4 notti all'Hotel Breakwater di Miami + 3 notti in Crociera Norwegian Bahamas - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • 4 notti per scoprire le bellezze e il fascino di Miami
  • 3 notti di crociera alla scoperta delle Bahamas
  • La nuovissima Norwegian Sky dotata di ogni comfort per soddisfare i soci di Voyage Privè

Lo scenario

Le Bahamas con partenza da Miami sono una delle destinazioni più sognate al mondo. Il modo migliore per scoprirle è con Norwegian Cruise Line a bordo della Norwegian Sky.
Partite per una full immersion nella città più mondaiola degli Stati Uniti: Miami. Nuove tendenze, mare e shopping vi attendono in una città sorprendente, tutta da scoprire.
Quello delle Bahamas è un arcipelago formato da tanti piccoli gioielli: 700 isolette incontaminate adagiate su un mare trasparente. Ovunque andrete, il caldo abbraccio della cultura locale vi farà sentire parte di un mondo meraviglioso, allegro e colorato.

Il vostro soggiorno

Le offerte prevedono un soggiorno per le prime 4 notti a Miami presso l'hotel Breakwater o similare con trattamento di Solo Pernottamento e a seguire 3 notti in crociera sulla nave Norwegian Sky con trattamento di All Inclusive.

Non sono inclusi nell’offerta i trasferimenti  dall'aeroporto all'Hotel a Miami, dall'Hotel di Miami al porto di Miami per l’inizio della crociera e l’ultimo trasferimento dal porto di Miami all'aeroporto.

Sistemazione a Miami - Hotel Breakwater o similare

Per il vostro soggiorno a Miami abbiamo selezionato per voi l'Hotel Breakwater, situato a South Beach, a pochi passi dalla leggendaria Ocean Drive e dalla splendida spiaggia. Rinnovato nel 2011, questo storico Boutique Hotel in stile Art Deco, è il luogo ideale per il vostro soggiorno a Miami.


Camere

Soggiornerete in confortevoli camere, spaziose ed eleganti, arredate in stile classico.

Ristorazione
Il Paparazzi Restaurant offre una selezione accurata di piatti locali nell'accogliente ambientazione della Art Decò Lobby in un'atmosfera intima e cordiale.
Accanto alla lobby dell'hotel potrete trovare Ocean’s Ten, uno dei cocktail bar più alla moda della città.

La nave - Norwegian Sky

Sali a bordo della Norwegian Sky e conquista le Bahamas. Sulle crociere di 3 notti in partenza da Miami avrai abbastanza tempo per goderti sole, spiagge e lo stile di vita delle Bahamas. E a bordo ti attende un programma piuttosto variegato: piscina, vasca idromassaggio e molte attività sportive. O magari preferite un po’ di relax nella Spa? Da non dimenticare anche le delizie culinarie, che ti attendono in ogni angolo della nave.

Dettagli nave

  • Ospiti (cabina su base doppia):2.004
  • Stazza lorda: 77.104
  • Lunghezza: 258 m
  • Larghezza: 32 m
  • Pescaggio: 7,9 m
  • Motori: Diesel
  • Velocità: 20 nodi
  • Equipaggio: 896

Programma di viaggio

La nave salpa alle ore 17.00, è necessario essere a bordo non più tardi delle ore 15.00.




GIORNO 1
:    Miami, USA              17:00     
GIORNO 2:    Nassau, Bahamas     08:00     17:00     
GIORNO 3:    Great Stirrup Cay (Isola privata Norwegian), Bahamas     08:00     17:00     
GIORNO 4:    Miami, USA              07:00     

Camere durante la crociera

Potete scegliere l'Offerta 1 che prevede la sistemazione in Cabina Doppia Interna, l'Offerta 2 che prevede la Cabina Doppia Vista Mare e l'Offerta 3 con sistemazione in Cabina Doppia con balcone Vista Mare.

