Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5* con possibile soggiorno a Abu Dhabi - Mahe - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'esclusiva Isola di Silhouette dove vivere in pieno relax ed in armonia con la natura in un hotel 5* di classe
  • La possibilità di scegliere tra Ville spaziose e luminose alcune con piscina privata
  • L'offerta che include anche l'estensione a Abu Dhabi con pernottamento e mezza pensione nelle camere Superior del Sofitel Abu Dhabi Corniche 5*

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di Seychelles e Abu Dhabi

Seychelles

Le Seychelles sono un paradiso terrestre, costituito da atolli di corallo e isole incontaminate circondate da un mare cristallino. L'Isola di Silhouette, situata a circa 35 km da Mahè, è una località per chi ama i paesaggi spettacolari: ville di lusso, erette nella vegetazione della giungla, che si aprono su spiagge di sabbia bianca.

Abu Dhabi

Meno famosa della vicina Dubai, Abu Dhabi è in realtà la capitale degli Emirati Arabi, sede del presidente e quartier generale di ambasciate, società petrolifere e aziende internazionali. È una delle nazioni più giovani al mondo, nata però da un passato antichissimo. Meno di un secolo fa era una stazione di pesca e raccolta di perle, punteggiata di ripari di fortuna realizzati con le palme. Oggi è una città lussureggiante con grattacieli di vetro da Guinnes dei Primati, grandi viali alberati e lunghissime spiagge pubbliche.
Si tratta di una miscela unica di diversità, dallo chic contemporaneo della città di Abu Dhabi alle intramontabili tradizioni beduine delle circostanti montagne e deserti, alle spiagge di sabbia fine.

A vostra scelta

Per voi abbiamo creato pacchetti con offerte che conprendono il solo soggiorno a Seychelles o con l'inizio del viaggio a Abu Dhabi

Offerta 1: Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*
7, 8 10 o 12 notti alle Seychelle presso Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*

Offerta 2: Abu Dhabi e Seychelles
10 notti: 3 notti a Abu Dhabi + 7 notti alle Seychelles in Villa fronte mare o in Villa con piscina
11 notti: 3 notti a Abu Dhabi + 8 notti alle Seychelles in Villa fronte mare o in Villa con piscina
13 notti: 3 notti a Abu Dhabi + 10 notti alle Seychelles in Villa fronte mare o in Villa con piscina

Seychelles - L'Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*

Rilassatevi con una lussuosa vacanza all'Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa, un esclusivo hotel 5* circondato da una riserva naturale tropicale e dall'Oceano Indiano. Unico resort sull'isola di Silhouette, caratterizzata da spiagge bianche incontaminate e montagne e foreste pluviali, renderà la vostra vacanza unica grazie all’alto livello del servizio e alle meravigliose ville private in cui alloggerete.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Villa fronte mare (101 mq), Villa Sanctuary con piscina (185 mq) o Villa Deluxe con piscina fronte mare (185 mq) a vostra scelta.

Villa fronte mare

Discretamente appartata fra la vegetazione della giungla e a pochi passi dalle spiagge di sabbia bianca, questa Villa fronte mare è il luogo ideale da dove godersi la meravigliosa vista sull'Oceano Indiano.

Villa Sanctuary con piscina

Appartate tra le palme, la Villa Sanctuary vi garantirà un ampio spazio dove potervi rilassare. Le grandi finestre e la piscina privata inclusa offriranno un senso di pace e beatitudine in questo piccolo angolo di paradiso.

Villa Deluxe con piscina fronte mare

Se desiderate un soggiorno con tutti i comfort del caso, non potete che scegliere queste camere: piscina privata, accesso diretto alla spiaggia e un'impressionante vista sull'Oceano allieteranno le vostre giornate.

Massima occupazione delle Ville

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse)

Iniziate la giornata con una ricca colazione ed assaggiate pietanze locali ed internazionali in contesti d'eccezione con una meravigliosa vista sulla natura incontaminata di questo paradiso tropicale.

Café Dauban
In questo ristorante buffet che propone pasti a tema e piatti freschi tra cui scegliere potrete gustare la vostra colazione ogni mattina.

Grann Kaz 
Propone cucina creola in una storica casa coloniale. 

Portobello 
Offre cucina italiana e una particolare attenzione alla cantina dei vini. 

Sakura 
Sarete conquistati dalla cucina fusion giapponese

Teppanyaki 
E' perfetto per gli amanti del grill in stile asiatico.

Leggi di più

Le attività

Coccolatevi nell’esclusiva spa dell’hotel e dimenticatevi dello stress, trascorrendo giornate rilassanti tra bagni di vapore, sauna, idromassaggi e allentando le tensioni con un’ampia gamma di massaggi, circondati da uno scenario mozzafiato. Gli ospiti hanno accesso libero all'area comprendente Jacuzzi, bagno turco e sauna, mentre i trattamenti per corpo e viso sono soggetti a supplemento in loco.

