Vince Hotel Pratunam Bangkok 4* + The Passage Samui Villas & Resort 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scoprire due destinazioni da sogno della Thailandia, cominciando a vostra scelta il soggiorno dalla vivace Bangkok oppure dal relax delle spiagge di Samui
  • Il vostro soggiorno a Bangkok di 3 o 4  notti per scoprire il fascino della vivace capitale thailandese tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo
  • L'incantevole Koh Samui e il relax da vivere grazie ai servizi unici del The Passage Samui Villas & Resort 5*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta di Bangkok e Koh Samui

Bangkok, capitale della Thailandia è una città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, la capitale della Thailandia rivela uno spirito moderno con i suoi edifici e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi il suo animo antico.
Raggiungerete anche Koh Samui, semplicemente un paradiso naturale, con le sue spiagge dorate e mari blu popolati da pesci tropicali variopinti, ideali per immersioni indimenticabili e snorkeling. E poi foreste con uccelli azzurri, una varietà di fiori tra i più grandi del mondo e isolotti inesplorati vi aspettano per una vacanza all'insegna del relax assoluto.

A vostra scelta

Da Bangkok a Koh Samui
- 7 notti: 3 notti a Bangkok + 4 notti a Koh Samui 
9 notti: 3 notti a Bangkok + 6 notti a Koh Samui 
12 notti: 3 notti a Bangkok + 9 notti a Koh Samui
14 notti: 4 notti a Bangkok + 10 notti a Koh Samui

Da Koh Samui a Bangkok
9 notti: 6 notti a Koh Samui + 3 notti a Bangkok 
12 notti: 9 notti a Koh Samui + 3 notti a Bangkok 

L'itinerario

1° Giorno
Partenza con voli di linea dall'Italia per Bangkok. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, sarete accolti e accompagnati in hotel. Resto della giornata a vostra disposizione. Concedetevi un tradizionale massaggio thailandese, fatevi sorprendere dagli straordinari sapori della cucina locale e godetevi il tramonto sulle terrazze di uno dei bar alla moda della città... le opzioni sono infinite!
Pernottamento al Vince Hotel Pratunam 4* di Bangkok.

3° Giorno. Bangkok
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione per scoprire la città da soli.
Tra le tante opzioni, quartieri e luoghi da vedere, esperienze da vivere, vi suggeriamo ad esempio la visita al Grande Palazzo. È uno dei più bei esempi dell'antica corte siamese, nonché il monumento più visitato e famoso. Era la residenza dei re di Bangkok. All'interno del complesso dove è situato il Grande Palazzo potrete ammirare il Wat Phra Keo, il bellissimo Tempio del Buddha di Smeraldo.
In loco, avrete anche la possibilità di scegliere altre escursioni o visite a vostro piacere. Per chi non è mai stato a Bangkok, si consiglia ad esempio il tour della città di mezza giornata che include la visita dei più popolari templi buddisti e i simboli della cosiddetta “città degli angeli” (facoltativo ed acquistabile in loco).
A fine giornata vi aspetta una fantastica ed imperdibile crociera lungo il fiume Chao Phraya o Fiume dei Re a bordo della nave “White Orchid” dove assistere ad uno show musicale dal vivo e include una cena a buffet internazionale e tailandese (bevande escluse). Lungo il percorso, potrete ammirare da una posizione privilegiata i siti famosi lungo il fiume come il Wat Arun (Tempio di Dawn) o il Palazzo Reale. Trasferimenti da e per l'hotel sono inclusi.
Pernottamento al Vince Hotel Pratunam 4* di Bangkok.

Nota: Il Grande Palazzo è chiuso durante le cerimonie reali e durante la visita dei capi di stato.

4° Giorno (per i soggiorni di 14 notti). Bangkok
Prima colazione e giornata libera a vostra disposizione.
Vi consigliamo l'escursione facoltativa giornaliera al suggestivo e famoso mercato galleggiante denominato Damnoen Saduak situato a sud-ovest della città. (Opzione acquistabile in loco).
Pernottamento al Vince Hotel Pratunam 4* di Bangkok.

