Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 5* - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Posare le valigie in uno splendido hotel 5* situato a ridosso di una spiaggia sabbiosa
  • Rilassarvi di fronte al mare nella bellissima piscina
  • Vivere in modo nuovo la vacanza in club grazie al concetto innovativo di Kappa e alla sua formula All Inclusive di qualità
  • Scoprire il Parco Nazionale di Khao Sok, le cime rocciose della baia di Phang Nga e altri tesori nascosti di Khao Lak

La valutazione dei nostri clienti

Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accoglienza e assistenza

Incastonato tra il Parco Nazionale di Khao Lak e la lunga spiaggia di Bangsak, il Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 5* è un vero e proprio rifugio per unire relax e scoperta, nel cuore di una piantagione di cocco.
La sua architettura originale evoca i villaggi e le tradizioni dei Moken, i pescatori nomadi della Thailandia meridionale, ed è in perfetta armonia con la natura lussureggiante della penisola settentrionale di Phuket.

Tranquillità, autenticità, servizio attento, eleganza e natura, oltre a un servizio multimediale.... In questo hotel ci sono tutti gli ingredienti per un soggiorno da sogno.

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista piscina o camere Deluxe con accesso alla piscina, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista piscina (45 m²)

Situate al primo piano con un balcone ammobiliato e vista sulla piscina, queste camere Deluxe sono arredate in modo confortevole e di gusto. Sono dotate, inoltre, di un letto king size, oppure di un letto doppio e di un letto semplice, di aria condizionata, televisione satellitare, telefono (chiamate verso l’esterno a pagamento), minibar (con supplemento), cassaforte, WIFI, frigorifero, necessario per il tè e il caffè, ferro ed asse da stiro, bagno completo con doccia, asciugacapelli, specchio ingranditore, prodotti da toilette, accappatoi, pettini e pantofole.

Massima occupazione:

Camera Deluxe con accesso alla piscina (45 m²)

Optate per la camera Deluxe con accesso alla piscina. Di categoria superiore, offre un accesso diretto alla piscina attraverso il balcone privato della camera, ammobiliato con sedia a sdraio.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Iniziate la giornata nel migliore dei modi con una ricca colazione a buffet presso il ristorante principale del Pakarang. Provate il meglio della cucina tailandese, rinomata in tutto il mondo, e la raffinata cucina internazionale in un ambiente che si affaccia sui giardini tropicali.

 

Sono presenti anche 2 ristoranti à la carte. Pla2 ha un'atmosfera rilassata e Oceano offre deliziose bistecche e cocktail.

 

Ci sono anche 5 bar per dissetarsi o festeggiare la festa.

Attività e Tempo Libero

Per il massimo del benessere, approfittate dei 15 chilometri di spiaggia di Bangsak Beach. Nell'hotel, la superba piscina principale ondeggia maestosa tra la rigogliosa vegetazione della tenuta. Una seconda piscina a sfioro si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia bianca, invitandovi a un relax divino. In uno spazio dedicato al benessere del corpo e della mente, la Spa offre un'ampia gamma di trattamenti.


Per i più attivi, l'hotel dispone di una palestra e offre un'ampia gamma di attività. Bowling, campo da squash, animazione per bambini, campi da tennis, lezioni di thai boxe e molto altro ancora...

 

L’animazione Kappa Club


Al Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 5* scoprirai un modo diverso di vivere il club, una nuova dimensione di vacanze in armonia nell’incantevole cornice dell’isola di Phuket e condividerai degli straordinari momenti con gli abitanti del posto. La nostra competente équipe di animatori internazionali ti sedurrà con un programma di animazione individuale innovativo e perfettamente consono ai ritmi e alle esigenze di ognuno.

I momenti Kappa
Oltre alle attività ludiche e sportive scoprirai un programma di attività innovativo.

  • Di giorno: il concetto Kappa Club comporta una filosofia del viaggio più responsabile poiché permette di immergersi realmente nella cultura della Tailandia tramite corsi di cucina e di cocktail, degustazione di prodotti locali, passeggiate e uscite culturali.
  • Di sera: il concetto Kappa Club ti permetterà di approfittare (a seconda delle stagioni e condizioni atmosferiche permettendo) di: serata Casino, cinema all’aperto sulla spiaggia o alla piscina, serata danzante, serata folk, musica dal vivo, serata White (prevedere abbigliamento bianco in valigia), che ha luogo sulla spiaggia in alta stagione e nel ristorante principale in bassa stagione.


