Thailandia Experience speciale festività - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Festeggiare Natale e Capodanno in Thailandia scoprendo una terra di grande fascino
  • Le strutture attentamente selezionate per farvi vivere una vacanza piacevole
  • Poter scegliere tra 2 itinerari diversi con diverse date di partenza per prenotare il viaggio più in sintonia con la vostra idea di vacanza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Partite per un viaggio alla scoperta della Thaialandia. Una terra accogliente che sa come far sentire il viaggiator a proprio agio.
Benvenuti nella capitale della Thailandia. Bangkok è una megalopoli dove regna un'atmosfera particolare. I suoi templi dorati, i mercati galleggianti, i parchi, il fiume onnipresente e i quartieri vivaci ne fanno un must per chiunque voglia sperimentare la cultura thailandese e la vita locale.
Phuket è un’isola stupenda, che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese. Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso.

A vostra scelta

Partenza del 23 dicembre
10 notti: 3 notti a Bangkok + 1 notte nella giungla + 6 notti a Phuket

Partenza del 26 dicembre
8 notti:
8 notti a Puket

L'itinerario partenza del 23 dicembre

Giorno 1: Italia / Abu Dhabi / Bangkok
Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad Airways per Bangkok via Abu Dhabi. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Bangkok (cena) Arrivo a Bangkok - Tuk Tuk Street Food Dinner a Chinatown
Arrivo all’aeroporto di Bangkok, dopo il controllo passaporti ed il ritiro bagagli, incontro con il personale in aeroporto e trasferimento in hotel (camera a disposizione dalle ore 08:30). Si ripartirà dall’hotel alle 19:00 per immergersi nelle strade che conducono verso il fiume Chao Praya dove il frenetico via vai di gente preannuncia l’inizio della vita serale nella città che non dorme mai. Bangkok è una delle metropoli più popolose al mondo dove l’intreccio fra moderno e antico fanno da sfondo a una realtà in continua evoluzione. Per visitare i meandri e i vicoli dove ancora si respira l’atmosfera della Bangkok di una volta non c’è niente di meglio del “Tuk Tuk”, il curioso mezzo di trasporto divenuto ormai un’icona della città stessa. Il piccolo e rapido mezzo a tre ruote ci condurrà verso il Phak Klong Dtalat, il celebre Mercato dei fiori dove ogni giorno sono esposte centinaia di varie specie floreali tra le quali si distinguono le famose orchidee thai. La città di Bangkok oltre ad avere una vibrante vita notturna è stata definita ormai una delle capitali mondiali dello street food, attraverso il quale assaporare la cucina e la vita locale e Chinatown offre alcune tra le situazioni più suggestive. Qui un intreccio di profumi e colori, ci attende per essere gustato: spiedini arrosto conditi con salse di vario tipo, “ salapao” le focacce ripiene cotte al vapore, frutti tropicali e dessert a base di gelatine di erbe guarnite con semi di palma e scaglie di cocco e tanto altro ancora. Rientro in hotel autonomo con utilizzo dei mezzi pubblici. Pernottamento.

Giorno 3: Bangkok (colazione, pranzo) Intera giornata visita di Bangkok
Colazione in hotel. 08:30 partenza dall’hotel per la visita al Palazzo Reale che includerà anche il celebre Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di smeraldo). La parte visitabile del Palazzo Reale include le costruzioni principali che si trovano al suo interno: il Palazzo Montien, il Palazzo Chakri e il Palazzo Dusit. Pranzo in ristorante. Si prosegue con la visita al celebre Wat Pho, il monastero Buddista più antico della città e noto per custodire all’interno del proprio “Wihan” una gigantesca statua del Buddha reclinato. Qui si trova anche la sede della più antica scuola di massaggi Thai. Al termine della visita si attraverserà il fiume Chao Praya a bordo dei ferry in servizio regolare fino a raggiungere il Wat Arun (“Tempio dell’Aurora”), il monastero la cui gigantesca pagoda costituisce l’immagine per antonomasia di Bangkok. Ultima tappa presso il pregiato Wat Benjamabophit, noto come il “Tempio di Marmo” ed edificato nel corso del XIX secolo dal Re Rama V. Il Tempio di Marmo è oggi considerato come la più alta espressione artistica della città, con elementi architettonici che fondono l’arte orientale con lo stile occidentale. Rientro in hotel previsto per le 16:30 circa. Pernottamento.

