Autotour di 7 notti alla scoperta dello Stato del Sole - Miami - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Godervi il calore dei raggi del sole nello stato più ad Est degli Stati Uniti
  • Percorrere le strade della Florida in tutta libertà per scoperte indimenticabili
  • Posare le vostre valigie in hotel appositamente selezionati per il vostro comfort
  • Nuotare in spiagge da sogno come quella di Miami Beach, di Key West o di Naples

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Benvenuti nel Sunshine State, lo stato più a sud-est degli Stati Uniti, con l'Oceano Atlantico da una parte e il Golfo del Messico dall'altra. Durante il vostro tour in auto di questo famoso stato, potrete passeggiare lungo le spiagge sabbiose, nuotare in acque cristalline, vedere la fauna nativa e visitare parchi a tema come Walt Disney World e Universal Orlando Resort.

Modellate il vostro viaggio in base alle vostre esigenze e fermatevi a pernottare in hotel accuratamente selezionati per voi.

 

Il vostro itinerario:

Giorni 1 e 2: Miami

Giorno 3: Key West

Giorno 4: Naples

Giorni 5 e 6: Orlando

Giorni 7 e 8: Miami

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza che cambi la sostanza del programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1-3: Miami e Key West

Giorni 1-2: Miami, Florida

Approfittate dei vostri primi due giorni per esplorare la cultura latina di Miami e i chilometri di spiagge sabbiose. Scoprite il suo quartiere Art Deco, il suo vibrante quartiere cubano - Little Havana - e i suoi negozi alla moda.

 

Giorno 3: Key West, Florida (270 km)

Sulla strada per Key West, attraverserete le Everglades. Il parco delle Everglades è la zona subtropicale più selvaggia degli Stati Uniti, con una vegetazione simile a quella delle isole caraibiche. Trecento specie di uccelli e animali, compresi gli alligatori, trovano rifugio in questo santuario.

Percorrerete la magnifica Overseas Highway, costruita direttamente sull'oceano, vi permetterà di scoprire le numerose isole tra il continente della Florida e Key West.

Key West è un vero paradiso e una delle più rinomate capitali delle immersioni .

Le immersioni, lo snorkeling, le barche con fondo di vetro e il nuoto con i delfini sono tutte esperienze fantastiche che vi suggeriamo di provare in loco (a pagamento).

Giorni 4-6: Naples e Orlando

Giorno 4: Naples, Florida (380 km)

È il momento di rilassarvi sulle acque del Golfo del Messico. Naples vi accoglie con chilometri di spiagge calde e soleggiate. 

 

Giorni 5-6: Orlando, Florida (310 km)

Guidate verso Orlando, una destinazione dove grandi e piccini possono vivere esperienze uniche esplorando i leggendari parchi a tema (Disneyworld, Universal Studios, SeaWorld).

Tuttavia, Orlando ha molto più da offrire oltre ai parchi a tema: esplorate l'Epcot Center, lo Space Kennedy Center e la Cape Canaveral Air Force Station. Cultura e divertimento... tutto nella stessa città.

Giorni 7-8: Miami

Giorno 7: Miami

Miami Beach vi richiama! Guidate verso sud, fermandovi lungo la costa per ammirare le splendide viste sull'oceano. Godetevi un pomeriggio di relax a South Beach e festeggiate il vostro ultimo giorno nella soleggiata Florida in uno dei numerosi locali e ristoranti di questa città di fama mondiale.

 

Giorno 8: Miami / Fine del tour

Fine del tour in auto.

Giorni 7-8: Miami

Giorno 7: Miami, Florida (380 km)

Miami Beach vi richiama! Dirigetevi a sud, e fermatevi ovunque vogliate lungo la costa per fruire di splendide viste sull'oceano.

Godetevi un pomeriggio rilassante a South Beach e festeggiate il vostro ultimo giorno nell'assolata Florida in uno dei tanti club e ristoranti della città famosi in tutto il mondo.

