Combinato Shinagawa Beach Hotel 4* + Cinnamon Wild 4* in Yala - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una proposta esclusiva ideale per esplorare la rigogliosa e preservata natura della Riserva Nazionale di Yala e rillassarsi in riva all'oceano indiano
  • Due strutture selezionate con cura per il vostro massimo confort
  • Il relax sulla splendida spiaggia di Shinagawa in All Inclusive

Lo scenario

Scoprite lo Sri Lanka, splendida isola che custodisce meraviglie archeologiche e ineguagliabili ricchezze paesaggistiche. Ammirate gli splendidi scenari delle località di mare e l’aspra bellezza della regione montuosa centrale, ricca di verdi piantagioni di tè. Esplorate i Parchi Nazionali fra cervi, elefanti e leopardi. I giardini delle spezie e i frutti esotici riempiono l’aria di fragranze insolite, trasportandovi in un mondo dal fascino unico, che vi conquisterà. Misterioso, selvaggio ed etereo. Sembra che Dio sia stato molto generoso con questo gioiello dell'Oceano Indiano. Di questo luogo ancora poco si sa e, invece, c'è tantissimo da scoprire. Andate alla ricerca dei suoi misteri!

Programma di Viaggio

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Balapitiya (cena)
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti da un nostro incaricato e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese. Trasferimento verso il Shinagawa Beach. La struttura, situata lungo la meravigliosa e tranquilla spiaggia di Balapitiya, è a solo mezz’ora dall’affollata spiaggia di Bentota. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno . Balapitiya / Yala (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza per Yala, località immersa in un Parco Nazionale, rifugio per una natura preservata e selvaggia. Lungo la strada visita ad uno dei più antichi monasteri dell’isola raggiungibile salendo 676 gradini: il Tempio di Mulkirigala. Cinque i terrazzamenti ed i relativi templi che si incontrano: Lower Terrace (patha Maluwa); Bo Tree Terrace (Bodhi Maluwa) con il suo meraviglioso e antico albero di fico sacro. La storia narra che il maestro religioso del buddhismo, Siddharta Gautama, noto come Buddha, giunse alla bodhi, ovvero all’illuminazione fino a raggiungere il nirvana. Great King's Temple Terrace (Raja Maha Vihara Maluwa), Upper Bo Tree Terrace (Uda Bodhi Maluwa), ospitante le relique del Buddha offerte da re Saddhatissa; secondo gli antichi manoscritti, la costruzione del tempio fu accreditata ai re Mahanaga, Kawantissa, Dutugemunu, Parakramabahu il Grande, Saddhatissa, Valagamba, Jetta Tissa I, e Parakramabahu. Ed, infine Chetiya Terrace (Chaitya Maluwa). Mulkiraga è uno dei rari “Templi dei Grandi Re”, che custodisce magnifiche immagini e pitture del Buddha coricato, seduto ed in piedi, oltre a dipinti di Arhaths, divinità e storie di Jakata. Arrivo in hotel e pernottamento.

4° Giorno. Yala (colazione)
Prima colazione e partenza per il Parco Nazionale di Yala, uno dei migliori posti per osservare la fauna selvatica. Regala panorami bellissimi, che alternano boscaglie a laghi, alture rocciose a zone palustri. Nel parco vivono migliaia di animali e uccelli. Se siete fortunati, potrete scovare alcune varietà di coccodrillo, cinghiali, elefanti asiatici, bufali d'acqua, pavoni, orsi e leopardi. Il parco, riserva forestale dello Sri Lanka, si trova nella parte sud orientale dell’isola ed è il più importante per l’alta densità di leopardi. La conservazione della vita selvaggia è riconosciuta a livello internazionale, si sviluppa per circa 1300 kmq, ma solo 141 kmq sono aperti al pubblico. Successivamente, visita all’antico tempio di roccia di Situlpawwa, a soli 25 minuti dal parco, uno dei più rilevanti siti buddisti con una storia di oltre 2200 anni. Il dagoda, situato sulla cima della roccia vulcanica, a 400 piedi di altezza, è raggiungibile attraverso un’irta salita facilitata da gradini scavati nella stessa roccia. In nome Situlpawwa, derivante dalla parola “Chittalapabbata”, significa collina della quiete. In passato, infatti, era luogo di culto per i devoti, nonché un centro di studio buddista, dove la vita era scandita da silenzi e solitudine. Rientro in struttura e tempo libero a disposizione per il resto del pomeriggio. In serata visita dell’antica stupa di Kiri Vehera, ad un’ora dall’hotel. La leggenda narra che la spada, con la quale il principe Siddharda si tagliò i capelli al momento della sua rinuncia, sia depositata in questo tempio. Secondo Dhatuvamsa, Buddha si fermò qui brevemente durante la sua terza visita in Sri Lanka prima di giungere a Tissamaharama.
Rientro e pernottamento in hotel.

