Tour Sri Lanka - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta dello Sri Lanka
  • La sistemazione in splendidi hotel dotati di tutti i benefit per garantirvi il massimo del comfort
  • La possibilità di scegliere tra due itinerari diversi in base alle vostre esigenze

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme. Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita. La lacrima dell'India vi aspetta per un tour indimenticabile ricco di natura e di scoperte.

A vostra scelta

Tour di 9 notti:
- 1 notte a Galle
- 1 notte a Udawalawe
- 1 notte a Ella
- 2 notti a Kandy
- 3 notti a Dambulla
- 1 notte a Negombo

Tour di 11 notti:
- 1 notte a Galle
- 1 notte a Udawalawe
- 1 notte a Ella
- 2 notti a Kandy
- 2 notti a Dambulla
- 3 notti a Passikudah
- 1 notte a Negombo

L'itinerario - 9 notti

1° giorno: arrivo all'aeroporto di Colombo - Galle
Una volta atterrati all'aeroporto di Colombo, il vostro autista vi porterà a Galle seguendo l'autostrada. Arrivo in hotel e check-in. Galle, con le sue antiche strade tortuose tra le mura del forte, è una delle più affascinanti città antiche dell'isola che conserva ancora molte tracce del suo passato coloniale. Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno: Galle - Weligama - Udawalawe
Prima colazione in hotel. Visita della città di Galle, destinazione preferita dagli stranieri. Situata sulla costa meridionale, è il miglior esempio di impatto coloniale da parte degli europei nel sud e sud-est asiatico e dell'interazione tra influenze architettoniche europee e tradizioni dell'Asia meridionale. Costruito per la prima volta dai portoghesi nel 1588 e fortificato dagli olandesi nel 1600, il Forte di Galle è attualmente un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Oggi questo forte di 90 acri è una raccolta di varie religioni, architettura e culture. Le strade sono adornate con oggetti unici come veicoli classici, biciclette e statue che urlano gli stili dell'epoca passata nel sud dello Sri Lanka. Il faro di Galle, costruito sul bastione del punto di riferimento di Galle Fort, è il più antico faro dello Sri Lanka risalente al 1848.
Continuerete il viaggio verso la regione di Udawalawe sulla strada costiera con una sosta al villaggio di pescatori di Weligama. Sulla strada per Udawalawe vi fermerete al santuario degli uccelli di Kalametiya per un giro in barca di due ore. Il santuario degli uccelli di Kalametiya è uno dei principali siti di osservazione degli uccelli in Sri Lanka. Questo santuario comprende anche la laguna di mangrovie di Kalametiya. Questa è una laguna d'acqua salmastra molto vicina alla spiaggia di Kalametiya. Ci sono molti posti pittoreschi in questa zona.Al termine trasferimento all'area di Udawalawe e sistemazione in hotel per cena e pernottamento.

3° giorno: Udawalawe National Park - Wellawaya - Ella
Questa mattina visiterete il parco nazionale di Udawalawe, un parco a zone asciutte che è stato dichiarato parco nazionale nel 1972. Il parco rientra tra il bacino idrico di Udawalawe e il fiume Walawe ed è circondato dalla bellezza paesaggistica della catena montuosa che continua si snoda all'infinito sulle scarpate di Balangoda, Kalthota e Haputale. Questo parco è famoso per i suoi elefanti visti in tutta la loro giocosità, interi branchi, adulti e bambini che fanno il bagno e giocano in acqua o si nutrono. Oltre agli elefanti, i cervi maculati, sambhur, bufali d'acqua e sciacalli sono alcuni degli animali selvatici di spicco che si trovano in questo parco. Dopo il safari, visiterete l'orfanotrofio degli elefanti dell'Udawalawe conosciuto come "Ath Athuru Sewana". L'obiettivo principale di questo centro è la riabilitazione di elefanti orfani nel loro habitat naturale.
Al termine della visita, trasferimento a Ella con splendidi paesaggi delle pianure. Vi fermerete alle cascate di Ravana, considerata una delle cascate più alte dello Sri Lanka. Nel pomeriggio a Ella farete una breve pa