I momenti Kappa inclusi nella formula:

  • Scoperta del Tempio di Takuapa
  • Visita del mercato di "Bang Niang"
  • Pranzo o cena a casa della popolazione locale
  • Corso di cucina thaï
  • Passeggiata alle Cascate
  • Scoperta del villaggio de Nam Ken

Chiedere gli orari all'equipe di animazione del KAPPACLUB.

L’animazione Kappa Fun Club
Il Kappa Fun Club è aperto tutto l’anno, 6 giorni/7, dalle 9.30 alle 17.30* (senza interruzione).

  • Fun Club Mini dai 4 ai 7 anni: tutto l’anno
  • Fun Club Juniors dagli 8 ai 12 anni: solo durante le vacanze scolastiche
  • Fun Kap’s (per gli adolescenti)* dai 13 anni in su, solo durante le vacanze scolastiche.

A seconda del numero di bambini, le fasce di età possono essere raggruppate.

Al Fun Club, i tuoi figli scopriranno il piacere di viaggiare divertendosi grazie a diverse animazioni sportive, ludiche e culturali gestite dal nostro team specializzato.

  • Di giorno: corsi di cucina (solo durante le vacanze scolastiche), workshop di trucco, attività multimediali, cacce al tesoro di carattere culturale, giornate a tema.
  • Di sera: Boom Party (1 volta alla settimana solo durante le vacanze scolastiche). Ci occuperemo dei tuoi figli a partire dalla cena, per coinvolgerli in seguito in un’animazione speciale (gestita dagli animatori Fun Club). Questo ti consentirà di vivere dei momenti romantici in coppia.

Attività ricreative all’hotel:
Approfitta della sontuosa spiaggia di Bangsak che si estende per quasi un chilometro e tuffati nelle acque calde e trasparenti del mare di Andaman oppure rilassati su una sdraio (previsto prestito di asciugamani).

La splendida piscina principale dello stabilimento si snoda maestosa nel cuore della vegetazione lussureggiante del complesso, mentre quelle che dominano la lunga spiaggia invitano ad un divino relax.

Ai più attivi vengono proposte diverse attività sportive: ping pong, beach-volley, pallavolo, basket, canoa, aquagym, palestra (corsi di ginnastica, aerobica, stretching, bicicletta), pallanuoto, bocce e biliardo.

Alcune attività sono a pagamento. L’hotel mette a disposizione anche una pista da bowling a 4 corsie, 2 campi da tennis coperti, squash e mountain bike.

 

Con supplemento:

  • La Sukko Spa di 2100 m² con sauna, bagno turco e trattamenti estetici è ideale per rilassarsi e provare i famosi massaggi tailandesi.
  • Nelle vicinanze golf e centro di immersione subacquea (a seconda della stagione).
  • Numerose possibilità di escursioni con partenza dall’hotel.
  • Servizi: noleggio automobili, ufficio di cambio, ufficio escursioni, negozi.

Leggi di più

In viaggio verso Phuket

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per la vostra destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

I bagagli, i pasti e altri servizi su alcuni voli possono essere soggetti a un supplemento.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 338

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • TV
  • Bollitore
  • Balcone

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Pla2
  • Ristorante Pakarang
  • Ristorante Océano
  • Lobby Blue Bar
  • Bar della spiaggia
  • Bar Kappa
  • Horizon Bar
  • Moken pub

Il vostro pacchetto All Inclusive comprende:

- Pasti a buffet nel ristorante principale "Pakarang": colazione dalle 6:30 alle 10:30*, pranzo dalle 12:30 alle 15:00* e cena dalle 18:30 alle 22:30*.

- Il vino è incluso ai pasti.

- Alcune bevande in 3 bar (da vedere in loco)

 

* Gli orari sono soggetti a modifiche.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Campo da tennis
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Mini Club
  • Discoteca
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Sentido Graceland Khao Lak Resort & Spa 5*