Autotour della costa occidentale in California - Los Angeles - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire la vastità del territorio americano in un solo viaggio e ammirare i siti e le città più belle
  • Scoprire la Monument Valley, un luogo fuori dal tempo
  • In opzione per voi avrete la possibilità di scegliere la macchina che più vi si addice
  • Camminare sulle orme dei Dalton nel mitico Far West e vivere il sogno americano a Los Angeles, la città dello sfarzo e delle stelle del cinema

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un'anteprima del vostro viaggio

Lasciatevi tentare da un'avventura straordinaria e partite alla conquista degli Stati Uniti occidentali! Il vostro sogno americano sta per diventare realtà in un sorprendente tour di 14 giorni/13 notti. Siete pronti?

 

Il vostro itinerario :

Giorno 1 e 2: Los Angeles
Giorno 3: Laughlin (450 km)
Giorno 4: Grand Canyon (330 km)
Giorno 5: Monument Valley (280km)
Giorno 6: Page (200km)
Giorno 7: Bryce Canyon (240km)
Giorno 8 e 9: Las Vegas (5420 km)
Giorno 10: Mammoth Lakes (500 km)
Giorno 11: Yosemite NP, CA (166 km)
Giorno 12, 13 e 14: San Francisco

 

Le tappe del vostro viaggio

Giorno 1 e 2 : Los Angeles

Scoprirete alcuni dei siti e delle attrazioni più famosi e iconici del mondo: Hollywood, Santa Monica, Malibu, Beverly Hills, Universal Studios... Benvenuti nella città più grande e popolosa degli Stati Uniti!


Giorno 3 :

Situato all'estremità meridionale del Nevada, lungo il fiume Colorado, al confine tra Nevada, California e Arizona.
Laughlin è ora un'importante destinazione turistica per il gioco e gli sport acquatici.

Giorno 4: Grand Canyon (330 km)

Questo è certamente uno dei punti salienti del tuo viaggio. Passeggiate lungo la riva sud per scoprire una delle più belle
meraviglie naturali più belle e impressionanti del mondo.
Il Grand Canyon è il risultato di milioni di anni di erosione da parte del vento e dell'acqua. È una distesa infinita di forme, colori e ombre impenetrabili.


Giorno 5: Monument Valley (280km)

Percorrete la panoramica Desert View Drive con una sosta alla Desert View Lookout Tower.
Avrete l'opportunità di salire le scale fino alla cima per una splendida vista del Canyon.
Partenza per la Monument Valley e le sue colline rosso scuro dove sono stati girati molti film western. Questa pianura desertica lunga 25 miglia e larga 16 è traboccante di enormi strutture monolitiche di arenaria che si ergono sopra la valle.

 

Giorno 6 : Page

Page è la vostra porta d'accesso al Lake Powell, un lago artificiale creato dallo sbarramento del fiume Colorado. Continuate la vostra esplorazione con una visita a Horseshoe Bend, un canyon con viste mozzafiato del fiume Colorado, e Antelope Canyon, sede di una delle creazioni più meravigliose della natura.


Giorno 7: Bryce Canyon (240km)


Guida fino a Bryce. Il paesaggio è stupefacente, specialmente nella Dixie National Forest. Fermati a Kanab, soprannominata "Little Hollywood" per la sua storia di location per film western e spettacoli televisivi.
Continuate verso Bryce Canyon, uno dei parchi naturali più affascinanti dello Utah. I mormoni hanno scoperto questo sito nel XIX secolo. Le forme e le sfumature abbaglianti delle memorabili scogliere rosa cambiano costantemente dall'alba al tramonto.

Giorno 8 e 9: Las Vegas (420 km)

Organizza una visita allo Zion National Park, il parco più antico dello Utah.
Questa meraviglia naturale vi impressionerà con le sue rocce simili a cattedrali, alcune alte più di 900 metri, e la sua grande diversità di vita vegetale e animale. Passerete quindi dalla pace e dalla serenità dei parchi alle luci e alla stravaganza di Las Vegas. Un'oasi persa nel deserto del Nevada, "Sin City" è dove il lusso e il divertimento sono al loro massimo. Luci, giochi, brillantini e stelle brillano per tutta la notte.

Giorno 10 : Mammoth Lakes (500 km)

Guidate attraverso il deserto del Nevada. Quando si entra nello stato della California, si scende nell'impressionante Death Valley, circa 320 piedi sotto il livello del mare. Questa regione è così arida che i primi cowboy che si avventurarono qui la descrissero come "nessun ruscello da cui bere, nessun albero a cui aggrapparsi".
Quando vi avvicinate alle Sierra Nevada Mountains, preparatevi a un grande cambiamento naturale. Circondato dalla bellezza e dalla maestosità delle Alpi, Mammoth Lakes è una delle stazioni sciistiche più famose della California.
Fermati al Mono Lake e alla città fantasma di Bodie.

