Iberostar Ciudad Blanca 4* - Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura confortevole a due passi dal mare e dalla splendida città di Alcudia
  • Appartamento con splendido giardino
  • Trattamento All Inclusive per una vacanza da sogno
  • Le acque turchesi di Alcudia

La valutazione dei nostri clienti

Iberostar Ciudad Blanca 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in anticipato (in base alla disponibilità)
  • Check-out fino alle 14:00 (in base alla disponibilità)

L’Iberostar Ciudad Blanca 4* si trova in prima linea sul mare, sulla spiaggia di Alcudia e offre tutti i servizi che potete desiderare per una vacanza senza pensieri. All’hotel Iberostar Ciudad Blanca trascorrerete un soggiorno a misura di bambino, ideale anche per gli adulti e per le coppie. La struttura sorge a brevissima distanza dal porto di Alcudia.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Appartamenti con vista giardino.

Appartamento con vista giardino (45 M²)

Rilassatevi presso l'Appartamento con vista giardino equipaggiato di tutti i comfort per un momento di quiete dopo una giornata al mare o in piscina.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

L’Iberostar Ciudad Blanca ha un’offerta gastronomica adatta a qualsiasi membro della famiglia: ristoranti con musica dal vivo, cucina internazionale e ricette maiorchine, il tutto a bordo piscina e persino sulla spiaggia.Ristorante a buffet BellviureGli chef di questo ristorante cucineranno dal vivo davanti a tutta la vostra famiglia. Prendete posto e stuzzicate l’appetito ammirando lo show cooking. Se volete scoprire il resto del mondo senza uscire dall’hotel, qui potete farlo! Il ristorante propone infatti cucina internazionale e serate a tema affinché possiate scoprire la gastronomia mediterranea, giapponese, messicana e molte altre. Il tutto servito con un eccezionale buffet. Potete assaporare i piatti sulla terrazza esterna di fianco alla piscina principale.

Colazione dalle 7:30 alle 10:30Pranzo dalle 13:00 alle 15:00Cena dalle 18:30 alle 21:30. Presso il SeaSoul Beach Club & Restaurant à la carte Gamberi con salsa all’aglio, calamari croccanti, crocchette di prosciutto iberico e molto altro. Ogni piatto del menu di questo ristorante vi farà provare i sapori più autentici del Mediterraneo. Questo locale si trova sulla spiaggia ed è ideale per gustare un piatto oppure per sorseggiare un calice di vino o uno smoothie 100% naturale mentre vi godete la splendida vista.Aperto dalle 10:00 alle 22:00 in alta stagioneBar TramuntanaQuesto bar è perfetto se volete vedere uno spettacolo di animazione mentre sorseggiate un gin tonic o una delle altre bevande del menù.Aperto dalle 19:00 a mezzanotte.Lounge Bar Playa BlancaVolete gustare i cocktail più esclusivi mentre ammirate il tramonto? Il lounge bar Playa Blanca è uno dei luoghi migliori dove potrete farlo. Le vostre bevande saranno inoltre accompagnate da musica dal vivo tre volte alla settimana.Aperto dalle 18:30 a mezzanotte. 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% su Trattamenti Spa

All’Iberostar Ciudad Blanca non solo troverete qualsiasi tipo di attività per bambini, ma potrete anche godervi una vacanza relax da sogno con il vostro partner. Mentre i bambini se la spassano con le attività di Star Camp , potete concedervi un massaggio alla Spa . Se preferite trascorrere una divertente giornata in famiglia, potete fare un tuffo nelle acque tranquille della spiaggia di Alcudia e nelle piscine dell’hotel. Concludete la giornata con spettacoli divertenti per tutti. Ogni sera potrete assistere a musica dal vivo, spettacoli per bambini e adulti come Aladino, bubble show con magiche bolle di sapone per godervi le vostre vacanze anche dopo il tramonto.

