Safari spettacolare della Tanzania di 5 notti con estensione al SBH Kilidini 5* - Kilimanjaro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Cercate i Big 5 durante i game drive e ammirate le piane del Serengeti e il cratere di Ngorongoro
  • Rilassarsi a bordo piscina al SBH Kilindini Resort 4*
  • Esplorare le numerose meraviglie culturali e naturali della Tanzania e di Zanzibar

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'anima selvaggia dell'Africa

Sognate di vedere da vicino gli animali selvatici nel loro habitat naturale? Allora partite per un incredibile safari in Tanzania!


Con i suoi paesaggi contrastanti, i suoi vasti parchi nazionali e le sue impressionanti riserve sottomarine, questo Paese dell'Africa orientale possiede notevoli punti di forza. Immergetevi in un parco ricoperto di baobab con il Kilimanjaro come sfondo mentre cercate i Big Five: Bufalo, Leopardo, Rinoceronte, Elefante e Leone!


Raggiungete la splendida isola di Zanzibar per un rilassante ritiro sulla spiaggia, dove potrete prendere il sole e nuotare nell'Oceano Indiano.

 

Le nostre offerte:

8 notti: 5 notti di safari + 3 notti presso il SBH Kilindini Resort 4*

10 notti: 5 notti di safari + 5 notti presso il SBH Kilindini Resort 4*

12 notti: 5 notti di safari + 7 notti presso il SBH Kilindini Resort 4*

L’anteprima del vostro viaggio

I VOSTRI ITINERARI

Safari in 5 notti:

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha
Giorno 2: Arusha - Parco Nazionale Tarangire
Giorno 3: Tarangire - Parco Nazionale del Lago Manyara
Giorno 4: Parco Nazionale Tarangire - Cratere Ngorongoro
Giorno 5: Ngorongoro
Giorno 6: Karatu - Arusha / Aeroporto del Kilimanjaro

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Aeroporto del Kilimanjaro - Arusha

All'arrivo all'aeroporto internazionale del Kilimanjaro, l'autista-guida vi incontrerà e vi trasferirà all'African Tulip Hotel.

 

Pernottamento al The African Tulip con trattamento di pernottamento e prima colazione.

 

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale del Tarangire

Dopo la prima colazione in hotel, partenza con pranzo al sacco per il Parco Nazionale del Tarangire. Arrivate al parco per un game drive fino al tramonto, quindi raggiungete il vostro lodge in tempo per rinfrescarvi prima di cena.

 

Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge in pensione completa.

 

Giorno 3: Tarangire - Parco nazionale del Lago Manyara

Dopo la prima colazione, ci si dirige verso il Parco Nazionale del Lago Manyara per un game drive mattutino, il momento migliore per vedere la selvaggina nel parco. Avvicinandosi da est, la Rift Valley si staglia all'orizzonte e fa da sfondo al lago. Tra gli alti alberi della foresta freatica, le scimmie saltano da un ramo all'altro e gli elefanti stanno all'ombra. Altri animali che si vedono spesso sono zebre, impala, scimmie, giraffe, bufali, ippopotami e altri. Il fotosafari si protrae fino al tramonto, poi si torna al lodge in tempo per rinfrescarsi prima di cena.

Pernottamento al Manyara Secret Lodge / Lake Manyara Lodge in pensione completa.

 

 

Giorno 4: Parco Nazionale Tarangire - Cratere di Ngorongoro

Dopo la colazione, partirete per la Ngorongoro Conservation Area per esplorare quello che viene comunemente definito il più grande zoo del mondo. Scenderete per 2.000 piedi fino al cratere, dove potrete gustare il vostro pranzo al sacco. Il cratere di Ngorongoro è la più grande caldera vulcanica intatta del mondo. A causa delle sue dimensioni e della sua diversità, il fondo del cratere comprende diverse aree distinte, che vanno da foreste, paludi, laghi e sorgenti, a praterie aperte e alcune dune di sabbia. Con oltre 30.000 animali residenti, è un'esperienza impressionante per la fauna selvatica. Proseguiremo poi verso la Gola di Olduvai. La Gola prende il nome dal cespuglio di Sansevieria che cresce abbondantemente nella zona. Proseguire verso il lodge.

 

Cena e pernottamento al Marera Valley Lodge / Karatu Simba Lodge in pensione completa.

 

Giorno 5: Ngorongoro

Dopo una piacevole colazione, si parte per una passeggiata nelle grotte degli elefanti con una guida locale. Poi ritorno per il pranzo al lodge. Il pomeriggio è libero per rilassarsi e godere delle strutture del lodge, tra cui la piscina.

Cena e pernottamento al Marera Valley Lodge / Karatu Simba Lodge in pensione completa.