Bambini 2-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.
Camere Singole: non previste

Le confortevoli Cabine Interne sono un modo conveniente per andare in crociera. Dispongono di due letti bassi. Dimensione ca.: 11 - 14 m²
Se non vuoi perderti la fantastica veduta sul mare, allora le Cabine Vista Mare con oblò o finestra panoramica sono un’ottima scelta. Le cabine dispongono di due letti bassi, che nella maggior parte delle cabine sono convertibili in un letto queen-size. Dimensione ca.: 14 m²
Dal vostro balcone privato avrai sempre un’ottima veduta sia sul mare che sui porti. Le Cabine con Balcone Vista Mare dispongono di due letti, un salotto e di un'ampia porta-finestra che dà sul balcone privato. Dimensione ca.: 19 m²

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Le offerte prevedono il Trattamento di Solo Pernottamento per le prime 4 notti a Miami e di All Inclusive per le 3 notti in crociera.

12 opzioni di ristorazione tra cene tradizionali e di alta classe, ricchi buffet e pietanze preparate sul momento: tantissime proposte di ristorazione incluse nel prezzo della crociera. Pagando un supplemento avrete ancora più varietà di scelta: cucina francese, delizie italiane e steakhouse.

Garden Café
In questo piacevole ristorante sia all'aperto che al chiuso potrete gustare un ricco buffet di piatti appena preparati

Palace - ristorante principale
Il menù della pluripremiata cucina cambia ogni giorno e il vasto panorama è una specialità della casa.

Crossings - ristorante principale
Gustate la pluripremiata cucina della Norwegian Sky in questa ampia sala da pranzo con una veduta mozzafiato tra cielo e mare.

The Coffee Bar
Per quel doppio cappuccino bollente con aggiunta di vaniglia e con un doppio strato di schiuma, Coffee Bar è al tuo servizio con un'ampia varietà di caffé, té, pasticcini e biscotti.

Longboard Bar
Non potete perdervi le vostre partite solo perché siete in vacanza. Trasmissione in diretta, eventi sportivi, disponibilità snack, e colazione e pranzo al buffet.
Capacità: 68 posti a sedere

The Great Outdoors
Gustate vino, birra e un'intera selezione di cocktail in questo bar coperto...all'aperto.
Capacità: 252 posti a sedere

Carlo's Bake Shop
Il pasticciere Buddy Valastro, anche conosciuto come il "Boss delle Torte" grazie al programma televisivo, ha aperto la pasticceria Carlo’s Bake Shop a bordo della Norwegian Getaway. Oltre alle deliziose torte e le specialità di pasticceria, Buddy Valastro propone anche agli ospiti la possibilità di prenotare le torte in anticipo per le occasioni speciali, come gli anniversari o i compleanni.

Adagio - ristorante italiano
Il luogo perfetto per gustare qualcosa di sano. Questo ristorante offre innovativi menù benessere, pizza bar, piatti Cooking Light® e dessert a basso contenuto calorico.
Supplemento: US $ 19,95 p. p.
Capacità: 95 posti a sedere

Le Bistro - ristorante francese
Dai teatrali decori alle opere d'arte fino al menù, che riassume il meglio della cultura culinaria francese, tradizionale e moderna. Saprete di essere nel posto giusto quando arriverete e vedrete le esposizioni di vini ai lati dell'ingresso.
Supplemento: US $ 19,95 p. p.
Capacità: 84 posti a sedere

Cagney's Steakhouse
Il menù è ricco dei vostri piatti alla griglia preferiti e di pietanze della cucina contemporanea per saziare il vostro appetito.
Supplemento: US $ 29,95 p. p.
Capacità: 100 posti a sedere

Leggi di più

Attività e benessere

La Norwegian Sky offre agli ospiti diverse attività per farvi trascorrere una vacanza unica e indimenticabile.
Con il Centro Fitness Body Waves aumentate il vostro battito cardiaco utilizzando modernissimi macchinari e godendovi magnifiche vedute dalle immense vetrate. Inoltre potrete partecipare a lezioni di aerobica, spinning ed esercizio fisico o fare una bella camminata giornaliera prima di colazione sulla pista all'aperto.
Ai minori di 16 anni non è consentito l'accesso al centro fitness.
La Spa Body Waves offre trattamenti termali esotici ed originali, rispecchiando la bellezza, lo spirito e le tradizioni del ringiovanimento provenienti da tutto il mondo. Potrete trovare qualsiasi cosa, dal tradizionale all'esotico, nei trattamenti termali o da salone. Inoltre, a bordo della Norwegian Sky ci sono cinque vasche idromassaggio all'aperto, compresa una solo per bambini. Godetevele tutte, una ad una.
La Norwegian Sky dispone di due ampie piscine all'aperto con ampie zone prendisole, lettini, sdraio e di una piscina per bambini Splashes dedicata ai tuffi e ai giochi dei più piccini.
La sera godetevi strepitosi spettacoli presso la Stardust Lounge, stupenda lounge a due piani con capacità 1000 posti a sedere e con tanto di palco per il miglior intrattenimento in mezzo al mare.