All'Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa non vi mancheranno le opportunità di divertirvi e trascorrere la giornata tra relax, sole, mare e fitness. Avrete a disposizione una biblioteca, tavoli da ping pong e campi da tennis, ma vengono anche organizzate uscite di pesca, escursioni, noleggio biciclette e tanto altro per darvi l'opportunità di trascorrere una vacanza da sogno. Tuffatevi in piscina, seguite una lezione di yoga sulla spiaggia, oppure di cucina creola, sarà davvero una vacanza indimenticabile.

Leggi di più

Abu Dhabi - Sofitel Abu Dhabi Corniche 5*

Il Sofitel Abu Dhabi Corniche è un lussuoso hotel 5*, che offre un'elegante opulenza e si ispira all'Art Deco e ai gusti arabo-francesi, con risultati sorprendenti. Dotata dei migliori comfort e servizi, presso questa struttura troverete tutto il necessario per trascorrere una vacanza indimenticabile. Affacciato sul famoso Corniche, l'hotel si trova in una posizione meravigliosa.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con vista città (42 mq)

Raffinata eleganza Art Deco vi aspetta nella camera Superior con vista città. Qui troverete spazi luminosi e arredati con cura, dettagli raffinati in linea con le 5* della struttura. La camera vanta sistema audio BOSE, ampio bagno e un lussuoso letto Sofitel MyBed.

Massima occupazione camera Superior con vista città:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Per una colazione energizzante, il caffè del mattino, il tè del pomeriggio o uno spuntino di mezzanotte, recatevi al Le Café Lobby Lounge. Tè, caffè turco e un'ampia offerta di dolci francesi e del Medio Oriente vi attendono, circondati dalle sculture ispirate a Brancusi.

Il Corniche Restaurant propone pasticceria francese fresca, pane Saj, deliziose specialità di pane arabe e rosticceria, tutto è preparato in questa cucina a vista. Il meglio della cucina francese e araba con 3 stazioni di cottura e un bancone di pasticceria-panetteria.

Il Parmigiana propone ottimi piatti della cucina italiana mentre il Saray Al Basha vi stupirà con i suoi sapori libanesi.
Il French Bakery Corner offre una varietà di pane fresco, croissant francesi, dolci, panini, bevande e torte di compleanno. La panetteria inoltre serve una colazione salutare e rapida dalle 6:00 alle 10:00.
Dissetatevi presso il Chill'O Pool Bar con un fresco tè alla menta marocchino, un frullato o un cocktail sotto una palma ombreggiata in piscina.
Un bar chic per un cocktail d'autore e un buon sigaro: il Jazz'n Fizz è decorato con legno scuro che unito a un bel soffitto in rilievo crea un'atmosfera elegante. La musica jazz in sottofondo completerà l'atmosfera.

Leggi di più

Le attività

Ringiovanite con un trattamento benessere presso la So spa, grazie ai prodotti locali uniti alle più recenti tecniche e trattamenti. Hammam, idromassaggio, bagno turco e sauna vi offrono la possibilità di rilassarvi completamente. La palestra ad alta tecnologia dotata di attrezzature Technogym vi aiuterà a mantenervi in forma anche in vacanza.

La piscina all'aperto all'8° piano offre una vista mozzafiato sulla città e sul Golfo Persico. Vi attende inoltre la vicina spiaggia privata per una giornata di relax. Aree ombreggiate esclusive consentono di sfuggire al caldo del giorno o se preferite abbronzatevi al sole sui comodi lettini.La Corniche Road si estende per ben 8 chilometri con il suo lungomare finemente curato, la Corniche Beach, ampio tratto di spiaggia insignita della prestigiosa Bandiera blu, a garanzia delle sue acque pulite e sicure.
Posizionato sull’estremità est della strada che percorre la Corniche, dal Sofitel Abu Dhabi Corniche è possibile raggiungere a piedi il lungomare oppure si può usufruire del servizio navetta gratuito messo a disposizione dalla struttura.

Leggi di più

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Abu Dhabi e Seychelles è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi a Seychelles e a Abu Dhabi e prevedono:

Seychelles:
- Trasferimento collettivo dall'aeroporto al molo per andata e ritorno in auto (20 minuti)
- Trasferimento dal molo all'isola di Silhouette in barca (35 minuti circa)

Estensione a Abu Dhabi
- Trasferimenti privati da/per l'aeroporto di Abu Dhabi
- Trasferimenti per l'hotel a Silohuette come sopra descritto

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Abu Dhabi

Tour di Abu Dhabi (durata 4 ore)

Aggiungi un
Considerata una delle città più moderne del mondo, Abu Dhabi, la capitale federale degli Emirati Arabi Uniti e il più grande dei sette Emirati, offre chilometri di spiagge pulite e isole scintillanti d'oro appena fuori dal litorale.

Dalle nuove maestose Moschee di Sheikh Zayed o dalla spettacolare costa della Corniche al porto di pescatori e all'Heritage Village, ovunque si può ammirare la storia della ricchezza degli Emirati. Questa escursione vi darà l'opprtunità di vivere un'esperienza indimenticabile in un luogo dove il futuro incontra il passato. Passerete anche da "Emirates Palace Hotel", un punto di riferimento incantevole e una meraviglia per tutti coloro che passano attraverso le sue magnifiche porte. Noto anche per essere uno degli hotel più costosi del mondo. Potrete selezionare l'opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Leggi di più

Visita al Louvre di Abu Dhabi

Aggiungi un
Il Louvre Abu Dhabi è uno spettacolare museo di arte e civiltà, caratterizzato dalla sua cupola a tralicci geometrici. All'interno di questo gigantesco museo, potrete ammirare una moltitudine di manufatti e affascinanti pezzi da collezione provenienti da tutto il mondo.

