Hotel Kalima Khao Lak 5* con possibile soggiorno a Bangkok - Khao Lak - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di visitare sia la cosmopolita megalopoli di Bangkok che le esotiche spiagge di Khao Lak in un unico viaggio
  • Soggiornare nel moderno Centre Point Chidlom 4* con upgrade garantito in Executive Suite
  • Una vacanza di totale relax al Kalima Khao Lak 5* in camera Deluxe vista piscina e possibile upgrade in Grand Deluxe

Alla scoperta di Khao Lak e Bangkok

Khao Lak

Partite per Khao Lak a circa un’ora a nord da Phuket, vi aspetta un piccolo paradiso lontano dalla frenesia e dove potrete rilassarvi in un clima calmo e semplice. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall’altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all’avventura. Il vostro soggiorno, tra la sabbia fine delle spiagge thailandesi, sarà un’esperienza memorabile.

Bangkok

Bangkok è una città vivace e che vi saprà sorprendere. Capitale della Thailandia, Bangkok è una megalopoli in cui la frenesia e il viavai fanno da sfondo a templi dorati, mercati galleggianti e a un patrimonio culturale meraviglioso. Una città che vi farà scoprire il fascino della cultura thailandese.

A vostra scelta

Offerta 1:

8 notti: 3 notti a Bangkok   e 5 notti a Khao Lak
10 notti: 3 notti a Bangkok  e 7 notti a Khao Lak 
13 notti: 3 notti a Bangkok 10 notti a Khao Lak 
15 notti: 3 notti a Bangkok  e 12 notti a Khao Lak 
17 notti: 3 notti a Bangkok  e 14 notti a Khao Lak 
20 notti: 3 notti a Bangkok 17 notti a Khao Lak 

Offerta 2:
5, 7, 10, 12, 14 o 17
presso l'Hotel Kalima Khao Lak 5*

Khao Lak - Kalima Khao Lak 5*

Circondato da foreste di mangrovie e da estuari fluviali, il Kalima Khao Lak 5* è un gioiello nascosto che vi accoglierà per un soggiorno vicino a un mare azzurro. La sua atmosfera unica e il suo stile eclettico con un’architettura che si rifà al patrimonio sino-portoghese e al patrimonio culturale della regione vi promettono una vacanza ricca di relax.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% si sconto sul servizio lavanderia

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista piscina o camere Grand Deluxe a seconda dell'offerta e delle date.

Camera Deluxe vista piscina

Scoprite questa meravigliosa camera accogliente con vista sulla piscina dell’hotel in un’atmosfera di assoluto relax.

Camera Grand Deluxe

Scoprite la camera Grand Deluxe al secondo piano dell’hotel e godetevi il vostro balcone con la jacuzzi privata!

Massima occupazione camera Deluxe vista piscina o camere Grand Deluxe

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Durante la vostra vacanza avrete anche la possibilità di provare i 2 ottimi ristoranti dell’hotel. Il ristorante Maluka internazionale vi permetterà di gustare una cucina dai sapori europei e asiatici mentre vi godete un panorama sui giardini tropicali dell’hotel. Se invece cercate un ristorante per scoprire tutti i sapori della meravigliosa cucina thailandese il Maluka Thai è il ristorante che fa al caso vostro. Un ristorante che vi saprà conquistare con le sue combinazioni di sapori esotici delicati.

E per serate passate a chiacchierare con gli amici potrete sedervi in uno dei 3 bar dell’hotel.

Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su cibo e bevande 

Le attività

Il vostro soggiorno a Khao Lak sarà ricco di attività. Potrete scegliere di rilassarvi nella Lamoon Spa dell’hotel ed entrare in un mondo di benessere dopo aver fatto un po’ di esercizio fisico in palestra. Se state cercando un luogo tranquillo dove regna la calma la Library Lounge è il luogo giusto per voi. L’hotel pensa anche ai più piccoli con un Mini Club pensato per bambini dai 4 ai 12 anni.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto alla Spa
  • Un massaggio Thai di 30 minuti a coppia per i soggiorni di minimo 7 notti

Bangkok - Centre Point Hotel Chidlom 4*

Il Centre Point Hotel Chidlom è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della città di Bangkok e per ammirare una vista panoramica sul parco Lumphini. Un luogo di primissimo livello per scoprire le meraviglie e il patrimonio della capitale thailandese.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Executive Suite (55 mq).

