Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4* + X2 Koh Samui Resort 5* - Koh Samui - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • 3 notti per scoprire il fascino della vivace capitale thailandese tra tradizioni antiche e lifestyle modernissimo prima di trascorrere qualche giorno al mare
  • Il soggiorno in uno splendido hotel 5* sulle spiagge di Koh Samui
  • I trasferimenti inclusi tra le varie destinazioni per regalarvi una vacanza senza pensieri

Alla scoperta di Bangkok e Koh Samui

Bangkok

Bangkok, magnifica capitale della Thailandia situata sulle rive del fiume Chao Praya. Città magica ricca di fascino, con i suoi templi e sfavillanti tesori; città dai mille volti dove si scontrano modernità e tradizioni secolari. Vivace e sorprendente, Bangkok rivela uno spirito contemporaneo con i suoi grattacieli e i suoi centri commerciali, ma nasconde anche nei suoi templi e nei suoi mercati un animo ancestrale. Il tempio più antico della città è il Wat Pho, la casa dell’enorme Buddha sdraiato, alto 15 metri e lungo 46, interamente ricoperto d’oro. Il simbolo della città è però il Wat Phra Kaew: un enorme complesso di templi e palazzi all’interno del quale si trovano il famoso Buddha di Smeraldo e il Palazzo Reale, l’antica residenza del sovrano. Tra ristoranti e spettacolari rooftop bar, Bangkok è famosa per la sua entusiasmante night life: una città che sicuramente non vi farà annoiare!

Koh Samui

Voyage Privé vi porta a Koh Samui, una delle spiagge più belle della Thailandia. Spiagge di sabbia bianca, un'entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive e un'atmosfera rilassante fanno di questa isola uno dei luoghi più incantevoli di tutta l'isola.

A vostra scelta

Offerta 1
8 notti: 3 notti a Bangkok + 5 notti a Koh Samui
9 notti: 3 notti a Bangkok + 6 notti a Koh Samui
10 notti: 3 notti a Bangkok + 7 notti a Koh Samui
12 notti: 3 notti a Bangkok + 9 notti a Koh Samui
14 notti: 3 notti a Bangkok + 11 notti a Koh Samui
16 notti: 3 notti a Bangkok + 13 notti a Koh Samui

Offerta 2
4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 o 16 notti a Koh Samui

Bangkok - Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4*

Il Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality vanta un design elegante e moderno con colori vivaci ed è dotato di lussi e servizi moderni a 4* da abbinare alla sua posizione centrale, trovandosi nel cuore dei quartieri dello shopping, dei ristoranti e dei divertimenti di Bangkok. L'hotel offre una confortevole piscina con sala da pranzo a bordo piscina, una palestra attrezzata e climatizzata e servizio in camera disponibile fino a tarda sera.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Slender (21 mq).

Le camere Slender sono eleganti e funzionali con ottimi servizi per una vacanza comoda nel centro di Bangkok.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la mezza pensione o la pensione completa durante il processo d'acquisto.

Il Tabloid Bar & Bistro serve una ricca colazione a buffet con una selezione di specialità locali ed internazionali. Per coloro che desiderano cenare in una tranquilla atmosfera a bordo piscina, il bar a bordo piscina offre una varietà di drink e piatti.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto su cibo e bevande
  • Due drink analcolici a stanza a soggiorno al Tabloid Bar & Bistro

Le attività

L'area piscina con solarium e pool bar al piano terra del Galleria 12 Bangkok Hotel è una piccola oasi in pieno centro città dove potrete sfuggire dal caos e rilassarvi prima o dopo una giornata in giro per Bangkok.
Al primo piano troverete, invece, un centro fitness climatizzato che offre attrezzature moderne e professionali.

Orari di apertura piscina e sala fitness: 7:00 - 20:00

Koh Samui - X2 Koh Samui Resort 5*

Dirigetevi verso i tropici della Thailandia per alloggiare in un fantastico hotel a 5* situato in un contesto dal panorama incantevole. Questo hotel mette a disposizione spaziosi ed eleganti sale comuni, ognuna col proprio stile tipico. Dedicatevi al vero relax ed ammirate le bellezze vi circondano.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi ville con piscina

Ampia e luminosa, la vostra villa rappresenterà il nido accogliente dove potrete riposare dopo una giornata passata alla scoperta delle meraviglie di questa isola. La villa è dotata di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort e del divertimento, tra cui una splendida piscina privata.

Massima occupazione

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre, avrete la possibilità di acquistare in supplemento la mezza pensione o la pensione completa.