4° o 5° Giorno. Bangkok - Koh Samui
Prima colazione. Intera giornata a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto di Bangkok per il volo per Samui. Arrivato a Samui sarai trasferito al tuo hotel. La sera raccomandiamo di fare una visita al Fisherman's Village a Bophut, un ottimo posto per cenare e fare shopping.
Pernottamento al The Passage Samui Villas & Resort 5* di Samui.

5° o 6° - 7° (o 9° o 12° o 14°) Giorno. Koh Samui
Prima colazione. Dalle coste bordate di palme e dalle rigogliose foreste pluviali alle attrazioni culturali e alla deliziosa cucina, Samui ha tanta diversità. E' anche un ottimo luogo per attività di snorkeling nell'Angthong National Marine Park.
Pernottamento al The Passage Samui Villas & Resort 5* di Samui.

8° (o 10° o 13° o 15°) Giorno. Koh Samui
Assapora una colazione rigenerante e il tempo libero che rimane finché non sarai trasferito all'aeroporto di Samui per il rientro in Italia.

Leggi di più

Nel caso in cui scegliate di partire da Koh Samui, l'itinerario sarà il medesimo ma invertito

Bangkok - Il Vince Hotel Bangkok Pratunam 4*

Il Vince Hotel Bangkok Pratunam 4* rispecchia l'immagine della città che lo ospita. Tra design e tradizione, il vostro hotel vi accoglie in un'atmosfera vivace e dinamica. La sua anima contemporanea soddisferà tutti i gusti. Situato in una vivace arteria della capitale thailandese, il vostro hotel vi permetterà di esplorare i dintorni secondo i vostri desideri.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior (25 mq).

Soggiornerete in comode e confortevoli camere Superior, le sistemazioni perfette per chi viaggia a Bangkok dotata di tutti i confort necessari per un piacevole soggiorno: cassaforte personale, internet a banda larga ad alta velocità e caffè e tè in camera per il vostro comfort.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta uno sconto del 10% su cibo e bevande

Approfittate di una ricca colazione a buffet al ristorante principale del Vince Hotel Pratunam. Qui potrete anche assaggiare i sorprendenti sapori locali della cucina thai. Ma anche i meno curiosi potranno trovare comunque un'offerta più tradizionale ispirata ai principali piatti internazionali. Concedetevi anche un momento di relax dopo aver passeggiato nella vivace Bangkok e sorseggiate un drink al bar!

Le attività

Bangkok è ricchissima di vitalità! La capitale della Thailandia vi sorprenderà sia di giorno che di notte. Si al Vince Hotel Pratunam voi potrete approfittare della piscina situata sul tetto e godere di un panorama esclusivo sul brulichio della città, oppure tenervi in forma nell'aera fitness. Inoltre grazie alla posizione strategica a Pratunam, una delle arterie principali di Bangkok, potrete facilmente muovervi in città e fare un po' di shopping!

Koh Samui - The Passage Samui Villas & Resort 5*

Fuggite verso la splendida località balneare di Koh Samui in un paradiso naturale che si chiama The Passage Samui Villas & Resort a Laem Yai Beach: resort 5* particolarmente indicato per le coppie in luna di miele. Questo esclusivo e lussuoso resort si affaccia su un parco marino nazionale dove è possibile praticare kayak e snorkeling, escursioni in bicicletta e passeggiate per esplorare la zona.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Garden Villa  (112 mq).

Accomodatevi nella vostra Garden Villa e godetevi una pausa rilassante con gli amici o la famiglia. Decorate secondo lo stile e il design thailandese queste spaziose sistemazioni dispongono di salotto, terrazza privata con vista sul giardino, doccia con getto a pioggia e connessione WiFi gratuita.