 

Giorno 6: Karatu - Arusha

Dopo la prima colazione al lodge, partenza per Arusha con pranzo al sacco per prendere il volo da Zanzibar con partenza alle 12:45 e arrivo alle 14:25.

Leggi di più

Si prega di notare:
- I passeggeri devono portare con sé solo borse morbide durante i safari, poiché i veicoli hanno uno spazio limitato per i bagagli.
- Tutti i passeggeri devono essere muniti di carta d'identità/passaporto per tutti i voli nazionali.
- Il bagaglio sui voli nazionali è strettamente limitato.

La vostra sistemazione durante il safari

Hotel previsti

Massima occupazione:

Alloggerete in una camera Standard nei seguenti hotel accuratamente selezionati. Potrete ricaricare le vostre batterie in tutta tranquillità dopo una giornata piena di emozioni...


I vostri hotel durante il safari (a seconda della durata scelta):

Kilimanjaro: African Tulip Hotel (o simile)
Tarangire: Tanrangire Simba Lodge (o simile)
Lago Manyara: Manyara Secret Lodge (o simile)
Ngorongoro: Marera Valley Lodge (o simile)

Ristorazione

Per adattarsi al meglio al vostro itinerario, la pensione viene adattata al vostro programma! Vi verrà offerta la prima colazione ad Arusha la prima sera e la pensione completa (bevande escluse) durante il safari dal secondo all'ultimo giorno.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Supplemento per safari privato

Aggiungete un

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di fare un safari privato in opzione con supplemento

SBH Kilindini Resort 5*

Benvenuti al SBH Kilindini Resort 5*! Situato a Pwani Mchangani, sulla costa nord-orientale di Zanzibar, su una spiaggia di 58.000 metri quadrati, l'hotel rispetta armoniosamente lo stile architettonico, le tradizioni e l'ambiente locali.
Il resort è costruito su una splendida spiaggia di sabbia bianca con acque cristalline che vi faranno sentire in paradiso. Cosa aspettate per volare con noi?

Un benvenuto nelle migliori condizioni. 
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità. 
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 
Si prega di notare: le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture. 

Leggi di più

Viaggio autentico

Questo tour vi porta attraverso i paesaggi più suggestivi del Paese.
In alcune regioni vengono offerti solo alloggi standard e autentici. Per soddisfare al meglio le vostre esigenze, abbiamo rigorosamente selezionato i migliori indirizzi in base agli standard locali.
Quindi se siete amanti delle destinazioni atipiche, dei grandi spazi aperti o delle scoperte culturali, questo viaggio è fatto per voi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere deluxe con vista sul giardino o camere superior con vista sul mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino

La Camera Deluxe vista giardino è decorata con arredi tradizionali e dotata di servizi moderni, per offrirvi tutto il comfort necessario per il vostro soggiorno. Durante la vostra piacevole permanenza potrete godere della vista sul lussureggiante giardino tropicale. 

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare

Vi piacerà soggiornare nella vostra confortevole camera Superior vista mare, situata in posizione ideale di fronte all'oceano. Che bel modo di svegliarsi al mattino! La sua decorazione in toni caldi e il suo letto a baldacchino vi ammalieranno.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto é di All Inclusive.

 

L'hotel offre aree di ristoro uniche dove è possibile godere di un'autentica esperienza culinaria che combina il meglio della cucina locale con un'ampia varietà di prodotti internazionali. Potrete gustare la colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante Le Mirage. Il ristorante La Mer vi accoglie per cenare ammirando gli incredibili tramonti sulla spiaggia.

Durante la giornata, potete approfittare dei 3 bar per rinfrescarvi!

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo. 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Il vostro soggiorno al SBH Kilindini Resort 5* sarà all'insegna del relax! Godetevi la piscina o la spiaggia per godere al massimo della bellezza della vostra destinazione. 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo. 

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour della foresta di Jozani

Aggiungete un

La riserva forestale di Jozan si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar. È la casa della scimmia rossa di Colombo, a rischio di estinzione. Da quando il governo ha dichiarato la foresta riserva naturale, la popolazione dei primati è aumentata.

La foresta ospita anche altri animali selvatici come piccoli cervi, maiali selvatici e l'elusivo leopardo di Zanzibar, che non si vedeva da diversi anni. Jozanihas un eccellente percorso naturalistico con guide turistiche ben preparate.

Leggi di più

Tour di snorkeling Mnemba Island

Aggiungete un

L'area marina protetta più famosa, situata a nord-est di Zanzibar. Con un breve tragitto in barca da Matemwevillages si raggiunge il Parco Marino di MnembaAtoll, con una barriera corallina straordinaria che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina.