Per la partenza del vostro viaggio in Thailandia avrete la possibilità di riposare in un’accogliente suite decorata e arredata con uno stile contemporaneo e raffinato con tutti i comfort di cui avete bisogno per un soggiorno rilassante.

Massima occupazione camera Executive Suite:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Partite per una giornata alla scoperta della città dopo esservi ricaricati con un’abbondante colazione continentale a buffet servita nella bella sala dell'hotel.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 3 gettoni per il distributore automatico
  • 15% di sconto su cibo e bevande nel ristorante dell'hotel

Le attività

L'hotel dispone di una moderna palestra attrezzata aperta 24h e di una grande piscina di acqua salata, che potrete godervi durante la giornata oppure prima di andare in giro a scoprire le bellezze della capitale thailandese. 

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Pukhet è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel sono compresi nelle offerte combinate Bangkok + Khao Lak.
Per i soggiorni che includono solo Khao Lak i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto di Pukhet e l'hotel sono compresi solo nelle offerte con volo.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

INCONTRO CON LA POPOLAZIONE LOCALE DI KOH YAO YAI

Aggiungi un

Posizionata tra Phuket e Krabi, l’isola di Koh Yao Yai è bagnata dalla meravigliosa baia di Phang Nga, nota per i suoi picchi di origine calcarea. Qui potrete passare una giornata assieme ai pescatori per osservare la loro tranquilla quotidianità e godervi le spiagge deserte dell’isola.

Una volta arrivati sull’isola incontrerete la popolazione locale e inizierete il vostro tour dell’isola durante il quale potrete scattare magnifiche foto delle isole Krabi. Successivamente visiterete una piantagione di gomma per scoprire il processo di trasformazione della linfa in gomma. Poi andrete in un villaggio tradizionale dove potrete visitare una casa e scoprire i gusti dei frutti locali. Avrete tempo libero per rilassarvi nuotando o passeggiando sulla spiaggia del villaggio.

Nel pomeriggio salirete su una barca che vi accompagnerà in un allevamento di aragoste dove potrete ammirare pesci di ogni tipo tra cui squali zebra in mare aperto.

Attenzione:  
I giorni delle escursioni non sono fissi e cambiano ogni settimana a seconda degli arrivi
Gita condivisa con un minimo di 4 persone
Il programma si svolge due volte alla settimana a seconda della disponibilità ed è inoltre soggetto a cancellazione o modifica a seconda delle condizioni meteorologiche
L'escursione non è disponibile per donne in gravidanza e alle persone a mobilità ridotta
Sono ammessi i bambini di età superiore ai 4 anni

 

Il prezzo include:  
Trasferimento con veicolo privato all’imbarcazione
Ingresso ai parchi nazionali e assicurazione
Pranzo in un ristorante locale
Guida
Bevande analcoliche durante il giorno 

Da portare:
Costume da bagno e asciugamano
Crema solare
Repellente per zanzare

Fotocamera

Leggi di più

Alla scoperta dei tre templi buddisti

Aggiungi un
Scoprite la ricchezza culturale e religiosa di questo paese di fede buddista con questa escursione che vi permetterà di ammirare due templi dall'aspetto così diverso ma che hanno funzioni relativamente simili.
Vi dirigerete verso la città di Phang Nga da dove raggiungerete il tempio di Bang Riang, considerato il più bello della Thailandia meridionale. Qui potrete godervi un paesaggio meraviglioso, circondati da un’architettura che ha influenze thailandesi e cinesi. Successivamente andrete alla scoperta di un tempio mistico che contiene segreti di uno dei monaci più venerati di tutta la provincia. Le statue nella parte esterna che sono diventate un tutt’uno con la foresta meritano una visita. Potrete anche scendere i gradini per poter scattare qualche foto da più vicino. All’interno del tempio potrete vedere monaci in preghiera e godervi una vera e propria oasi di pace.
Pranzo in un ristorante locale prima di andare alla scoperta di un ultimo tempio nascosto.