Massima occupazione Villa con giardino:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

Solo per voi abbiamo incluso nella vostra offerta:
- 10% di sconto su cibo & bevande

- 1 cocktail al The Deck Pool Bar per 2 persone a soggiorno per i soggiorni di 4 o 9 a Koh Samui
- 1 cena a base di cucina thai al The Terrace per 2 persone a soggiorno di 6 o  9 notti a Koh Samui

Al The Passage Samui Villas & Resort viene data molta importanza alla colazione, affinché sia varia e salutare, per cominciare la giornata con la giusta carica. Deliziosi piatti à-la-carte e cucina dal vivo accompagnano una colazione continentale a buffet e una vasta gamma di succhi di frutta. La colazione può essere gustata dalle 07:00 alle 10:30 al ristorante The Terrace, dove splendide viste sul mare renderanno più piacevole la vostra colazione. Il Samui Villas & Resort Passage Samui offre pasti a base, autentiche ricette thailandesi o specialità internazionali presso il ristorante The Terrace, uno dei più imponenti ristoranti sulla spiaggia di Koh Samui con vista sulla spiaggia di Laem Yai e sulle isole di Angthong.
Concedetevi un break e accomodatevi al The Deck Pool Bar con rinfrescanti cocktail a bordo piscina e snack leggeri, serviti in un'atmosfera accogliente e vivace, con musica in sottofondo.

Le attività

Durante il soggiorno al The Passage Samui vale la pena concedersi trattamenti benessere presso la Chaba Spa, per poi praticare yoga, pilates, pranayama e ciclismo lungo la spiaggia. Per chi ama lo sport all'aperto, il The Passage Samui offre anche la possibilità di praticare badminton, beach volley e kayak. Altrimenti dovrete semplicemente scegliere dove prendere il sole, sulla spiaggia o in piscina?

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Bangkok o Koh Samui.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Koh Samui è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta Bangkok + Koh Samui (incluso anche il volo interno).

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Crociera con cena inclusa a Bangkok (bevande escluse)

Cena a bordo della crociera White Orchid (per 1 persona)Godetevi una cena a buffet tailandese e internazionale mentre navigate lungo il fiume Chao Phraya o il fiume dei re. Passa da siti famosi come Wat Arun (Temple of Dawn) e il Grand Palace. Durante la serata è previsto intrattenimento a bordo con musica dal vivo e uno "spettacolo.(Bevande escluse, trasferimento incluso)
Durata circa 3 ore
Partenza alle 18.30 circa
Trasferimento incluso

Visita al palazzo reale

Selezionate questa opzione per acquistare un supplemento di mezza giornata in uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Giornata alla scoperta della Ayutthaya con navetta e crociera (da Bangkok, escursione privata)

Giornata intera alla scoperta dell'antica Ayuttaya e crociera sul fiume Chao Prhaya.

Mezza giornata al Floating Market

Acquistate il supplemento di mezza  al al Floating Market  scoprendo la particolarità del tipico mercato tailandese

Escursioni a Koh Samui

Escursione in catamarano di tutta la giornata a Koh Tao e a Koh Nuang Yuan in gruppo

Koh Tao (Turtle Island) ha bellissime baie e spiagge e spettacolari barriere coralline lungo la sua costa. È un paradiso per subacquei. Koh Nang Yuan è una gemma segreta situata nel Golfo della Thailandia ed è considerata una delle isole più belle del mondo. Trasferimento di prima mattina dall'hotel al molo. Il check-in e colazione leggera  disponibili.
Ore 8:00 Partenza per Koh Tao e Koh Nang Yuan in catamarano. 
Arrivo a Koh Nang Yuan, cambio di barca per lo snorkeling a Koh Tao / Koh Nang Yuan, Mango Bay, Tian Nok Bay, Hin Wong Bay o Sairee Bay (a seconda delle condizioni meteorologiche). 
Pranzo a buffet presso il ristorante Koh Nang Yuan. Pomeriggio, relax, snorkeling, salita al punto di vista. 
Verso le 15:00, ritorno a Koh Samui e trasferimento in hotel.

