Crociera Oasis of the Sea - Barcellona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La nave più grande e innovativa al mondo
  • 18 ponti di puro divertimento e relax e 7 aree tematiche con attività uniche nel suo genere
  • 25 opzioni di ristoranti con un’ampia scelta di specialità gastronomiche
  • Spettacoli indimenticabili e unici tra cui gli spettacoli di Broadway a teatro, sul ghiaccio e all’Aquatheater; il primo teatro acquatico su una nave da crociera

Lo scenario

Per la prima volta in Europa,  nel Mediterraneo Occidentale, Oasis of the Seas salperà dalla città di di Gaudì, Barcellona, percorrendo i nostri mari italiani per ritornare alla città catalana che avrete modo di scoprire più a fondo prima del vostro rientro.
Una destinazione in sé stessa, la nave, tutta da esplorare e da vivere, che non finirà mai di stupirvi. A bordo non vi annoierete mai e avrete sempre l’imbarazzo della scelta tra le molteplici attività di sport, relax, gastronomia e intrattenimento spettacolare.

La nave

Oasis of the Seas fa parte di classe Oasis e, insieme alla gemella Allure of the Seas è la nave più grande al mondo, con una stazza di 220.000 tonnellate che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Non crederete ai vostri occhi quando vi ritroverete al Central Park; un vero parco naturale a cielo aperto con lussureggianti giardini tropicali e sentieri rilassanti. Il Boardwalk, uno spazio ricco di charme in cui scoprire il piacere di una passeggiata tra negozi, bar e ristoranti. Inoltre il fascino di una vera giostra artigianale, il Carousel, e gli incredibili spettacoli dell'Aquatheater.

Potrete cimentarvi in particolari discipline come la parete di arrampicata, il pattinaggio sul ghiaccio, il simulatore di surf e persino la Zip Line: una fune sospesa sopra il Boardwalk che vi darà una scarica di adrenalina! Inoltre vi rilasserete nell’incredibile centro benessere VitalitySM, il Centro Fitness che include la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave con una palestra completamente accessoriata.

Per quanto riguarda la gastronomia, potrete scegliere tra gustosissime opzioni di ristoranti come la steckhouse Chops Grille, la cucina italiana del Giovanni’s table, i deliziosi hamburger del  Johnny Rockets, il sushi, il tex mex ed altri ancora! E la vostra serata proseguirà come più preferite! Tra diversi tipi di spettacoli, musica dal vivo di ogni genere, casino, discoteca e tutto ciò che va oltre la vostra immaginazione!

Oasis of the Seas non è solo una nave da crociera: è un’esperienza unica, una destinazione in sé stessa.

Programma di viaggio

5 notti Mediterraneo Occidentale
Giorno 1:  Partenza da BARCELLONA alle ore 19:00
Giorno 2:  NAVIGAZIONE
Giorno 3:  CIVITAVECCHIA (ROMA) arrivo alle ore 07:00 – partenza ore 20:00                           
Giorno 4:  NAPOLI arrivo alle ore 07:00 – partenza ore 20:00                           
Giorno 5:  NAVIGAZIONE
Giorno 6:  BARCELLONA arrivo alle ore 7:00

Camere

Camera Esterna Deluxe con Balcone: Spaziose camere di 17 mq, splendidamente arredate e dotate di un ampio balcone.


Dotata di:
- Due letti convertibili in matrimoniale
- Balcone privato
- Salottino
- Zona toletta
- Aria condizionata
- TV
- Telefono
- Bagno con doccia
- Phon
- Frigo bar
- Cassaforte

Missione vacanza perfetta

L’esperienza a bordo di Royal Caribbean:
- Navi da guinnes dei primati
- Attrazioni uniche ed innovative
- Molteplici opzioni della migliore gastronomia internazionale
- Servizio eccellente
- Intrattenimento di altissima qualità
- Spazi sempre più ampi per gli ospiti

In Royal Caribbean, innovazione ed immaginazione dominano la scena.
Una crociera Royal Caribbean va oltre ciò che puoi immaginare, fino a portarti in un luogo dove tutto è possibile.
Rimarrete  meravigliati della quantità di strutture straordinarie che non avreste mai pensato di trovare a bordo di una nave.
Tocca a voi decidere cosa fare a bordo;  tutte le strutture sono a vostra disposizione e comprese nel prezzo di crociera.
Potrete decidere se scalare la parete di freeclimbing, o godervi una partita a minigolf , fare qualche tiro nel campo da basket regolamentare, provare i roller-blade, fare un giro sulla prima pista di pattinaggio sul ghiaccio che sia stata creata a bordo di una nave, lanciarvi con la Zip Line attraversando il Boardwalk e tanto altro ancora.

Cosa è incluso a bordo

- Pasti: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale ed il self service. Servizio in camera dalle 5 del mattino a mezzanotte.
- Bevande: acqua in caraffa presso il ristorante principale e bevande analcoliche (acqua, tè, caffè americano e limonata) disponibili in dispencer presso apposite aree.
- Intrattenimento: Spettacoli di Broadway e sul ghiaccio, spettacolo acquatici all’Aquatheater, musica di ogni genere, discoteca, accesso al casinò.
- Spa & Fitness Centre: Accesso illimitato a piscine esterne, idromassaggio, palestra e tutte le altre attività sportive.
- Attività a bordo: dimostrazioni culinarie, corsi di cup cake, lezioni di ballo e altre discipline, aste di opere d’arete, biblioteca, giochi, talent show. Le strutture sportive prevedono il campo da basket regolamentare e multifunzionale, jogging, il minigolf, la parete di arrampicata, il simulatore di surf, pattinaggio sul ghiaccio, la Zip line e numerosi giochi all’aperto.

I ristoranti a tema prevedono un sovrapprezzo da 5$ a 35$ tra cui il fast food Johnny Rockets in stile Happy Days, il Chops Grille steakhouse, il ristorante italiano Giovanni’s table.

Il trasferimento dall'aeroporto di Barcellona al Porto non è incluso nell'offerta.

Operativo voli

Partenza 13 Settembre         
Compagnia Aerea: Vueling         
Andata: Milano (MXP) 09,35 - Barcelona (BCN) 11,05         
Ritorno: Barcelona (BCN) 15,20 - Milano (MXP) 16,55         
        
Partenza 18 Settembre         
Compagnia Aerea: Vueling         
Andata: Milano (MXP) 09,35 - Barcelona (BCN) 11,05         
Ritorno: Barcelona (BCN) 18,25 - Milano (MXP) 20,00    

Gli orari dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino a 24 ore dalla partenza. I documenti di viaggio ti verranno inviati entro 24 ore dalla partenza e conterranno gli orari dei voli definitivi.Alcuni  voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.  

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Importante: E' necessario inviare, entro 48h dalla prenotazioni all'indirizzo email documenti@voyageprive.com la propria data/luogo di nascita, tipo/numero di documento di identità, data/luogo di emissione, data di scadenza, numero di telefono di un amico/parente.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Tasse e costi accessori obbligatori

Assistenza medico - bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera Oasis of the Sea