Tour di Città del Capo da 5 a 18 notti - Città del Capo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un tour da 5 a 18 notti per esplorare le bellezze di Città del Capo fino alla penisola del Capo di Buona Speranza, situata in una tranquilla riserva naturale
  • Soggiornare in un moderno hotel 5* nel vivace quartiere di Bo-Kaap, con prima colazione inclusa e vantaggi esclusivi Voyage Privé
  • Salire in funivia sulla Table Mountain per godere di una vista mozzafiato sulla costa sudoccidentale o avvistare le balene a Hermanus
  • Optare per il noleggio auto in opzione con supplemento per vivere un vero viaggio on the road senza pensieri

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Una vacanza tra terra e mare: scoprite Città del Capo, una città vibrante e cosmopolita con una moltitudine di attività per le vostre vacanze.

Chiara
Travel Expert

L’anteprima del vostro viaggio

Scoprite Città del Capo in totale libertà!

 

Vi consigliamo di noleggiare un'auto (opzionale con un costo aggiuntivo) per spostarvi a vostro piacimento e raggiungere tutti i punti di interesse facilmente e al vostro ritmo.

 

Per comodità, abbiamo messo insieme un esempio di itinerario per aiutarvi a pianificare il vostro viaggio! 

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-6: Alla scoperta di Città del Capo

Giorno 1: Arrivo

Accoglienza da parte del nostro rappresentante e ritiro del veicolo se avete acquistato l'opzione. In caso contrario, è possibile acquistare una carta SIM locale per viaggiare con Uber.

Pasto e fine della giornata a disposizione.

Suggerimento: cenare sul famoso W&A Waterfront

 

 

Giorno 2: Città del Capo - Capo di Buona Speranza

Godetevi una giornata libera per esplorare la penisola del Capo di Buona Speranza.

Attraverso la strada di Chapman's Peak, che offre viste panoramiche su tutta la costa, fate una sosta a Simon's Town: un tipico villaggio di pescatori dove potrete gustare un delizioso fish and chip ammirando le foche! Più avanti, fermatevi all'iconica Boulder's Beach, dove potrete vedere i famosi pinguini del Capo.

Proseguite fino al Capo di Buona Speranza!

Sulla via del ritorno, fermatevi alla famosa spiaggia di Muizenberg, nota per le sue capanne colorate! Questa è la spiaggia preferita dai surfisti del Capo!

 

 

Giorno 3: Città del Capo

Giornata libera, visita della città:

In mattinata, prendete la funivia per la Table Mountain per una vista mozzafiato di Città del Capo, visitate Long Street e pranzate nella famosa food court "old biscuit mill". Nel pomeriggio, scoprite e rilassatevi a Clifton Beach e poi prendete il sole a Signal Hill e/o Lion's Head.

 

Giorno 4: Città del Capo - Robben Island

Giornata a libera. 

Seguite le orme di Mandela con una visita a Robben Island.

 

 

Giorno 5: Città del Capo e i suoi vigneti (Stellenbosch e Franschhoek)

Esplorate l'entroterra e assaggiate i vini sudafricani

 

 

Giorno 6: osservazione delle balene a Hermanus

Scoprite le bellezze della fauna marina.

 

Se acquistate i tour di 7, 8, 9, 10, 11, 12, 14, 15, 16 o 18 notti, potrete approfittare del resto delle giornate in libertà alla scoperta del Sudafrica. 

Si prega di notare che l'itinerario è solamente consigliato, le giornate sono a vostra disposizione.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsto

Massima occupazione:

Sistemazione in camera Standard presso l'Hyatt Regency Cape Town 5*.

Non è possibile soggiornare in una camera singola.

Ristorazione

Approfittate del trattamento di prima colazione per iniziare la giornata in tutta tranquillità!

In viaggio verso Città del Capo

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nelle nostre offerte. 

