I gioielli del Nord e possibile estensione a Phuket - Bangkok - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Le meraviglie del Nord della Thailandia, tutte da scoprire con questo formidabile tour
  • La città di Bangkok, con i suoi templi sfavillanti e i grattacieli moderni
  • Chiang Mai e Chiang Rai, immerse nelle antiche tradizioni dove poter ammirare tutta la bellezza della Storia di questo paese
  • L'estensione mare a Phuket, dove rilassarsi di fronte al mare trasparente e su spiagge bianche

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Thailandia

Bangkok

Buddha dorati, natura incontaminata e mare trasparente. Scoprite la Thailandia, una delle destinazioni più spettacolari dell'Asia. Ammirate il fascino di Bangkok, con i suoi templi e sfavillanti tesori.

Chiang Mai

Vi addentrerete a Chiang Mai, che fu centro culturale e religioso. Tra esotici paesaggi dominati dalla jungla qui scorre il leggendario fiume Kwai che durante la seconda guerra mondiale fu il teatro dei cruciali conflitti tra i giapponesi e le forze alleate e culminati con la costruzione della storica ferrovia di guerra.

Chiang Rai

Situata a 785 chilometri a nord di Bangkok, Chiang Rai è la capitale della regione dell’estremo nord. La parte orientale della provincia di Chiang Rai è caratterizzata da fertili pianure fluviali, mentre la parte centro nord da montagne e altipiani. La parte all'estremo nord della provincia fa parte del famigerato Triangolo D’Oro dove il grande fiume Mekong incontra Thailandia, Laos e Myanmar, ogni hanno milioni di turisti vengono a visitare questa zona tra le più enigmatiche e seducenti di tutto il sud est asiatico.

Phuket

Phuket è un’isola stupenda, che conserva ancora in alcuni punti tutta la tradizione thailandese. Affacciata sul Mar delle Andamane si presenta con spiagge bianche e barriere coralline sulla costa e all’interno villaggi dove le usanze e lo stile di vita sembrano fermi al secolo scorso

A vostra scelta

Tour al Nord della Thailandia
6 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 1 notte a Chiang Mai
9 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 4 notti a Chiang Mai

Tour al Nord della Thailandia + estensione mare a Phuket
10 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 1 notte a Chiang Mai + 4 notti a Phuket
12 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 1 notte a Chiang Mai + 6 notti a Phuket
13 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 4 notti a Chiang Mai + 4 notti a Phuket
15 notti: 2 notti a Bangkok + 2 notti a Chiang Mai + 1 notte a Chiang Rai + 4 notti a Chiang Mai + 6 notti a Phuket

L'itinerario tour da 6 notti

Giorno 1: arrivo a Bangkok
Arrivo all'aeroporto internazionale di Bangkok, qui vi incontrerete con il vostro autista e sarete accompagnati al trasfer in pullman verso il vostro hotel. Resto della giornata a vostro piacimento. Pernottamento in hotel.