Attenzione:
Gita condivisa con un minimo di 4 persone
Il programma si svolge una o due volte alla settimana a seconda della disponibilità
I giorni di escursione non sono fissi e cambiano settimanalmente a seconda degli arrivi, sono inoltre soggetti a cancellazione o modifica a seconda delle condizioni meteorologiche. 
L'escursione dura un'intera giornata e la partenza avviene tra le 7:30 e le 9:00 a seconda dell’hotel di partenza.

 

Il prezzo include:  
Trasferimento in auto privata dal vostro hotel
Pranzo in un ristorante locale
Guida
Bevande analcoliche durante il giorno 
Assicurazione

Da portare:
Indossare abbigliamento adeguato per le visite al tempio: Pantaloni e camicia o T-shirt a maniche lunghe

Leggi di più

SCOPERTA DELLE ISOLE PHI PHI ET KAI

Aggiungi un
Le isole di Phi-Phi fanno parte di un parco nazionale situato nella parte più meridionale della Baia di Phang-nga. Le due isole sono di una bellezza incredibile, con colline di un verde lussureggiante, una delle quali raggiunge i 498 metri di altezza ed è collegata all'altra da una striscia di sabbia bianca. Vi dirigerete verso le isole a bordo di una Speed Boat. Farete una visita a Phi Phi Ley, la perla del golfo di Andamante per la sua affascinante bellezza e conosciuta in tutto il mondo per essere stato il set del film The Beach con Leonardo DiCaprio. Qui potrete visitare tre luoghi stupendi: una grotta dove vengono raccolti i nidi di rondine, ingrediente popolare tra le comunità cinesi, la spiaggetta di Pi-Leh e la baia di Maya. Successivamente partirete alla volta di Phi Phi Don, conosciuta per i suoi luoghi dove poter fare immersioni, ma anche per le sue bellissime spiagge di sabbia fine. Pranzerete in uno stabilimento lungo la spiaggia e poi andrete al Monkey Beach per ammirare le scimmie che vivono sull’isola. L’ultima sosta di giornata sarà sull’isola Khai Nok, dove avrete il tempo per godervi del tempo libero per fare snorkelling e ammirare una biodiversità marina di rara bellezza.

Attenzione:   
Partenza della barca tra le 9.00 e le 10.00, ritorno verso le 16.00 circa 
Il programma può a volte essere modificato o cancellato a seconda delle condizioni meteorologiche 
I giorni delle escursioni non sono fissi e cambiano ogni settimana a seconda degli arrivi 
Sono inoltre soggette a cancellazione o modifica a seconda delle condizioni meteorologiche 
L'escursione non è accessibile alle donne in gravidanza e alle persone con una mobilità ridotta 
Sono ammessi i bambini di età superiore ai 4 anni 

Il prezzo include:  
Trasferimenti con veicolo privato all’imbarcazione 
Ingressi ai parchi nazionali e assicurazione
Pranzo in un ristorante locale 
Guida
Bevande analcoliche durante il giorno  
Prestito di attrezzatura completa (maschera, palmo, boccaglio, giubbotto di salvataggio)

Da portare: Costume da bagno e asciugamano 
Crema solare 
Repellente per zanzare 
Fotocamera

Leggi di più

Come raggiungere il Kalima Khao Lak 5*

L'hotel si trova in 3/88 Moo 2, Lam Kaen, Thai Muang, Phangnga, Thailandia.

L'hotel dista circa 70 chilometri dall'Aeroporto di Phuket.

Come raggiungere il Centre Point Hotel Chidlom 4*

L''hotel si trova in No.60 Soi 1, Langsuan Road, Lumpini, Patumwan, Bangkok 10330 Thailandia.

L'hotel dista circa 33 chilometri dall'Aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok.

I dettagli del Kalima Khao Lak 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio in camera
  • Servizio di lavanderia
  • Wi-Fi
  • Servizio concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 231
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Bollitore e macchina per il caffé
  • Asciugacapelli
  • Televisione

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Maluka internazionale
  • Ristorante Maluka Thaï
  • Beach Bar
  • Tin Bar
  • 3 million Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro benessere
  • Mini club
  • Piscina
  • Library Lounge

I dettagli del Centre Point Hotel Chidlom 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Servizio di concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 200
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Bollitore tè/macchina caffè
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Ferro da stiro
  • Zona soggiorno
  • Bagno privato
  • Televisione

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Palestra
  • Sauna

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Kalima Khao Lak 5* con possibile soggiorno a Bangkok