Tour di Stone Town e crociera al tramonto

Aggiungete un

Due escursioni speciali per scoprire il gusto e la cultura di questa meravigliosa isola.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Tour della foresta di Jozani

Aggiungete un

La riserva forestale di Jozan si trova nella regione centro-orientale di Zanzibar. È la casa della scimmia rossa di Colombo, a rischio di estinzione. Da quando il governo ha dichiarato la foresta riserva naturale, la popolazione dei primati è aumentata.

La foresta ospita anche altri animali selvatici come piccoli cervi, maiali selvatici e l'elusivo leopardo di Zanzibar, che non si vedeva da diversi anni. Jozanihas un eccellente percorso naturalistico con guide turistiche ben preparate.

Leggi di più

Tour di snorkeling Mnemba Island

Aggiungete un

L'area marina protetta più famosa, situata a nord-est di Zanzibar. Con un breve tragitto in barca da Matemwevillages si raggiunge il Parco Marino di MnembaAtoll, con una barriera corallina straordinaria che ospita popolazioni di murene, pesci leone, razze e altro ancora. Le acque turchesi dell'Oceano Indiano vi danno il benvenuto per esplorare l'affascinante fauna marina.

Tour di Stone Town e crociera al tramonto

Aggiungete un

Due escursioni speciali per scoprire il gusto e la cultura di questa meravigliosa isola.

Supplemento per safari privato

Aggiungete un

Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di fare un safari privato in opzione con supplemento

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

La Tanzania

Alla scoperta del Kilimanjaro

Visione iconica dell'Africa selvaggia e indomita, il Kilimanjaro, sormontato dalla sua neve eterna, domina un paesaggio di savane e altipiani aridi. Gli appassionati di escursionismo saranno felici di percorrere i lunghi sentieri che portano alla cima di quello che è in realtà un insieme di tre vulcani estinti. Fino a 2.700 metri, l'ecosistema è lussureggiante con un'alta concentrazione di alberi giganti e orchidee. Continuando a salire fino a 4.000 metri, si vedono vaste distese di brughiera e oltre, l'atmosfera è gelida e desertica. Qui si può contemplare l'Africa facendosi cullare dal dolce sussurro del vento.

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

Safari the best of Tanzania & SBH Kilindini

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Nota bene:

In caso di mancata disponibilità, potremmo essere costretti a modificare l'itinerario o a sistemare gli ospiti in lodge simili.
I prezzi possono essere modificati senza preavviso. Questo è al di fuori del nostro controllo e gli eventuali aumenti saranno addebitati al cliente per le tasse del parco e le imposte governative.
I prezzi dei voli nazionali, delle tasse aeroportuali o degli ingressi al parco possono essere modificati senza preavviso.
Le tariffe si intendono per periodo: il soggiorno deve iniziare e terminare nelle date indicate. Nel caso in cui il soggiorno si sovrapponga a due periodi, il prezzo sarà calcolato su base proporzionale.

Informazioni per i passeggeri

I passeggeri devono portare solo borse morbide durante i safari, poiché i nostri veicoli hanno uno spazio limitato per i bagagli.
Tutti i passeggeri devono avere con sé la carta d'identità o il passaporto per i voli interni.
Il bagaglio sui voli interni è strettamente limitato a 15 kg a persona (compreso il bagaglio a mano). Qualsiasi bagaglio in eccesso sarà addebitato dalla compagnia aerea al momento del check-in.

IMPORTANTE: ai passeggeri in arrivo in Tanzania verrà chiesto di presentare un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla valido. La vaccinazione contro la febbre gialla è un obbligo; il documento deve essere presentato all'arrivo in Tanzania. Malaria: la profilassi con Lariam, Malarone o doxiciclina è altamente raccomandata e deve essere consultata dal medico.

Il safari non include:

Voli internazionali e tasse di partenza

Tasse per il visto all'aeroporto e al confine

- Bevande e spese personali

- Mance al personale e alle guide (non obbligatorie)

- Bevande, lavanderia e tutte le altre spese personali

- Pasti e attività extra non menzionati nel programma

- Franchigia bagaglio

- Assicurazione medica personale e di viaggio, ad eccezione dell'assicurazione Flying Doctors 500 km offerta in Tanzania.

- Assicurazione facoltativa

 

Si prega di notare:
- I passeggeri devono portare con sé solo borse morbide durante i safari, poiché i veicoli hanno uno spazio limitato per i bagagli.
- Tutti i passeggeri devono essere muniti di carta d'identità/passaporto per tutti i voli nazionali.
- Il bagaglio sui voli nazionali è strettamente limitato.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

SBH Kilindini Resort

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 80

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 1$ a persona a notte.

Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.  
Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Balcone
  • Doccia

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Le Mirage
  • Ristorante La Mer
  • Africa Bar
  • Bar della piscina
  • Turtle Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Banco escursioni
  • Negozio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari spettacolare della Tanzania di 5 notti con estensione al SBH Kilidini 5*