Giorno 4: Bangkok (colazione, pranzo) Intera giornata escursione ad Ayutthaya
Colazione in hotel. Alle ore 07:00 partenza per Ayutthaya, a 70 Km da Bangkok, dove si trovano le celebri rovine che costituirono la capitale dei Re del Siam per oltre quattrocento anni, dal XIV fino al XVIII secolo. Visita del tempio Wat Sri Samphet, il tempio dell’antico palazzo Reale e costituito da 3 gigantesche pagode campaniformi, quindi dell’attiguo Wat Mongkhon Bophit, tempio al cui interno si trova una statua del Buddha in posizione seduta di gigantesche dimensioni. Si arriverà poi al famoso Wat Mahathat, dove trovarono riposo alcune importanti reliquie del Buddha e nelle cui vicinanze si trova la testa della statua incastonata tra gli alberi. Trasferimento alla vicina località di Bang Pa In e visita alla celebre residenza estiva della famiglia Reale. Proseguimento per Nonthaburi da dove ci si potrà imbarcare sulla motonave, pranzo a buffet a bordo e rientro a Bangkok via fiume. Pernottamento.

Giorno 5: Bangkok / Kanchanaburi  (colazione, pranzo, cena) Mercato sulla ferrovia, mercato Galleggiante di Damnern Saduak, ponte sul fiume Kwai, esperienza in treno sulla Ferrovia della Morte, pernottamento nella Jungla.

Colazione in hotel e check-out. Partenza per il tour alle ore 06.00. Arrivo al celebre Maeklong Railway Market, ovvero il mercato locale attraversato dalla ferrovia. La curiosità di questo luogo è dovuta al fatto che le merci sono disposte lungo i binari ed ad ogni passaggio del treno una parte di essa deve essere rimossa per poi essere riposizionata subito dopo. Si prosegue volta del celebre mercato galleggiante presso la località di Damnern Saduak, nelle fertili pianure della provincia di Ratchaburi circa 100 km ad ovest di Bangkok. Ci si addentra poi nella provincia di Kanchanaburi per la visita del celebre “Ponte sul fiume Kwai”, parzialmente distrutto al termine della guerra e oggi riportato alla forma di un tempo. Visita in loco e pranzo al ristorante galleggiante situato sotto il ponte. Proseguimento per la stazione ferroviaria di Tham Krasae, partenza a bordo dell’antico treno per percorrere alcuni viadotti ferrati che si inerpicano sulle ripide pareti della montagna, costeggiando il fiume. Arrivo alla stazione di Tha Kilaen e da qui proseguimento in auto fino al molo d’imbarco dal quale si prosegue a bordo delle long tail boats per il RIVER KWAI RESOTEL o similare. Sistemazione nei graziosi chalet, resto del pomeriggio libero per godere delle invitanti facilities del resort e della lussureggiante natura circostante dove il fiume scandisce il lento scorrere del tempo. Pernottamento in resort nella Jungla.
NOTA:
consigliamo a coloro che partono per questo tour di preparare un piccolo bagaglio, zaino o trolley da portare nel resort con il necessario per la prima notte e il tour della giornata successiva, costume da bagno compreso. I grandi bagagli possono essere lasciati all’interno dei minivan custoditi dallo staff.