Giorno 2: Bangkok (colazione)
Intera giornata a disposizione per scoprire Bangkok da soli o per fare una delle tante escursioni opzionali disponibili sul posto. Per coloro che non sono mai stati a Bangkok suggeriamo un tour di mezza giornata del più famoso tempio e monumento buddista della città (facoltativo, non incluso). Il Palazzo Reale, un grande capolavoro architettonico di diversi edifici dall'esterno e un interno magico, utilizzato come residenza reale dal 18° secolo alla metà del 20° secolo. È senza dubbio un riferimento nazionale e forse il monumento reale più visitato della Thailandia, e non dovrebbe essere perso. L'edificio ospita il "Wat Phra Kaew", il tempio più sacro di Bangkok, nel quale si trova il famoso Buddha di Smeraldo. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Bangkok / Chiang Mai (colazione)
Dopo la prima colazione, avrete tempo libero a disposizione fino al trasferimento all'aeroporto di Bangkok per il vostro volo per Chiang Mai (volo nazionale escluso). Arrivo e trasferimento in hotel. Pick up alle 13:30 nel centro di Chiang Mai, per una visita guidata della città vecchia e dei principali templi della città. Visiterete lo storico Wat Suan Dok e ammirerete il suo chedi in stile Sri Lankan alto 48 metri, che si affaccia sul Cimitero Reale. Proseguirete per Wat Phra Sing nella città vecchia e apprezzerete la bellezza di questo grande complesso di oltre 60 edifici prima di visitare il quattordicesimo secolo Wat Chedi Luang nel vero cuore della città vecchia. Questo antico tempio ha un aspetto più rustico ed è stato restaurato dopo decenni di decadenza. Scoprirete anche il vicino Wat Chet Yot e Wat Chiang Man. A causa della sua età, il tempio di Chet Yot tradisce alcuni segni di rovina mentre il tempio di Chiang Man è rinomato per le sue numerose sculture di elefanti. Alle 18:20 trasferimento in hotel e pernottamento. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Leggi di più
Giorno 4: Chiang Mai (colazione e cena)
La prima colazione in hotel è seguita da una visita al Wat Phra That Doi Suthep per godere di magnifiche viste panoramiche sulla città. Il tempio si raggiunge salendo una scalinata naga di 309 gradini o tramite la funivia (inclusa). Se i panorami sono sbalorditivi, il tempio stesso è ancora meglio e vanta numerose strutture abbaglianti. Proseguirete per il vivace Wararot Market, un punto di riferimento storico rinomato per la varietà e la qualità dei suoi prodotti, prima di visitare il profumato mercato dei fiori. Alla sera, vi godrete una cena khantoke, una tradizionale festa del nord thailandese combinata con una selezione di spettacoli culturali tradizionali ispirati al regno di Lanna, che ha dominato il nord della Thailandia per quasi cinque secoli. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Giorno 5: Chiang Mai / Chiang Rai (colazione e pranzo)
Dopo la colazione in hotel vi addentrerete nella giungla per conoscere l'animale nazionale della Thailandia durante una visita al Thai Elephant Care Center. Il centro di cura è stato istituito per fornire assistenza agli anziani elefanti in pensione dal disboscamento e dai campi. Apprezzate questi giganti gentili, imparate di più sulla loro natura, i loro tratti individuali, i loro stili di vita, i loro talenti e il loro fascino. Se il tempo sarà clemente, potrete osservarli mentre giocano durante il bagno. Dopo pranzo, proseguirete sulla strada per Doi Saket con una sosta al Wat Rong Khun, soprannominato il "Tempio Bianco", un tempio abbagliante costruito negli anni '90. Il suo esterno completamente bianco ornato con pezzi di specchi incorporati gli conferisce un aspetto splendente, che lo rende uno dei templi più belli della Thailandia. Proseguirete per Chiang Rai, arrivando nel pomeriggio e sarete trasferiti al vostro alloggio. Pernottamento in hotel a Chiang Rai.

Leggi di più
Giorno 6: Chiang Rai / Triangolo d'Oro / Chiang Mai (colazione)
Colazione in hotel e visita di Chiang Sean per una vista panoramica sul Triangolo d'oro dove Laos, Myanmar e Thailandia si incontrano, e dove scorre il possente fiume Mekong. Salirete su una barca e farete un giro intorno al Triangolo d'oro con un'escursione in barca della durata di circa 30 minuti. Dopo, pranzerete all' Imperial Golden Triangle Resort e sarete trasferiti all'hotel di Chiang Mai per circa 5 ore. Check in e giornata libera a disposizione. Pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Giorno 7: Chiang Mai - partenza (colazione)
Colazione in hotel, check out e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo di ritorno.

L'itinerario tour da 9 notti

L'itinerario fino al giorno 6 è uguale a quello dell'offerta da 6 notti.

Giorno 7: Chiang Mai (colazione)
Colazione in hotel e giornata libera a piacere. Pernottamento in hotel.

Giorno 8: Chiang Mai - giornata intera al Doi Inthanon (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel, e trasferimento a Doi Inthanon, a 2500 metri sul livello del mare. Questa è la vetta più alta della Thailandia. Si trova a 105 chilometri da Chiang Mai e il suo Parco Nazionale è uno dei tesori naturali più fertili di tutta la provincia di Chiang Mai.

