Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel situato nel cuore della città, ideale per esplorare la capitale
- Riposare in una camera spaziosa e moderna e godersi un momento di relax nella sauna privata
- Scoprire il centro storico di Stoccolma, il Palazzo Reale, il moderno quartiere di Norrmalm, il Museo Vasa e le straordinarie stazioni della metropolitana
Thon Partner Hotel Kungsbron —
Negoziato per voi:
- Check-in anticipato alle 12:00 e check-out posticipato alle 14:00
Il Thon Partner Hotel Kungsbron si trova vicino al Palazzo di Stoccolma, nel cuore della città, a soli 7 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Central e a 9 minuti a piedi dal Municipio di Stoccolma. Interni moderni, camere confortevoli e una posizione ideale per esplorare la capitale svedese sono solo alcuni dei vantaggi del soggiorno in questo hotel.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Business con sauna.
Camera Business con sauna (40 m²)
Lasciatevi affascinare dalla camera Business. Spaziosa, elegante e luminosa con mobili in rovere, sarà il vostro pied-à-terre perfetto. Godetevi il vostro morbido e confortevole materasso e la vostra sauna privata nell'ampio bagno.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 20% su cibo e bevande analcoliche valido al ristorante YUCLatAsian o al ristorante Yucmexican una volta a persona per soggiorno
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Iniziate la giornata con una colazione varia. A pranzo, l'hotel propone il concetto di street food nel suo ristorante e lo serve come se si mangiasse in un food truck, ma in un'atmosfera più elegante e confortevole. Per la cena, godetevi il ristorante HaQ in un ambiente piacevole. Volete una birra in un'atmosfera rilassata? Visitare il bar della hall.
Attività e Tempo Libero
Se volete mantenervi in forma, potete visitare il centro fitness STC, situato a pochi passi dall'hotel. Come ospiti, potrete accedervi gratuitamente ritirando la tessera di accesso alla reception dell'hotel.
Dopo l'allenamento, uscite ed esplorate la città, siete in pieno centro! Perché non visitare il centro storico di Stoccolma, il Palazzo Reale, il moderno quartiere di Norrmalm o il Museo Vasa? Una volta tornati in hotel, fate una pausa e trascorrete un po' di tempo nella sauna privata della vostra camera.
In viaggio verso Stoccolma —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Stoccolma —
La Venezia del Nord nel sud della Svezia, Stoccolma è un concentrato di innovazione, tecnologia e benessere. Distribuita su 14 isole, tra laghi, mare e foreste, eppure sorprendentemente compatta, la capitale è interconnessa da una serie di 57 ponti, che permettono agli ospiti di raggiungere le attrazioni con facilità.
Le attrazioni della capitale svedese sembrano infinite, ma la Città Vecchia, Gamla Stan rimane una delle migliori. Si tratta di uno dei quartieri meglio conservati d'Europa, dalle strade di ciottoli agli accoglienti negozi e caffè, dove si possono trovare artigianato, souvenir e gustose specialità locali.
Qui troverete il Palazzo Reale, in stile barocco e sede ufficiale della famiglia reale di Svezia a Stoccolma. Proseguite verso la Chiesa di Riddarholmen, un'antica abbazia medievale e vero e proprio mausoleo reale. Percorrendo il ponte dal lago Mälaren, raggiungete il municipio di Stoccolma (Stadhuset), un must di mattoni rossi sull’isola di Kungsholmen, che accoglie ogni anno la cemonia di consegna dei Premi Nobel. Salite sulla torre e ammirate un panorama mozzafiato a 160 metri di altezza.
Se avete voglia di una pausa nel verde, il Kungsträdgården sarà il parco ideale ad ogni stagione, con eventi in estate e una pista da pattinaggio durante la stagione invernale.
Stoccolma sorprende anche per l’intensa vita culturale e la vivace vita notturna, concentrata nelle zone di Gamla Stan, Vasastan e Kungsgatan, mentre per lo shopping di design (altra grande attrattiva della città) i quartieri da privilegiare sono SoFo e Södermalm.
Eventi da non perdere:
- Smaka På Stockholm, un festival gastronomico nel mese di giugno
- Midsommar, la festa di mezza estate sull’isola di Gotland, il venerdì tra il 19 e il 25 giugno
- Stockholm International Film Festival, durante il mese di novembre
- La cerimoia di consegna del Premio Nobel, nel mese di dicembre
- I mercatini di Natale di Gamla Stan
Musei da vedere:
-Skansen, il primo dei musei all'aperto e il primo degli zoo svedesi, sill’isola di Djurgården
-Il Palazzo Reale, con gli appartamenti reali, il Museo delle Tre Corone e il Tesoro
-Il Museo Vasa, sede dell'unica nave del XVII secolo ancora conservata al mondo -Il Moderna Museet, il museo di arte moderna di Stoccolma
-Il Nationalmuseum, il Museo nazionale di belle arti
-Il Museo Nobel
-Il Museo degli ABBA, dedicato al gruppo svedese
-Il Museo di Pippi Calzelunghe
Cosa mangiare:
- Kottbullar, polpette di carne accompagnate da patate lesse e marmellata di mirtilli
- Gravlax, salmone marinato in zucchero e sale
- Pytt i panna, un miscuglio di carne e patate fritte o bollite
- Raggmunk, frittelle di patate
- Falukorv o Rotmoss och flaskkorv, salsiccia svedese
- Semlar, dolce a base di pasta di mandorle
- Kanelbulle, panino dolce speziato alla cannella