La piscina con giochi dell’hotel è decorata e animata da tantissimi personaggi divertenti. I vostri bambini potranno infatti salutare il polpo gigante prima di lanciarsi giù dagli scivoli, si divertiranno con i getti d’acqua e faranno un sacco di tuffi! C’è anche un’area acquatica con scivoli per neonati, da 0 a 3 anni. Durante queste vacanze potete sorseggiare un drink nel bar della piscina o riposare nella zona chill out senza perdere di vista i vostri figli. Vi sembra già un sogno, vero?Animazione per bambiniLo Star Camp è la scelta migliore per le famiglie che vogliono trascorrere un soggiorno indimenticabile. Qui i più piccoli troveranno un mondo di attività entusiasmanti grazie alle quali trascorreranno giornate meravigliose e impareranno in compagnia di nuovi amici e degli animatori. I bambini e i ragazzi vengono divisi in gruppi in base all’età: Monkey è pensato per i bambini dai 4 ai 7 anni affinché giochino in un contesto naturale, Dolphin porta i bambini dagli 8 ai 12 anni nei fondali sottomarini, mentre Eagle è stato ideato per gli adolescenti tra i 13 e i 17 anni.Spa e trattamenti corpoPer godervi dei momenti di assoluto relax la spa è il luogo ideale. Lì vi attendono rilassanti massaggi con oli aromatici e qualsiasi tipo di trattamento viso, corpo e bellezza. Non perdetevi inoltre la cioccolatoterapia e l’esperienza unica del bagno d’oro. Dovete semplicemente chiudere gli occhi e lasciare che i vostri sensi si risveglino.

 

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per le attività culturali, di svago e di benessere e le piscine esterne possono essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto durante il processo d'acquisto. Grazie a Voyage Privé, potrete godere delle condizioni privilegiate di Sixt al volante della vostra auto preferita!

Il supplemento è disponibile per le sole offerte comprensive di trasporto e in base all'apertura degli uffici Sixt al momento del vostro arrivo (necessaria patente di guida riconosciuta nell'Unione Europea o patente di guida internazionale).

Alla scoperta di Maiorca

Maiorca è spesso in cima alle classifiche come una delle destinazioni turistiche più popolari d'Europa, ed è facile capire perché: quest'isola ospita vivaci città cosmopolite, scogliere, baie e spiagge meravigliose.

Si possono trovarea anche località più tranquille sulla costa nord dell'isola, come Puerto Pollensa, il luogo perfetto per godersi le vacanze. Single e coppie potranno godere della vita notturna nella capitale Palma di Maiorca o nella vivace località balneare di Playa de Palma.

Alcudia e Puerto de Alcudia sono due delle città più riconosciute di Maiorca per la loro offerta turistica. Ad Alcudia puoi goderti una vacanza da sogno. Sia che ti piaccia il mare, la montagna, o fare alcune delle attività sportive per eccellenza dell'isola come il ciclismo, il golf, il trekking o gli sport acquatici, ad Alcudia troverai tutto il necessario per godere appieno delle tue vacanze a Maiorca.

 

Sulla tranquilla costa orientale dell'isola, Alcúdia - una destinazione che è considerata una delle più antiche città delle Baleari - è una destinazione affascinante completa di un centro storico acciottolato e di mura medievali restaurate, a pochi passi dalla spaziosa spiaggia di sabbia bianca di Playa d'Alcudia. Per i viaggiatori in cerca di un soggiorno attivo, Maiorca è costellata di campi da golf di livello mondiale, piste ciclabili e sentieri, e superbe strutture per gli sport acquatici. Questa è davvero una destinazione con qualcosa per tutti!

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Juan Carlos I, 43 Alcudia, Spagna

La struttura si trova dall'aeroporto di Palma di Maiorca a circa 61.1 km

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 303

Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno, se applicate, sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Lavanderia
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cucina
  • Frigorifero
  • Cassaforte
  • TV
  • Balcone
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Animazione per adulti
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Iberostar Ciudad Blanca 4*