L'aria tonificante della montagna e il clima fresco lo rendono una pausa rigenerante dalla città. È molto popolare tra gli osservatori di uccelli di cui sono state segnalate più di 383 specie. In questo tour visiterete un villaggio tribale di Karen Hill, poi Mae Kland e Wachiratharn Waterfalls, i Chedi gemelli costruiti dalla Royal Thai Air Force per onorare le loro Maestà, il re Bhumibol e la regina Sirikit, fino alla vetta, dove troverete il santuario di Chao Inthawitchyanon, l'ex principe di Chiang Mai. Continuerete poi lungo "Il sentiero di Michael" che è un'esperienza bellissima e indimenticabile. Il pranzo in questa giornata è servito in un ristorante locale.

Leggi di più
Giorno 9: Chiang Mai - giornata intera a Lampang (colazione e pranzo)
Prima colazione in hotel, e trasferimento a Lampang. A soli 90 chilometri a sud di Chiang Mai, la città di Lampang è considerata una delle porte principali a nord. Visitierete il Lampang Elephant Conservation Center per assistere ad una dimostrazione di un'ora sull'utilizzo di elefanti nel settore del disboscamento. Proseguirete per Lampang per un tour di 30 minuti attraverso il centro città con un tipico mezzo di trasporto, una carrozza trainata da cavalli. È l'unica città in Thailandia che utilizza questo tipo di trasporto. Il tour prevede anche il Wat Phra That Lampang Luang, il tempio principale e il Wat Phra Kaew Don Tao, dove la famosa immagine del Buddha di smeraldo (ora al Wat Phra Keo a Bangkok) è stata conservata per 32 anni.

Giorno 10: Chiang Mai - partenza (colazione)
Colazione in hotel, check out e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo di ritorno.

Offerta con tour ed estensione mare a Phuket

L'itinerario fino a giorni 6 e 9 è uguale a quello delle offerte da 6 o 9 notti.

Giorno 7 (o 10): Chiang Mai / Phuket (colazione)
Colazione in hotel, check out e trasferimento all'aeroporto di Chiang Mai per il volo verso Phuket. Trasferimento in hotel, check in e resto della giornata a vostra disposizione. Pernottamento in hotel a Phuket.

Giorno 8-13 (o 15): Phuket (colazione)
Godetevi le spiagge di Phuket e il relax del vostro hotel a Kata Beach. Ricco di servizi e comfort, la vostra struttura vi regalerà momenti indimenticabili. Pernottamento in hotel.

Giorno 14 (o 16): Phuket - partenza (colazione)
Colazione in hotel, check out e trasferimento all'aeroporto di Phuket per il volo di ritorno.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour

Bangkok: Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4*
Chiang Mai: The Empress Chiang Mai Hotel 4*
Chiang Rai: Wiang Inn Chiang Rai
Phuket: Chanalai Flora Resort

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Bangkok - Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4*

Bangkok - Hotel Royal Bangkok @ Chinatown 4*
Situato nel vivace quartiere di Chinatown di Bangkok, l'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown offre una piscina rooftop all'aperto con acqua salata con vista spettacolare sulla città, un bar, un ristorante e il WiFi gratuito in tutte le aree. L'Hotel Royal Bangkok @ Chinatown è un moderno hotel 4* che combina il desing degli ambienti con il comfort dei servizi tra cui spiccano la vasta scelta di ristoranti e bar.

Le camere
Per questa offerta abbiamo selezionato per voi camere Deluxe (30 mq) dotate di ogni comfort per un soggiorno fantastico nel cuore della capitale thailandese.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Godetevi snack e drink mentre vi rilassate in piscina presso il Rooftop Pool Bar & Terrace, una location esclusiva soprattutto al tramonto.
Al Golden Café potrete gustarvi un caffè, ma anche un buffet di cucina internazionale o alla carta.

Chiang Mai - The Empress Chiang Mai Hotel 4*

Chiang Mai - The Empress Chiang Mai Hotel 4*
Il The Empress Chiang Mai Hotel offre 375 camere e suite in un'alta torre della città, situata nel centro di Chiang Mai a breve distanza dall'iconico mercato notturno, dall'aeroporto e dalla stazione ferroviaria. Un hotel di lusso a quattro stelle certificato con uno standard elevatissimo, per offrire il meglio della Thailandia ai propri ospiti.

