The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5* + Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4* + Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5* - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di scoprire destinazioni da sogno della Thailandia, cominciando il vostro soggiorno nel nord a Chiang Mai, spostandovi poi a Bangkok e terminando con il relax sulle spiagge di Phuket
  • L'eleganza del The Empress Premier Hotel Chiang Mai con tutti i servizi 5*
  • Il quartiere centrale e vivace di Bangkok dove è situato il vostro hotel, il moderno Well Hotel Bangkok Sukhumvit 20
  • L'incantevole Phuket e il relax da vivere grazie ai servizi unici del Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Chiang Mai

Chiang Mai è stato un importante centro culturale e religioso del paese. Tra esotici paesaggi dominati dalla giungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate, culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra. 

Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro. Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Phuket

Concludete il soggiorno a Phuket, paradiso terrestre dove rilassarsi al sole. Fin dal primo sguardo, i vostri occhi verranno rapiti da suggestioni incandescenti: blu, verde e ocra. Il blu è quello del mare cristallino, il verde quello della natura e l'ocra, invece, è la sfumatura delle spezie, che caratterizza i famosi piatti thai.

A vostra scelta

10 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 4 notti a Phuket
12 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 6 notti a Phuket
15 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 9 notti a Phuket
17 notti: 3 notti a Chiang Mai + 3 notti a Bangkok + 11 notti a Phuket

Chiang Mai - The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*

Chiang Mai - The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*
Situato nel cuore della città di Chiang Mai, The Empress Premier Hotel è un elegante 5* a 15 minuti di auto dall'aeroporto e a pochi minuti a piedi dal famoso mercato notturno della città, il Night Bazaar. Oltre alla posizione, apprezzerete la raffinatezza degli interni, i servizi di lusso e il design delle camere.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Le camere Deluxe offrono una vista sulle montagne, sulla piscina di acqua salata o sulla città. Arredata con grazia e offre uno spazio generoso: questo è un rifugio di piacere per i viaggiatori che cercano un arredamento unico e comfort moderni.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Immergetevi sin dal primo giorno nei sapori della cucina thailandese o lasciatevi tentare dai piatti della cucina internazionale prenotando una cena al ristorante La Brasserie. Non esitate poi a sorseggiare un delizioso cocktail al Pool Bar o all'Elephant Club per un drink in compagnia dopo una giornata in giro per la città.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un pranzo o cena per 2 persone per soggiorno bevande escluse

Le attività

Iniziate la giornata rilassandovi nella splendida piscina all'aperto o godendovi i primi raggi di sole su una sdraio nell'area solarium. Poi fate un po' di esercizio nel centro fitness a cui potrete accedere liberamente e infine, magari a fine giornata dopo aver visitato la città, concedetevi un massaggio o qualche trattamento nella splendida Premier Spa, un luogo in cui il vostro benessere è la parola chiave! 
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio tailandese di 30 minuti per 2 persone per soggiorno

Bangkok - Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4*

Bangkok - Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4*
Soggiornate nel cuore di Sukhumvit, un vivace quartiere dello shopping, della vita notturna e degli affari. Le stazioni Skytrain di Asoke e Phrom Phong sono raggiungibili in pochi minuti a piedi e offrono un facile accesso a tutte le aree di Bangkok. L'aeroporto internazionale di Suvarnabhumi e l'aeroporto di Don Muang sono raggiungibili in 30 minuti. Resta connesso con la connessione Wi-Fi gratuita nelle camere e nelle aree comuni. Il vostro hotel cittadino vi aspetta!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Luminose e dal design moderno, le camere sono dotate di wifi gratuito, spazio di lavoro ergonomico, prese di corrente universali, canali TV premium, doccia a pioggia rinfrescante, piumino, selezione di cuscini, docking station per iPod e cassetta di sicurezza per garantire il massimo del vostro soggiorno.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Bangkok è orgogliosa della sua entusiasmante cucina, così come il team culinario allo Zeta Cafe, che presenta sapori locali e piatti globali nel buffet giornaliero. Il ristorante Maya offre squisiti piatti fusion indiani con viste mozzafiato sulla città.

Le attività

Situata all'ottavo piano, l'ampia piscina all'aperto offre un'esperienza rinfrescante lontano dal trambusto di Bangkok. Rilassatevi e prendete un po' di sole su un lettino, rinfrescatevi con un tuffo o godetevi un drink o uno spuntino leggero. Offrendo divertimento e relax per tutta la famiglia, la piscina è il luogo ideale dove trascorrere un pomeriggio a Bangkok.