Giorno 6: Kanchanaburi / Phuket (colazione, pranzo) Parco Nazionale Sai Yok (bagno alle cascate), Arrivo a Phuket
Colazione in hotel e check-out. Alle ore 09.30 trasferimento
per il Parco Nazionale Sai Yok Yai, noto per le sue piccole ma graziose cascate. Tempo a disposizione per la visita del Parco, ricco di vegetazione con alberi di teak, grotte, torrenti, cascate. Alle ore 12.00 navigazione a bordo di una grande chiatta in legno che verrà trainata sotto le cascate per una divertente e rinfrescante doccia (munirsi del costume da bagno!). Pranzo a bordo della chiatta in corso di navigazione. Rientro a Bangkok e partenza con volo per l’isola di Phuket. Arrivo e trasferimento all’hotel prescelto. Pernottamento.

Giorni dal 7 all’11: Phuket
(colazione)
Trattamento in pernottamento e prima colazione.
È inclusa la cena del 31 Dicembre (bevande escluse). Soggiorno da dedicare al relax o escursioni facoltative.Pernottamento.

Giorno 12: Phuket / Abu Dhabi / Italia (colazione)
Colazione in hotel, check-out entro le ore 12:00. Trasferimento in aeroporto, partenza per l’Italia via Abu Dhabi con volo di linea Etihad Airways. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 13: Italia
Arrivo previsto in mattinata. Fine dei servizi.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Superior
Bangkok: Bangkok Holiday inn Silom 4*
in Camera Deluxe
Kanchanaburi: River Kwai Resotel 4*
in jungle chalet

Phuket: Kata Palm Resort 4* in Camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma.

L'itinerario partenze del 26 dicembre

Giorno 1: Italia / Abu Dhabi / Phuket
Partenza dall’Italia con volo di linea Etihad Airways per Phuket via Abu Dhabi. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Phuket
Arrivo all’aeroporto di Phuket, dopo il controllo passaporti ed il ritiro bagagli, incontro con il nostro personale in aeroporto e trasferimento all’hotel prescelto. Check-in e sistemazione in camera riservata. Pernottamento.
Giorni dal 3 al 9: Phuket
 Trattamento in pernottamento e prima colazione. E' inclusa la cena del 31 Dicembre (bevande escluse). Soggiorno da dedicare al relax o escursioni facoltative. Pernottamento.

Giorno 10: Phuket / Abu Dhabi / Italia
Colazione in hotel, check-out entro le ore 12:00. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto, partenza per l’Italia via Abu Dhabi con volo di linea Etihad Airways. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 11: Italia
Arrivo previsto in mattinata. Fine dei servizi.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma.

Partenze del 23 dicembre: Phuket - Kata Palm Resort 4*

Il Kata Palm Resort and Spa 4*, immerso in un verdeggiante paradiso tropicale, si trova a pochi minuti dalle sabbie bianche setose della famosa Kata Beach sull'isola di Phuket, nel sud della Thailandia.
Questo lussuoso resort per famiglie è facilmente raggiungibile sia dall'aeroporto che dalla città di Phuket, con i suoi vivaci mercati locali e un'ampia gamma di possibilità di shopping.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Ogni camera è dotata di rifiniture e arredi in legno di teak intagliato a mano per conferire ulteriore atmosfera thailandese. Sono dotate di tutti i comfort come balcone privato, Tv via cavo, Kit per caffè e tè gratuiti, aria condizionata, cassetta di sicurezza, mini Bar, telefono IDD e asciugacapelli.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Angkor Restaurant
Si affaccia con piscina e giardino tropicale. Godetevi snack, bevande e fast food.
Aperto: dalle 10.00 alle 18.00

The Palm Restaurant
Di fronte all'hotel, il ristorante principale del resort con specialità di pesce locale, ottima cucina occidentale, sotto la palma su un grande prato, anche il luogo per cene di gala o cene con intrattenimento. Aperto: dalle 18:00 alle 23:00

Palm Leaf
Il Palm Leaf Restaurant è la scelta giusta per la colazione dalle 06.30 alle 10.30.

