Khaolak Bhandari Resort & Spa 4* - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un resort 4* immerso in giardini lussureggianti e impregnato del meraviglioso calore dei tropici
  • Godere delle vostre comodissime camere Deluxe Thai Style con prima colazione inclusa per iniziare al meglio le vostre giornate di vacanza
  • Esplorare la zona circostante e rimanere affascinati dalla meraviglia del territorio grazie alle due escursioni incluse

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Khao Lak e la sua regione

Scoprite i dintorni di Khao Lak, una regione ancora preservata che offre uno scenario di visita unico: vegetazione lussureggiante, lunghe spiagge sabbiose che si affacciano sul Mare delle Andamane, fondali marini eccezionali e templi buddisti ancestrali, questa destinazione non finirà mai di stupirvi con le sue ricchezze naturali e culturali.

Escursione al campo degli elefanti, con corso di cucina e cascata (pranzo incluso)

Orario: Dalle 08.00 alle 17.00 (stima)
- Passeggiata al parco nazionale di Khao Sok e al campo degli elefanti.
- Partecipare a una lezione di cucina con i thailandesi del ristorante (pranzo) + visita di una casa tradizionale thailandese + cottura di dolci.
- Visita al parco nazionale di Sri Pang Nga dove si accede alla cascata Tam Nang, la più alta del parco con 63 metri e si nuota con molti pesci.
- Ritorno in hotel
Disponibilità oraria: Tutti i giorni

Escursione al Parco nazionale di Khao Sok con accesso al lago Ratchaprapa (pranzo incluso)

Orario: Dalle 08.00 alle 19.00 (stima)
- Iniziate con un giro su una tradizionale barca a coda lunga al lago di chiew LAN + scoprite le formazioni rocciose fuori dall'acqua
- Escursione nella giungla per raggiungere un piccolo villaggio galleggiante + rafting in bambù fino a una grotta corallina, un vero gioiello risalente a più di 220 milioni di anni fa.
- Pranzo in un ristorante galleggiante e tempo libero per nuotare nel lago e praticare attività come la canoa in questo luogo spettacolare.
- Ritorno in hotel

 

Disponibilità oraria: Tutti i giorni
Osservazioni: Le date dell'operazione sono valide tutto l'anno. Nei mesi da giugno a ottobre, le attività di trekking e rafting potrebbero essere chiuse a causa di forti piogge, previo avviso in loco (se accessibile) da parte delle autorità dei parchi nazionali della Thailandia.

Leggi di più

Khaolak Bhandari Resort & Spa 4*

Il Khaolak Bhandari Resort & Spa 4* è un tranquillo Boutique Resort affacciato sulla spiaggia Nang Thong. Situato a pochi passi dalla spiaggia e a soli 10 minuti a piedi dal centro di Khaolak, potrete godere del mare cristallino e della vasta varietà di negozi e i migliori ristoranti della città quando desiderate.

Grazie agli esterni e gli interni di tutte le stanze arredate nel classico stile Thai, il Resort si immerge perfettamente nei dintorni caratterizzati dalla natura incontaminata. L'architettura locale, l'utilizzo di materiali del posto e le decorazioni tradizionali thailandesi, fanno del Bhandari Resort il rifugio ideale per una fuga romantica con stile.

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe Thai Style.

Camera Deluxe Thai Style (48 m²)

Elegante, raffinata e confortevole, lasciatevi affascinare dalla vostra camera Deluxe in stile thailandese e dal suo arredamento moderno e naturale. Un vero e proprio spazio tropicale per un soggiorno sereno!

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 10% su cibo e bevande (escluso servizio in camera ed eventuali promozioni)
  • Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre
  • Una cena gratuita per soggiorni di almeno 14 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

 

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse), la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive. 

Iniziate la giornata nel modo giusto e godetevi la colazione a buffet al ristorante Bhandari. Deliziatevi con una selezione di cibi salutari, occidentali e thailandesi in mezzo a scenari tropicali di lagune e palme.

Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 10.00

Ristorante Le Siam Dining: Aperto per cena, questo autentico ristorante tailandese offre una cucina classica di diverse regioni della Thailandia, insieme a una serie di piatti internazionali.

Provate la deliziosa anatra arrostita in curry rosso, Gaeng Phed Ped Yang, o condividete un piatto di gamberi fritti in salsa di tamarindo, Goong Ma-Kham. Se vi piacciono le insalate, una versione tailandese piccante non vi deluderà con l'insalata piccante di pomelo con gamberi, Yum Som-Ao Goong Sod, altamente raccomandata.

Venite ad unirvi a noi nell'area salotto all'aperto in una fresca serata limpida.

Aperto tutti i giorni per cena dalle 18.00 alle 23.00

Bar Big Tree: Godetevi un drink prima e dopo cena mentre fate conoscenza con gli altri ospiti al Big Tree Bar, il luogo ideale per cocktail speciali, liquori e vino.

Aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 23.00

Lotus Pool Bar: Il Lotus Pool Bar serve antipasti leggeri, spuntini e una vasta selezione di bevande. Godetevi un tè freddo rinfrescante o un frullato di frutta tropicale mentre vi rilassate a bordo piscina con gli amici.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

Ristorante Orientale: (Situato nell'ala adulti) Iniziate la mattina all'Oriental, un ristorante all'aperto pronto a servirvi con un delizioso buffet internazionale.

Aperto tutti i giorni dalle 6.30 alle 10.00

Coconut Pool Bar: (Situato nell'Ala Adulti) Prendete una bevanda fresca dal Coconut Bar prima di immergere le dita dei piedi nelle acque rinfrescanti, ordinate qualche antipasto fresco e gustosi spuntini per rendere tutti felici.

Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% alla Spa (escluse eventuali promozioni)
  • Un massaggio da 30 minuti per soggiorni di almeno 7 notti (solo per adulti)
  • Escursione al campo degli elefanti, con corso di cucina e cascata (pranzo incluso)
  • Escursione al Parco nazionale di Khao Sok con accesso al lago Ratchaprapa (pranzo incluso)

Situato nel centro del resort Bhandari Spa è un ambiente sereno circondato da stagni di loto e lussureggianti giardini tropicali. Con due sale di trattamento private, gli ospiti possono godere di scrub per il corpo, consigliamo vivamente il Tamarind Body Scrub, e provare l'Aloe Vera Wrap se avete preso il sole per ripristinare l'umidità persa. Inoltre, in offerta ci sono massaggi per i piedi e per il corpo, tra cui il massaggio tradizionale tailandese, il massaggio Golden Sun e il massaggio aromaterapico. Completate le vostre coccole con un trattamento per il viso, disponibile sia per gli uomini che per le donne, e un po' di cura delle unghie e sarete splendenti.

I pacchetti Spa Bhandari sono progettati con il relax totale in mente, condividere l'esperienza con una persona cara o trattare un amico. A Brand-New Day' è di 2 ore di assoluta beatitudine con scrub alle erbe e latte salato seguito da un massaggio aromaterapico, è davvero il paradiso!

La spa ha anche un bagno di vapore alle erbe, una sauna e una Jacuzzi per gli ospiti.

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00

Leggi di più

In viaggio verso Phuket

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza a destinazione è inclusa in tutte le nostre offerte.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 123

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Accappatoi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bhandari Restaurant
  • Le Siam Dining Restaurant
  • Big Tree Bar
  • Lotus Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Khaolak Bhandari Resort & Spa 4*