Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour pensato per darvi la possibilità di scoprire le capitali scandinave in totale libertà passeggiando per vicoli affascinanti e godendo di paesaggi caratteristici ammirando la particolare architettura di queste capitali, che uniscono modernità e tradizione
  • La sistemazione in strutture situate in posizioni ideali per vivere al meglio le città soggiornando in camere dotate di ogni confort e servizio e il trattamento di prima colazione incluso
  • I trasferimenti come da programma durante il tour inclusi nell'offerta che comprendono una notte in crociera tra Oslo e Copenhagen e il treno tra Oslo e Stoccolma 

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta della Scandinavia

Alla scoperta della Scandinavia
Partite per la Scandinavia e scoprite le sue capitali. Iniziando da Copenhagen, scoprirete le attrazioni di Oslo e Stoccolma in completa libertà. Rinomate per lo stile di vita e la serenità che regna in queste città dinamiche, apprezzerete sicuramente le loro architetture in costante mutazione. 
Il tour si svolgerà in 7 giorni e 6 notti nelle terre scandinave. Godrete della più completa libertà per scoprire le attrazioni di queste città dinamiche. Dal porto di Nyhavn al Teatro dell'Opera di Oslo e al Palazzo Reale, queste città sono piene di tesori che renderanno speciale il vostro soggiorno. Inoltre, trascorrerete una notte a bordo del traghetto DFDS per Oslo. L'occasione perfetta per osservare la vastità della costa.

A vostra scelta

6 notti: 2 notti a Copenhagen  + 1 notti a in crociera + 1 notte a Oslo + 2 notti a Stoccolma

L'itinerario in breve

Il vostro programma di viaggio:
- Giorno 1: Arrivo a Copenhagen 
- Giorno 2: Copenhagen 
- Giorno 3: Copenhagen / Oslo
- Giorno 4: Oslo
- Giorno 5: Oslo / Stoccolma
- Giorno 6: Stoccolma
- Giorno 7: Partenza per l'Italia

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Arrivo a Copenhagen
Benvenuti nel Regno di Danimarca. All'arrivo a Copenaghen trasferimento in autonomia in un hotel nel centro della città. Resto della giornata a disposizione per scoprire la città: passeggiare per le strade ed esplorare la città della famiglia reale e la strada principale Strøget, con molti negozi, bar e caffè. Pernottamento in Comfort Vesterbro o similare.

Giorno 2: Copenhagen
Colazione in hotel Godetevi il ​​famoso fascino del passato e del presente, tra cui la famigerata Sirenetta e il rococò Royal Palace Amalienborg. Passeggiate lungo Nyhavn, originariamente un porto commerciale molto frequentato, ma al giorno d'oggi un popolare luogo turistico. Non dimenticare di notare la casa nr. 20, che ospitava il famoso scrittore H.C. Andersen. Soprattutto durante l'estate Nyhavn è il luogo perfetto per terminare una lunga giornata. 
Provate a girare in bicicletta per la città come se foste dei veri abitanti di Copenhagen. Copenhagen è famosa nel mondo per la sua cultura ciclistica che è vecchia quanto la bicicletta stessa. I Copenhagen hanno usato le biciclette per andare al lavoro sin dal 1880. Ogni mattina intorno alle 7 Copenhagen prende vita. Uomini in giacca e cravatta, donne vestite alla moda con gli ultimi stili fino alle scarpe con i tacchi alti che vanno al lavoro e i genitori che trasportano i loro figli a scuola. Pernottamento in Comfort Vesterbro o similare.

Giorno 3: Copenhagen - Oslo
Colazione in hotel. Giornata libera per acquistare souvenir vichinghi, rilassarsi o fare un tour facoltativo sui canali di Copenaghen. Nel pomeriggio vi imbarcherete a bordo della crociera DFDS  per raggiungere Oslo. Pernottamento a bordo in cabina della classe B e cena inclusa.

Giorno 4: Arrivo a Oslo
Benvenuti nel Regno di Norvegia, un paese con i fiordi più belli della terra. All'arrivo a Oslo sbarcherete e raggiungerete autonomamente il vostro hotel nel centro della città. Iniziate a scoprire la città facendo un giro oltre il palazzo reale, la fortezza di Akerhus e con una sosta al Vigelandspark. Potrete camminare lungo le strade ed esplorare la città della famiglia reale, la via principale di Karl Johan con i suoi numerosi negozi, bar e caffè. Pernottamento al Thon Opera o similare.

Giorno 5: Da Oslo a Stoccolma
Colazione in hotel. Raggiungete la stazione ferroviaria la mattina per salire a bordo del treno per Stoccolma. All'arrivo, lasciate i vostri bagagli in hotel e potrete godervi il resto della giornata a vostro piacimento: passeggiare lungo le strade ed esplorate la città della famiglia reale e la principale Drottninggatan - Queen Street, con molti negozi, bar e caffè. Pernottamento all'Elite Palace o similare.

Giorno 6: Stoccolma
Colazione in hotel per poi partire ad esplorare la capitale svedese!
Stoccolma è generalmente indicata come Beauty on Water, o Venezia del Nord, che è comprensibile, in quanto la città è costruita su 14 isole. È circondato dal lago Mälaren e dal Mar Baltico.
I grandi palazzi pubblici, la ricca storia culturale e i musei raccontano meravigliosamente la sua storia di 700 anni. Vsit the Gamla Stan (città vecchia), dove rimarrete affascinati da strade di ciottoli, edifici curvi ma splendidamente conservati, il Palazzo Reale, le chiese gotiche e i caffè, bar, ristoranti e negozi di design svedesi. Consigliamo una visita al Museo Vasa, un museo marittimo che espone una nave del famoso re Vasa, che affondò dopo solo 1300 metri. Pernottamento all'Hotel 'Elite Palace o similare.

Giorno 7: Arrivo in Italia
Colazione in hotel, utilizzate il tempo per fare gli ultimi acquisti e scoprire gli ultimi angoli di questa città. Trasferimento in autonomia verso l'aeroporto e imbarco sul volo da voi scelto.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

COPENHAGEN: 2 notti presso il Comfort Vesterbro o similare
CROCIERA da COPENHAGEN a OSLO: 1 notte a bordo DFDS in cabina B o similare
OSLO: 1 notte presso il Thon Opera o similare
STOCCOLMA: 2 notti presso il Elite Palace o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione e 1 cena a bordo della crociera

In viaggio verso la Scandinavia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Roma o Venezia a Copenhagen 
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.