Cosa è incluso a bordo

Trattamento di All Inclusive:
Per tutte le prenotazioni di crociere a bordo della Norwegian Sky gli ospiti riceveranno un pacchetto bevande speciali (All Inclusive) che contiene: selezione di liquori e cocktail, calici di vino e birre in bottiglia o alla spina fino a US $ 15, acqua, succhi e birre senza alcool incluse, in tutti i bar, saloni e ristoranti e sull’isola Great Stirrup Cay. Si riceve uno sconto del 20% sui vini in bottiglia acquistati a bordo. Il pacchetto non include il servizio in cabina, acqua imbottigliata, vendita pacchetti, promozioni specifiche sulle navi o secchielli di birra, alcuni marchi di liquori (soggetto a modifiche), vino imbottigliato, bevande del Mini bar, spremute fresche, caffè Lavazza, energy drinks, vini dai distributori di vendita. Una  bevanda per persona per transazione. Per le bevande al di sopra di US $ 15 si riceve uno sconto di US $ 15; la differenza ti verrà addebitata sul tuo conto di bordo, mance incluse. La fattura definitiva potrebbe riflettere la tassa VAT per alcuni porti e destinazioni. Dovrai avere come minimo 21 anni per poter acquistare e consumare alcool a bordo.  Preghiamo di considerare le condizioni nel regolamento Norwegian Cruise sull’alcool.

Tasse di servizio e mance

TASSE DI SERVIZIO: Norwegian Cruise Line automaticamente addebita sul tuo conto di bordo una tassa di servizio opzionale (al momento di US $ 13,50 per persona al giorno). L’importo relativo alla tassa di servizio verrà distribuito tra una parte dello staff , ad esempio: i membri dello staff ristorante, l’equipaggio responsabile delle cabine e altre persone che lavorano non visti dai passeggeri, per aumentare il livello del servizio offerto per la tua migliore esperienza crociera. Se hai qualsiasi riserva riguardo al servizio fornito durante la crociera, avvisa immediatamente lo staff al banco reception, in modo che possa risolvere tempestivamente le problematiche. Qualora non riuscisse, contro ogni probabilità, a risolvere un problema avrai la possibilità di modificare la tassa di servizio a seconda del livello di disagio. MANCE: È aggiunta una mancia obbligatoria del 18% automaticamente al conto finale di bevande, scelte gastronomiche con supplemento e per tutti i trattamenti spa e del salone di bellezza Non è richiesto lasciare ulteriore mance per i servizi forniti a tutti gli ospiti. Anche se non ti devi sentire obbligato a lasciarla, il nostro staff è incoraggiato a dare il meglio di sé e pertanto è autorizzato ad accettare mance per servizi eccezionali o straordinari, ma solo nel caso tu desideri offrirne.

NOTA BENE

A bordo è obbligatorio avere una carta di credito classica con i numeri in rilievo. Non sono accettate carte di credito elettroniche e ricaricabili. All’atto del check in  i clienti dovranno inserire il numero di carta e a fine crociera verranno addebitati tutti gli extra sulla carta. Negli Stati Uniti è infatti richiesta la carta di credito al check in a garanzia.

Operativo Voli

Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

ISTRUZIONI SPECIALI USA: A partire dal 12 gennaio 2009 è obbligatorio ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization) per potersi recare negli Stati Uniti nell’ambito del programma ""Viaggio senza Visto"" (Visa Waiver Program). L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti. Si consiglia di compilare il modulo ESTA non meno di 72 ore prima della partenza. Per dettagli ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata allle formalità amministrative e il sito ufficiale https://esta.cbp.dhs.gov/esta/

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole per la cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. 4 notti all'Hotel Breakwater di Miami + 3 notti in Crociera Norwegian Bahamas