5° Giorno. Yala / Galle (colazione e cena)
Prima colazione e partenza per Galle.
In corso di escursione, visita al secondo più grande vulcano al mondo, meglio conosciuto come Hummanaya, a Dickwella.
All’arrivo a Galle, visita della città e del famoso e storico forte (a pagamento).
Galle, dal ricco passato storico, fu in un primo tempo colonizzata dai portoghesi, ed in seguito conquistata dagli olandesi, la cui presenza è ancora visibile. É una città costiera, nonché primo centro commerciale dell’isola ed, oggi è centro amministrativo dell’area meridionale dello Sri Lanka. Famosa per la baia Unawatuna, dove il mare è protetto dalla barriera corallina.
Visita dell’antica fortezza, “Star Fort”, che fu costruito durante la colonizzazione olandese e mantiene ancora oggi la sua forma a stella. La sua costruzione terminò nel 1765.
del porto, il museo della marina e la roccaforte di Utrecht dominata dal faro risalente alla seconda guerra mondiale.
Arrivo a Balapitiya. Cena e pernottamento presso il Shinagawa Beach, il più piccolo hotel di lusso al livello mondiale.

6°-8° Giorno / 6°-11° Giorno / 6°-15° Balapitiya (colazione e cena) – Soggiorno mare
Colazione. Giornate libere per relax ed attività balneari sulla bellissima spiaggia di Shinagawa.
Trattamento di All inclusive.

9° Giorno / 12° Giorno / 16°. Balapitiya / aeroporto (colazione)
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea con arrivo in Italia il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.

Shinagawa Beach Hotel 4* - Shinagawa

Lo Shinagawa Beach Hotel 4* è un piccolo paradiso di lusso dove potrete appartarvi per un fuga dalla frenesia della vita quotidiana e godervi tutti i comfort e servizi a vostra disposizione, tra cui una piscina di roccia naturale. Troverete un luogo dal design contemporaneo e concetti ispirati una nuova espressione di charme, del tutto naturale. La struttura dista 140 km dall'Aeroporto Internazionale Bandaranaike e 4 km dal Fiume Madu.
Camere
Le vostre Camere Deluxe offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano. Caratterizzate da decorazioni eleganti, le camere presentano un balcone privato, una vista sul mare, letti confortevoli, una TV a schermo piatto, l'aria condizionata, un bagno con vasca e asciugacapelli, un'area salotto e canali satellitari.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Lo Shinagawa Beach Hotel ospita un ristorante specializzato in piatti della cucina internazionale e il Crimson Bar, dove potrete trascorrere piacevoli momenti di relax sorseggiando un drink.
Attività e Benessere
Rilassatevi nella SPA, luogo di relax e benessere dove troverete una serie di trattamenti e massaggi per il corpo, aromaterapia con olii calmanti e vari trattamenti effettuati da personale esperto e qualificato.

Cinnamon Wild 4* - Yala

Il Cinnamon Wild 4* è uno splendido hotel adiacente al Parco Nazionale di Yala, tale da essere considerato un'estensione dello stesso. Resort eco-friendly, il Cinnamon Wild è un luogo ideale per gli amanti della natura
e del relax, apprezzato per le sue caratteristiche architettoniche dallo stile "selvaggio", con i suoi interni ed esterni rustici ma lussuosi al tempo stesso. Cinnamon Wild Yala vanta una piscina all'aperto e un ristorante, e offre chalet dotati di balconi privati e connessione Wi-Fi gratuita.
Camere
Soggiornate in caratteristici Jungle Chalet, dotati di tutti i comfort di lusso quattro stelle. Troverete ambienti di design uniti ad elementi che richiamo il tema della giungla e della natura, con tessuti e accessori naturali.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.
Il ristorante del Cinnamon Wild Yala gode di un'eccellente posizione e vi propone specialità asiatiche e occidentali da gustare mentre ammirate i bellissimi paesaggi circostanti oppure nella privacy del vostro alloggio.
Attività e Benessere
Godetevi il pieno del relax grazie a un'ampia piscina all'aperto.

Massima occupazione camere: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti) o 3 adulti

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino a 24 ore prima della partenza.Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati.
I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dall'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Inclusi nell'offerta i trasferimenti aeroporto/hotel andata e ritorno.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Shinagawa Beach Hotel 4* + Cinnamon Wild 4* in Yala