. L'hotel dispone di camere e suite di ispirazione loft con caratteristiche tecnologicamente intelligenti, connessione Wi-Fi gratuita, letti con piattaforma e vista panoramica sul paesaggio urbano di Bangkok. La posizione privilegiata su Sukhumvit Road porta la vivacità di Soi 11 a portata di mano!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Breezy.

Godetevi la vista della città di Bangkok prima di riposare la notte nella camera Breezy e preparatevi ad un soggiorno di completo relax.

Massima occupazione camera Breezy:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Crave Wine Bar & Restaurant
Deliziate il palato con distintivi piatti internazionali, ricchi buffet per la cena e deliziosi vini pregiati al Crave Wine Bar & Restaurant. Assicuratevi di fermarvi per la cena a buffet a base di pesce il venerdì e il sabato.

W XYZ Bar
Completate una soddisfacente giornata di lavoro o di visite turistiche a Bangkok nel vivace bar e lounge. Mescolate musica e cocktail, un menu completo di spuntini leggeri e eventi speciali da non perdere nel cuore di Soi 11.

Re:fuel Grab n’ Go
Per chi è in viaggio a Sukhumvit Soi 11, la caffetteria aperta 24 ore su 24 è la scelta perfetta. Passate a cercare la giusta soluzione gastronomica, che si tratti di una dolce sorpresa, di java jolt o di qualcosa di ancora più soddisfacente.

Le attività

L'hotel dispone di una piscina sul tetto dove rilassarsi grazie ai lettini e gli ombrelloni, e di una palestra attrezzata per mantenersi in forma anche in vacanza.

Phuket - Mandarava Resort & Spa 4*

Un paradiso di lusso contemporaneo che vanta il fascino e lo splendore di un resort tropicale, il Mandarava è immerso in un ambiente ricco di verde e cascate naturali che si affacciano sulla magnifica spiaggia di Karon. Una passeggiata panoramica vi condurrà alla spiaggia in meno di 5 minuti. Preparatevi a un soggiorno indimenticabile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Panoramic Deluxe (55 mq).

Di ampie dimensioni si trovano al piano superiore di bellissime ville a due piani circondate dalla splendida vista del resort e alcune camere godono di vista sul mare. Le camere sono completamente attrezzate per il vostro comfort e offrono sia letti matrimoniali che singoli. Tutte le camere sono dotate di un ampio balcone dove potrete rilassarvi su una sedia a dondolo godendo della vista indisturbata della giungla tropicale e la zona balneare circostante. Queste camere sono perfette per chi ama stare all'aria aperta comodamente seduto.

Massima occupazione camera Panoramic Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione (colazione e cena) durante il processo d'acquisto.

Concedetevi una deliziosa cucina internazionale e l'autentica cucina locale a base di pesce fresco presso il Chom Talay, che offe un ampio elenco di piatti caserecci preparati con ingredienti locali freschi e di qualità. Il ristorante si trova in cima alla collina, in una posizione ideale per gli ospiti e si affaccia sull'oceano, mentre brezza rinfrescante dalla cascata naturale nelle vicinanze vi farà compagnia.
Inoltre si può godere di un pasto in un ambiente naturale rilassante su grandi e comodi divani sulla sabbia bianca e fine presso il Deck Sand.
Per un cocktail rinfrescante o uno snack veloce, invece, il Resort consiglia di recarsi presso uno dei tre pool bar: il Mango, il Papaya e il Pomelo.

Le attività

Massaggi rigeneranti e trattamenti possono essere goduti presso il centro benessere in cima alla collina. Il centro benessere è dotato di tre sale per massaggi e spa, un bagno di vapore e sale jacuzzi. Decorazioni  moderne cino-portoghesi impreziosiscono l'architettura di questi ambienti.
Il resort dispone di 3 piscine che abbondano di lussureggiante vegetazione tropicale, sparse per la zona di villeggiatura:
la piscina Mango con bar a bordo piscina (945 m²);
la piscina Pomelo con vista sul mare e bar (231 m²);
la piscina Papaya con un bar a bordo piscina (278 m²).

Tutte dispongono di ampio solarium con lettini e ombrelloni.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Phuket è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Offerta 1:
I trasferimenti da/per aeroporti sono inclusi.

Offerta 2:
I trasferimenti da/per aeroporto sono inclusi solo per offerte con volo.

Come raggiungere Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4*

Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4* si trova in 35 Sukhumvit Soi 11, Sukhumvit Road, Klongtoey-nua, Wattana, Bangkok 10110 Thailandia.

L'hotel dista circa 33 km dall'aeroporto di Bangkok.

Come raggiungere il Mandarava Resort & Spa 4*

Il Mandarava Resort & Spa 4* si trova in 14/2 ถนน ปฏัก Tambon Karon, Mueang Phuket District, Phuket 83110, Thailandia.

L'hotel dista circa 33 km dall'aeroporto di Phuket.

I dettagli dell'Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Noleggio auto
  • Banco di accoglienza
  • Valuta estera
  • Servizio di pulizie giornaliero
  • Lavanderia in loco
  • Servizio di limousine
  • Giornale nella hall
  • Servizio in camera
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Cassette di sicurezza
  • Reception 24h

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Specchio per il trucco illuminato
  • Asciugacapelli
  • Pantofole
  • Sveglia
  • Cassaforte in camera
  • Uscita con adattatori a doppia tensione
  • Scrivania con presa elettrica
  • Ferro e asse da stiro

I dettagli del Mandarava Resort & Spa 4*

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione internet wi-fi
  • Mini bar
  • Telefono
  • Condizionatore d'aria
  • Ventilatore da soffitto
  • Cassetta di sicurezza
  • TV satellitare
  • Bollitore elettrico
  • Asciugacapelli
  • Armadio
  • Vasca e doccia separate
  • Servizi di lavanderia
  • Balcone privato
  • Servizio in camera (orario limitato)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Chom Talay
  • Deck Sand
  • Mango bar
  • Papaya Bar
  • Pomelo Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spa
  • Massaggi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aloft Bangkok Sukhumvit 11 4* + Mandarava Resort & Spa 4*