Le camere
Abbiamo riservato per voi una camera Superior, che offre sistemazioni arredate in modo intimo con un occhio per la classica bellezza settentrionale thailandese, semplice, elegante e confortevole.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione in hotel e come da programma durante le escursioni.
Il Chao Nang Coffee Shop è famoso per il suo buffet internazionale che comprende oltre un centinaio di articoli provenienti da cucine di tutto il mondo e una colazione che è destinata a tenervi occupati per il resto della giornata. Serve cucina tailandese ed europea tutto il giorno. Il Panda Palace offre cucina asiatica e cinese dallo stile di Hong Kong. L'Owl Club è nel pomeriggio un ristorante tranquillo e rilassante con pasti leggeri e ottime offerte dal panificio di fiducia e di alta classe, mentre di notte un vivace bar retrò con musica dal vivo e cocktail entusiasmanti.

Chiang Rai - Wiang Inn Chiang Rai

Chiang Rai - Wiang Inn Chiang Rai
Wiang Inn è un hotel di lusso che porta il futuro e la modernità a Chiang Rai, arricchendo la bellezza e l'accoglienza di strutture di prima classe. Allo stesso tempo, gli ospiti godono dell'ospitalità molto personalizzata in cui il nord della Thailandia è diventato famoso.

Le camere
Abbiamo riservato per voi camere Superior, splendidamente arredate con gusto in un piacevole motivo nordico e tradizionale. Moquette da parete a parete, TV a colori. satellite, telefono IDD, serratura elettronica, controller sul comodino, serratura elettronica, controller sul comodino, minibar e frigorifero contribuiscono a garantire il massimo comfort e comodità.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Assaporate tutto il gusto con una ricca colazione prima di partire alla scoperta di Chiang Rai.

Phuket - Chanalai Flora Resort

Phuket - Chanalai Flora Resort
Il Chanalai Flora Resort 4* si trova sulla costa sud-occidentale dell'isola. A meno di un'ora dall'aeroporto di Phuket, vicino alla spiaggia di Kuta, sarete comodamente situati vicino a negozi, ristoranti e divertimenti.

Le camere
La vostra elegante camera Deluxe vista piscina  (37 m²) vi aspetta. Mescolando stili contemporanei e design locale, vi catapulterà in un universo luminoso con colori tenui e rilassanti. Comodamente sistemati, tutto ciò che dovete fare è godervi le vostre colazioni e fare spazio per il relax.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, potrete aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione a pranzo o cena nella fase 2 del processo di acquisto.

In viaggio verso la Thailandia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
I voli interni da Bangkok a Chiang Mai e da Chiang Mai a Phuket sono inclusi nell'offerta e sono sempre effettuati in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel e tra le località sono inclusi.

Nel dettaglio
- trasferimento collettivo da/per aeroporto di Bangkok
- trasferimento in van privato da/per aeroporto di Chiang Mai
- trasferimento collettivo da/per aeroporto di Phuket (per offerte con estensione mare)
- Volo interno da Bangkok a Chiang Mai e da Chiang Mai a Phuket (per offerte con estensione mare)

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Bangkok

I canali di Bangkok

Aggiungi un
Un'affascinante escursione lungo il fiume e i tranquilli canali di Bangkok a bordo di una lunga barca a coda vi aspetta. Questa gita in barca vi farà scoprire un'altra faccia di Bangkok, lontano da tutti gli edifici moderni del centro della città, mentre passerete attraverso le zone residenziali di Thonburi. Farete una sosta al bellissimo Tempio Khmer "Wat Arun", il tempio dell'Alba.Questo tour dura circa 4 ore, a partire dalle 12.15 circa. I trasferimenti sono inclusi e si consiglia di indossare abiti casual, comodi e leggeri.

Visita al Palazzo Reale
Acquistate questa opzione per vivere una mezza giornata in uno dei più importanti templi buddisti di Bangkok, considerato il simbolo della cosiddetta “città degli angeli”: il Palazzo Reale. Il palazzo é chiuso durante le cerimonie reali, durante la visita di capi di stato e per il periodo dal 1 al 29 di ottobre.

