Alegria Mar Mediterrania 4*- Adult Only - Santa Susanna - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un 4* fronte mare riservato ai soli adulti, per una vacanza in tutta tranquillità
  • Il trattamento di mezza pensione incluso o la pensione completa e l'All Inclusive disponibili in opzione con supplemento, per un viaggio di sapori senza pensieri
  • Rilassarsi alla Spa, con un trattamento o in piscina sotto il sole spagnolo
  • Partire alla scoperta di Santa Susanna e delle sue spiagge, esplorando la favolosa Costa Brava!

L'Alegria Mar Mediterrania 4*- Adult Only

Situato a 13 chilometri da Lloret de Mar, in riva al mare, l'hotel Alegria Mar Mediterrania 4* vi accoglierà in una struttura di design con una posizione ideale. Riservato ai soli adulti di età superiore ai 16 anni, e con una vista mozzafiato sul mare, questo hotel offre un'atmosfera tranquilla e servizi di alta qualità con comfort di qualità.

Hola Spagna!

La Spagna è una destinazione rinomata per il suo clima e per il calore della sua gente durante tutto l'anno. Ogni stagione ha i suoi punti di forza!
Per una fuga invernale o primaverile, la costa vi offrirà pace e tranquillità. Un momento ideale per apprezzare lo stile di vita tipicamente spagnolo.
In estate, le località balneari si animano e accolgono molti vacanzieri: una buona occasione per scoprire l'atmosfera festosa così tipica degli spagnoli e per vivere al ritmo della fiesta!
Allora, pronti a partire?

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione con upgrade in camera Standard vista mare Sud

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard vista mare Sud o camere Standard triple, a vostra scelta. 

Camera Standard vista mare Sud (20 m²)

Sui toni del blu e del bianco, la vostra camera Standard vista mare Sud è luminosa, moderna e raffinata. Uscite in terrazza e godetevi i tramonti più belli della costa, grazie al soggiorno in una camera di puro comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Standard tripla (20 m²)

Accomodatevi in confortevoli camere Standard triple, che ospitano fino a tre persone. Dotate di tutti i moderni servizi, con bagno privato e terrazza, saranno il rifugio ideale per la vostra fuga in Costa Brava.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previstoè di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse) o l'All Inclusive.

Un abbondante buffet vi permetterà di scegliere ogni giorno a colazione e cena i vostri piatti preferiti,  dolci e salati che spaziano dalla cucina mediterranea a quella internazionale.
Non perdetevi poi i servizi del bar perfetto per un aperitivo o una bibita rinfrescante. Il bar sulla spiaggia Kalima Beach Club prepara piatti di mare sfiziosi, serviti direttamente in spiaggia dove poi la sera l'atmosfera si anima al ritmo di musica live e spettacoli.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Attività e Tempo Libero

Raggiungete la Spa e rilassatevi nella sauna, tuffatevi nella Jacuzzi e scegliete dal menù i trattamenti che preferite, sarà l'occasione ideale per rigenerare corpo e mente. Prodotti di qualità e personale esperto vi sapranno consigliare i massaggi o i trattamenti esfolianti, drenanti o con cioccolato terapia più adatti a voi.

 

La spiaggia di Santa Susanna offre molte possibilità per praticare sport acquatici, oltre che a distendersi sotto il sole del Mediterraneo magari recandovi al Kalima Beach Club dove vi potrete rilassare con una bibita rinfrescante.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

1 biglietto per 1 giornata a PortAventura

Camere

Il biglietto 1 giorno 1 parco consiste nell'accesso a PortAventura Park.
Il biglietto sarà valido per la data selezionata o per qualsiasi altro giorno incluso nella stagione selezionata.

Si prega di notare: L'accesso di 1 giorno a PortAventura Park sarà valido per tutta la stagione, dal 23/04/2021 al 09/01/2022, entrambi inclusi. Il parco è aperto dal 23/04/2021 al 09/01/2022, tranne dal 13/11/2021 al 19/12/2021 quando il parco è aperto solo nei fine settimana, e tranne dal 04/12/2021 al 08/12/2021, quando il parco sarà aperto.

NB: Alcuni giochi di PortAventura World possono essere soggetti a supplementi. Il pagamento sarà effettuato sul posto al momento dell'utilizzo.
Condizioni e chiusura secondo l'evoluzione delle norme sanitarie.

Leggi di più

1 biglietto per 2 giornate e 2 parchi - Port Aventura & Ferrari Land

Camere

Il biglietto di 2 giorni per 2 parchi consiste nell'accesso a PortAventura Park e Ferrari Land nello stesso giorno, oltre a un altro giorno di accesso a PortAventura Park.
Il primo giorno della visita deve coincidere con la stagione del giorno scelto al momento dell'acquisto.
I 2 giorni di accesso devono essere entro 4 giorni l'uno dall'altro.

NB: Alcuni giochi di PortAventura World possono essere soggetti a supplementi. Il pagamento sarà effettuato sul posto al momento dell'utilizzo.
Condizioni e chiusura secondo l'evoluzione delle norme sanitarie.

Leggi di più

1 biglietto per 3 giornate e 3 parchi - Port Aventura, Ferrari Land & Port Aventura Caribe Aquatic Park

Camere

Il biglietto di 3 giorni per 3 parchi include l'accesso a PortAventura e Ferrari Land nello stesso giorno, così come un altro giorno di accesso a PortAventura Park e un altro giorno di accesso al parco acquatico PortAventura Caribe (entrambi in giorni diversi).
I tre giorni di accesso devono essere completati in un periodo di 5 giorni.


Attenzione: 

Il biglietto sarà valido per l'intera stagione, dal 04/06/2022 all'11/09/2022.

Alcuni giochi di PortAventura World possono essere soggetti a supplementi. Il pagamento sarà effettuato in loco al momento dell'utilizzo.
Condizioni e chiusura in base all'evoluzione delle norme sanitarie.

NB: Alcuni giochi di PortAventura World possono essere soggetti a sovrapprezzo. Il pagamento sarà effettuato sul posto al momento dell'utilizzo.
Condizioni e chiusura secondo l'evoluzione delle norme sanitarie.

Leggi di più

In viaggio verso Barcellona

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Santa Susanna

A breve distanza da Barcellona, Santa Susanna è la località ideale per gli amanti delle vacanze al mare. La posizione privilegiata tra le montagne e il mare le dona un clima piacevole e una linea costiera affascinante. Circa 2 km i spiaggia vi aspetteranno sotto il sole della Spagna, con negozi, locali, attività adatti ad ogni età in una località piacevole e amichevole.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 130

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali sono i benvenuti in struttura. Gli animali fino a massimo 8 kg sono ammessi in struttura pagando un supplemento in loco di 10€ per animale a notte. Il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Aria condizionata
  • Ascensore

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Balcone
  • Doccia
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alegria Mar Mediterrania 4*- Adult Only