Il Sudafrica

Alla scoperta di Città del Capo

Trascorrete del tempo esplorando Città del Capo, la capitale del Sudafrica. Situata alla base di Table Mountain, è la capitale di Western Cape. Sia che stiate cercando storia, bellezze naturali o uno stile di vita cosmopolita, la "Città Madre" ha tutto perché c'è una tale varietà di attrazioni e attività che non rimarrete delusi dalla vostra esperienza in città. Offrendo una vista fantastica sulla città, la Table Mountain domina lo skyline della città.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Note importanti:

  • Tutti i costi si basano su un minimo di 2 passeggeri, con un supplemento per persona singola. Se è richiesto un costo per un singolo viaggiatore, questo verrà addebitato.
  • L'ultimo giorno (data di partenza) di tutti i pacchetti determina il prezzo per la stagione indicata. Tutti i pacchetti devono terminare all'interno di una determinata stagione, altrimenti, se le date di arrivo e partenza cadono a cavallo tra due stagioni, è necessario richiedere un preventivo su misura.
  • Si prega di notare che gli ospiti devono essere a conoscenza delle restrizioni sui bagagli dei voli nazionali prima della partenza. I clienti sono limitati a un bagaglio di 20 kg su diversi vettori nazionali. Nota bene: non sono ammessi bagagli in eccesso tra Nelspruit/Skukuza e Sabi Sands Lodges.
  • La Table Mountain sarà chiusa per la manutenzione annuale tra luglio e agosto (le date saranno comunicate).
  • Questa è solo una proposta di costo ed è soggetta alla disponibilità dei servizi indicati al momento della prenotazione.
  • La proposta è soggetta alle condizioni generali di vendita.
  • I costi sono netti e senza commissioni I costi sono netti e senza commissioni e si basano sulle tariffe disponibili presso i nostri fornitori per il periodo di viaggio richiesto.
  • I costi sono soggetti a variazioni dovute a fluttuazioni valutarie o a qualsiasi altro aumento legale al di fuori del nostro controllo.
  • Potrebbe essere necessario, a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo, modificare il programma. Anche gli orari di chiusura dei siti turistici, i cambiamenti negli orari dei voli, i blocchi stradali, le deviazioni o le cause di forza maggiore possono ritardare il programma. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a causa di tali circostanze.
  • La presente proposta è stata formulata in buona fede, sulla base di informazioni, prezzi, conoscenze ed esperienze attuali. Se le normative dovessero cambiare, dovremmo adeguarci ed eventualmente adattare di conseguenza qualsiasi proposta. In futuro, le attrazioni potrebbero limitare il numero di visitatori e un'altra possibilità è l'adozione di nuove linee guida sulla distanza sociale nei trasporti. In questo caso, potrebbe essere necessario adattare il programma dell'itinerario e/o i prezzi. Tali linee guida, regolamenti e leggi saranno determinati e comunicati a tempo debito. Vi terremo informati non appena riceveremo informazioni in merito.

Il prezzo include:

- Sistemazione in camera Standard

- Trattamento di prima colazione

- Soggiornate 5 notti e ne pagate 4 (già applicato in fase di acquisto)

- Servizi di benvenuto 

- Trasferimenti da/per l'aeroporto 

-Vantaggi per soggiorni da 10 a 14 notti

- Una notte di soggiorno gratuita (già applicato in fase di acquisto)

- Upgrade alla camera di categoria superiore

-Una cena (bevande escluse) per due persone nel 126 Cape Kitchen & Cafe

 

 

Il prezzo non include:

- Extra personali (spese varie, souvenir, ecc.)

- Eventuali mance

- Biglietti d'ingresso non menzionati

- Tutti i pasti e le bevande non menzionati

- Biglietti aerei o tasse aeroportuali di partenza

- Assicurazione medica o di viaggio

- Voli nazionali

- Le escursioni facoltative e i trasferimenti non sono inclusi nel costo totale del pacchetto per persona

- Assicurazione - per maggiori informazioni contattare il vostro specialista di viaggio

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di Città del Capo da 5 a 18 notti