Pool Bar
Divertitevi e rilassatevi con bevande dissetanti e gelati speciali.Aperto: dalle 10.00 alle 18.00

Servizio in camera
Il servizio in camera è disponibile dalle 06.30 fino alle 22.30. Il menu del servizio in camera si trova nella scrivania della vostra camera. Disponibile dalle 06:30 alle 23:00.

Le attività

Rilassatevi e godetevi la piscina oppure portate i vostri bambini nelle 2 piscine appositamente studiate per loro.
Il centro fitness si trova al piano terra ed è ottimamente attrezzato per permettervi di continuare il vostro allenamento quotidiano.
E' inoltre udisponibile una stanza dotata di tutto il necessario per far giocare i vostri bambini ed è situata nel Centro fitness al piano terra dell'ala Premier.
Per godere appieno delal votra vacanza sarà inoltre possibile partecipare a delle lezioni di cucina thailandese supportati dagli abili chef delal struttura.

Partenze del 26 dicembre: Phuket - Chanalai Flora Resort 4*

Il Chanalai Flora Resort 4* si trova sulla costa sud-occidentale dell'isola. A meno di un'ora dall'aeroporto di Phuket, vicino alla spiaggia di Kuta, sarete comodamente situati vicino a negozi, ristoranti e divertimenti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

La vostra elegante camera Deluxe vi aspetta. Mescolando stili contemporanei e design locale, vi catapulterà in un universo luminoso con colori tenui e rilassanti. Comodamente sistemati, tutto ciò che dovete fare è godervi le vostre colazioni e fare spazio per il relax.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Provate una deliziosa varietà di piatti locali e internazionali in un'atmosfera conviviale e rilassata. Sia che stiate trascorrendo la serata in grande stile presso il ristorante Bussarakam o vi rilassiate con i vostri figli ai divertenti bar a bordo piscina, c'è qualcosa per tutti i gusti al Chanalai Flora Resort.
Approfittate del servizio in camera dalle 06:30 alle 23:00 tutti i giorni.
La passione per la frutta e la verdura coltivate localmente e le carni e i frutti di mare freschi di fattoria è evidente nelle offerte di pietanze e bevande in tutto il resort.
Sapori freschi, combinazioni di cibi esotici e presentazione sorprendente sono i marchi di fabbrica di ogni aperitivo, pasto o cocktail e vino d'autore. Il ristorante Chanalai Flora offre un'atmosfera informale in un ambiente interno / esterno. Il suo menu è stato creato e ispirato alla cucina tailandese classica. Le influenze di tutto il mondo gli conferiscono una personalità distintiva, che combacia in modo coerente con le diverse culture presenti a Phuket .

Le attività

Godetevi il sole nelle piscine a vostra disposizione e lasciate che i bambini si divertano nelle aree a loro dedicate. La struttura si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Kata Beach dove potrete gidervi il sole.
A vostra disposzione inoltre una palestra completamente attrezzata per continuare il vostro allenamento quotidiano.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

I vostri orari di volo:
Per la partenza del 23/12
Da Milano
Andata
Milano MXP Abu Dhabi AUH EY88 10.00  19.20
Abu Dhabi AUH Bangkok BKK EY402 21.45 6.45 + 1
Ritorno
Phuket HKT Abu Dhabi AUH EY431 20.25 00.05
Abu Dhabi AUH Milano MXP  EY81 02.50 07.00 +1

Per la partenza del 26/12
Da Roma
Andata
Roma FCO Abu Dhabi AUH EY84  22.00 6.45
Abu Dhabi AUH Phuket HKT  EY430  09.10 18.20 +1
Ritorno
Phuket HKT Abu Dhabi AUH EY421 20.25 00.05
Abu Dhabi AUH Roma FCO EY85  02.40 6.20 +1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Etihad Airways

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Thailandia Experience speciale festività