Giornata Intera al Floating Market
Acquistate questa opzione per vivere una giornata al Floating Market scoprendo la particolarità del tipico mercato tailandese.
Durata: circa 4 ore
Orario di pcik up : 06.30
Dress code: consigliamo un abbigliamento comodo e leggero

Intera giornata alla scoperta dell'antica Ayutthaya
Ayutthaya si trova a circa un'ora di viaggio in pullman a nord della città di Bangkok ed è stata la possente ed antica capitale del Siam fino alla sua distruzione, circa 230 anni fa. Gran parte della favolosa città è stata persa con il passar del tempo, ma ciò che è  rimasto vi darà ancora un'ottima idea della meravigliosa bellezza della sua vita durante i quattro secoli in cui i re di Ayutthaya hanno governato.
Visiterete anche il vicino palazzo della attuale dinastia Chakri moderna. Dopo il giro turistico, raggiungere in pullman con un viaggio di circa un'ora Wat Chong-Lom Pier per partecipare ad una gita di 2 ore a bordo di una crociera sul fiume Chao Phraya terminando al molo di River City. Ammirerete gli splendidi paesaggi e la popolazione che vive sulle rive del fiume.
Sono inclusi i trasferimenti e pasti con buffet internazionale.
La durata dell'escursione sarà circa di 8 ore.
È consigliato un abbigliamento casual. Non sono ammessi visitatori con camicie senza maniche, pantaloncini, gonne corte o abbigliamento scuro durante la visita di templi, edifici religiosi e ufficiali. Non sono consentite scarpe aperte.

Cena sulla crociera White Orchid
Godetevi una cena a buffet tailandese e internazionale mentre navigate lungo il fiume Chao Phraya o il fiume dei re. Passate da siti famosi come Wat Arun (Temple of Dawn) e il Grand Palace. L'intrattenimento è anche fornito a bordo con musica dal vivo e uno spettacolo.

Durata: ca. 3 ore
Orario di pick up: circa: 18:30
Trasferimenti: Incluso
Cena a buffet tailandese e internazionale inclusa.
Dress code: casual. Consigliato abbigliamento comodo e leggero

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Chiang Mai

Mezza giornata al Doi Suthep Temple e ai templi cittadini

Aggiungi un
Questo è un buon tour per iniziare il vostro soggiorno a Chiang Mai dandovi una panoramica della bellissima città con oltre 700 anni di storia. Prenderete la strada tortuosa lungo il fianco della collina che domina la città per visitare il tempio più significativo di Chiang Mai, il Wat Phra That Doi Suthep di 600 anni, che si trova a 3.500 piedi sul livello del mare.

All'interno troverete il simbolo della città, il Chedi rivestito di rame che è sormontato da un parasole dorato a cinque livelli, che contiene reliquie del Signore Buddha. Dalla terrazza in una giornata limpida, avrete una bella vista panoramica dell'intera città. Una volta arrivati ​​lì, la salita finale (funicolare anche disponibile) su per i 306 gradini della scala Naga (un serpente mitologico con testa di drago thailandese) ne varrà la pena! Nella città vedrete il tempio del glorioso del re al Wat Saun Dok con un grande Stupa centrale e il Wat Chedi Louang che consiste in un imponente Chedi, originariamente costruito nel 1411.

Durata: ca. 7 ore
Orario di pick up:ca. 8:30
Trasferimenti: Inclusi
Pranzo incluso
Dress code: Casual.
Si consiglia un abbigliamento comodo e leggero.

Giornata intera a Doi Inthanon National Park
Il Doi Inthanon si trova a 2500 metri sul livello del mare. Questa è la vetta più alta della Thailandia. Si trova a 105 chilometri da Chiang Mai e il suo Parco Nazionale è uno dei tesori naturali più fertili di tutta la provincia di Chiang Mai.L'aria tonificante della montagna e il clima fresco lo rendono una pausa rigenerante dalla città. È molto popolare tra gli osservatori di uccelli di cui sono state segnalate più di 383 specie. In questo tour visiterete un villaggio tribale di Karen Hill, poi Mae Kland e Wachiratharn Waterfalls, i Chedi gemelli costruiti dalla Royal Thai Air Force per onorare le loro Maestà, il re Bhumibol e la regina Sirikit, fino alla vetta, dove troverete il santuario di Chao Inthawitchyanon, l'ex principe di Chiang Mai. Continuerete poi lungo "Il sentiero di Michael" che è un'esperienza bellissima e indimenticabile. Il pranzo in questa giornata è servito in un ristorante locale.

