Crociera in catamarano alle Seychelles - Mahe - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un esclusivo viaggio in barca a vela che vi porterà alla scoperta del paradiso naturalistico delle Seychelles e vi permetterà di visitare alcune delle spiagge più belle del mondo
  • Il catamarano a vela dotato di grandi spazi comuni, lettini prendisole e cabine private con oblò
  • Il trattamento di pensione completa e il personale di bordo a vostra disposizione

Alla scoperta delle Seychelles

Alla scoperta delle Seychelles
State cercando uno degli ultimi paradisi incontaminati del pianeta?
Scoprite le Seychelles! Sarete immediatamente affascinati da queste isole, dalla bellezza leggendaria e mistica, un arcipelago sublime nel cuore dell'Oceano Indiano. Posizionate in una distesa blu cristallina a est del continente africano e a nord-est del Madagascar, le Seychelles e le sue isole tropicali sono una destinazione di vacanza paradisiaca. Atolli di coralli e scogliere circondano l'arcipelago, il cui interno è costituito da isole di granito, con rocce levigate e secolari, lussureggianti foreste tropicali e infinite spiagge di sabbia bianca.
Che il sogno abbia inizio!

L'itinerario in breve

Giorno 1: Mahé - Sainte Anne
Giorno 2: Ste Anne - Praslin
Giorno 3: Praslin - La Digue
Giorno 4: La Digue - Coco - Curious
Giorno 5: Curieuse - Saint Pierre - Praslin
Ggiorno 6: Praslin - Cousin - Mahé
Giorno 7: Mahé - Beauvallon o Anse Royale
Giorno 8: Mahé

L'itinerario

Giorno 1: Mahé - Sainte Anne
Imbarco alle 16:00 all'Eden Island Marina, vicino all'aeroporto e alla capitale, Victoria. Durante il cocktail di benvenuto servito dall'equipaggio, il Capitano vi darà tutte le informazioni sulla barca e sulla vita a bordo. Quindi getterete l'ancora per raggiungere l'isola privata di Sant'Anna e il suo parco marino protetto. Godrete del vostro primo incontro con la fauna sottomarina di questo favoloso acquario gigante.
Cenerete e trascorrerete la notte all'ancora vicino all'isola.

In caso di arrivo presto al mattino, in attesa di essere imbarcati, potrete usufruire dei servizi dell'Eden Bleu Hotel (situato di fronte all'Eden Islands Marina) come prima colazione a buffet (non inclusa), deposito bagagli e uso della piscina.

Giorno 2: Ste Anne - Praslin
In mattinata partenza per l'isola di Praslin, 4 ore di navigazione. È ad Anse Lazio o Baie Ste Anne, a seconda della stagione, che gettate l'ancora. Approfittate di questa fermata per scoprire (escursione non inclusa), nel cuore di quest'isola di soli 40 km², un puro giardino dell'Eden, la valle di Mai. Questa meravigliosa foresta di palme gigantesche, tra cui il mitico Coco de Mer, è piena di specie endemiche. Al rientro in barca, nuotate e fate snorkeling prima della cena a bordo.
La notte sarà all'ancora di fronte alla spiaggia.

Giorno 3: Praslin - La Digue
Partirete da Praslin per raggiungere l'isola di La Digue in 2 ore di mare.
Questa bellissima isola, dove ci si muove in bici o in carrozza, ha dozzine di meraviglie tra cui una delle spiagge più famose al mondo , Anse Source d'Argent: un susseguirsi di insenature bianche circondate da ghiaioni rocciosi e adornate con palme da cocco. Windward, le spiagge di Grande Anse e Petite Anse, quasi deserte, vi sedurranno con le loro grandi onde blu. Lungo i sentieri dell'isola, scoprirete una splendida flora: orchidee, nepenthes, ibiscus... e potreste avere la fortuna di vedere il pigliamosche nero, un uccello endemico e molto raro.
Questa bella giornata a La Digue finirà all'ancora, di fronte all'isola, a cena e di notte.

Giorno 4: La Digue - Coco - Curieuse
A La Digue, si entrerà nel parco marino dell'isolotto Coco a 4 miglia nautiche, per godere del bellissimo fondale, quindi navigazione verso l'isola di Curieuse per scoprire il suo museo dedicato alla conservazione della tartaruga gigante. Un appuntamento straordinario con esseri più vecchi di un secolo e in grado di pesare più di 200 kg: non sarete mai stanchi di osservarli.
Cena e pernottamento all'ancora.

Giorno 5: Curieuse - Saint Pierre - Praslin
La mattina sarà dedicata a una escursione a Saint Pierre, piccola isola situata di fronte Praslin a Bay Shore Oro: sabbia, rocce e ghiaioni bianchi coronati di palme. Questo luogo idilliaco è particolarmente favorevole al relax, al nuoto e allo snorkeling. Rientro a Praslin nel pomeriggio: ancorerete di fronte a una delle spiagge dell'isola per trascorrere la fine della giornata, cenare e pernottare all'ancora.

Giorno 6: Praslin - Cousin - Mahé
L'appuntamento sarà al mattino sull'isola di Cousin, una buona ora di navigazione da Praslin con l'associazione Birdlife International che gestisce questo santuario degli uccelli dal 1975. La visita guidata del Paradiso degli uccelli non è incluso nella crociera ma ne vale davvero la pena. Contribuirete allo sforzo di preservare gli uccelli in via di estinzione. Nel pomeriggio, tornerete sull'isola di Mahe dove vi fermerete, a seconda della stagione, sulle grandi spiagge di Beau Vallon o Anse Royale.
Cena e pernottamento all'ancora.