Phuket - Crowne Plaza Phuket Panwa 5*

Phuket - Crowne Plaza Phuket Panwa 5*
Questo splendido hotel 5* si trova affacciato su una baia riparata con una spiaggia di sabbia fine. Una struttura moderna ed elegante con una splendida piscina vista mare che sarà la protagonista del vostro relax. L'hotel dispone anche di una spa con bagno turco, idromassaggio e una lunga lista di trattamenti benessere personalizzabili. I comfort e il lusso di questo hotel sapranno rendere indimenticabile la vostra vacanza in Thailandia.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Andaman vista mare.

Le splendide camere Andaman Vista Mare, eleganti e raffinate, vi faranno innamorare con le sue finiture miste tra artigianato locale e tocchi contemporanei e potrete rilassarvi al meglio grazie al balcone privato vista mare di cui sono dotate.

Massima occupazione camera Andaman vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione a pranzo o cena durante il processo d'acquisto.

Mosaic
Il ristorante Mosaic, aperto tutto il giorno, offre un'ampia selezione di autentici piatti tailandesi e panasiatici con sale interne e all'aperto.

Patio Al Fresco
Cenate all'aperto e sulla spiaggia al Patio o cene esclusive private con posti a sedere intimi all'interno. Patio ha anche tavoli all'esterno e divani per passare le ore durante il pranzo o la cena. Prenotazioni essenziali.

Biscuit Cafe
Date il benvenuto a un fresco inizio di giornata con una tazza di caffè premium e un'eccellente pasticceria a Biscuit. La caffetteria da forno presenta anche un elenco di panini e hamburger gourmet e deliziosi dolci.

Toverete anche una Lobby Lounge e un Pool Bar.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% per cibo e bevande in tutti i punti ristoro dell'hotel ad eccezione di alcolici e minibar
  • Un pranzo o cena Thai per 2 persone per tutti i soggiorni di minimo 6 notti
  • Due pranzi o cene Thai per 2 persone per tutti i soggiorni di minimo 9 notti

Le attività

La Pawan Panwa Spa è stata creata come luogo in cui viaggiare, un luogo dove andare avanti nella natura e nella pace. La squisita spa vanta un design sereno e una gamma di trattamenti unici che fondono tecniche contemporanee e antiche.
Una palestra è aperta 24 ore su 24 con pesi liberi e allenamenti cardiovascolari.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% per trattamenti benessere - Menu a la carte presso la spa Pawan Panwa

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni tra Chiang Mai e Bangkok e tra Bangkok e Phuket sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I voli interni Chiang Mai/Bangkok e Bangkok/Phuket e i trasferimenti da/per aeroporti sono compresi in tutte le offerte.

Come raggiungere The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*

The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*  si trova in 99/42 Soi Charoenprathet 12, Changklan Road, Chang Khlan, 50100 Chiang Mai, Thailandia.

The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*  si trova a circa 3,5 chilometri dall'Aeroporto di Chiang Mai.

Come raggiungere l'Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4*

L'Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4* si trova in 1 Soi Sukhumvit 22, Klongton, Klongtoey, Bangkok 10110, Thailandia.

L'Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4* si trova a 17 km dall'aeroporto di Bangkok.

Come raggiungere il Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5*

Il Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5* si trova in 8/88, Sakdidej Rd, Wichit, Muang, Phuket 83000, Thailandia.

Il Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5* si trova a 41 km dall'aeroporto di Phuket.

I dettagli del The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*

L'hotel mette vostra disposizione:

  • Armadietti
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sul The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5*
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi nelle strutture.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accesso Internet WiFi ad alta velocità gratuito
  • Servizio in camera 24 ore al giorno
  • Servizi di lavanderia e pulitura a secco
  • Servizio di couverture serale
  • Mini bar completamente fornito
  • TV LCD con lettore HDMI e DVD
  • Caffè e tè gratuiti in ogni camera
  • Acqua e bevande analcoliche gratuite
  • Cassetta di sicurezza digitale in camera

I dettagli dell'Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Internet WiFi
  • Navetta / Parcheggio
  • Personale multiLingue
  • Accessibilità
  • Reception 24h

Tutte le camere sono dotate di:

  • Menù cuscini
  • Branda/Letto pieghevole disponibile
  • Culla disponibile
  • Soggiorno separato
  • Ferro da stiro/asse da stiro
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli

I dettagli del Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Servizio ai piani
  • Wi-Fi
  • Servizio lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Prodotti da bagno
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Empress Premier Hotel Chiang Mai 5* + Holiday Inn Bangkok Sukhumvit 4* + Crowne Plaza Phuket Panwa Beach 5*