Durata del tour: ca. 8 ore
Orario di pick up ca. 8:30
Trasferimenti inclusi
Pranzo incluso
Dress code: Casual. Si raccomanda un abbigliamento comodo e leggero.

Giornata intera a Chiang Rai e Triangolo d'Oro
Una mattinata in auto attraverso il bellissimo scenario del Nord, con una sosta alle Hot Springs di Mae Kajan. Proseguirete per visitare il Wat Rong Khun (Tempio Bianco) completamente bianco. Continuerete fino alla città di confine di Mae Sai, dove appena oltre il ponte si trova la città birmana di Tachilek e c'è il tempo di acquistare alcuni souvenir birmani (come sarong, pupazzi, artigianato e sigari birmani). Godetevi un delizioso pranzo in un ristorante locale. Visitate il famoso Triangolo d'oro, dove i confini tra Thailandia, Birmania e Laos si incontrano alla confluenza dei fiumi Ruak e Mekong. Come opzione, avrete la possibilità di godervi un giro in barca per vedere il paesaggio e lo splendore del possente fiume Mekong. Sulla via del ritorno a Chiang Mai, una visita a un villaggio di Longneck è facoltativa su richiesta.

Durata del tour: ca. 14 ore
Orario di pick up: ca. 7:00
Trasferimenti: Inclusi
Pasti: menu fisso tailandese incluso
Dress code è richiesto un abbigliamento sobrio

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Phuket

Visita di mezza giornata alla scoperta di Phuket (in gruppo, 2 persone minimo)

Aggiungi un
Dopo il pick up dal vostro hotel, comincerete la giornata con una passeggiata a dorso di un elefante nella foresta pluviale tropicale, lungo un vecchio sentiero minerario per circa 10 minuti. Arrivo a Nakkerd Hill per visitare lo straordinario Big Buddha.

Godetevi una vista meravigliosa su Chalong e Phuket meridionale. Poi visiterete Wat Chalong, il monastero più venerato di Phuket. Visiterete una tradizionale azienda produttrice di anacardi. Visiterete il più antico tempio cinese nella città di Phuket e conoscerete l'influenza cinese sull'isola. Visiterete un centenario Palazzo cinese in stile coloniale sino-portoghese, dove sono stati girati film e serie tv come "Tra Cielo e Terra" e "Le avventure del giovane Indiana Jones".

Durata del tour: 5 ore circa, dalle 8.30 alle 13:30
Guida parlante lingua inglese
Orario di pick up: 08:30 circa
Trasferimenti: inclusi
Pasti: non inclusi
Dress code: casual. Consigliamo un abbigliamento comodo e leggero

Giornata intera a Phang Nga in canoa e barca veloce (escursione di gruppo, minino 2 persone)
Pick up dal vostro hotel e trasferimento al Royal Phuket Marina Pier. Partenza per la baia di Phang Nga. Esplorerete l'isola di Hong in canoa. Visiterete l'isola di James Bond. Di nuovo in canoa per vedere la natura segreta di Mangrove Cave & Diamond Cave a Panak Island. Godetevi un delizioso pranzo a Panyee Island (Gypsy Village). Qui vi rilasserete e nuoterete nell'isola di Lawa o nell'isola di Naka. Rientro al molo.

Durata del tour: 8 ore circa
Orario di pick up: 08:00
Trasferimenti inclusi
Pranzo incluso
Consigliamo pantaloncini, T-shirt, costume da bagno, crema solare e occhiali da sole

Giornata intera a Phi Phi Island in barca veloce (escursione di gruppo, minimo 2 persone)
Visita alla Maya Bay "The Beach" di Monkey Beach e Viking Cave. Godrete di visite turistiche in motoscafo intorno alle isole e nuoterete all'interno di una famosa laguna di Pileh. Durante l'escursione vi fermerete 1-2 volte per fare snorkeling e nuotare. Pranzo a buffet presso un ristorante sulla spiaggia. Tempo libero per rilassarsi sulla spiaggia vi permetterà di riposare o prendere parte a una qualsiasi delle tante attività. Minimo 2 persone. Pick up ore 8:30

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I gioielli del Nord e possibile estensione a Phuket