Park Gstaad 5* - Gstaad - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'hotel 5* immerso nelle Alpi svizzere a pochi passi dalla vivace Promenade di Gstaad
  • La sistemazione in accoglienti e raffinate camere, dotate dei comfort più moderni come il sistema di intrattenimento Bang & Olufsen
  • Il libero accesso alla Spa di 1000 mq con piscina coperta riscaldata per un soggiorno dedicato al totale relax

Park Gstaad 5*

Hotel Park Gstaad è un 5 stelle recentemente ristrutturato che vanta una splendida posizione a pochi passi dalla Promenade di Gstaad e offre una vista impareggiabile delle Alpi svizzere.
A dominare gli arredi e il design interno dell'hotel sono i materiali tipici della regione: legno, pietra e lana, che nelle diverse composizioni ricrea la tipica atmosfera da chalet alpino in camere eleganti e accoglienti. La struttura comprende, inoltre, 4 ristoranti e un'area benessere di 1.000 m².

Le camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia di vino bianco in camera all'arrivo
  • Primo rifornimento del minibar incluso
  • Connessione wifi gratuita

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior vista foresta o camere Deluxe vista montagne a vostra scelta.

Camera Superior vista foresta (36 M²)

Arredata declinando il classico stile alpino, la camera Superior vista foresta è dotata di bagno privato in granito nero e vanta attrezzature di intrattenimento Bang & Olufsen e di tutti i comfort più moderni.

Massima occupazione:

Camera Deluxe vista montagne (39 M²)

La Deluxe vista montagne regala uno spettacolare affaccio rivolto verso sud sul comprensorio sciistico del Glacier 3000. Dal design tipicamente alpino, è ancora più spaziosa e confortevole: è dotata anch'essa di un ampio bagno in granito nero e offre un sistema di intrattenimento televisivo Bang & Olufsen, per un soggiorno che unisce i vantaggi di uno chaler privato e il comfort di un albergo di lusso.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nei 4 ristoranti del Park Gstaad potrete gustare cibi di tutto il mondo: dai sapori dell'Argentina serviti presso il ristorante Chubut ai piatti tradizionali svizzeri dello Chalet Waldhuus avvolti dall'atmosfera tipicamente alpina, dalla cucina contemporanea dell'Avenue Montagne & Lounge curata dallo chef Riccardo Schievano agli aperitivi abbinati a salumi e formaggi stagionati nel bar Caveau.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alle piscine e alla Spa

Rilassatevi completamente nei 1000 mq di spa e centro benessere del Park Gstaad e rigenerate corpo e mente nella piscina coperta di acqua salata riscaldata a 32° o nelle saune e nell'hammam, concepite con ambienti separati per uomini e donne. Ad arricchire l'offerta wellness troverete vasche per idroterapia e balneoterapia, comode aree relax e sale per massaggi e trattamenti per viso e corpo, effettuati da uno staff di esperti applicando prodotti del marchio britannico Aromatherapy Associates. Infine, potrete usufruire di un centro fitness con attrezzature moderne e personal trainer su richiesta.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Alla scoperta di Gstaad

Gstaad-Saanenland, nell’Oberland bernese, accoglie un’interessante varietà di ospiti dagli amanti della natura ai VIP, dalle coppie alle famiglie. Con i lussuosi hotel, i ristoranti di classe, gli eleganti chalet e il vicino aeroporto ed eliporto di Saanen, il piccolo centro di Gstaad, completamente pedonale, è una meta apprezzata dall'aristocrazia internazionale ed è un piccolo paradiso dello shopping.

Come raggiungere la struttura

Wispilenstrasse, 29, Gstaad, Svizzera

La struttura dista circa 52 km dall'aeroporto di Berna.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 94

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Parcheggio gratuito
  • Reception
  • Servizio bagagli

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • TV
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina interna
  • Golf
  • Centro fitness
  • Sauna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità: Sì 
Il Paese aderisce all’accordo di Schengen. E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità, da poter esibire in  caso di richiesta da parte delle Autorità locali.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, o per ulteriori informazioni, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
La Svizzera concede l’ingresso ai titolari di una carta d’identità italiana in forma cartacea in corso di validità e rinnovata con timbro apposto sul documento stesso. Invece NON è accettata la carta d’identità elettronica (formato carta di credito) che indichi una data scaduta, se la proroga della stessa figura su un modulo cartaceo separato (si veda anche il sito dell’Ufficio Federale della Migrazione di Berna www.bfm.admin.ch ).
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prenda visione anche l’Approfondimento “Prima di partire – documenti per viaggi all’estero” .

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali
Sono considerati animali domestici gli animali di compagnia che entrano accompagnati e che non vengono venduti. Questi animali possono essere introdotti esentasse quali beni personali senza autorizzazione. Sono fatte salve eventuali misure di protezione contro epizoozie. Sono considerati animali domestici i cani, i gatti, i porcellini d'india, i criceti, i canarini, gli animali d'acquario, i conigli nani, i conigli, le tartarughe, i pappagalli, i serpenti e affini; non lo sono invece i cavalli, gli asini, i muli, i bovini, le pecore, le capre e i maiali.
Per cani, gatti e furetti vigono disposizioni speciali: questi animali devono essere vaccinati contro la rabbia (almeno 30 giorni prima e non oltre 12 mesi prima - documento di vaccinazione) e recare un microchip o un tatuaggio (quest’ultimo solo se effettuato prima del 03.07.2011) . Per gli animali provenienti da Paesi a rischio rabbia che vengono importati per via aerea occorre una autorizzazione della polizia epizootica. Per i volatili provenienti da Paesi extra-europei (ad eccezione di Groenlandia e Islanda) occorre un certificato veterinario. Possono essere introdotti al massimo cinque esemplari.
Sono previste restrizioni per le specie protette dalla Convenzione CITES sul commercio internazionale delle specie minacciate.

Si raccomanda di consultare il sito web dell’Ufficio Federale di veterinaria www.bvet.admin.ch

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Park Gstaad 5*