Concedetevi la possibilità di assaporare alcune delle prelibatezze locali ed internazionali nel vostro hotel. Presso il ristorante 4K potrete trovare piatti tipici della cucina asiatica, mediterranea e occidentale e godervi pasti in compagnia ammirando il panorama che vi si presenterà dinanzi allo sguardo.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Un cocktail gratuito per persona per soggiorni di almeno 5 notti
  • Una cena Thai con menu fisso per 2 persone per soggiorni di almeno 7 notti
  • Due cocktail gratuiti per persona per soggiorni di almeno 10 notti

Le attività

Fate un tuffo nella bella piscina esterna e prendetevi un momento solo per voi immergendovi in questa bella vasca, magari con un dissetante cocktail in mano. La X2 Spa, fiore all'occhiello della struttura, vi permetterà di riequilibrare corpo e anima grazie ai trattamenti che saranno messi a vostra disposizione. Infine, il divertimento sarà assicurato dalle decine di attività, acquatiche e non, offerte dal personale dell'hotel!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sport acquatici e intrattenimento inclusi
  • Navetta giornaliera gratuita per la spiaggia di Lamai e di Chaweng

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Bangkok e Koh Samui è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Sono inclusi i seguenti trasferimenti

Offerta 1:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Bangkok
- Volo interno Bangkok-Koh Samui
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Koh Samui

Offerta 2:
- Trasferimenti collettivi da/per l'aeroporto di Koh Samui per le offerte con volo

Come raggiungere le strutture

Il Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4* si trova in 81/83 Sukhumvit Soi 12, Sukhumvit Road, Khlong Toei, 10110 Bangkok.

L'X2 Koh Samui Resort 5* si trova in 442 Moo 1 Baan Hua Thanon, Ko Samui District, Surat Thani 84310, Thailandia

I dettagli del Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4*

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Parcheggio
  • Servizio pulizie giornaliero
  • Palestra

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Wi-Fi gratuito
  • Accessori per caffè/tè
  • Lettore DVD
  • Telefono
  • Bottiglia di acqua gratuita
  • Bagno privato

I dettagli dell'X2 Koh Samui Resort 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 h
  • Servizio di Babysitting
  • Staff multilingue
  • Servizio sveglia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Tv satellitare a schermo piatto con canali internazionali
  • Minibar
  • Bollitore per caffè e tè
  • Asciugacapelli
  • Accappatoio e ciabatte

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale. Si sono verificati casi di turisti arrestati perché sprovvisti del documento.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Non è necessario per soggiorni per motivi di turismo non superiori ai trenta giorni. All’arrivo in Thailandia per via aerea viene apposto sul passaporto un timbro che ha valore di visto d’ingresso e consente la permanenza nel Paese per 30 giorni. In caso di varco di frontiera terrestre, tale periodo può invece essere limitato a 15 giorni. Le Autorita’ di Immigrazione si riservano comunque di poter richiedere documentazione attestante idonei mezzi di sussistenza e di uscita dal Paese. I visti turistici possono essere estesi una sola volta, per un massimo di 30 giorni, presso gli Uffici di Immigrazione.Visti turistici di più lunga durata o altre tipologie di visto (studio, lavoro, ecc.) sono da richiedere all'Ambasciata o al Consolato thailandese presenti in Italia. La permanenza oltre i termini e’ considerata reato e può comportare l’arresto, l’incarcerazione e la formale espulsione a spese dello straniero.
E’ disponibile un visto turistico ad ingressi multipli della validità di 6 mesi, all’interno dei quali sarà possibile la permanenza in Thailandia fino a 60 giorni. Il visto turistico multiplo ha un costo di 5.000 Baht thailandesi (circa 125 Euro). Gli interessati potranno richiederne il rilascio a tutte le Ambasciate, i Consolati e i Consolati Onorari thailandesi.
Per quanti provengono dagli Stati confinanti ed entrano in Thailandia attraverso i valichi di terra, si raccomanda di verificare l’effettiva apposizione del timbro di ingresso sul passaporto da parte delle autorità thailandesi di frontiera. In episodi recenti, i connazionali che sono risultati privi del suddetto timbro sono stati costretti, prima di poter rimpatriare, a ritornare a proprie spese alla frontiera terrestre che avevano attraversato per effettuare la prevista timbratura del passaporto.
In base alla disciplina in materia di Immigrazione, non è consentito utilizzare il sistema di uscire e rientrare dal Paese in giorni contigui per avere un nuovo visto di permanenza.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Per portare un animale domestico dall’Italia in Thailandia o dalla Thailandia in Italia è necessario rispettare le procedure sanitarie previste. In caso di mancato ottemperamento delle norme, le Autorità competenti possono vietare l’ingresso nell’animale domestico o prescrivere un periodo di quarantena. Tutte le informazioni sulle procedure da seguire sono riassunte sul sito dell’Ambasciata d’Italia a Bangkok al link, nelle sezioni Procedura per l’importazione in Thailandia di animali domestici e Procedura per l’importazione dalla Thailandia in Italia di animali domestici http://www.ambbangkok.esteri.it/ambasciata_bangkok/it/in_linea_con_utente/domande_frequenti

Vaccinazioni obbligatorie
È obbligatorio per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età provenienti da Paesi in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione, nonché per tutti i viaggiatori che abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Galleria 12 Bangkok Hotel by Compass Hospitality 4* + X2 Koh Samui Resort 5*