Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4* - Thailandia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riposare in comode camere Deluxe selezionate per voi con cura dai nostri esperti
  • Approfittare del trattamento di All Inclusive per un viaggio gastronomico senza eguali
  • Rinfrescarvi in una giornata calda con un cocktail ghiacciato e un tuffo in una delle tre piscine del resort
  • Cenare con la raffinata cucina tailandese sulla terrazza del Turtle Restaurant nelle fresche serate con un pittoresco tramonto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4*

Venite a Khao Lak, nel vostro hotel 4* dalle mille risorse. Immerso in giardini verdeggianti, l'hotel Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4* si trova ai margini di una laguna sublime con una magnifica vista sulla spiaggia. Lasciatevi andare davanti alla superba e lunga spiaggia di sabbia di Khao Lak e godetevi questo luogo ideale per una vacanza rigenerante e divertente in riva al mare.

Questo viaggio sulla costa del Mare delle Andamane vi regalerà un vero piacere!

Il centro città è a soli dieci minuti dall'hotel, così come il Parco Nazionale di Khao Lak-Lamru. L'hotel offre anche un servizio navetta giornaliero gratuito per la città.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe con accesso alla piscina o in upgrade camere Grand Deluxe Family.

Camera Deluxe con accesso alla piscina

La lussuosa camera Deluxe con accesso alla piscina vi permetterà di fare una nuotata al mattino oltre ad offrire interni moderni, caldi e invitanti, con tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole.

Massima occupazione:

Camera Grand Deluxe Family

Lasciate che ogni membro della famiglia si rilassi nell'elegante camera Grand Deluxe Family, che offre spazio sufficiente a tutti per rilassarsi, godendo di un arredamento accogliente e di comfort moderni. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

I sapori thailandesi sono incomparabili e state per sperimentarli voi stessi! Presso il vostro hotel Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4*, potrete usufruire dei servizi di ristorazione Turtle, Wai Wai e Coffee Cup.

 

Il ristorante Turtle si affaccia sulla laguna e offre cucina locale e internazionale. Aperto tutto il giorno, si possono gustare i piatti sulla terrazza o all'interno per un'esperienza culinaria raffinata.

 

Il ristorante Wai Wai invita a cenare al suono delle onde. Con un menu a base di pesce, questo ristorante è un vero e proprio cambiamento di scenario grazie alla sua posizione di fronte alla spiaggia.

 

Per i pasti al volo, approfittate del Coffee Cup, che offre un'ampia scelta di bevande e si affaccia sulla laguna.

Attività e Tempo Libero

Con l'esperienza del Ôclub Khaolak Emerald, non vi mancheranno le cose da fare! Vivere la destinazione, lo sport, il benessere e l'intrattenimento esclusivo in un'atmosfera amichevole e condivisa.

 

Godetevi una serie di attività in totale immersione, con escursioni vicino al vostro Ôclub, ma anche esperienze locali e scoperte di cucina, danza e lingua.

 

Per chi è alla ricerca di attività fisica, non perdetevi le attività sportive di tendenza e partecipate a lezioni di yoga o fitness, corsi di cucina o partite di beach volley. Durante il soggiorno non mancheranno le occasioni per socializzare, con l'ApérÔclub in prima serata, le passeggiate proposte e le serate "Nuit Blanche Ôclub" organizzate una volta alla settimana.

 

Uscendo dall'hotel, sarete sedotti dalla costa tailandese, uno scenario senza eguali. Non lontano dal vostro 4*, scoprite la Grotta della Pancia dell'Elefante, il Parco Nazionale delle Isole Similan o il villaggio di Ko Panyi.

In viaggio verso Phuket

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per la vostra destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

I bagagli, i pasti e altri servizi su alcuni voli possono essere soggetti a un supplemento.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Khao Lak

A circa un'ora a nord da Phuket nella provincia di Phang Nga, Khao Lak è un piccolo paradiso lontano dalla frenesia. Qui troverete lunghe distese di sabbia orlate da colline boscose, mentre l'acqua del mare, cristallina e calda, invita non solo al relax ma anche ad escursioni per scoprire le bellezze naturalistiche del Mare delle Andamane, raggiungendo in pochissimo tempo i parchi nazionali marini delle isole Similan e Surin. Da una parte avrete uno dei mari più splendenti del mondo e dall'altra una giungla lussureggiante che sarà un richiamo all'avventura. Il vostro soggiorno, tra templi colorati, mercati caratteristici e incantevoli spiagge sarà un’esperienza memorabile.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 270

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • Concierge
  • Lavanderia
  • Servizio di babysitting
  • WiFi
  • Servizio medico
  • Personale multilingue
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Vasca
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Vasca idromassaggio
  • Area giochi per bambini
  • Mini Club
  • Banco escursioni
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Khao Lak Emerald Beach Resort & Spa 4*