Giorno 11: Yosemite (166km)

Il Parco Nazionale di Yosemite è pieno di paesaggi spettacolari, tra cui torreggianti cupole di granito, scogliere, fiumi, torrenti, alte cascate e gigantesche sequoie antiche.
Si possono scattare foto mozzafiato di siti iconici come Half Dome e El Capitan.

Giorno 12 e 13: San Francisco (300km)

Dirigetevi verso il Pacifico per raggiungere San Francisco, la capitale culturale dell'Ovest americano. Godetevi le incredibili viste della baia, una delle più impressionanti del mondo.
Salire in funivia su una collina ripida, visitare Chinatown, vedere il Golden Gate Bridge, fare shopping in Union Square o visitare la famosa prigione di Alcatraz.
Noleggiate una bicicletta per attraversare il famoso Golden Gate Bridge ed esplorare la pittoresca città di Sausalito dall'altra parte della baia.


Giorno 14: San Francisco

Fine del soggiorno.

Hotel previsti durante il tour o similari

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno, potrete scegliere tra tre tipi di alloggio: motel, motel & hotel standard o hotel standard.

 

Sistemazione in motel:
Giorno 1 e 2: Days Inn Artesia
Giorno 3: Pepita d'oro
Giorno 4: GreenTree Inn Flagstaf
Giorno 5: San Juan Inn
Giorno 6: Motel 6 Pagina
Giorno 7: Bryce View Lodge
Giorno 8 e 9: Circo Circo
Giorno 10: Ramada by Wyndham Bakersfield North
Giorno 11: Best Western Palm Court Inn Modesto
Giorno 12, 13 e 14: Buon albergo / Super 8 San Bruno SFO


In motel e hotel standard:
Giorno 1 e 2: Comfort Inn Cockatoo Hawthorne
Giorno 3: Pepita d'oro
Giorno 4: Grand Canyon Plaza Hotel
Giorno 5: San Juan Inn
Giorno 6: Motel 6 Pagina
Giorno 7: Bryce View Lodge
Giorno 8 e 9: Circo Circo
Giorno 10: Ramada by Wyndham Bakersfield North
Giorno 11: Best Western Palm Court Inn Modesto
Giorno 12, 13 e 14: Hotel Carlton

 

Negli hotel standard:
Giorno 1 e 2: Best Western Plus Dragon Gate
Giorno 3: Aquarius Casino Resort
Giorno 4: Grand Canyon Plaza Hotel
Giorno 5: Monument Valley Inn
Giorno 6: Holiday Inn Express & Suites Page
Giorno 7: Best Western Plus Ruby's Inn
Giorno 8 e 9: Hotel e casinò Excalibur
Giorno 10: Mammoth Mountain Inn *
Giorno 11: Miners Inn Mariposa
Giorni 12, 13 e 14: Hotel Carlton

* Sistemazione a Bakersfield (Hampton Inn & Suites Bakersfield North) dal 1 gennaio al 30 giugno e dal 6 ottobre al 31 dicembre 2022.

 

Un benvenuto nelle migliori condizioni.

Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.

La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

In viaggio verso Los Angeles

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto incluso nelle tariffe.

Alcuni luoghi che visiterete

Los Angeles

Partite per la Città degli Angeli, Los Angeles. Situata sulla West Coast, è conosciuta in tutto il mondo per le celebrità che ne hanno fatto la loro casa, così come per i quartieri famosi di Beverly Hills e Hollywood. Questa location iconica della California vi lascerà l'impressione di vivere in un film. Potrete iniziare da una piacevole passeggiata a Venice Beach, dove artisti, body builders, skateboarder e un'umanità variegata di riuniscono per godere del sole e della brezza dell'Oceano. La Hollywood Walk of Fame è un'altra attrazione da non perdere così come il Getty Museo e Rodeo Drive. Vi sentirete come dei veri e propri divi del cinema.

Alla scoperta di San Francisco

Benvenuti a San Francisco, una città affacciata sul mare e dominata dal famoso Golden Gate Bridge. Questo mosaico di persone e culture crea una città cosmopolita con una forte identità. Forza motrice del movimento hippie, San Francisco è conosciuta per la sua diversità culturale, la sua tolleranza e il suo carattere trasgressivo. La fusione di case vittoriane, strade ripide e grattacieli la rendono una destinazione unica - la City by the Bay vi incanterà!

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo include:

13 notti di alloggio negli stabilimenti secondo la formula scelta
Trattamento di solo pernottamento
Assistenza telefonica 24/7 disponibile

Il prezzo non include:

Pasti e bevande non menzionati
Spese personali, mance
Tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione (opzionale)
Spese di prenotazione

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour della costa occidentale in California