 

Giorno 8: Miami, Florida:

Fine dell'autotour.

La vostra sistemazione durante il vostro autotour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro viaggio alloggerete nelle seguenti strutture o similari:

 

I vostri alloggi standard:

Miami: Ocean Five (o simile)

Key West: Fairfield Inn & Suites by Marriott Key West at The Keys Collection (o simile)

Naples: Red Roof Inn & Suites Naples Downtown-5th Ave S (o simile)

Orlando: Wingate by Wyndham Kissimmee at Celebration (o simile)

 

Qualora gli alberghi elencati nel programma non dovessero essere disponibili, la vostra sistemazione avverrà in alberghi di categoria simile.

 

Ristorazione

Il trattamento previsto è di solo pernottamento

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 2 o 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 2 o 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) - valido 3 giorni

Aggiungete un

Tour in autobus, crociera a piedi, tour in aliscafo nelle Everglades, ingresso a Jungle Island... Con il Miami Pass (+ Orlando & Fort Lauderdale) valido per 3 giorni, potrete godere delle migliori attrazioni della città. Questo pass vi darà accesso a più di 25 attrazioni. 

In viaggio verso Miami

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento il noleggio auto di categoria superiore (categoria C, U o F). 

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tuttà libertà, godrete del noleggio auto incluso.

La Florida

Alla scoperta di Miami

Chiamata calorosamente "Magic City", grazie alla sua costante innovazione ed evoluzione, Miami è una vivace metropoli sulla costa sudorientale della Florida. Da sempre meta turistica per eccellenza, promette ai suoi ospiti un'immersione unica in uno spettacolare ambiente da città balneare, dove le influenze cubane sono visibili nella cucina, nei drink e nella vivace vita notturna.

 

Per quanto riguarda le attrazioni, Miami è ricca di luoghi emozionanti. Famosa in tutto il mondo, South Beach è uno dei quartieri più celebri della città, caratterizzato da numerosi ristoranti in cui poter assaporare i piatti locali e negozi di differenti brand.

 

Miami è anche sempre più popolare tra gli amanti della cultura: è possibile visitare luoghi come il Vizcaya Museum e il Gardens, ma anche il quartiere Art Déco, per scoprire lati nascosti della città. Una menzione a parte merita l'amato Museo d'Arte Contemporanea (MOCA), dalle mostre provocatorie e innovative.

 

Alla scoperta di Orlando

Siete pronti a volare nella città dove tutti i sogni diventano realtà?
Negli ultimi due decenni, Orlando è diventata la più grande attrazione turistica del mondo. Ogni anno, milioni di visitatori affollano la città (e la regione) per esplorare le infinite attività che ha da offrire. Tra i numerosi parchi a tema, come Universal Studios e il mitico Wizarding World of Harry Potter o Disney World, il più grande complesso della multinazionale Disney, con i suoi 7 parchi a tema. La città offre molti luoghi di svago più tradizionali, come la sua mitica ruota panoramica o i suoi numerosi bar, ristoranti e discoteche. La sua vicinanza a Cape Canaveral e al Kennedy Space Center lo rende anche una destinazione popolare per gli osservatori delle stelle.
Pronti a vivere la vostra favola personale?

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo dell'autotour include:

Sistemazione in hotel di categoria Standard o similare

Solo pernottamento

Noleggio auto di categoria A


Il prezzo del tour non include:

Trasporto, trasferimenti

Altre categorie di camere
Pasti e bevande non menzionati

Spese personali, mance

Tassa di soggiorno da pagare in loco

Assicurazione (opzionale)

Spese di prenotazione

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza che cambi la sostanza del programma.

Qualora gli alberghi elencati nel programma non dovessero essere disponibili, la vostra sistemazione avverrà in alberghi di categoria simile.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour di 7 notti alla scoperta dello Stato del Sole