Safari e cena nel deserto

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo d'acquisto aggiungete questa escursione e garantitevi momenti indimenticabili! Durante la prima parte della giornata il vostro safari vi porterà alla scoperta del deserto di Abu Dhabi con un tour in auto sulle dune di sabbia. Il viaggio proseguirà fino a un accampamento tradizionale dove potrete partecipare a diverse attività come la pittura con l'henné e la danza del ventre mentre assaggiate i piatti tipici della cucina beduina accompagnata da the e caffè. Al calare del sole verrà allestito un barbecue servito sotto le stelle garantendovi una serata indimenticabile circondati dallo splendore della natura e coccolati dalla tipica accoglienza tradizionale araba.
L'escursione dura mezza giornata dalle 15:30 alle 21:30

Ingresso al Ferrari World

Aggiungi un
Il Ferrari World Abu Dhabi offre un'esperienza davvero incredibile con giostre da brivido, attrazioni emozionanti, negozi a tema e ristoranti, tutti ispirati al marchio Ferrari e al suo patrimonio italiano. Il parco vanta più di 20 giostre e attrazioni per tutte le età e interessi, da corse da brivido a simulatori avanzati, oltre a una vasta gamma di ristoranti italiani, esperienze di shopping uniche e intrattenimento dedicato.

Ingresso allo Yas Water World

Aggiungi un
Lo Yas Waterworld Abu Dhabi è il primo mega parco acquatico degli Emirati Arabi Uniti, situato in 15 ettari nel quartiere dei divertimenti di Yas Island. Il parco offre 43 giostre, scivoli e attrazioni che entusiasmeranno tutta la famiglia. Biglietto d'ingresso per la giornata completa.

Come raggiungere Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*

L'hotel si trova sull'isola di Silhouette.

Per raggiungere l'hotel dall'aeroporto il tragitto dura circa 20 minuti in auto fino al molo e poi a seguire 35 minuti in barca fino all'isola di Silhouette.

Come raggiungere il Sofitel Abu Dhabi Corniche 5*

Il Sofitel Abu Dhabi Corniche 5* si trova in Capital Plaza Complex, Corniche Road East - Abu Dhabi.

L'aeroporto internazionale di Abu Dhabi dista circa 40 km.

I dettagli del Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wi-Fi gratuito
  • Reception 24 ore su 24
  • Deposito bagagli
  • Bar
  • Negozi
  • Servizio lavanderia
  • Servizio in camera
  • Cassetta di sicurezza
  • Banco escursioni
  • Noleggio barche

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 110
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è inclusa

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Aria condizionata
  • Servizio sveglia
  • Zona soggiorno
  • Cassetta di sicurezza
  • Minibar
  • Telefono
  • Bollitore per tè e caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Café Dauban
  • Grann Kaz
  • Portobello
  • Sakura
  • Teppanyaki

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina
  • Mare
  • Sport acquatici
  • Fitness
  • Massaggi

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Cultura
  • Mare
  • Gastronomia

I dettagli del Sofitel Abu Dhabi Corniche 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Armadietti
  • Servizio concierge
  • Sportello bancomat
  • Deposito bagagli
  • Cambio valuta
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio baby-sitter
  • Servizio stireria
  • Lavaggio a secco
  • Servizio lavanderia

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 280
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tasse di soggiorno incluse

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connesione WiFi gratuita
  • Sistema Wave Bose onda gratuito
  • TV interattiva con canali internazionali
  • Bagno di lusso

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Easy Restaurant & Lounge
  • Silk & Spice
  • Chill'O Pool Bar
  • Jazz'n Fizz
  • Le Café Lobby Lounge

Le attività all'interno della struttura:

  • So spa
  • Hammam
  • Idromassaggio
  • Bagno turco
  • Sauna
  • Palestra
  • Spiaggia privata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Night Life
  • Spiggia
  • Shopping

Formalità amministrative per Seychelles

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l'ingresso nel Paese. All'ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno, che non può eccedere mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci i può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l'immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l'espulsione dal Paese. Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Necessario, rilasciato al momento dell’arrivo nel Paese.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria esclusivamente per i viaggiatori provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica (Kenya, Etiopia, ecc) anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo. Si consiglia comunque, anche a coloro che provengono da Paesi Africani in cui tale malattia non e’ endemica, di munirsi del certificato di vaccinazione contro la febbre gialla per non incorrere nel rischio di essere vaccinati in loco o di essere respinti all’Ufficio immigrazione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per gli Emirati

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100% a meno di 30 giorni dalla data di partenza. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hilton Seychelles Labriz Resort & Spa 5* con possibile soggiorno a Abu Dhabi