Giornata intera a Coral Island in gruppo

Koh Tan è l'isola vicina a Koh Samui, a 20 minuti di barca. Questo luogo rustico e tranquillo è anche chiamato "isola dei coralli". È un'isola primitiva con un piccolo villaggio vergine e senza auto. L'isola è circondata da barriere coralline lungo le spiagge di sabbia bianca che gli amanti dello snorkeling e dell'abbronzatura possono sfruttare al massimo. Al mattino, lascerete il vostro hotel per il villaggio di Thong Krut per un imbarco  in direzion Coral Island. Navigherete verso il primo nuovo sito di snorkeling di Koh Tan, navigando lungo la barriera corallina, per vedere molti bellissimi pesci tropicali. Il pranzo sarà servito presso il ristorante sulla spiaggia, dopo l'ora di pranzo potrete rilassarvi sulla spiaggia, poi la barca partirà per il secondo posto dove fare snorkeling. Proprio qui, si può godere di nuoto e snorkeling e catering a Koh Samui approssimativamente alle 14.15. Quindi rientro in hotel.

Visita di mezza giornata alla scoperta di Koh Samui (pranzo escluso)

Esplorate l'isola di Koh Samui per quattro ore con la vostra guida privata che vi mostrerà tutti i posti migliori. Visitate spiagge, templi e mercati e respirate la storia di questa località unica. Dopo il pick up dal porto di Koh Samui, viaggerete nel vostro veicolo privato con aria condizionata fino alla prima fermata, il punto panoramico denominato Ladd Koh. Scattate foto delle viste panoramiche sul Golfo di Thailandia, quindi dirigetevi a Lamai Beach. Lì, vedrete le formazioni rocciose conosciute come le rocce della nonna e del nonno. Spostatevi, quindi,verso un mercato vicino per assaggiare un dessert al caramello al sesamo al cocco, specialità tailandese. Proseguite verso il tempio di Wat Khunaram, che contiene il corpo mummificato di un monaco venerato, Luang Pho Daeng, rimasto misteriosamente intatto per circa 40 anni. Successivamente, vi fermerete a una cascata dove potrete rinfrescarvi in una vera e propria piscina naturale, quindi ammirate una statua del Grande Budda. L'ultima tappa del vostro tour è un mercato locale a Nathorn.

57 / 6-7 Mr5, Angthong, Koh Samui, Tailandia

L'aeroporto di Koh Samui si trova a circa 20 km di distanza

Come raggiungere il Century Park Hotel 4*

Il Vince Hotel Bangkok Pratunam 4* si trova in 26/2 Soi Phetchaburi 11, Khwaeng Thanon Phaya Thai, Khet Ratchathewi, Krung Thep Maha Nakhon 10400, Thailandia.

La struttura dista in auto dall'aeroporto di Bangkok circa 50 minuti di viaggio.

Come raggiungere The Passage Samui Villas & Resort 5*

I dettagli del Vince Hotel Bangkok Pratunam 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio
  • WiFi
  • Servizio lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche cel  Vince Hotel Bangkok Pratunam 4*
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 238
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli
  • Cassetta di sicurezza
  • Tv a schermo piatto con 99 canali satellitari
  • Bollitore elettrico & set per tè e caffè
  • 2 bottigliette d'acqua
  • Snack thai di benvenuto
  • Mini bar (a pagamento)

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Gowings Restaurant
  • The Diner
  • Pool Bar
  • Lobby Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto
  • Terrazza solarium
  • Centro fitness

I dettagli del The Passage Samui Villas & Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Accesso Wifi in accesso gratuito
  • reception
  • Servizio di lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sul The Passage Samui Villas & Resort 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Area soggiorno con divano
  • Cassetta di sicurezza
  • WiFi
  • Doccia con bagno
  • Asciugacapelli
  • Lettore DVD
  • Minibar
  • Menù cuscini
  • Vista sul giardino con terrazza privata
  • Aria condizionata
  • Scrivania
  • Tv con canali satellitari
  • Set per caffè e tè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Terrace Restaurant
  • The Deck Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Fronte spiaggia & spiaggia privata
  • Piscine all'aperto
  • Kayak, badminton & beach volley
  • Chaba Spa (a pagamento)
  • Massaggi thai & trattamenti estetici (a pagamento)
  • Cooking class

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vince Hotel Pratunam Bangkok 4* + The Passage Samui Villas & Resort 5*