Giorno 7: Mahé - Beauvallon o Anse Royale
Godetevi questa mattina per scoprire Beauvallon o Anse Royale. Le loro miglia di sabbia bianca, frequentate dai visitatori e apprezzate dalle Seychelles, sono piene di negozi, piccoli bar e alberghi e mantengono la loro dolcezza locale. Due luoghi perfetti per un graduale ritorno alla civiltà. L'isola Saint Anne vi accoglierà per il pomeriggio. Un ultimo incontro con la ricchissima fauna marina o un'incursione sull'isola per ammirare la flora, sempre esuberante alle Seychelles.
Alla fine della giornata, il catamarano si unirà all'Eden Island Marina per l'ultima sera, all'ancora o al molo.

Giorno 8: Mahé
Dopo una colazione anticipata, lascerete il catamarano per l'aeroporto o vi rilasserete in attesa del volo di ritorno. A meno che non continuiate il vostro soggiorno in una delle isole paradisiache delle Seychelles o decidiate semplicemente di non tornare.

Leggi di più

L'itinerario può essere modificato in qualsiasi momento dal capitano per motivi di sicurezza, previsioni meteorologiche o qualsiasi altro motivo che possa influire sulla crociera. È probabile che le fermate menzionate "in banchina" siano all'ancora se non c'è un porto disponibile.

Benvenuti a bordo!

Benvenuti a bordo!
Salite a bordo del vostro catamarano tipo Mojito per la vostra crociera da sogno.
Apprezzerete le sue numerose strutture e i servizi di qualità che vi assicureranno un viaggio piacevole.
Per il buon funzionamento della crociera sarete informati durante un briefing sulla sicurezza delle regole da rispettare a bordo.
Per un soggiorno idilliaco soggionerete in una cabina Doppia.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande escluse).

Ogni giorno godrete dei vostri pasti sulla barca assaggiando nuovi sapori.
I pasti principali (pranzo e cena), sono serviti al tavolo o buffet, di solito 3 portate (antipasto, piatto principale, dessert o formaggio), a volte solo 2 a mezzogiorno. La colazione può essere self-service. Gli assistenti a bordo faranno del loro meglio per darvi piena soddisfazione.

In viaggio verso le Seychelles

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti dall'aeroporto all'Eden Bleu Hotel e dall'Eden Island Marina all'aeroporto sono inclusi. In attesa di imbarcarvi potrete usufruire dei servizi dell'Eden Bleu Hotel all'arrivo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sulla crociera:
La barca non è accessibile alle persone a mobilità ridotta.
Tipo di barca: catamarano
Lunghezza: 23,90 m
Numero di cabine: 12
Numero massimo di viaggiatori: 24
Membri dell'equipaggio: 4 persone (3 se meno di 10 passeggeri)
Lingua: francese e inglese
I bambini sono accettati dai 7 anni.
Gli animali non sono accettati
Orari e prezzi sono indicativi, soggetti a modifiche.

La crociera include:
- Sistemazione in cabina Standard o standard Superior Deck
- Pensione completa (bevande escluse)

La crociera non include:
- Escursioni e visite
- Assicurazione personale facoltativa: cancellazione, malattia, incidenti, rimpatrio, bagaglio, assistenza...
- Spese personali, comprese le telecomunicazioni e le spese terrestri di qualsiasi tipo,
- Pacchetto bevande 116 € (regolabile in loco in contanti)
- Mancia di cassa richiesto (da pagare in loco in contanti 170€ per l'anno corrente o 180€ per le partenze del 2020)

Il nome della barca è indicativo e può cambiare sul posto per una barca di categoria simile. Le immagini della barca non sono contrattuali.

L'equipaggiamento a disposizione:

  • Maschere e boccagli
  • 2 grandi tavoli da cockpit (24 persone)
  • Doccetta
  • Scaletta da bagno tipo piscina
  • Numerosi corrimani
  • Enorme ponte superiore con prendisole e posizione di guida
  • Cuscineria prendisole sul fly bridge

Le cabine sono equipaggiate con:

  • Bagno privato con doccia, lavabo, specchio, wc elettrico
  • Ventilatore
  • Grande oblò panoramico
  • Materasso comfort 200 cm di lunghezza
  • Persiane oscuranti in cabine e bagni

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Oltre al passaporto occorre essere in possesso di un biglietto di andata e ritorno, condizione indispensabile per l'ingresso nel Paese. All'ingresso nel Paese viene apposto un timbro sul passaporto sul quale è indicata la durata del soggiorno, che non può eccedere mai i trenta giorni. In caso di proroga del soggiorno, ci i può rivolgere esclusivamente agli uffici competenti per l'immigrazione. Il mancato rispetto della scadenza del soggiorno può comportare l'espulsione dal Paese. Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Necessario, rilasciato al momento dell’arrivo nel Paese.

Viaggi all’estero dei minori

Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
La vaccinazione contro la febbre gialla è obbligatoria esclusivamente per i viaggiatori provenienti da Paesi dove tale malattia è endemica (Kenya, Etiopia, ecc) anche nel caso di solo transito aeroportuale, se questo è superiore alle 12 ore ed in ogni caso se si lascia l’aeroporto di scalo. Si consiglia comunque, anche a coloro che provengono da Paesi Africani in cui tale malattia non e’ endemica, di munirsi del certificato di vaccinazione contro la febbre gialla per non incorrere nel rischio di essere vaccinati in loco o di essere respinti all’Ufficio immigrazione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in catamarano alle Seychelles